Who are U?
di Robix

26/04/05, ore 14:49

evviva è arrivato Harry...ma di che cosa trattava la riunione?? sn curiosa..aggiorna presto presto

26/04/05, ore 14:34

Bellissimo capitolo!!!!!! Complimenti!!! Ma come fai a scrivere così in fretta??? Aggiorni ogni giorno!!!!!! Ciauuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!

gigia28
26/04/05, ore 14:17

che bella!!!!!!stupenda!fantastica! come al solito del resto....wow si prospetta una bella vacanzina hihih!!!sono troppo curiosa di vedere gli sviluppi anche se mi preoccupa il tizio del superemercato....so già che la vacanzina non sarà tutte rose e fiori ma ci sarà sicuramente qualche complicazione.......non sarebbe nel tuo stile!hehe bravissima come al solito baci gigia28

jo
26/04/05, ore 14:15

ciao....ho sempre seguito la tua FIC MA NON HO MAI LASCIATO UN COMMENTO....CMQ VOLEVO DIRTI CHE SEI BRAVISSIMA E CHE LA TUA FIC MI PIACE UN CASINO!!!!!!!!!!!!! UN BACIONE -JO- (ex dark angel)

Daniela_G.
26/04/05, ore 13:56

Guarda che non sono sparita, ma ogni tanto mi scappano via il tempo e le giornate... Molto bello questo capitolo: Harry vien voglia di andare a consolarlo (^-^), Draco più è confuso più è da mangiare (^-^), Blaise è proprio un gran bel tipo anche lui; sono curiosa di vedere come svilupperai il suo personaggio, che per il momento mi sembra un po' meno definito di Harry e Draco; lo hai già reso parecchio affascinante, comunque, e con Harry ce lo vedo proprio bene. Fantastico Draco quando definisce Blaise "suo fratello". Mi ripeto:"da mangiare". Sarà perchè sono sempre a dieta che mi vengono queste "fami" improvvise? Mah. Ciao. Dany.

26/04/05, ore 12:20

chi era quello che stava interrmpendo il piacevolemente maliziosi discorso tra draco e herm??? ABBATTIAMOLO SUBITO!!! eheheheh

26/04/05, ore 10:35

ehehehe...molto molto molto bella!!! bene bene... sapevo che nn mi avresti delusa!

26/04/05, ore 10:16

troppo bello!! che ideona mandare blaise e harry cn draco e herm.. così si formano più coppie!! adoro herm ke prende in giro draco..ma lui che la bacia è bellissimo..solo che lei doveva mantenere più autocontrollo...mica poteva dargliela vinta così su due piedi!!!! eheheh

26/04/05, ore 09:42

molto bello... chissà se harry e blaise...mmm... gentile da parte di draco cedere la stanza..anche se sappiamo bene che presto dormirà anche lui lì..eheheh..o no??

Jackie Hooker
26/04/05, ore 09:06

troppo bella la scena finale!!!! XD ma come sono possessivi questi serpeverde.... ;D mi è piaciuta troppo la scena a cui assiste blaise, in cui herm e draco mangiano dallo stesso cucchiaino come se fosse la cosa più naturale del mondo!! sono già una coppia ma ancora non lo sanno!! ^///^ in effetti, come mi hai fatto notare, l'atteggiamento di draco è DECISAMENTE contradditorio (anche herm gliel'ha rinfacciato!) del resto è capibilissimo: provare sentimenti violenti (e spesso contradditori) e riscoprirsi innamorati (che poi draco ancora non l'ha capito!!) è una faccenda tutt'altro che tranquilla! inoltre, capisco la reazione di draco della fine dello scorso cap e che ha portato alla litigata in questo... quando si è innamorati (anche se draco questo sembra ancora non averlo capito! ;) ) le emozioni, gli umori... sembrano essere sulle montane russe!! un gesto della persona che ami può farti arrivare 3 METRI SOPRA IL CIELO (splendido libro! ;D ) così come 3 METRI SOTTO TERRA!! isomma, povero draco! :) mi fa tanta tenerezza però! ^///^ ma non quanta me ne fa harry! che carino, si è accorto che gli piace blaise, finalmente?!! XD (ho già detto che adoro blaise? è troppo tenero quando si precipita da harry ogni volta che lo vede giù!! ^///^ anche se questa volta è arrivata prima la mcgranitt!! ih ih ih cmq mi è piaciuta la tua mcgranitt... molto più umana di quando è a lezione!!) povero tato, mi ha fatto commuovere quando era nella camera di sirius e ripensava dolorosamente a lui.... ç_ç mi è piaciuta anche la definizione che draco fa del rapporto tra lui e blaise! ^///^ bellissima! cmq, scommetto che i casini cominceranno già dal prossimo cap! sicuramente draco troverà il modo per farla pagare ad harry per aver scoccato quel bacino alla SUA herm!! XD e blaise che farà?? sembrava che gli stesse simpatica herm ma ora? sono curiosissima!! XD ok, ora sparisco che mi sa che avrò riempito come una pagina di word!! ^^' ..see you...

SUPER GAIA
26/04/05, ore 06:32

KE BELLA SORPRESA!!!1 BACIO GAIA

26/04/05, ore 02:25

fantastica veramente fantastica!!!mi hai fatto anche piangere!!!continua assolutamente così!!!!

Saretta
25/04/05, ore 23:48

Draco è geloso, Draco è geloso, paparapapero! Che carina la scena della spesa! A parte l'incidente. Povera Hermione, certo che sei stata un pelino crudele a farle morire davanti i genitori. Però spero che le renderai la vita moooooolto più dolce d'ora in poi con una bellissima serpe accanto...Anch'io adoro il fragolino, sai? Va beh non c'entra niente però te lo dico lo stesso. Voglio un capitolo gigante Harry/Blaise!!!!!!!!!!!! (la scrittrice sei tu ma io fremo e te lo devo dire) Un bacione, continua così.(No, scusami ma te lo devo proprio chiedere: sei un'aliena, oppure sei un genio e scrivi da qualche laboratorio segreto? Come fai ad aver scritto e ad avere in testa tutte queste storie-tra l'altro lunghe, dettagliate che non si contraddicono mai-senza esserti mai ripetuta? Mi spaventi un pò...;P SONO INVIDIOSAAAAAAA!!!!!!!!)

kamomilla
25/04/05, ore 20:50

Ah Draco inizia a sentirsi strano quando sta con Hermione! Bene, bene, bene la cosa si fa interessante! Ciao

nikita
25/04/05, ore 15:10

bellissimo questo capitolo finalmente uno dedicato solo ed esclusivamente a draco ed herm. Certo ke è un pò sfigatello draco tt a lui gline capitano....mi stà venendo il dubbio ke lo faccia a posta x farsi medicare da herm....'__' cmq continua così e aggiorna presto. ciao ciao niky