Who are U?
di Robix

-jo-
01/01/06, ore 13:28

hey buon anno!!!!! sai sarebbe bellissimo se il new year iniziasse con un nuovo chap della mia fanfic preferita(capito?!?!?!) 1bacione -jo-

ophelia88
29/12/05, ore 22:28

quando la continui?

Mary HP
25/12/05, ore 18:54

Robixxxxxxxx!!!!!!!!Ciao e tanti augurii di Buon Natale....Che dici me lo fai un regalino ino ino ino???Magari aggiornando il 41...Ciao Ciao!!!

Mary HP
17/12/05, ore 18:11

Robiiiiiiiiiiiixxxxxxxxxxxxxxx!!!!!!!!!!!!!!!!!!Uffaaaaaaaaaa ma dove sei finita?????TI PREGO AGGIORNA!!!E un mesetto che nn lo fai...... :( L' ultimo cap è stato magnifico non puoi lasciarci così per tutto stò tempo...PLEASEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!

01/12/05, ore 13:42

Ho letto anche questo utimo capitolo... Come sempre scrivi troppo bene!! Harry si è messo nei casini come al suo solito, sono curiosa di vedere come se ne tirerà fuori questa volta!! volevo chiederti una cosa, perchè mi sono un po' persa tra tutte le tue storie... Balla con me e E se domani hanno un seguito (già pubblicato)?? Baci

30/11/05, ore 15:48

wei rob,dovrei kiederti una cosa...siccome secondo il mio modesto parere (ke sxo apprezzerai), sei una scrittrice bravissima, sn andata in cerca di qualk1 altra tua fic...sn inciampata in "I STILL HAVEN'T WHAT I'M LOOKING FOR", ma é rimasta a metà!! lo so ke sn una rompipalle, xò..magari qnd hai un secondino ci fai un pensieruccio..xké..bé, é meravigliosa, al seocndo posto dp qst, e qnd ho visto ke nn l'aggiornavi da marzo ho xso un battito..vaaabé..a prestissimo bacissimiii mena

30/11/05, ore 13:31

Ciao Robix, sono Fairlight, ho cambiato nick... Devo ancora leggere il 40 capitolo, lo farò domani, non vedo l'ora!! Le tue storie sono bellissime!! Un bacione

-jo-
27/11/05, ore 10:12

ma uffy perchè drco/herm litigano e fanno subito pace e harry/blaise è 1pò di capitoli che litigano e basta?!?!?!?! aggiorna presto 1bacione -jo-

MaryHP
26/11/05, ore 17:37

Hola Robix!!!!Sn denuevo io quella rompi....Cmq volevo dirti....CHE BELLO IL NEW CAPITOLOOOOOOO!!!!Però ora...please aggiorna.....Lo so che ti rompo sempre con le mie suppliche,ma sai com'è...:-).Ah cmq ho letto 1 altra tua f.f -CHI L'AVREBBE MAI DETTO-e bhè....complimenti!!!!!Il finale è stato stupendo...Bhè ora t saluto e nn dimenticare...AGGIORNAAAAAA!!!Hola!:-)

miciona
26/11/05, ore 16:25

sei grande! la tua ff è bella e scritta molto bene. ad essere onesta non ho mai letto una ff in cui c'è una coppia yaoi, perchè non mi hanno mai ispirato molto, ma la tua è maglifica! complimenti. baci miciona

Alisea
25/11/05, ore 19:32

ciao. l'ho letto tutto d'un fiato, veramente bellissimo!più che mai adesso che sono appena tornata dopo aver visto il 4° film di Harry Potter. mamma mia come era carino Draco alla coppa del mondo! e dire che gli hanno fatto fare 2 apparizioni soltanto! ma io quei registi li strozzo! cmq se non l'hai ancora visto vallo a vedere ke è stupendo! proprio cm la tua fic! continua presto!

23/11/05, ore 16:49

Che Stupida ho commentato questo cap sul primo...ma come ho fatto!!! ç__ç

ClyClu
22/11/05, ore 21:26

Finalmente un nuovo capitolo di Who are U!!!!! Draco ha precisamente ragione, Harry è un po' troppo protettivo^^, e per questo fa cagate come quella del patto con Sinclair!!! Molto infuocata la parte di Herm e Draco... furba la ragazza!!! Vabbè, ti lascio, aspetto il nuovo cap!!

22/11/05, ore 18:29

...E ADESSO?!2patti oscuri, e uno sembra escludere l'altro...COME SI FA?!sxiamo bene..keddolci draco e herm...kekkariniiii!!!li adorooooo!!! Avevo in programma di leggermi 'niente é come sembra', ma é una draco-herm?!vaaabé!a presto rob, 6fantasupermiticissimaaaaa

andromeda89
22/11/05, ore 17:10

harry!!!che ha combinato??? si é ciacciato in un grosso guaio, accidenti! cosa succederà ora? comunque l'ultima parte é quella che mi é piaciuta di più ;) un bacione!!