Who are U?
di Robix

JessicaMalfoy
30/08/05, ore 14:04

che bello sei tornata! pensavo nn avresti più aggiornato! il cap. è molto carino...ke carini Blaise & Harry anke se i miei preferiti sn sempre Draco & Herm...aggiorna presto! Baci

alec
29/08/05, ore 23:33

Ma ben tornata!!!! Cominciavo a sentire la mancanza di un nuovo capitolo! Non che il 32 mi dispiacesse Zacarias a parte (posso farlo fuori in modo lento e doloroso?). Harry e Blaise mi hanno fatto sospirare per la dolcezza e Draco e Hermione sono semplicemnte straordinari, tontaggine di Draco compresa per l'ultima parte.

minami77
29/08/05, ore 16:46

Buahahahahah! Stupenda! La scena finale con Draco ed Harmione è divina! Finalmente sei tronata, mi fa molto piacere, spero che tu stia bene e che continuerai presto tutte le tue storie che sono bellissime! Un bacio e a presto. Miao!

Kikka_Sama
29/08/05, ore 13:55

Ohi bellissimissima! Come va? Come sono andate le vacanze? Tutto bene? Allora, hai finito HPB... hai pianto? Io per un giorno intero e se ci ripenso mi vengono ancora le lacrime agli occhi... comunque! Spero tu stia bene, mi sono preoccupata per questa tua assenza prolungata... non fare più questi scherzi! Il capitolo è carinissimo, dolcissimo, quasi diabetico!E Herm è cosi diversa da tutte le altre storie, è praticamente uno spasso... mi raccomando. Aggiorna presto, ok? Voglio avere tue notizie... un bacio, Kikka^^

Daniela_G.
29/08/05, ore 11:51

Cosa vedono i miei occhi??? Tesoro, hai fatto di me una donna felice, in questo primo, triste giorno di lavoro dopo due settiamane di ferie. Quanto mi sono mancati questi tuoi meravigliosi Harry e Blaise. Beh, ora devo proprio scappare... Più tardi ti rispondo. Baci. Dany.

kamomilla
29/08/05, ore 08:55

Ma ciao, sei tornataaaaa! Che bello! Mi mancava la tua storia... cmq, bel capitolo! Eh, ci si da da fare in quel di Grimmauld Place. Beati loro che si divertono ^^ Ciao!

debby-potter
29/08/05, ore 00:39

wow, sei tornata finalmente. Stai meglio? spero di si. Che dire capitolo bellissimo non ho parole. Molto dolce e tenero il momento fra Harry e Blaise, quello che Harry gli ha detto mi ha fatta andare fuori di testa. TROPPO DOLCE!!! E Hermione e Draco che porchi...scherzo è stato un bellissimo momento dolce e sensuale. Severus e Tonks? questa poi mi mancava, non male come idea. Felicissima di un tuo ritorno a presto BAX.

Morgan Drake
25/08/05, ore 23:01

Fic intrigante e ben scritta. I personaggi vengono molto ben delineati. A quando il seguito?

Kikka_Sama
27/07/05, ore 01:00

Hai ragione cara... ti odio! Come hai potuto? due capitoli solo per loro... sei cattiva! è un po' che non commento, vero? Ho notato che avevi aggiornato solo oggi... in effetti sentivo la mancanza della storia, ma non appariva negli aggiornamenti... vabbè! Non c'è nulla da dire, perché non ho neanche letto questi capitoli, visto che le parole "Draco" e "Hermione" non comparivano da nessuna parte... a parte quando si preoccupano per Blaise! Che dire? DEDICA 2 CAPITOLI SOLO A LORO O SMETTO DI LEGGERE IMMEDIATAMENTE!non chiedo tanto, no?L'hai fatto per Blaise e Harry ora lo puoi anche fare per Draco e Mione... poi mi chiedevo: hai letto il sesto libro? Potrei avere le tue impressioni? Io, personalmente, ci sono rimasta malissimo. Però non dico altro finché non so se l'hai letto! Un bacio, ti voglio comunque bene, Kikka^^

°Aya°
07/07/05, ore 17:33

Robix, non so che dire! E' veramente una bellissima ff! Continua così ^^

KIARA
01/07/05, ore 12:22

ciao ti prego aggiorna presto.... baci baci

-jo-
30/06/05, ore 11:33

non puoi lascirci così sulle spine ancora per molto!!!!!!!!!!!!!dove sei?????

linkin park
30/06/05, ore 11:15

ehi ciao!!!ma dv 6 finita???

22/06/05, ore 09:19

Roby?Ci 6?Mi sa di no...Cmq hai notato che le tue fic lunghe si interrompono quesi semrpe al 32 capitolo?Io l'ho notato oggi quando per la 5° volta leggevo le tue storie...Ahhh!Voglio il seguito!Anche solo un pezzetto ma voglio la tua storia aggiornata!TI prego! bacioni piropiro

miss black
20/06/05, ore 21:45

bel capitolo,come tutti gli altri,del resto! scrivi molto bene,e non vedo l'ora che si torni ad hogwarts!!^^