Who are U?

28/04/05, ore 13:54

oh dio è bellissimo!!!!!!!!!!!!! 6 grande va avanti così!!!!un bacione -jo-

Daniela_G.
28/04/05, ore 13:31

Mah...mah...mah...non puoi interrompere così...si stavano per baciare, Santo Cielo...A parte la magra figuraccia fatta dalla sottoscritta in pausa pranzo perchè ridevo da sola come una deficiente mentre leggevo delle imprese sciistiche di Harry, adesso sono qui in fremente attesa dell' epilogo...l' avranno finalmente capita quei due che si piacciono reciprocamente, o no? Ai posteri l' ardua sentenza...CIAOOOO. Dany.

Yeran
28/04/05, ore 11:52

Uh, bellissimo questo capitolo! Draco e Hermione non potevano starsene in giro ancora un po'? Uffi! Sono sempre più curiosa, mi piace molto il tuo stile e soprattutto mi piace la storia in generale, aggiorna presto! Ciao ^-^

kikka-sama
27/04/05, ore 21:08

Bonjour! Comment ça-va? è tanto che non commento vero? Cmq leggendo la tua risposta alle mie domande. No, non ho mai pensato che la ff fosse brutta o scritta male, per carità. Solo che la trovo un po' asettica, è come se tu non fossi realmente coinvolta... qual'è il pairing che preferisci? QUesto capitolo mi piace assai, non so perché ma ho trovato che il concatenarsi delle vicende dei vari personaggi sia stato fatto eccellentemente (esiste come parola?). Solo una piccola piccola criticuccia-uccia: ma hai intensione di lasciare l'intera baita alla mia immaginazione? Vabbè a parte questo ti volevo ricordare che sei una grande! Un bacio, Kikka

Sidney
27/04/05, ore 19:02

Oh...ma quanto mi piace questa fanfiction???è bellissima!!!e finalmente Draco l'ha ammesso davanti a Blaise che gli rode il fatto che "Potter" stia sempre insieme "alla Granger"!!!°*°Alleluja°*°, sono troppo felice che si siano create queste alleanze :Draco ed Herm aiutano Blaise ed Harry e d'altro canto Blaise ed Harry si sono coalizzati per aiutere Draco ed Herm Oh mio Dio!!non vedo l'ora di sapere cosa ne uscirà fuori adesso sono stra-mega-giga-super-ultra(e chi più ne ha più ne metta--->)curiosa!!!continua così che vai alla grande!!! ps correrò il rischio di essere ripetitiva ^///^ ma devo dirtelo...mi piace proprio la tua originalità!!! A domani!1bacione ^0^

Jackie Hooker
27/04/05, ore 18:52

sono di nuovo io... scusa ma la prima recensione che ti ho fatto è cortissima perchè andavo di fretta, ma ci tenevo a ribadire cosa mi ha colpito di questo cap (adorabile! :D ) spero non ti spiaccia.. ^^' innanzitutto, è molto divertente l'apertura... draco che si lamenta con blasie (che fa tanto il razionale, ma... insomma, zab, chi vuoi prendere in giro?? ;P ) il bacetto innocente tra herm e harry li ha proprio sconvolti, eh? :D sincera e tenerissima la preoccupazione di herm per harry.... ç_ç e quando poi harry dice che lui ha il permesso di fare magie in previsione di 1 possibilissimo attacco di voldy?? ç_ç mi ha fatto troppa tristezza! se fossi stata blaise un abbraccio consolatore gliel'avrei anche dato! ;P (e anche qualcosa di più... *ç* ) e poi, herm che lascia soli i due piccioncini... carina!! :D troppo puccioso blaise quando chiede ad harry se sta con herm, preticamente senza accorgersene! ^///^ non riuscivi a pensare ad altro, eh, zab?? ;P (altro che "me l'aspettavo"!! insomma, draco è stato molto più spontaneo <= lo è anche troppo....) ^///^ cmq blaise è troppo tatoso!! mi fa troppa tenerezza come cerca di tenere dentro di sè i sentimenti violenti che prova per harry! carinissima la scena in cui harry dice che prima di ammalarsi voleva sapere chi l'avesse coccolato! bellissima la reazione di blaise! XD (anch'io avrei reagito così davanti ad harry!! *ç* ) troppo divertente il battibecco tra draco e harry! XD sti due sono troppo simili!! (l'adoro come coppia! ^///^ anche se non è il caso di questa fic.. ;P ) harry che grida "cattivoni" ?!?!? °o° pfff... AH AH AH!!!!!!! XD e draco che lo manda cordialmente a cagare!!! XD grandi!! (come potevano herm e blaise NON ridere??) troppo pucciosi herm e draco sul divano... ^///^ lei che cerca di farlo ridere (e ci riesce barando... col solletico! di la verità, mione, che era solo una scusa per mettergli le mani addosso! *ç* ) e lui che si sdraia accanto a lei e che pensa solo a baciarla, mentre lei si fa i monologhi!! XD davvero un bellissimo cap! mi piace troppo! ^///^ (me lo sono riletto 1 altra volta prima di ricommentarlo! ^///^ ) non vedo l'ora di scoprire che casino verrà fuori dalla stessa idea che anno avuto (far mettere insieme la coppia di migliori amici!) quale sarà la coppia che si formerà per prima?? si accettano scommesse! ;P (se aspettiamo blaise.... ^^' ma se harry si facesse avanti 1 sarebbe già bella che formata! x herm/draco ho l'impressione ci vorrà un po' più di tempo... ma alla fine draco ha riconosciuto il sentimento che prova per herm???) ok, ora ho recensito sul serio! :) see you..

Saretta
27/04/05, ore 17:14

Ohhhhhhhh! Mi inviti a nozze!!!! Adoro quel periodo che precede la dichiarazione... C'è tensione, lo sfarfallamento allo stomaco, ti brillano gli occhi... Ah, che bello! E ovviamente tu lo rendi benissimo (lo so, sono noiosa ma che ci devo fare se sei brava!) Ribadisco che adoro Blaise, è un cucciolotto da sbaciucchiare! Anche se credo che si rivelerà un cucciolo, sì, ma di tigre...sbaglio? Staremo a vedere...Sono felice che siano tutti insieme, in questo capitolo tirava un'aria di serenità e allegria, ma ho come l'impressione che non sarà per molto, perchè con te non si sa mai cosa diavolo ci si deve aspettare, diabolica!;P Un bacione, Saretta.

kamomilla
27/04/05, ore 17:08

Eheheh troppo divertente Blaise ed Harry che vogliono far mettere insieme Drace ed Herm q Draco ed Herm che vogliono fa mettere insieme Blaise ed Harry! Mitico! Cmq anke Draco, insomma, ritrovarsi sul divaon sapra ad Herm e non fare niente... deve darsi una mossa il ragazzo! Capitolo bellissimo, ciao!

mirtilla
27/04/05, ore 16:51

Bellissimooo... *_* Draco si allea con Hermione per far mettere insieme Harry e Blaise; Harry e Blaise che si alleano per far mettere insieme Hermione e Draco; non so proprio cosa aspettarmi... a parte il tuo prossimo aggiornamento! ^^

Domy
27/04/05, ore 15:36

bello, bellissimo. Finalmente anche Draco Malfoy ride. Ho una domanda da farti, quanto durerà questa ffic? VEDO l'ora che finisca... ^^

manry
27/04/05, ore 15:09

Adoro questa fic...e non è per dire...è veramente bella...scritta bene...e originale... senza contare che sono una super fan di Draco/Hermione. Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo,ma come vedo gli aggiornamenti sono molto rapidi...dovrei imparare da te Manry

nikita
27/04/05, ore 15:06

stupendo questo capitolo molto bella la scena finale di draco ed herm sl divano sn troppo dolci... ciao ciao niky p.s continua così?? pps quando riuscirai a postare un capitolo di I'M STILL...??

Jackie Hooker
27/04/05, ore 14:58

che bello questo cap!!! XD harry/blaise i love you!!!! ^///^ sono troppo carini insieme!! soprattutto blaise che fa pensieri indecenti su harry! (e come dargli torto?? *ç* ) li adoro!!!! XD finalmente si sono riscattati visto che in questo cap è quasi tutto loro! carinissimi harry/blaise coalizzati per far mettere insieme draco e herme viceversa! :) molto bella anche la scena tra draco e herm sul divano... sono curiosissima di leggere il prossimo cap! XD see you..

jo
27/04/05, ore 14:30

bello bello belllo bellissimo va avanti così sei bravissima!!!!!un bacione -jo- (ex dark angel)

solarbeam
27/04/05, ore 11:23

E meno male che le coppie stanno cominciando a svegliarsi! bene bene più si va avanti più la storia mi piace :P Scusa se non commento tutti i capitoli ma sono sempre di frettissima^^