Who are U?
di Robix

FraFra
10/05/05, ore 17:35

mmm...sempre più interesssante...certo che quando ci si mettono draco ed harry sn veramente pesanti! gli stà altro che bene litigare con herm e blaise, anche se loro sotto sotto nn dovevano scappare così di nascosto.. cmq sia..brava come sempre! sei la migliore!!! bacioni

Serry_Black
10/05/05, ore 16:51

Evvai, anche loro si sono dichiarati! Dio lodi chi ha inventato il Twister, in questo caso! Bellissima come didea, è solo che 'sto Sinclair... Grrr.. Già non lo sopporto più, povero Blaise! Lui, che è così adorabile! E Harry, di cosa cavolo staranno discutendo? Ciao!

Jackie Hooker
10/05/05, ore 15:51

WAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! ^//////^ che bello che bello che bello!!! i miei due moretti preferiti si sono dichiarati!! non ci credo... ç///ç <= me quasi commossa da questa svolta degli eventi.. e brava herm! grande pensata il twister! ;P beh, la cosa doveva per forza partire da harry (il più coraggioso!) zab era troppo innamorato e insicuro per buttarsi e rischiare il tutto per tutto! per ora, occhi di giada non si è esposto più di tanto.. nel senso che solo blaise ha dichiarato il suo amore, ma mi sembra del tutto logico, visto che il serpeverde gli muoriva dietro da due anni e passa, mentre per il grifone è una cosa recente.. ma mi sembra cmq che si stia affezionando a zab sempre più velocemente! acc..! blaise mi fa troppa tenerezza! ^///^ (quando chiede ad harry di restare con lui?! XD troppo tatoso!!) è così indifeso quando parla delle sue ansie a draco... nasce spontanea la voglia di difenderlo!! ^///^ (harry, abbine cura, mi raccomando! altrimenti non sarà solo draco a fartela pagare!!!) è arrivata la mezzanotte e harry ancora non si vede... ma quando arriva??? e, soprattutto, quando potrò leggere il prosssimo cap?? see you..

10/05/05, ore 15:06

siiiiiiiiii...finalmente!!!mi sn sembrati secoli,ma finalemtne quei due hanno capito(potterino un po' dopo perchè dai,si sa...non è mister fox)...bellissimo capitolo!!!!

-jo-
10/05/05, ore 14:23

wow!!!!!! sono proprio tanto felice!!!! aggiorna presto un bacione -jo-

piropiro
10/05/05, ore 14:23

Bellissimi gli ultimi 2!!!Ma ti piacciono così tanto i doppi sensi...Cioè per ogni frase ce ne sono almeno 2...Ma mi piace tantissimo così...Mi raccomando continua presto...bacioni piropiro PS:ma come li trovi i nomi dei personaggi???Sono molto originali!!

linkin park
10/05/05, ore 14:08

wow...finalmente qst agognato bacio tra harry e blaise!sn felicissima!qst cap m è piaciuto veramente tantiximo!sxo aggiorni presto baci

solarbeam
10/05/05, ore 10:41

Ecco...odio Silente è__é ma poverini, si erano appena dichiarati e tutto e quello arriva a rompere le scatole! Bellissimo capitolo al solito^^ la scena tra harry e blaise è dolcissima, molto intrigante

Daniela_G.
10/05/05, ore 09:50

Harry e Blaise insieme sono una meraviglia: dolci, sensuali...Blaise mi fa una gran tenerezza, poverino, con tutte le sue (giustificate) paure; ma dovrebbe saperlo che Harry lo saprà consolare e lo tranquillizzerà, e, conoscendoti, immagino che al momento giusto lo vendicherà a dovere, facendo fare a quel bastardo la fine che si merita...Praticamente sto scrivendo io la tua fic...Ti prego solo di non essere crudele al punto di far passare loro il Natale separati...Visto che da te ci si può aspettare di tutto...Ok, ok, adesso la pianto di impicciarmi: naturalmente, ci affidiamo tutti alla tua smisurata fantasia. Ciaoooo! Dany.

Yeran
10/05/05, ore 09:22

Mitica! Finalmente Harry e Blaise si sono svegliati, eh?! Scena bellissima, molto dolce e sensuale allo stesso tempo... e interrotta sul più bello, maledetto Silente! -_- Povero Harry, non può starsene un attimo in pace col suo Blaise, proprio ora che si sono dichiarati! Speriamo almeno che possa tornare presto... vero autrice?! ^o^ Cmq sei sempre più brava con questi capitoli, complimentoni! Alla prossima, ciao ciao

09/05/05, ore 23:03

ohhh! Sono diventata matta a leggere questo capitolo! Mi è piaciuta ogni singola scena! Harry e Blaise che si stuzzicano sul letto, la battaglia in cucina, le battutine di Draco, l'amicizia di Draco e blaise... Bellissimo! Ormai i due pucciosini sono al limite e Blaise deve avere di quei calli alla mano destra...eheh! Cos'è successo al cucciolo? Come si sono permessi quegli schifosi di fare un torto al mio personaggio preferito? Mi dispiace tanto, però forse è anche per questo che è diventato così sensibile, così dolce come è ora. Spero che tu non l'abbia fatto soffrire troppo perchè ti ripeto hai dipinto un Blaise a mio parere perfetto e mi dispiacerebbe vederlo stare troppo male! Ma è ovvio che non possano essere tutte rose e fiori e quindi non m'illudo troppo. Anche perchè non si sa mai cosa puoi tirare fuori tu!;P A presto, Saretta.

Arc en Ciel
09/05/05, ore 21:43

Primo commento a questa bella fiction..più per mancanza di tempo che di interesse, credimi, la seguo con intensa curiosità..le tue storie sono sempre ben 'girate' la battaglia in cucina mi ha fatto sorridere e i personaggi ben si amalgamano tra loro..il luogo riparato ovviamente aiuta ^.^ ora questo Zach mi preoccupa non poso, Blaise sembra terrorizzato da questo giovane..e infuriato..violenza, sicuramente, implicita dalle parole che non vuole far sentire ad Harry..eppure dovrebbe sapere che Harry non lo giudicherebbe nè penserebbe male di lui..è il primo a ergersi in difesa di coloro che hanno sofferto..secondo me capirebbe..ma per saperlo dovrò attendere! Complimenti come sempre anche se ammetto che la coppia Draco/Hermione non è una delle mie preferite anzi..però Harry/Blaise mi sta piacendo moltissimo!

Marilia
09/05/05, ore 20:58

Hi dear! you remember me?? ^__^ la ff è stupenda non vedo l'ora che continui!! ti ho dedicato una one-shot spero ti piaccia! fammi sapere e AGGIORNA! kiss tvb

alec
09/05/05, ore 20:40

Oh fra poco credo di riprendermi dalle risate. Questo modo di preparare una torta è molto interessante! Povero Blaise, vero che Zacarias farà una brutta fine?

Serry_Black
09/05/05, ore 20:38

Ora mi sto preoccupando per Blaise.. Quella frase finale... Comunque, divertentissima la scena della battaglia e molto carina quella del solletico! C'è però un "ho dovuto andare" che penso necessiti del verbo essere all'ausiliare... Comunque, ora sono di fretta.. Ciao!