Who are U?
di Robix

debby-potter
18/05/05, ore 18:38

Appena ho visto il nuovo cap. sono andata subito a leggerlo (ero in ansia per Harry). Cap. bello e tenero come sempre. Zacarias & c. devono pagare con gli interessi (ti prego). Sono curiosa di sapere cosa dirà Zacarias quando saprà chi è il Bello di Blaise. UN SALUTONE A PRESTO

Yeran
18/05/05, ore 17:12

Ok, per il momento i nostri 4 sono tranquilli e al sicuro, si sono un po' ripresi dopo l'attacco e hanno ancora un po' di vacanza davanti a loro... ma già prevedo (come la Cooman ;D)un simpatico ritorno ad Hogwarts in cui incontreranno quei 3 psicopatici figli di mangiamorte, vero? Uhhh come sono curioooosa! Aggiorna presto se riesci, besos

kamomilla
18/05/05, ore 17:11

Oh, ora sono più tranquilla! Sono tutti a Grimmauld Place, sani e salvi (quasi). Voglio proprio vedere cosa combineranno quei tre bastardi ad Hogwarts! Mi viene voglia di strangolarli!

Saretta
18/05/05, ore 16:39

Ecco spiegato il motivo dell'uccisione dei genitori di Hermione! Ed anche perchè il libro non l'abbiano consegnato prima! Bello anche questo capitolo, la loro intesa si rafforza. E' molto carino Draco innamorato che si controlla per non litigare... Ed ancora di più Blaise imbarazzato! Prevedo grossi problemi per il quartetto al loro ritorno ad Hogwarts, spero che non li farai soffrire troppo! Un bacione, Saretta.

Serry_Black
18/05/05, ore 16:31

Complimenti anche per questo capitolo, straziante la scena di Harry medicato ("REMUS, FALLA SMETTERE!") ma dolcissime quelle fra le due coppi! Temo come sempre con quei tre psicopatici nel nostro caro castello anglosassone, ma credo che se ne vedranno delle belle, soprattutto con te come autrice! Una sola cosa.. Mi smebra strano però che Sinclair fosse leggeremtne incazzato per l'attacco dove Blaise sarebbe potuto rimanere ferito.. Mi ha stupita poi la motivazione dell'uccisione dei Granger!
Kisses, Sere

18/05/05, ore 15:31

Ciao!!!ho appena letto il chap e devo dire che mi piace tanto ma preferivo quelli in cui erano felici e contenti...Cmq non ho capito una cosa:Cosa sta facendo Tonks per far gridare Harry in quel modo? Mi raccomando continua così...Bacioni piropiro

18/05/05, ore 15:12

...ho letto insieme gli ultimi due capitoli e...e...quante lacrime...i miei poveri 4 dell'apocalisse distrutti così...uff...speriamo almeno ke draky e herm ora se la spassino un po'...harry e blaisuccio ho dei dubbi..ma almeno herm e drako....bravissimissims...._k_

nikita
18/05/05, ore 14:55

stupendo questo capitolo soprattutto la parte dove draco si preoccupa x herm ( si vede che il bel biondino è vermante cotto di herm)nn vedo l'ora ke harry, draco e blaise uccidano sinclaire e i suoi amichetti, mi stanno troppo sulle BIP. ciao ciao niky

Jackie Hooker
18/05/05, ore 14:45

hai aggiornato presto, evviva!! XD oh, harry è fuori pericolo! anche se ha penato... ç_ç troppo tatoso blaise che si scusa... è tenerissimo!! ed harry è così dolce... ^///^ zack lo odio sempre di più... (ma quando muore?? >_<* voglio che sia harry a farlo soffrire.. be' anche draco e blaise potrebbero partecipare! ;P x i suoi degni amici... credo che draco li ucciderà se gli toccano herm! insomma, voglio che questi dannati mangiamorte siano torturti a morte!!!!!! >_<* (la rima non era voluta.. ^^' ) soprattutto zack che quano ha cominciato a fare il PREOCCUPATO x blaise e poi a dire che LO AMA.... stavo x sfondare il coputer dalla rabbia!!!! cmq, stupido zack, non hai capito nulla.. perchè sarà harry a ucciderti e NON il contrario!! (che poi harry ancora non ha toccato blaise... è così tenero.. ^///^ ) ma quanto manca al ritorno a scuola?? io credo ancora un po', visto che siamo ancora a natale, giusto?? insomma, non conti dentro anche capodanno e la befana???? °.° <= non ricordo se ad hogwarts si festeggiano... ^^' ..see you..

Daniela_G.
18/05/05, ore 13:09

Ma complimenti...proprio una bella compagnia hai messo in piedi...all' appello mancano solo un pedofilo psicopatico e un serial killer antropofago, e poi abbiamo fatto BINGOOO!!! Ehi, scherzi a parte, voglio che mi rassicuri sul tuo stato di salute entro domani, dopodomani al massimo. Abbraccio. Dany.

Hermione91
18/05/05, ore 12:54

Bellissima fiction,continua presto

Hermione + Draco
18/05/05, ore 12:53

Non vedo l'ora che siano ad hogwarts,scrivi presto mi raccomando questa fiction è meravigliosa

FraFra
18/05/05, ore 11:12

povere stelle..neanche a natale riposano i Mangiamorte?? cmq sia..che diavolo ha cucinato herm x saziarli così tanto? eheh adoro lo streap poker!forte blaise che con la sua incredibile ingenuità l'ha messa in quel posto agli altri!!ehehe e poi...povero draco che si era impegnato a fare un giretto nel palato di herm e chi ti arriva a disturbare? uff..

Saretta
17/05/05, ore 21:33

E mi pareva strano! Lo dicevo io che era tutto troppo tranquillo... Speriamo solo che i bei morettini stiano bene! Ti prego, giurami che questi mangiamorte subiranno le più atroci sofferenze! Complimenti anche per questo capitolo (soprattutto per lo spogliarello eheheh, è inutile ogni tanto mi esce fuori il lato assatanato)Un bacione, Saretta.

debby-potter
17/05/05, ore 21:19

lo sapevo che la tranquillità era finita, capitolo un po' inquietante ma bello, perchè mi acciacchi sempre Harry? poverino. Aggiorna presto, non farmi stare in ansia per Harry CIAO