Who are U?
di Robix

FraFra
16/05/05, ore 12:22

che bello! i regali di natale... la doccia insieme di harry e blaise..mmm..sensualissima. che dolcezze i regali che si sono fatti.. sei troppo brava! non so più che complimenti farti..uff..aggiorna più che presto! bacionissimi

Saretta
16/05/05, ore 12:13

Scusami se non ho commentato gli altri capitoli! Comunque tutti bellissimi, soprattutto questo. E' bella l'altmosfera che si è creata. Sembra proprio una bella famiglia felice. Non continuerà ancora per molto, ne sono certa e quindi cerco di godermela al massimo! Mi è piaciuta molto l'ultima frase di Harry, che da il benvenuto agli amici nella gabbia di matti! Complimenti, e non ti preoccupare per gli aggiornamenti record! Un bacione, Saretta.

FraFra
16/05/05, ore 11:51

oh mio dio! un capitolo estremamente eccitante..dolcissimo harry con blaise che finalmente ha deciso di confidare al suoamore che cosa gli hanno fatto. povero ragazzo..e harry? che gli ha espresso tutto il suo amore?? avevo le lacrime agli occhi.. parlando degli altri due piccioncini..bè..che dire.. dolcissimi e passionali oltre ogni dire! bellissimo questo chap..sei la solita regina delle ff!!!eheheh bacionissimi

kamomilla
16/05/05, ore 11:45

Ohhh io adoro il Natale! Una scena bellissima tutti quanti in salotto che si scambiano i regali! Mitica!

Yeran
16/05/05, ore 09:32

Oh, la migliore sorpresa prima di andare in università il lunedì mattina, grazie Robix! ^-^ Tenero tenero il capitolo, bellissimo lo scambio di regali! E poi sembra andare tutto per il meglio... spero solo che duri ^-^ uh, sono di fretta... alla prossima, ciao!

Serry_Black
15/05/05, ore 19:36

Ed eccomi come di conusueto dopo due capitoli! Temo davvero per Blaise con quei tre ad Hogwarts, ma al momento meglio pensare al periodo alla baita, anzichè preoccuparsi, no? A proposito, vedo che il Natale è stato fruttuoso per qualcuno! Certo, la coppia Herm-Draco mi pare ancora strana però i tuoi sono dolcissimi! Ciao!

nikita
13/05/05, ore 23:04

scusa nn ho potuto commentare i capitoli precedenti perchè ero in gita con la scuola, ma appena sono arrivata oggi sono subito corsa a leggermi gli aggiornamenti e devo dire che i capitoli sono uno più bello dell'altro soprattutto questo è fantastico finalmente blaise si è fidato di harry e draco ed herm hanno fatto l'amore. ciao ciao continua così niky.

nikita
13/05/05, ore 22:57

alec
13/05/05, ore 21:11

Oh mamma un altro capitolo così e schiatto. Finalmente Blaise ha deciso di confidarsi con Harry, oh Zacarias non avrà vita facile a scuola vero? Ora vado a cercare un ventaglio o il ventilatore la parte Draco Herm ha fatto innalzare la temperatura.

mirtilla
13/05/05, ore 19:35

Poverino Blaise!!! ç__ç adesso però si è tolto davvero un peso! Ma anche Draco e Hermione non sono stati da meno… ^^” Non mi resta da far altro che aspettare con ansia il prossimo capitolo, come faccio di solito!!!

kamomilla
13/05/05, ore 19:18

Ohhhh hanno fatto l'amore! Che bello! E Blaise che si è fidato di Harry e gli ha detto tutto... fantastico! Spero che Zacarias paghi per quello che ha fatto a Blaise!

13/05/05, ore 17:48

Bello... Come sempre, ormai è una cosa scontata!!! Molto bella anche la battuta finale di Draco...

-jo-
13/05/05, ore 17:21

povero povero blaise!!!!! zacarias deve morire........

DEBBY-POTTER
13/05/05, ore 16:31

Capitolo bellissimo e dolce, Blaise mi ha fatto tanta tenerezza vien voglia di coccolarlo. Harry.... Harry è un mito sapevo che non mi poteva deludere. Molto bella la scena fra Draco e Hermione, tenera e sensuale al punto giusto. Zacarias deve PAGARE. CIAO CIAO

klaretta
13/05/05, ore 15:02

oddio sono in estasi...non avevo mai avuto il"coraggio" di commentare un chap di questa storia ma questo è stato così perfetto che non potevo non dirtelo..tutto qui...sei stata assolutamente PERFETTA