Who are U?
di Robix

06/03/07, ore 10:22

Hai aggiornato! Non ci credo! Sono troppo contenta! Ormai avevo perso le speranze! Davvero bello qst chap!

05/03/07, ore 20:47

Non ci posso credereeee!!!! Hai aggiornato...sono troppo contenta!!! :D Capitolo fantastico, povero Harry però!! E poveri tutti quanti, quanto odio quel'idiota di Zacarias!! Aggiorna presto, ti prego, ormai mi sono affezionata troppo a questa fic, devo assolutamente sapere come andrà a finire...^___^ Baci...Julia

05/03/07, ore 16:30

ahhhhhhh o mio Dio sei tornata!!!!!!!! evviva... mamma mia questo chap... che sofferenza: povero blaise non gliene va mai bene una... prima il suo migliore amico e poi il suo ragazzo... ma cosa deve fargli vedere silente???? mah... appuntamento al prox chap che spero non sia tra altri 6 mesi!!! bacioni

05/03/07, ore 11:34

Bello come sempre, e ora sono proprio curiosa di sapewre che cosa succederà e come faràò Harry a cavrsi d'impaccio. Ma soprattutto sonon proprio curiosa di sapere che cosa deve mostrare Silente a Blaise, ho come l'impressione che ci sia qualcosa che mi sfugge.... Spero che tu possa aggiornare qualto prima. Un bacio carissima! Miao!

21/02/07, ore 16:42

a questo punto posso solo pensare che ti se dimenticata della storia..

16/02/07, ore 16:13

Oddio!
Aria, aria! Mi serve aria!
Mi sono letta questi due capitoli in fretta e furia e sono giunta alla conclusione che questa storia è diventata ufficialmente la mia storia preferita!!!
Ma vedo che è da parecchio che non la continui, e non so cosa pensare... posso solo sperare che non ti sia scordata della storia!
Comunque, mi piace particolarmente come hai caratterizzato il personaggio di Sincleir, perché non è facile delineare il profilo di un personaggio che non è di J.K.Rowling, ma farcelo entrare nella storia!
Beh, allora ciao, complimenti e (spero) al prossimo capitolo!
SnowWhiteQueen

Tery 91
16/02/07, ore 14:43

Ciao.. questa storia mi piace un casino... perchè non la continui?? Aspetto con ansia il prossimo capitolo, che spero arrivi presto... un bacio ciao..

26/01/07, ore 19:49

noooooooooo ma non puoi farmi questo! sono due settimane che aspetto un nuovo capitolooooooooooo! ti prego non ce la faccio piu! baci MissMalfoy

23/01/07, ore 22:45

oddddddddddiiiiiiiiiiiioooooooooo non vedo l'ora di leggere il continuo! per favore pubblicalo al più presto! sto impazzando! (sn una tua fan accanita) baci MissMalfoy

-jo-
14/01/07, ore 13:31

hey...anno nuovo vita nuova e... CAPITOLO NUOVO!!!!!!!!!! veroooooo????!!!! un bacione -jo-

eilan90
16/12/06, ore 19:51

diamine, ma come fai a scrivere fic soì belle? Io non ci riuscirei neanche se ci provassi! E' una storia bellissima, ma l'aggiorno troppo di rado!! ç_ç

26/11/06, ore 20:15

volevo dirti che mi sono appassionata alla tua storia... a quando il seguito???

29/10/06, ore 18:50

Robiiiiixxx!Anche qst capitolo bello come gli altri,solo che.....vogliamo il continuoooo!!!Ti pregooo! Bax bax Mary HP

23/10/06, ore 18:56

Ti prego aggiorna1!!!!!!!