Who are U?
di Robix

kamomilla
04/05/05, ore 17:59

Ke bello, un capitolo tutto su Herm e Draco! Bellissime le conversazioni tra i due!

Daniela_G.
04/05/05, ore 17:24

Ah, e dimenticavo: non preoccuparti se non trovi il tempo per rispondere alle recensioni; io, come penso molti altri qui, sono in perenne corsa contro il tempo, quindi ti capisco benissimo; già c'è da fare ogni volta una hola in tuo onore correlata di standing ovation perchè aggiorni costantemente tutti i giorni...quindi...VAI TRANQUILLAAA! Sei tutti noi, Roby. A riciao da Dany.

Sabryyy
04/05/05, ore 17:23

wow!!! uno dei kapitoli ke mi è piaciuto di più!!e poi..ahahaha kissà come sarà il risveglio di harry e blaise ;P!! draco ed hermione tr carini!!!!! sei grande!!!sta uscendo una ff meravigliosa!! tanti complimentiiiii ciao ciao a presto baci sabryyy

Yeran
04/05/05, ore 16:16

Eheh, già pregusto di leggere del risveglio di Harry e Blaise... chissà che succederà? ^o^ Intanto, molto bello questo cap, è molto dolce vedere come Draco pian piano si tolga la maschera e di come entrambi imparino a conoscersi, dopo anni di reciproca insofferenza! Uffi, anche io voglio farmi il giretto sulla scopa con Draco -_- vabè, tralasciamo... alla prossima, e non ti preoccupare se nn riesci a rispondere alle recensioni ^-^ Ciao!

Jackie Hooker
04/05/05, ore 15:08

cap incentrato su draco/herm ç_ç ma del resto se lo meritavano anche loro! divertente il volo sulla scopa! XD ma dopo diventa tenero... ^///^ dolcissimo draco che dice "ci sono io.." x 3 volte!! harry e blaise nello stesso letto!!!! succederà qualcosa che li farà ripiombare nell'imbarazzo? ih ih ih... XD ..tenero e sensuale draco che mangia i pop corn direttamente dal palmo di herm... mi piace molto l'intimità che si sta creando tra questi due.... (maliziosamente divertenti i doppi sensi che si scambiano sempre....) si stanno corteggiando senza scoprirsi troppo.. sono curiosissima di leggere del risveglio di harry/blaise.... ti prego, posta più presto che puoi! ^^' see you..

nikita
04/05/05, ore 15:02

è bellissimo questo capitolo incentrato sl su herm e draco, finalmente lui stando vicino a lei si è tolto quella stupida maschera di ghiaccio e ha rivelato di essere un ragazzo stupendo e molto dolce, non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. ciao aggiorna presto niky

nikita
04/05/05, ore 14:59

Serry_Black
04/05/05, ore 14:28

Wella, oggi tre capitoli! Allora, molto caruccio il giochino, anche se forse un filino OoC... Non ce li vedo proprio quei quattro a dirsi certe cose! ^^' Ma con te sembra tutto possibile! Prima di questa ff avrei girato a largo di ogni Herm-Draco, te lo assicuro! Comunque, cattive le penitenze, anche se un lato positivo c'è... Ora Harry e Blaise dormono insieme (chissà il risveglio ^_-)e Herme Draco stanno lì a parlarsi e il biondo l'ha pure invitata! Ci sono un paio di errorucci di battitura, ma fa niente...
Continua così, ciao!

Saretta
04/05/05, ore 14:23

Noto una certa differenza tra le tue precedenti fic e questa.. Credo che tu consapevolemnte o no stia cercando di creare storie d'amore in un certo senso più verosimili. Mi spiego: tu sai quanto io ami e se domani e balla con me ma forse in quelle storie l'avvicinamento tra i due, almeno all'inizio era un pò superficiale. Cioè si piacevano ma non si conoscevano veramente e infatti poi scoppiavano casini a causa soprattutto delle incomprensioni, perchè non erano abbastanza in confidenza per comunicare. Qui noto che si crea un'amicizia prima che sbocci l'amore e la cosa mi piace molto. Forse è un pò meno romantico però più veritiero. Mi piacciono entrambe le situazioni: la prima mi fa sognare di più, nella seconda invece mi ci ritrovo meglio. (non so se mi sono spiegata bene, ma spero si sia capito che non era una critica...) Quello che volevo dire è che questo avvicinamento graduale è molto gradito.. cioè gradito. Eliminiamo il molto perchè comunque sto fremendo per il bacio, anzi I baci, mannaggia!;P A parte tutta questa disquisizione il capitolo mi piace tanto. Il pezzo del ti fidi e sto volando è troppo Titanic, vero? Chiamami pure mammoletta sentimentale ma quel pezzo l'adoro... Non ti preoccupare per le risposte, ci fai già un grosso regalo aggiornando così spesso (uhhh, che lecchina! Si nota che sto aspettando con ansia il prossimo capitolo e cerco di convincerti a postarlo prestissimo? No, dai a parte gli scherzi, è vero!) Complimenti, come al solito! A presto, Saretta.

-jo-
04/05/05, ore 13:56

quersta fic sta diventando sempre più stupenda.....continua così sei grande...un bacione -jo-

Daniela_G.
04/05/05, ore 13:05

E quando Harry e Blaise si sveglieranno nello stesso letto che succederà? Visto che tu sei la maestra dei "risvegli"...(^^-^^), la sottoscritta (che non ha ancora capito il perchè, ma una volta entrati a pieno titolo nel mercoledì incomincia a sentire le influenze del prossimo fine settimana, e decisamente sbarella) prevede e spera fuoco e fiamme...Già una volta te lo dissi:"Quando uno si abitua bene, poi è difficile togliergli i vizi...". CIAOOO. Dany che già sente le vacanze.

solarbeam
04/05/05, ore 11:37

Adesso non vedo l'ora di leggere le reazioni di Harry e Blaise quando si sveglieranno! Molto carini Draco e Herm, come coppia mi stanno cominciando a piacere^^

Lise
04/05/05, ore 11:34

Bellissima anche questa ff, complimenti!!!! Ma........... quando aggiorni "In The Name Of Love"?!? ^__^

04/05/05, ore 11:27

sei sempre la migliore!!! mi piace moltissimo questa conoscenza che fanno draco ed herm..chissà che ne verrà fuori e che accadrà quando harry e blaise si sveglieranno nello stesso letto..nn oso immaginare! aggiorna presto presto! bacioni

alec
03/05/05, ore 22:53

Oh finalmente la mia connessione è tornata e ho potuto leggere i 7 capitoli che mi ero persa, stavo cominciando ad avere crisi isteriche! Bene che meraviglia di fic stai tirando fuori. In questo momento non connetto molto, ho bisogno di farmi una doccia gelata per riprendermi dallo spogliarello di Blaise credo di essere in una condizione molto simile a quella di Harry. Ora non mi resta che aspettare lo sviluppo della penitenza di Herm. Se mi ammalo mi mandi Harry?