Who are U?
di Robix

linkin park
09/02/06, ore 12:15

ke bello...finalmente il nuovo chap!!! è stupendo...anke se odio sempre di più quel coglione d zacharias...arghhhhhhhhh...nn vedo l'ra d vedere km va avanti la storia!

08/02/06, ore 21:17

bé, ritardo +ke giustificato, il tuo! stupendo il capitolo, Blasie deve essere veramente provato.. Povero Harry! aggiorna più presto ke puoi!! un bacio a te ed al piccolo Mattia! tanti auguri di nuovo!

08/02/06, ore 11:07

Nn preoccuparti, in questi casi l'attesa e la pazienza sono più che giustificati!! Come sempre il capitolo è bellissimo, questo duello si preanuncia interessante, con Sinclair che continua a provocare Blaise... speriamo che resista e non usi incantesimi oscuri... Al prossimo capitolo!! Shadowlight

07/02/06, ore 20:59

Bellissimo, non importa se in ritardo, è stato veramente un bel capitolo!

06/02/06, ore 21:14

come sempre sei straordinaria! ho letto anche altri tuoi lavori, sei veramente brava! dai un bacione al piccolo da parte mia, continua così!! ;) ps: di quale capolavoro si parlava...? sarei interessata!

andromeda89
06/02/06, ore 16:12

non vedo l'ora di vedere come finisce, spero che aggiornerai presto, e congratulazioni per tuo figlio, é un bel nome Mattia, ciao!!!

daffodil
06/02/06, ore 09:14

ciao robix...come va? sono super contenta che il piccoletto stia bene... volevo solo chiederti una cosa I still? quasi tutta la gente che passa per il mio sito mi chiede perchè quel capolavoro non è proseguito.... quindi ti supplico finiscila! grazie per la pazienza, e auguri! un bacione... PS: letto anche questo chappo, sei sempre the best!

Joy Wyatt
05/02/06, ore 20:44

Wow, che meraviglia di capitolo. però la prox volta non farci aspettare troppo...adoro la tua storia!

Julia91
05/02/06, ore 08:43

Complimenti!!! La fic è semplicemente stupenda...nn l'avevo mai vista e mi sn letta i 41 capitoli tutti d'un fiato...E' semplicemente bellissima e poi io adoro tantissimo la copia Draco/Herm!!! Mi raccomando continua così e tanti tanti tanti auguri per il tuo bambino!!!!!!!!!!!

sophie_85
02/02/06, ore 02:24

Auguri per il tuo bimbo!!!! e spero che continuerai presto questa ff, è splendida, scritta benissimo e non vedo l'ora di vedere cosa accadrà :) è una delle ff più belle che mi è capitata di leggere, aggiorna presto!

taty89
31/01/06, ore 21:28

me la sono letta tutta in due giorni e...mi piace un sacco! non vedo l'ora che metti il nuovo capitolo! ps: dovevi proprio far accettare ad Harry quel patto? scherzo naturalmente, però povero blaise...posso immaginare come si sentirà qnd vedrà Harry dietro qll bolla! pps: congratulazionissime per il tuo bimbo! sarà un gioia immensa...magari diventerà la tua musa... ppps: l'ho già detto che non vedo l'ora di leggere il tuo nuovo cap?

Mary HP
21/01/06, ore 17:25

Ciaooo Robixxxxxxxxxxx!!!!!!!!Auguri x il tuo bimbooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ps.Bel cap.!!!!!!!!

18/01/06, ore 21:20

Robix,le tue fan fiction mi appassionano sempre e credimi se comincio a leggere un capitolo,poi mi è difficile nn portare a termine la storia...però ti prego,continua prestissimo questa FF xkè è magnifica

linkin park
17/01/06, ore 20:46

era da tanto ke nn leggevo la ff...ora me la sn riletta tutta e devo dirti ke m piace sempre dipiù...soprattt la coppia harry/blaise...infatti sto scrivendo anke io una ff( LAST YEAR)che xò nn è nulla in confronto a qsta,ke è a dir poco meravigliosa...sxo ke aggiorni presto...ah CONGRATULAZIONI x il bambino...sn felice x te!baci

16/01/06, ore 16:25

Che bella!!! Riesci a credere che ho letto 41 capitoli tutti di seguito in un solo giorno? La storia è bellissima, adoro la coppia Blaise&Harry, anche se è la prima volta che leggo qualcosa su di loro! Auguri per il tuo bambino e complimentissimi, Fed