Who are U?
di Robix

andromeda89
07/11/05, ore 11:22

non ho parole, usando il gergo giovanile, potrei di MEGABELLO!!!!aggiorna presto che non sono mai stata così curiosa, un bacione, ciao!!

06/11/05, ore 22:49

finalmente!!!!abbiamo aspettato un pò però ne è valsa decisamente la pena!qst cap è bellissimo cm sempre...aspetto il prox!baci

06/11/05, ore 20:39

mi mancava un pò sta storia, Povera Hermione sempre coinvolta, anche se ogni tanto se le va a cercare da sola, un unica piccola, piccolissima, lamentela : è un pò di capitoli che sta ragazza passa solo per donzelletta spaurita, ma se è la prima della scuola, un motivo ci sarà, no? a parte questo, è una sytoria bellissimA!

06/11/05, ore 17:44

Non ci posso credereeee!!!!!Finalmente hai postato il nuovo capitolo di Who are you,e molto prima di quanto pensassi!!!GRANDE!!!Che dire di questa storia,bella come tutte le tue,i pairing mi piacciono molto,anche se io resto sempre una H/D fan!!Come sempre non sei ripetitiva e la storia è scorrevole,mi piace questo lato oscuro che si ritrovano e come al solito c'è la carogna della situazione che avrei voglia di strozzare!!!Non vedo l'ora di leggere i futuri sviluppi delle tue ff!!!Bravissima^__^

kamomilla
06/11/05, ore 14:13

Oddio... fino a che non avverrà il duello non sarò tranquilla...

Elektra
06/11/05, ore 13:41

Finalmente hai aggiornato!!!!Questo capitolo è davvero bellissimo, come tutta la ff, del resto!!!Mi raccomando aggiornala presto!!!!!

Mary HP
30/10/05, ore 22:28

Ciao Robix!!!!!!!!!!!Volevo dirti che la tua fanfic è stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!aspetto il prossimo capitolo!!!!!!!!!

mena
14/10/05, ore 21:57

bellissimoooo sto chappppp!!!! veramente!!! scusa, ma ora devo proprio scappare, cmq aggiorna presto xké qst é la mia fic preferita e incrocio le dita xké sia aggiornata ogni volta ke entro in efp!!!baci

-jo-
13/10/05, ore 15:28

sono troppo belli blaise e harry!!!!!!!!!bravissima come sempre.....aggiorna più presto che puoi....un bacione -jo-

13/10/05, ore 11:40

…eccomi anche qui…^^ Letto tutto tutto d’un fiato! Cos’ho da dire?! Che mi fa pena Zhacarias! Ok, non si può perdonare quello che ha fatto, ma si può comunque compatire…è un pazzo…ok…ma è un pazzo innamorato! *.* Mi fa tanta pena…con un padre come quello…che stronzo! >.< E Astor è veramente odioso! Per fortuna che Lucius è in prigione! ….ma che pucciosi che sono Harry e Blasie?! Gran bella coppia! Che mi fa rimanere sulla mia opinione: Harry sta bene solo con dei maschi……^^ Mentre Draco e Herm…beh…ok che Draco sta bene con tutti, ma con la Granger non ce lo vedo proprio…U.U ci sono molti a cui piace questa coppia, ma non so perché io la sopporto poco…ma mi fido di te e ho letto comunque la ff, perché mi sembra doverso! ^^ Infine…Piton e Tonks! Visto che la poveretta non ha speranze con Lupin…ci prova con il bel moro che mi fa scompisciare dalle risate quando va ad abbracciare tutto commosso i ragazzi il giorno di Natale e mi ignora Harry! Gran bella cosa! E’ super Pitonesca, quindi brava! Bella caratterizzatione! ^__- Baciotti a presto, e sbrigati ad aggiornare! U.U

siriussina
10/10/05, ore 21:35

cosa posso dire più che perfetta?! è la ff più bella che abbia mai letto, escluse tutte quelle sui malandrini, (se non lo sai io li adoro!) comunque, non vedo l'ora che tu vada avanti!! ti pregooo!! continuala!!!

JessicaMalfoy
28/09/05, ore 17:44

Evviva sei tornata! nn vedevo l'ora ke tu aggiornassi! beh bellissimissimo capitolo...sn felice ke Draco&Herm abbiano fatto pace! e anke Blaise&Harry anke se a dir la verità nn lo hanno mai fatto ma almeno hanno chiarito! cmq spero aggiornarai presto, sennò aspetterò ma fai il possibile! Bacissimi

Mira'82
28/09/05, ore 12:03

Come sempre un capitolo eccezionale..Alla faccia di Sinclair non solo non è riuscito a separarli ma li ha fatti unire anche di piu'

piny
28/09/05, ore 09:18

che bel cap!!meno male che hanno fatto tutti pace....spero tanto che sinclair muoia!!

debby-potter
28/09/05, ore 01:39

Finalmente hai aggiornato anche questa storia..grazie.. Ma quanto mi piace Harry..lo trovo favoloso.. è così..wowww...devo dire che Blaise è un fortunato bastardo...ahahahah... Sono contenta che tutto sia chiarito e aggiustato fra le ns due coppie...anche se quella voce finale è un pò sinistra... Inoltre sono contenta che Harry sia con Blaise al momento del duello, non so perchè ma mi sento più sicura...se fossi in Sinclair me la darei a gambe... Tu però non fare scherzi!!!!ho fiducia in te... Un bacione a presto CIAO