Who are U?
di Robix

mirtilla
14/04/05, ore 22:50

WOW!!! *__* Ma che bella fanfic!!! E' davvero stupenda! E poi anche io faccio parte della categoria "Draco/Hermione fan", quindi non potevo proprio perdermela questa!!! Sei davvero bravissima, scrivi benissimo e la lettura è molto scorrevole. Non vedo davvero l'ora che aggiorni!!! ^^ Ancora complimentoni!!!

Wedra
14/04/05, ore 19:17

Robix... arghhhhhhhhh io e te dobiamo fare un discorsetto! Draco con Herm?! ma dooooove? vabbeh'... visto che sei te a scrivere seguiro' tutta la fic... pero' sigh...sob... ufff Almeno qualche particina-ina-ina lievemente yaoi fra harry e draco ce la puoi mettere?! magari mentre sono ubriachi che ne so. Vabbeh' la smetto ... aspetto che Harry casci fra le braccia di Blaise cosi' mi consolo.

Serry_Black
14/04/05, ore 17:56

La prima Draco/Herm che leggo! Allora, quest'incontro.. Inaspettato, caspita! E poi, cosa se ne farà il giovane Malfoy del completino rosso? Lo regalerà davvero alla bella Herm? E lei? Per chi l'aveva preso? Ron? O harry? a proposito.. ma c'è anche una Ron/Harry? Wow! Due paring che non avevo mai letto! Aggiorna presto!

Kikka_Sama
14/04/05, ore 17:40

gongolo di gioia!!!Ok ti avverto che sarò moltooo critica in questa storia (deve essere perfetta). però ora è troppo presto per dirti se è fantastica o magnifica... quindi aggiorna presto che ti saprò dire con esattezza... intanto questo capitolo mi è piaciuto! Quindi vedi un po' che puoi fare.... un bacione Kikka

Jackie Hooker
14/04/05, ore 15:29

interessante la tua storia... premetto che davvero non sono una fan delle draco/herm ma questa è scritta bene e mi incuriosisce... inoltre ci sono blaise e harry.... non vedo l'ora che entrino in azione... :) troppo carina la scena in cui draco entra nel negozio di biancheria intima e la commessa lo sgama a guardare interessato il baby doll e lo scambia per un travestito!! :D stavo morendo dal ridere!! (mi è piaciuta anche la battuta di mione sulla stessa linea...) che faccia farà herm quando glielo regalerà? <= mia astrusa supposizione.... see you..

14/04/05, ore 15:05

evvai un'altra ficcina tua ^_^ le adoro, la mia preferita per ora è una corso contro il tempo, così densa di colpi di scena e personaggi così ben caratterizzati non potevo non adorarla, ora aspetto i prossimi capitoli di questa, devo dire che l'inizio è molto carino e promettente ^_^

lily2000
14/04/05, ore 14:23

bene bene bene sono molto curiosa di sapere come anfdranno le cose!! spero che aggiornerai presto!

hermy91
14/04/05, ore 14:10

bravissima hai fatto davvero un bel inizio poi la coppia herm-draco mi piace tanto

hermione + Draco
14/04/05, ore 14:09

bellissimo inizio continua presto non vedo l'ora di leggere il prossimo cap

14/04/05, ore 14:03

Bello l'inizio!! sono molto contenta per 2 motivi: il primo è che sono riuscita a commentarne in diretta odierna l'inizio di questa storia Draco/Herm che mi è piaciuto molto e poi perchè sapendola già finita vedo la prospettiva dell'Eredità più vicina.. ^__^ ! Cmq sono molto curiosa di sapere dell'appuntamento misterioso di Draco.. chi deve incontrare il mio biondino preferito?

Sidney
14/04/05, ore 13:42

secondo me sono una veggente...io me l'aspettavo che oggi sul'EFP ci trovavo una nuova fic su DRACO/HERM!!!lo so devo andare a farmi vedere da un buon psichiatra...he sì ne ho proprio bisogno...sorvolando le stupidaggini che ho appena detto...il tuo chap è davvero molto bello!!!mi piace da morire questa coppia!!!non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo quindi aggiorna il più preto possibile!!!Ancora tanti complimenti...1bacione e a presto!^0^*°*°*°*°*

Sabry
14/04/05, ore 13:24

Evvai! una fan fiction su delle coppie che mi piacciono! Bellissima la scena nel negozio di biancheria intima! con chi l'avrà l'appuntamento Draco?Sono curiosissima! La lettura è molto scorrevole e la trama si prospeta interessante...aggiorna presto!! Bacioni!

14/04/05, ore 13:24

Bell'inizio, per ora non c'è molto da dire, quindi l'unica cosa che posso fare è ringraziarti per aver scelto un pairing che adoro nelle FF e di aver variato dalla solita monotonia che vede le ff Draco/Hermione con una diretta conseguenza nella coppia Harry/Ginny...molto meglio Harry/Blaise *_____*

Fairlight
14/04/05, ore 12:26

Che bello un'altra tua storia!! Sono troppo contenta, questa riuscirò a seguirla dall'inizio!! Mi piace questo capitolo... molto enigmatica la parte di Blaise e l'appuntamento misterioso di Draco... Non vedo l'ora di leggere il seguito!!

Saya82
14/04/05, ore 11:43

Molto bello l'inizio! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli