Who are U?
di Robix

Mira'82
12/09/05, ore 11:03

sono quasi sicura che sinclair ci provera' di nuovo ma trovera' pani per i suoi denti....Mi piace sempre piu' questa fic, è scritta in maniera veloce ma senza evitare piccoli particolari che la rendono "Vera"

Jackie Hooker
10/09/05, ore 21:16

uh, che carini harry e blaise.. ^///^ troppo tenero blaise che si sente al sicuro con harry che lo stringe........ho adorato draco nello scontro verbale al tavolo serpeverde contro sinclair&co...quando ha tirato fuori lo sguardo cattivo sono impazzita!! XD e harry è stato semplicemente magnifico nel tener testa a quell'idiota di zach (anche se poi è stato un po' babbo a farsi mettere in punizione....e credo proprio che abbia ragione: draco lo ucciderà, senza considerare affatto che lui è il salvatore del mondo magico, cmq lo ucciderà! ^^ ) uh uh..carina la scena finale dove il magico trio chiacchera un po' troppo, con hermione che riesce cmq a seguire la lezione, harry che borbotta a voce alta, incurante di dove si trovi, e ron che prima rimane perplesso davanti alla confidenza con cui herm chiama il biondino, poi si fa sospettoso e preoccupato!! prorpio un bel capitolo!!! XD non vedo l'ora che zach dia un solo minimo pretesto a harry per avadakedravizzarlo!!! ih ih...see you..ps: ah! nel frattempo, anch'io ho aggiunto qualche cap alla mia ficcy "e dopo", seguito di "è difficile dire ti amo?"....ehm.. se non sono troppo sfacciata..potrei chiederti di dargli uno sguardo e magari farmi sapere cosa ne pensi, quando puoi? u///u mi faresti un enorme piacere!! ^///^ grazie.......

JessicaMalfoy
10/09/05, ore 17:54

Bello il capitolo...odio Sinclair e la sua combriccola...questo capitolo però è poco dedicato a Draco&Herm spero ke nel prossimo saranno più presenti( cmq nn è assolutamente una critica)aggiorna presto...BaCiSsImI

piropiro
10/09/05, ore 13:22

Carissima roby,/me balla la ola per la felicità..EVVIVA!ti è venute un idea?Yuppi!!!sono troppo felice ma comunque abbastanza sobria da leggere il capitolo e dirti che è molto beatiful!XDDD!cmq,Harry è stato bravissimo...ha capito subito che il tizio pezzo di bip non ha i nervi saldi e sta giocando su quello ma...Prevedo guai...tu continua a farli fare pace che mi piace tantissimo!!!bacioni piropiro

mirtilla
10/09/05, ore 02:36

stavolta sono una delle prime a recensire, e non una delle ultime come al solito!!! ^^" questo capitolo è davvero straordinario!!!(del resto quale capitolo di questa storia non lo è stato?) nonostante io stia morendo di sonno è riuscito a prendermi tantissimo!!! Harry è stato mitico, peccato la cavolata finale! ^^" sono contenta che però abbia coscienza del fatto che Draco avrebbe tutte le ragioni per ucciderlo! Povera Hermione! Inutile che dico che Sinclair è insopportabile, perchè è una cosa scontata... sempre a rompere le uova nel paniere alla povera gente (e al povero Blaise... ç___ç). Non so neppure cosa ho scritto, ho troppo sonno per ragionare... ^^" BACIONI al prossimo chap (me curiosa...)

debby-potter
09/09/05, ore 23:59

Che capitolo inquietante, sono stata in ansia dall'inizio alla fine.... Mi è piaciuto un sacco, come Harry ha affrontato Sinclair. è stato grande. Adesso per favore non dirmi che succederà qualcosa a Hermione, ti prego, di ansia ne ho già troppa.... Ti chiedo per favore, non fare in modo che quei tre st.... abbiano di che compiacersi, non lo sopperterei. Vendetta voglio vendetta per quello che hanno fatto a Blaise, devono strisciare, implorare e soffrire molto lentamente. Aggiorna presto Un bacione CIAO

kamomilla
09/09/05, ore 23:30

Eh se Sinclair non lo uccide Harry lo faccio io! È davvero detestabile! Comunque, bel capitolo! Eheheh che simpatico Ronnino che non sa niente e che perplesso si chiede perchè Herm osa tale confidenza, chiamando Draco con il suo nome... poveraccio, è sempre l'ultimo a sapere le cose!

miss black
09/09/05, ore 23:27

la prima a recensire!^^ mi è pioaciuto molto questo capitolo.. ma quant'è simpatico sinclair?? skerzo,ovviamente.. 1bacio

mena
08/09/05, ore 18:48

Salve gente!! Purtroppo sono riuscita a scovare solo ora qst fic, ke é veramente STUPENDA... Mi disp poter recensire solo ora, soprattutto xké vorrei farti saxe con +precisione qnt mi piaccia qst fic.. ma dovremmo star qui in eterno, xciò sarà meglio evitare... Dico solamente ke mi piace tantissimo l'intesa ke 6riuscita a creare tra i 4, mi piace tantissimo leggere fic in cui anke i "cattivi" alla fine sono "buoni"!!di solito nn mi piace leggere di coppie gay (nn xké abbia pregiudizi, é solo ke ci sono paring ke nn mi piacciono, anke x la harry/ginny é così!!), ma in qst caso trovo la harry/blasie veramente stupenda!! Senza contare ke nn ci sn parole x descrivere la herm/draco, LA ADOROOOO!!! ...bé si, lo so ke ho annoiato tutti, xciò.. CIAO!!!!!!! Aggiorna presto baci mena

-jo-
08/09/05, ore 12:04

ke bello k sei tornata....k bello k bello.....questi chap sono stupendi e harry/blaise tenerissimi...non vedo l' ora di leggere il seguito!!!!!!!!!sei grande 1 bacione -jo-

mirtilla
07/09/05, ore 19:32

Scusa il ritardo della recensione, ma ho potuto leggere solo adesso questo capitolo meraviglioso!!! Non ci crederai, ma proprio oggi, pensando alla tua ff, mi ero chiesta "ormai dovrebbero stare per tornare ad Hogwarts"... et voilà!!! ^^ Davvero stupendo, non finirò mai di dirti quanto i personaggi di questa fanfiction mi piacciano. Io non ho mai avuto un amore particolare per le coppie slash, ma tu me le stai facendo apprezzare sempre di più! ^^ Comunque hai fatto benissimo a mandare Draco e non Piton a interrompere i due piccioncini! Credo che sia stato anche più divertente. Forse perchè io credevo che fosse Piton, e sapere che in realtà era Draco mi ha fatto tirare un sospiro di sollievo... ^^" Non vedo come al solito l'ora di leggere il prossimo capitolo! BACIONI

miss black
06/09/05, ore 21:33

bellissimo questo capitolo! ma adesso sono TROPPO CURIOSA di leggere il seguito..

06/09/05, ore 09:21

Che dico?che il cap è bellissimo ma inoltre è:fico(XD),eccitante,lussurioso e quindi bellissimo,stuzzicante e appassionante!Le confessioni sono bellisssime specialmene quella di Harry...e pensare che noi lettori ci dispiaciamo per lui quando è a privet drive mentre lui in verità se la spassa...!!!Comunque la scena del treno è un pò bastarda...ma in linea cion la storia pultroppo...Spero che cmq riescano a passare del tempo tutti insieme o meglio ancora a coppie...Aggiorna presto!Bacioni dalla tua aficionada lettrice!

Mira'82
05/09/05, ore 11:19

povero blaise certo che harry potrebbe essere un po' piu' conprensivo!! Carino il capitolo pero'!

04/09/05, ore 21:07

no!! fantastico, davvero fantastico...sei tornata!!!! XD me non sta più in sè dalla gioia!!!! allora...ma che belli harry e blaise insieme!! (come ho fatto a perdermi la loro prima volta?? me imperdonabile... cmq, l'hai descritta in modo perfetto..sexy ma dolcissimo!! ah, zab è proprio un ragazzo fortunato!! ...ok, senza contare quel che gli ha combinato quel simpatico figlio di mangiamorte... ç_ç ) davvero elettrizzanti questi quatro ragazzi quando sono insieme...finisco sempre per raccontarsi sconcezze! ^///^ j'adòre! (si scrive così??) cmq, anche draco e herm mi piacciono come coppia, in questa fic (mi è piaciuta troppo anche la scena in sui draco attrae herm in camera con lo scherzo di voler andare a dist i due moretti...ih ih.. troppo forte!!) sei davvero bravissima a scrivere di coppie innamorate...per quanto riguarda l'ultimo chappy...beh, blaise è stato troppo impulsivo e harry ha tutto il mio appoggio...anche se..litigare proprio quando dovrebbero essere più uniti.. ç_ç per quanto riguarda zach...spero che harry dia una bella lezione a quel pallone gonfiato!! (e lui che pensa di poter competere con il salvatore del mondo magico!!! tzè! è_é ) insomma, sono felicissima di poter leggere ancora questa splendida ficcy!!! l'adoro troppo!! XD non vedo l'ora di legg nuovi chappy... see you.. ps: ah! anche l'idea della coppia piton/tonks è una gran pensata!! ih ih.. e pensare che nessuno vuole crederci!! draco lo sostiene e harry li ha proprio visti, ma sembra non bastare agli altri due... ^^ sei una fanwriter troppo brava!!!