Who are U?
di Robix

10/01/06, ore 20:37

Bentornata Robix!! E tanti auguri per il tuo bambino... Sono tanto tanto felice per te!! Come sempre la storia è stupenda, continua con calma, quando hai tempo!! Baci e ancora auguri!!

10/01/06, ore 20:22

Come sempre hai finito il capitolo nel modo più ecclatante possibile!!^^ Non vedo l'ora di scoprire tutto, che carte ha da giocare Harry? Sono curiosissima, come sempre capitolo stupendo e solita supplica di agg presto!!^^ baci ClyClu

KIARA
10/01/06, ore 15:11

Congratulazioni...e sono tanto invidiosa...prima o poi ( speriamo il prossimo anno) capiterà anche a me!!! Sono contentissima che tu sia tornata la storia è sempre più bella...Complimenti per tutto baci Kiara

mary90
08/01/06, ore 20:02

bellissimaaaaaaa!!!!!!!!!!!! Senti, mi dici come si fa a pubblicare qui una fanfic??

mena
08/01/06, ore 12:38

CIAO ROBIX!!kebbello, finalmente hai aggiornato!sn felicissima ke il motivo x cui tu ci abbia fatti aspettare così tanto sia stato la nascita di Mattia!!é una cosa splendida, nn sai qnt ti invidio!!tanti tanti auguri a te, tuo marito e a vostro figlio, congratulazioni di cuore..prenditi tutto il tempo x dedicare a Mattia tutte le cure necessarie, ma pensaci un po', a noi 'piccoli' lettori in attesa..sxo di sentirti presto, tanti baci e ancora auguri!

-jo-
08/01/06, ore 12:16

innanzitutto tantissime congratulazioni per il nuovo arrivato!!!!! secondo sono felicissima che sei tornata!!!! 1bacione -jo-

giois
07/01/06, ore 20:15

Ancora non ho letto il capitolo, ma sono qui per augurarti tutta la felicità di questo mondo per te tuo marito e per il piccolo Mattia. Giois

PP
07/01/06, ore 19:54

BUON ANNO REGà!!! QUESTA FF è .....FI-KIS-SI-MA!!! SCRIVI ALTRE FF SU DRACO E HERM INSIEME TI PREGO!!!!

07/01/06, ore 19:48

Che bellooo!!!Grazie per il nuovo capitolo ma soprattutto grazie per la bellissima notizia di Mattia!!!Sono davvero felice per te e per tuo marito,non so se è il primo ma in ogni caso davvero felicitazioni,e già che ci siamo auguri di buone feste,anche se ormai sono passate!!Ancora tanta felicità e a presto(anche se ora avrai molto da fare,ma aspetteremo!)Un bacio a te e al piccolo^__^

07/01/06, ore 16:40

Beh che dire se non che è una notizia meravigliosa, per cui tanti tantissimi auguri!

ylenia
07/01/06, ore 14:51

Auguri a te al tuo pikkolo Mattia congratulazioni ****** La tua Fic è stupenda continua cosi' ^_____^

_Elentari_
07/01/06, ore 12:44

auguri x tutto...ti auguro ke qst 2006 sia meraviglioso x te e x il tuo bambino!!aggiorna presto (x qnt ti sarà possibile)..baci

07/01/06, ore 09:16

Buon batale, buon anno nuovo e buona befana anche a te ^^, e tanti aguri a Mattia ^^... questa ff sta diventandon sempre più interessante... spero che aggiornerai presto!!! Bax Fellis!

04/01/06, ore 11:54

roooooobbbbb tipregotipregotipregotiprego... AGGIORNAAAAAA!!!! e' la terza recensione ke lascio, e probabilmente, molto probabilmente ho un po' (anzi molto) stufato..ma io nn mi do x vinta, e continuo la mia campagna "rompi-le-balle-a-quelli-ke-stanno-2-mesi-senza-aggiornare"! a presto (sxo) bacioni e buon anno (anke se in ritardo)

-jo-
01/01/06, ore 13:32

hey buon anno!!!sai sarebbe bellissimo se il new year iniziasse con 1nuovo chap della mia fanfic preferita(capito?!?!?!)1bacione -jo-