Who are U?
di Robix

Kikka_Sama
03/05/05, ore 21:17

che stronzo Blaise, certo poteva rimanere sveglio?! Il prossimo capitolo descrivi la punizione di Hermione vero? Bacione, Kikka

Saretta
03/05/05, ore 21:08

Ecco, però adesso iniziano un pò a girarmi, eh? ;) Non è possibile! Dopo quello spogliarello da svenimento (che mi sono spiaccicata sullo schermo del computer perchè volevo cercare di entrarci dentro e saltare addosso al morettino focoso...) non è possibile che Harry trottolino non si sia dato una mossa! Ma allora è asessuato! Perdonami, sono un'assatanata, lo so...eheheh. A parte questo (che adesso mi calmo, tranquilla) il chap è proprio carino, molto caldo ma anche tenero. Voglio sapere che fine farà la povera Hermione (io sinceramente piuttosto mi sarei spogliata, e qui confermo la mia natura assatanata). Comunque, che altro dire se non, come al solito, brava e continua presto? Un bacione, Saretta.

mirtilla
03/05/05, ore 20:54

^///^ mi fanno troppo tenerezza Harry e Blaise... soprattutto il Serpeverde! E invece mi fanno morire dal ridere Draco ed Hermione, spero che il prossimo capitolo sia dedicato proprio al loro "viaggetto" sulla scopa!!! ^^ Brava come al solito, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

linkin park
03/05/05, ore 18:03

ciao ho letto tutti i 17 cap tutto d'un fiato...ke dire?magnifica ff!ma d'altronde ks c si può aspettare dalla migliore autrice?il meglio del meglio!continua così!cmq la coppia harry/blaise è veramente fantastica... bè sxo aggiorni presto!baci

linkin park
03/05/05, ore 18:02

kamomilla
03/05/05, ore 17:52

Oh, capitolo stupendo! Che bastardo che è Draco... Eheheh... Cmq voglio vedere anche come se la cava Herm con la scopa ed il bel biondino! Ciao

Jackie Hooker
03/05/05, ore 17:31

questo cap trasuda sensualità da ogni riga! ^///^ lo spogliarello di blaise e l'intervento di draco che lo aiuta a slacciarsi i jeans.... *ç* simpatica la penitenza di herm... + bastarda quella di zab (ma ne è venuto fuori del bene!! ;P ) bello quando devono dire cosa gli piace degli altri! :D (blaise che arrossisce!! ^///^ che tato!!) e harry che si prende cura di lui (zab che interpreta sempre male!! ;D ) sono troppo carini! direi che l'imbarazzo sembra essere passato! troppo tenera la chiusura del cap.... sono troppo contenta che hai postato così presto! thanks! see you...

lily2000
03/05/05, ore 16:58

.. penitenze che hanno portato i suoi frutti a quanto pare... aggiorna presto!

Daniela_G.
03/05/05, ore 14:46

Scusa se ultimamente sono un po' latitante, ma ti assicuro che sto seguendo le vicende dei quattro con estreeeeeeemo interesse; anche questo mio commento sarà purtroppo molto stringato, scusa davvero, ma ti basti sapere che questa tua ultima "fatica" mi sta prendendo bene come era successo con "...e se domani", che mi aveva stregata;il che è tutto dire. Aspetto con trepidazione nuovi aggiornamenti. Ciao. Dany.

-jo-
03/05/05, ore 13:32

scusa se non ho recensito l' altro chap.....cmq bellissimi tutti e due!!!!! un bacione -jo-

FraFra
03/05/05, ore 12:01

oddio oddio...che bella serata!!! e gli altri due che fine hanno fatto sulla scopa?? eh??mmm.. che dolce harry che si preoccupa per blaise..e i complimenti che si sn fatti tutti?? troppo bella sta ff!! aggiorna pretissimo che sn curiosa di sapere il resto!!!

FraFra
03/05/05, ore 11:44

miiiiii!! che segretucci che escono da questa serata... bellissimo...chissà come saranno le penitenze...ehehehe

piropiro
03/05/05, ore 09:37

Ma come siamo romantiche!!!Troppo bello l'ultimo pezzo....Dolcissimo anche la parte del "fingiamo che sei un bimbo"!!!Aspetto con anzia il prossimo cap

Yeran
03/05/05, ore 09:27

Ma questi capitoli sono sempre più belli! Troppo teneri Blaise e Harry, ma voglio vedere anche come va a finire il giretto sulla scopa di Draco e Hermione, mi raccomando ^-^ Ancora una volta, bravissima e tanti complimenti, mi piace moltissimo come scrivi! ^-^ Ciao ciao!

piropiro
02/05/05, ore 21:36

bel chap...molto piccante...e poi...hermione com'è intraprendente!!!