Who are U?
di Robix

piropiro
01/06/05, ore 11:45

EVVIVAAAAAAAAAAAA!Sono appena tornata dal mare e subito mi metto a leggere l'ultimo cap!!Troppo bello,non ho parole,cmq finalmente tra harry e blaise succede qualcosa...Però quel Zacharias a me sta sempre più antipatico...E poi assieme ai suoi amici sembra un manoaco sessuale...Lo ODIOOOO! E penso che lo odierò sempre di più ,specialmente perchè tra poco mettere i bastoni tra le ruote...MI fa piacere che hai potuto aggiornare in fretta,e mi dispiace non everti recensito gli ultimi cap ...Cmq aggiorna presto...Bacioni piropiro

Yeran
01/06/05, ore 10:27

Uh sono di frettissima oggi! Bellissimo capitolo, sensualissimo.. finalmente Blaise avrà un bel ricordo collegato a certi pensieri, eh? A presto, ciao ciao! ^-^

31/05/05, ore 13:31

Robyyyyy, sei a quota 500- recensioni-500!!! Questo si che significa decretare un successo. Anch' io ho caldo, accidenti. Bacioni. Dany.

31/05/05, ore 13:10

Bello il capitolo, come sempre!! Non preoccuparti se sei molto occupata, ti capisco!! Baci

debby-potter
30/05/05, ore 21:39

Devo proprio dire che scrivi benissimo, riesci ad emozionare parecchio, Brava!!!!La prima parte wow è da sballo!!!!! bellissima, speriamo che concludano...... la seconda parte la trovo angosciosa, quello che hanno intenzione di fare è angoscioso.... non ci riescono vero????? GRANDE come sempre CIAO.

mirtilla
30/05/05, ore 20:57

Uao!!! Hai aggiornato! Lo so, ti capisco, questo è un brutto periodo x tt... è già tanto ke riesci ad aggiornare così in fretta!!! Bellissimo anche questo capitolo! Blaise tenerissimo come al solito... ^///^ mi è piaciuto così tanto durante il flashback di Zacharias (ehm... si scrive così? ^^")... è così dolce, tenero e sensibile... *__* Ne vedo delle belle... spero di leggere al + presto il prossimo capitolo, ma nn preoccuparti: nn voglio metterti fretta, quindi posta appena puoi, tanto siamo tt incasinati in questi giorni! ^^

kamomilla
30/05/05, ore 18:34

Hai molto da fare, ma posti sempre e la cosa mi fa davvero piacere! Bel capitolo, troppo tenera la scena in cui Harry presenta Blaise a suo padre (beh, al ritratto di suo padre, ma ci siamo capite)... Sinclair lo odio sempre di più!

Yeran
30/05/05, ore 16:15

Wow, l'aggiornamento! La tua fic è diventata come una droga, e non scherzo.. e grazie mille ancora una volta perchè riesci a postare nonostante tutto il lavoro, sei mitica! Cmq bel capitolo, che delinea un po' anche la personalità di Zacharias (e ci credo che è venuto su psicopatico, con un padre del genere!), prossimamente su questi schermi a Hogwarts... vero? Ok, a presto, bacioni ^-^

Momo Adachi
30/05/05, ore 14:43

robiiiii mi sono appena finita il nuovo chappy!!! nn sai che felicità, domani parto e non sarei sopravvissuta senza leggere il seguito =P brava come sempre! e interessante quello che si riesce a intuire riguardo la psicologia di zac... effettivamente se è un sadico pazzoide lo deve un po' anche al suo papy =____= poveri cuccioli di mangiamorte, poi diventano violenti! ma se hanno dei genitori del cavolo... blaisuccio avrà patito lo stesso tipo di trattamenti e violenze da astor e nonostante tutto gli manca l'amore del genitore ç___ç che tenero! spero tu supererai i blocchi dovuti al lavoro continuando a deliziarci con la tua ficcy! baciotti ;) vale

30/05/05, ore 13:59

Sono a casa dal lavoro oggi pomeriggio (abbiamo giù il server dell'ufficio, quindi siamo tutti bloccati^-^), quindi ho scovato in anteprima questa chicca; EVVIVAAA, un altro capitoletto; chissà se posterai qualcos' altro prima di giovedì, così parto contenta. Bello questo cap.: ci credi che Zach mi ha fatto quasi (ma quasi, eh?) pena... E Blaise, povero cucciolotto, così triste per colpa di quel simpaticone di suo padre...grazie al cielo c'è chi lo consola... Vado a vedere di organizzare qualche bagaglio, Roby. Baciottoni grandi grandi a "tutti". Ciao. Dany.

Serry_Black
25/05/05, ore 16:38

Scusascusa per il ritardo! Comuqneu eccomi per questi tre capitoli... Carine le citazioni su Wilde (Draco che legge di un autore babbano ^_^) e anche la scena di Severus che abbraccia i due Serpe.. Stranissima ma adorabile! Come anche (+o- dice così) "Potter" "Professore, anche io sono lieta di vederla" "Non esageriamo"!
Come al solito uno stile imeccabile, anche se c'era qualche " solitario e un paio di cosette tipo -che gli avrebbero trovati- -non a senso- (una G di troppo ed un'H fantasma).
Kisses, ciao!

Serry_Black
25/05/05, ore 16:27

Kisses, ciao!

24/05/05, ore 11:12

No dico, ma si può? Ma che ha in testa Silente, burrobirra annacquata?! Una cosa è il buonsenso, un'altra l'impotenza...per fortuna si è trovata una via di mezzo, anche se non si è mai abbastanza sicuri...scommetto che il peggio deve ancora venire. Tremenda la gaffe di Harry...era così fuori di sè che non si rendeva conto di cosa gli usciva dalla bocca...che colpo mi è venuto!! Bello anche l'incontro con i professori, e il momento di sclero nella stanza di Harry e Blaise, naturalmente. Alla prox!

24/05/05, ore 10:17

Robyyyyy, accidenti proprio oggi che avevo una marea di cose da dirti la posta di yahoo mi fa le bizze...UFFIIII; ho fatto appena in tempo a leggere la tua mail e a scaricare l' "allegato" (MA QUALE ONORE IMMENSO MI HAI FATTO? NON CI POTEVO CREDERE...), e poi...PATATRAK, non funziona più niente; quindi abbi fede, la sottoscritta prima o poi ce la farà a scrivere. Abbraccio forte fortissimo. Dany.

saretta
24/05/05, ore 00:34

Uffaaaaaa! ma Draco e Hermione non si potevano fare bellamente i fattacci loro? Va beh! Sono contentissima che i prefetti e i caposcuola abbiano una torre tutta per loro... Una torre pronta a contenere tantissimi momenti lovelove! Sono in ansia per Blaise e anche per Hermione. Cosa cercheranno di fargli? E Draco quando le dirà chi è stato ad uccidere i suoi genitori? Se dovesse scoprirlo da sola sarebbe terribile! Sempre complimenti! Al prossimo capitolo!