Who are U?
di Robix

mirtilla
17/05/05, ore 18:31

Nooo!!!! Povero Harry!!! E povero Blaise!!! Credo ke adesso siano nei guai… meno male che almeno x il momento sn al sicuro!!! Speriamo che Harry si riprenda al + presto!!! Carina anche la parte della partita a poker… e forse è un bene che i Mangiamorte abbiano interrotto Draco ed Hermione, altrimenti chissà ke avrebbero combinato su quel tappeto!!! ^^’

kamomilla
17/05/05, ore 18:00

Harry presto starà bene, vero? Dimmi che non gli è successo niente di troppo grave! Comunque il primo pezzo del capitolo è bellissimo, con Balise che vince e se non glielo dicevano manco se ne accorgeva! È troppo dolce 'sto ragazzo!

Mira'82
17/05/05, ore 15:41

Uao fantastico è dire poco! Maledizione pero' propio il giorno di Natale non è giusto spero che riescano a catturali(i mangiamorte) e spedirli ad azkaban per sempre... nel frattempo rimango in attesa del prox capitolo.. sopratutto per l'evoluzione della storia d'amore fra Hermione e Draco.. che sono cosi' sexy insieme... e di Harry e Blaise che sembrano fatti apposta per stare insieme o cosi' me lo fai credere!sei brava davvero a raccontare i loro sentimenti

Jackie Hooker
17/05/05, ore 15:28

in questo cap c'è tutto: umorismo e azione! (e un pizzico di romanticismo che non guasta mai.. ^///^ ) carinissimo lo streap-poker (sensuale la scena draco/herm) e troppo tatoso blaise in imbarazzo!! alla fine, i mangiamorte li hanno trovati.. per una volta che harry non faceva l'eroe!!! ah, il sognor zabini è cattivissimo!! è_é a grimmauld place cureranno subito harry, VERO???? non farci aspettare troppo per conoscere le sue sorti!! ç_ç see you..

lily2000
17/05/05, ore 14:54

aiuto.. chissà cosa succederà oggi... aggiorna presto! sono troppo curiosa!

Serry_Black
17/05/05, ore 14:00

Altri due capitoli ^^' Dolcissimo Harry sotto la doccia e bellissima la scena dei regali! Poi la S... Dio, pensavo fosse la S di Sirius... Fortissima la partita a Streap-Poker, peccato per i tre Mangiamorte... Harry ferito, Blaise svenuto e quei Cretini che ora sanno che c'è pure il nostro caro moro dagli occhi verdi! Aspetto con ansia Grimmaul Place, anche se per Harry sarà un duro colpo, ma con Blaise lo supererà, no? Ciao!

Daniela_G.
17/05/05, ore 13:35

Mi sembrava fossero già passati fin troppi capitoli senza che succedesse qualche disastro; d' altronde, che eroi sarebbero i nostri eroi, se un giorno si e l' altro pure non rischiassero di morire ammazzati...Sei più perfida tra le perfide, Roby, ma noi ti adoriamo così...Besitos, Dany.

mary1986
17/05/05, ore 12:54

fantastica la tua fiction.... continuala presto :)

Yeran
17/05/05, ore 12:44

Oddio oddio! Ehhh era tutto troppo bello per durare, si sapeva... vacanze finite per i nostri? Peccato... però che capitolo grandioso! Dallo streap-poker (solita idea geniale di Hermione, è il mio mito!) alla fuga dai mangiamorte... spero che Harry non abbia niente di grave, e ovviamente attendo il prossimo capitolo per sapere come continua! ^-^ bacioni

debby-potter
16/05/05, ore 22:39

Bellissimo questo cap. Harry e Blaise li adoro, dolcissimi e tenerissimi, speriamo che la nuova alleanza e la reciproca fiducia fra i quattro dia i suoi frutti, non so perchè ma ho il sospetto che la tranquillità stia per finire.... Sbaglio?????

Daniela_G.
16/05/05, ore 17:52

Sono tutti sempre più adorabili; si sta creando un' atmosfera splendida...sensualissima la doccia fra Harry e Blaise, e poi...incensi e olio x massaggi...sta diventando tutto sempre più intrigante...come verranno utilizzati? Ancora complimenti, ancora grazie x l' aggiornamento, e ciao. Dany.

mirtilla
16/05/05, ore 15:35

Carino anche questo capitolo! Teneri come al solito Herry e Blaise (soprattutto quest'ultimo... ^///^). Adesso è uscito anche fuori il "famigerato" libro delle ombre che tanto si cercava... come di consueto non vedo l'ora di leggere il seguito! ^^

16/05/05, ore 15:19

e la giornata passò felice e spensierata per i 4 ragazzi... hehe ^_^ bellissimo questo capitolo! i regali poi... molto speciali! spero di leggere presto un nuvo chappy di questa storia, ma anche dell'altra! bacioni

nikita
16/05/05, ore 14:47

molto romantica la doccia tra harry e blaise e bellissimi i regali che si sono fatti. finalmente harry si è fidato di draco e viceversa.ciao ciao niky

Jackie Hooker
16/05/05, ore 14:05

che tenero questo cap!! ^///^ prima la doccia tra harry e blaise, sensuale ma dolce (soprattutto quando harry rassicura blaise e gli lava i capelli....) poi i regali di natale... tutti azzeccatissimi! mi ha fatto troppa tenerezza harry quando spiega perchè ama tanto il natale... e poi, è così dolce con blaise... proprio come merita il bel serpeverde! e sembra che si stia creando un bel legame anche con draco... ha ammesso di fidarsi di lui e gli ha regalato una cosa molto preziosa... così come il biondino si è finalmente rivelato! sexy il regalo per blaise da parte di herm e draco... solo immaginare la scena... *ç* solo che, di questo passo, dovremo aspettare un bel po' prima di vederlo usato (povero blaise!! ç_ç ) troppo tenero il regalo per herm che le fa harry... davvero bellissimo! romanticissimo invece la collana che harry dona a blaise.... ma quanto sono teneri sti due assieme!!!! ^///^ che dire... è proprio un bel cap! (però ho un po' paura di quel che succederà una volta tornati ad hogwarts... ci sarà quello schifoso di zack!! >_<* e, inoltre... mi chiedo come reagirà ron di fronte a queste nuove coppie... ^^' ) see you.. ps: ho postato il sequel della mia fic... quando hai tempo potresti leggerla e dirmi che ne pensi? mi farebbe tanto piacere! ^///^ ti ringrazio anticipatamente!