Who are U?
di Robix

16/06/05, ore 15:17

ciao a ttt!è la prima fic ke recensisco!perkè la ritengo davvero bellissima in oltre e skritta in modo divertente e scorrevole!complimenti!

-jo-
16/06/05, ore 11:55

è stra bellisimo questo chap.......che dolce che era harry con zab....davvero molto dolci.....aggiorna presto un bacione -jo-

Vale86
14/06/05, ore 21:16

Ciao! Nonostante i pairing non siano esattamente i miei preferiti ho letto e non me ne sono pentita, percui mi chiedo... dove sono finiti i bei tempi in cui aggiornavi tutti i giorni e io leggevo durante la pausa pranzo?? adesso sono in stage e mi manca molto questa vecchia usanza... bax!

14/06/05, ore 14:34

Adoro la tua FF! beh cm avrai notato sono nuova e siccome adoro le DRACO/HERM nn potevo non leggere la tua ff! cmq anke Harry e Blaise nn sono male! Draco è così dolce e carino in questo ff peccato che la Rowling nn gli dia abbastanza spazio nei sui libri! vabbè ank'ora complimenti per la ff! aggiorna presto! baci

linkin park
06/06/05, ore 19:18

bellissimo cap...tutto dedicato a harry e blaise....fantastico!!!spero ke tu aggiorna presto!!!

02/06/05, ore 17:38

queste sono soddisfazioni!! davvero adorabili...harry come sempre ambivalente, un pò audace e un pò angosciato di far soffrire Blaise. bello! a quando un Harry sottomesso e un Blaise scatenato? continua così! un saluto

Kikka_Sama
02/06/05, ore 11:53

Non ti avevo informato di un piccolo dettaglio: non posso più leggere yaoi da quando ho visto Alexander al cinema, è più forte di me... quindi sappi che ho completamente saltato questo capitolo, fuorché per il pezzo con il piccolo Zach, che mi assomiglia cosi tanto! bacio, Kikka

Serry_Black
01/06/05, ore 23:09

Che belli questi ultimi due capitoli! Mi sono piaciute un casino alcune frasi, come "Ti ho portato qui per farti capire che possiamo perdere la nostra famiglia, come è successo a me o possiamo rifiutare quella che abbiamo, come è accaduto a te, ma l'importante è non rinunciare mai ad amare." "Perdonare Blaise è molto più difficile che odiare" "Ma se non ti dispiace vorrei cambiare camera, qui ci sono troppe facce curiose”Il bel Zabini sorrise e guardando di nuovo la fotografia di Sirius e James annuì e ribatté “Si forse è il caso!” “Anche metterti al mondo è stata una gran bella pensata” ma anche tutto il resto! Sinclair senior mi ha davvero stupita... Così.. come definirlo.. Bastardo?! Trattare un figlio in quel modo! Razza di bestia! Beh, non che Zacharias non lo sia, ma almeno Blaise è riuscito a superare le sue paure in questo bel capitolo! Il pezzo nella stanza di Sir, come forse avrai capito dalle frasi, mi è piaciuto moltissimo, l'ho trovato davvero dolce!
Insomma, bravissimissima come sempre! A parte un "A sempre sperato di vederlo abbandonare i mangiamorte" dove amnca l'H iniziale!
A presto, Serry

lily2000
01/06/05, ore 22:29

bellissimoooooo!!! questo chappy è davvero bello.. blaise che finalmente si lascia andare... mamma mia che bello!!! ^__^ attendo presto un nuovo capitolo!!! bacionissimi

debby-potter
01/06/05, ore 22:23

DIN DON DAN...DIN DON DAN... FINALMENTE!!!!! DOLCISSIMI!!!!! MA QUANTO MI PIACCIONO STI DUE! Bellissimo veramente bellissimo questo cap., dolce, tenero, sensuale ed erotico. GRANDE ROBIX. (come sempre direi) Ciao a presto.

linkin park
01/06/05, ore 16:32

bellissimo cap...tutto dedicato ai 2 piccioncini...ke belli ke sn!e poi lo spogliarello di HArry...sbavvv

kamomilla
01/06/05, ore 16:16

Ohhhhh... bel capitolo, bellissimo! Tutto dedicato ai "miei" ragazzi preferiti! Che dolci! Finalmente Blaise è riuscito a non pensare a quello che gli ha fatto quell'altro bastardo!

Hermione + Draco
01/06/05, ore 15:37

Bellissimo cap,questa storia si fa mano a mano più emozzionante,continua

Mira'82
01/06/05, ore 15:29

Cavolo che spoglarello quello di Harry!!! perchè io non c'è l'ho un boy cosi'... o forse sei tu che sei brva a descrivere?? ehmmm piu' probabile la seconda!

Daniela_G.
01/06/05, ore 12:42

Non ci crederai, ma la Dany è ancora qui, da brava stakanovista, in ufficio, a pochissime ore dalla partenza. E' già tanto se non mi danno un portatile e non mi fanno lavorare anche al mare...Va beh, lasciamo perdere...Ma torniamo a noi, Roby cara...Cioè, non è che sono l' unica assatanata del web, che quando scrivi un capitoletto succoso succoso come questo, automaticamente ti vengo in mente io...O FORSE SI??? HAI PROPRIO RAGIONE...E' VERO...Dimmi tu come sto messa...Anzi, sai che ti dico? Ancora, e ancora e ancora. Deliziaci pure con questi intermezzi...Il bello del sesso boyXboy è che è...come dire, molto più "versatile" di quello etero, e ci si può giocare molto di più con la fantasia...Pensa che non esiste ragazza (Oddio, ragazza...37 anni suonati...definirmi ragazza è più che altro un eufemismo...)più etero di me, ma talmente etero che più di così non si potrebbe, ma quando leggo certe cose ogni tanto mi piacerebbe essere uomo e gay...Sarò normale? Mi sa che l'imminente partenza ha dato il colpo di grazia alla mia già più che precaria stabilità mentale. ROBYYYY, VADO AL MAREEEE...CIAOOOOO, BACIOTTONI GROSSI GROSSIIIII. P.S. Ci risentiamo poi con calma assolutamente il 16. Ciao. Dany assatanata e marittima...