Who are U?
di Robix

stefy
21/04/05, ore 13:54

Molto carina questa storia :) Aggiorna presto anche in the name of love ;_; sono in astinenza!!

Kaho_chan
21/04/05, ore 13:50

Soli...soletti....uh uh! Ho in mente unn paio di cosette che gli farai fare Rob....Ih ih!! ^___^ Brava come sempre! Ciao! ^__^

isabell
21/04/05, ore 13:47

mi piace la sfogata di draco e hermione ,sono molto curiosa di sapere cosa faranno questi due da soli per piu' di due settimane .(spero che non si amazino) baci . :-)

Sidney
21/04/05, ore 13:47

oddio quanto mi piace 'sto capitolo!!!!è bellissimo...però secondo me Hermione se l'è presa un pò troppo.....cosa darei IO per poter passare la bellezza di diciasette giorni con DRACO MALFOY???!!!aspetto il proximo chap!!!1BACIO GRANDISSIMO°*°*°Sidney°*°*°* ^^'

FraFra
21/04/05, ore 12:09

evviva la Thwain!

FraFra
21/04/05, ore 11:27

posizione molto interessante...eheheh...

FraFRa
21/04/05, ore 11:13

eheheh...molto interessante...leggo subitissimo il resto!

solarbeam
21/04/05, ore 09:57

Povera Herm, va capita...a nessuno piacerebe passare le vacanze con una persona che non sopporti (anche se si tratta di Draco *___*) Chissà come procederà tra Harry e Blaise. Ma passeranno le vacanze assieme pure loro?

lily2000
21/04/05, ore 06:38

partiti! chissà cosa combinertanno! aggiungi presto un nuovo chap!! non vedo l'ora di vedere cosa combinano.. ovviamente farai il parallelo con harry e Blaise, vero??

20/04/05, ore 21:12

finalmente... tutti quanti hanno i loro premi! ma.. quando succederà qualcosa? aggiorna che sono troppo curiosa! (ormai non lo scrivo più perchè è sconbtato, ma la tua fic è stupenda!!! ^_^)

mirtilla
20/04/05, ore 21:07

Trrrroppo bello anke questo cap!!! ^^ Troppo divertente! Cmq ti ringrazio per aver messo un po' + in evidenza la coppia D/Hr (anke se, ripeto, anke Harry/Blaise nn è niente male! ^^) Sono davvero contentissima del fatto che aggiorni prestissimo, non ci fai stare troppo sulle spine! ^^

Serry_Black
20/04/05, ore 21:06

Ma che bella questa trilogia sul ballo! Commento solo ora perchè l'ho letta fra ieri e oggi, e solo ora ho avuto i tempo per lasciarti due righe... Ottima quest'idea della caccia al tesoro, e sono d'accordo con silly: è da ripetere! Gli addobbi sono a dir poco magnifici, sopratutto quello dei Grifo (Oddio, Zabini! "Potter, stai bene con quei pantaloni, ti fanno un bel culo") e qullo dei Serpe, con i due stranissimi Blaise e Draco! Storiosissimi i giochetti, e quello del Veritaserum l'ho fatto anch'io, è solo che per testare il Veritaserum bisogna tipo aspettare una fase lunare (un mesetto... Mi pare si dica alla fine di HP5 fra Piton-Umbridge)... Comunque.. Bravissima e complimenti com sempre!

gigia28
20/04/05, ore 19:41

fantastici capitoli!!!!! una genialata la caccia al tesoro!!!!e quando blaise ha dovuto fare quell'apprezzamento sul fondoschena di harry........hihih!!!sono morta dal ridere!!!come al solito scrivi molto bene, la lettura è scorrevole e rende la lettura sicuramente più piacevole di quanto non lo sia già. sono contenta che finalmente non vedi più pansy nell'ottica della stron... "cattiva" che ha carettirazzato le tue storie precedenti.....in fondo pansy non deve essere così male no? inutile dire che aspetto con impazienza il seguito di questa bellissima storia e non solo di questa......(ndRob "alludi?", ndgigia28 "chi?io?nooooooooo!!!!!!!figurati!!!!!! :-) scherzo!!!!! prenditi il tempo che vuoi!!! :-) baci gigia28

Sidney
20/04/05, ore 16:43

Complimenti!!! questa storia diventa sempre più bella.mi piace moltissimo il modo in cui descrivi le diverse situazioni....e in questo chap la migliore è quella di Draco ed Hermione nell'ufficio di Piton!!!!!!Che Dooolci!!!!!!continua così che stai andando alla GRANDISSIMA e mi raccomando continua soprattutto ad aggiornare tutti i giorni o sennò non riuscirò a trattenere la mia curiosità impossibile!!!!ciao e a prestissimo...spero...PS brava sei proprio originale!!! °*°Sidney°*°BESITOS!!!^0^

super gaia
20/04/05, ore 16:22