Who are U?
di Robix

debby-potter
03/09/05, ore 23:07

Wow che dire la prima parte è.......wow, sei tremendamente brava a creare le situazioni e l'amosfera giusta, in poche parole, SEI GRANDE!!!! Ahi ahi ahi, e così sono iniziati subito i guai, ma Blaise non poteva starsene tranquillo al suo posto?? No, a quanto vedo e Harry porello, incazzato nero, ha ragione direi. Spero solo che Harry le faccia purgare tutte a Sinclair, deve pagare per quello che ha fatto a Blaise, e purtroppo direi per quello che farà. Felicissima che sei tornata a postare velocemente un bacione a presto CIAO

JessicaMalfoy
03/09/05, ore 18:04

belloooooooooooooo.....! odio Zacharias ke si faccia un pò i fatti suoi! cmq sei un tesoro ho appena finito di leggere l'altro cap. e già c'è questo! un bacione enorme!

alec
03/09/05, ore 14:49

Ahh mi prudono le mani!!! Che Zacharias sia dannato, appena compare fa danno e temo sia solo l'inizio ma sono fiduciosa nel credere che Harry gliene darà di santa ragione. Capitolo strepitoso come al solito! Chu^

kamomilla
03/09/05, ore 10:45

Accidenti, iniziano i guai. Non voglio che quei bastardi rovinino tutto a Blaise ed Harry. Non è giusto!

mikymalfoy
03/09/05, ore 10:07

Brava!!!Mipiace tanto sta fiction..aggiorna presto un bacio Miky

Daniela_G.
03/09/05, ore 09:00

Che tristezza il ritorno ad Hogwarts in compagnia di quegli stronzi... ma era inevitabile, vero? So già che farai passare a tutti quanti le pene dell' inferno, ma ti prego, fagli fare pace per il momento... Ci manca solo che litigano anche tra di loro... Non gli passa più... Grazie per gli aggiornamenti lampo, tesoro, sai che adoro questa storia, vero? Buon w.e., Dany.

JessicaMalfoy
01/09/05, ore 18:12

cm al solito il capitolo è bellissimo! nn vedo l'ora di vedere cos'hanno da dire Herm e Harry...aggiorna presto! Baci&Abbracci

kamomilla
01/09/05, ore 17:10

Eheheh confessioni che scottano... cmq, Hermione ha pienamente ragione, i maschi sono... ossessionati! Anche se quando glielo fai notare si offendono... bel capitolo!

mirtilla
01/09/05, ore 16:39

Stupendissimo come al solito! Non so proprio cosa inventarmi x rendere un npo' più originali queste recensioni senza sminuire la tua fantastica storia!!! Questo capitolo mi ha fatto ammazzare dalle risate! Soprattutto, proprio come te, quando Draco va a rovinare lo "spuntino di mezzanotte" (e tutto ciò che ci sarebbe stato dopo)!!! XD E' stato troppo divertente! Soprattutto l'odio spontaneo di Blaise verso il suo amico!!! XD Sinceramente, io credevo che fosse Piton e mi è venuto un colpo! Per fortuna che era solo Draco... ^^" Sono contentissima che, a parte la pioggia (purtroppo anche io, siamo in due... ^^) le tue vacanze siano andate bene... spero come al solito in un aggiornamento, al + presto! BACIONISSIMISSIMI

Daniela_G.
01/09/05, ore 16:27

Io ribadisco il concetto già espresso: SEI PERFIDA! Ma poveri i miei adorati cucciolotti, proprio sul più bello... Eh no, dai... Va beh, dai, ti sei rifatta con le fantasie erotiche, che sono spettacolari... Unico appunto: boxer, camicia...E CALZE??? NO NO NO! Io odio gli uomini in pantaloncini o boxer e le calze... potrei trovarmi davanti anche Tom Felton improvvisamente invecchiato di una ventina d' anni ed appena uscito da una doccia, ma se indossasse le calze con i boxer lo butterei fuori a calci. Sorry... Per il resto la fic è semplicemente fantastica e fantasmagorica, lo sai... Vero che stai preparando un Capodanno da fuochi artificiali per i nostri eroi? Baci, Dany.

minami77
01/09/05, ore 09:54

Dico solo una cosa, quei quattro assieme sono troppo spassosi. Spero che nel prossimo capitolo ci delizierai con le fantasie erotiche di Harry ed Hermione, perchè sono troppo curiosa. Comunque, complimenti come al solito. Miao!

piropiro
01/09/05, ore 09:43

troppo fico sto chap......non ho parola...Sono scioccata....XD

debby-potter
01/09/05, ore 01:11

Wow, mi lascia sempre più esterefatta...Questo capitolo ha una carica così sensuale da rimanere a bocca aperta... Semplicemente meraviglioso.. Trovo queste due coppie da sbav... e tu naturalmente sei meravigliosa a riportare le emozione sulla carta. BRAVA!!!! Aspetto il seguito..con una paura tremenda quando arriveranno a scuola. Un salutone grande grande a presto BAX

Jenny_Malfoy
01/09/05, ore 01:01

O_o....Quanto mi è mancata questa fic in questi mesi non so esprimerlo.... fantastica come sempre...Blaise e Harry sono davvero divini insieme e ora mi piace anche la coppia Draco/Hermione...impazzirò per questa storia, lo sento!!!! Baci, Jenny

mirtilla
31/08/05, ore 19:03

Uao!!! *__* Ke bello, hai aggiornato!!! Spero almeno ke il ritardo sia dovuto al fatto ke hai passato una buona estate, casini vari a parte!!! ^^ Questo capitolo è... meraviglioso, come al solito! La tua fic mi intenerisce e mi fa ridere allo stesso tempo! Blaise ed Harry come al solito sono davvero troppo, troppo, troppissimo teneri!!! ^///^ Ma Draco ed Hermione sono davvero troppo forti!!! E' stranissimo vedere Hermione in questo... ruolo, se mi sn spiegata!!! ^^ Il "tu" finale mi ha fatto proprio morire dalle risate, sn proprio curiossissima di sapere cosa farà Draco! Almeno la sua faccia!!! XD Per quanto riguarda la coppia rivelazione di questo chap (mi riferisco a Piton/Tonks) bè... questa mi mancava proprio!!! ^^" Posso solo dirti che la mia reazione è stata peggio di quella di Hermione, ad immaginarmeli insieme!!! Spero in un prossimo aggiornamento... BACIONI sei bravissimissima!!! ^^