Who are U?
di Robix

Jackie Hooker
02/05/05, ore 21:36

ci hai fatto aspettare per questo cap ma ne è valsa decisamente la pena!! ;P approposito, grazie per la recensione! ^///^ mi ha fatto davvero tanto piacere leggerla e sapere che la mia ficcina ti sia piaciuta.... :D per il seguito, spero di postarlo presto purtroppo dal mio computer non mi è possibile perchè non riesco a trasformare il testo in html e quindi posso postare solo a scuola... temo quindi che vi toccherà aspettare almeno fino a sabato... mi dispiace davvero... ^^' cmq sto leggendo anche le tue altre fic.. ti farò sapere quando le avrò finite! ;P di questo cap... che dire, è frizzante e sensuale! (stupenda la scena della meg ryan rivista in chiave hermione... XD ) anche se ci sono anche parti serie e oscure... (per esempio, mi è venuto il dubbio che blaise sia stato tipo violentato o quasi..... ma sarebbe troppo triste!! il mio povero tato!! ç_ç e poi, quando draco dice di vergognarsi del padre... o harry che ha paura di aprire di nuovo il suo cuore a qualcuno.... ç_ç ) la parte finale l'hai scritta molto bene... ovviamente le fantasie che mi hanno... diciamo stuzzicato? ^///^ di più sono state quelle di harry e blaise! *ç* anche la scena di zab che si appoggia al divano con i capelli che gli sfiorano il viso e il collo.... *ç* da sbavo!!!!!! come fa harry a non saltargli addosso?? (cmq potter è troppo cucciolo... quando sente che blaise ha paura delle avance indesiderate e pensa subito che il commento sia per lui... malinconicamente tenero! ^///^ ) be' spero di leggere presto il prossimo cap! see you... ps: ancora grazie per la recensione... vedrò di fare del mio meglio per il seguito.. (spero di non deludere te nè le altre che hanno commentato... ^^' ) bye

kamomilla
02/05/05, ore 20:29

Eh quante cose si scoprono con giochi così "innocenti"! Bel capitolo!

mirtilla
02/05/05, ore 20:24

bè... non avrei mai sperato di sapere più cose di così!!! ^^ Molto bello anke questo capitolo, come al solito! Spero aggiornerai il + presto possibile! Scusa se non posso recensire x bene, stasera, mi rifarò con il prossimo capitolo! ^_-

nikita
02/05/05, ore 20:10

wow è stupendo questo capitolo. aggiorna presto xchè nn vedo l'ora di sapere ke punizioni gli fanno fare sia a blaise ke ad herm. ciao ciao niky

Lana
02/05/05, ore 19:55

ciao,è carino il capitolo!non mi aspettavo un'Hermione così "aperta" sull'argomento e da quel che ho capito naenche Draco se l'aspettava..... finalmente ora TUTTI sanno la vera natura di Blaise!Alleluja!!!!così la storia si fa più interessante! aggiorna presto.

Yeran
02/05/05, ore 19:29

Wow, le cose si fanno sempre più interessanti! Moooolto divertente! Sì sì, bello questo capitolo ^-^ aspetto di vedere come va a finire questo giochetto, alla prossima!

lily2000
02/05/05, ore 18:29

.. ho come l'impressione che quest'ultima domanda sarà molto utile per il futuro... comolimentoni, molto bella! aggiorna presto! bacioni

kishal
02/05/05, ore 16:55

Beh... e di cosa potevano parlare se non di sesso???????????!!!!!!!!!! Ma mi pareva anche fin troppo ovvio, ahhhhhhhhh, che ragazzacci!!!!! Hermione mi ha stupito, davvero!!! Non la immaginavo così disinvolta su questo argomento!!!C'è ancora da aggiungere che, dopo queste confessioni, le coppiette faranno fuoco e fiamme a letto!!!!!!!! Ciaooooooooooooooo!!!!!!!! ;D

Saretta
02/05/05, ore 16:51

Yuppy!!!!!!! Che confidenze, ragazzi! Pensavo che Draco fosse scappato in bagno per fare qualcos'altro...Che bello che si confidino così, ci sono tutti i presupposti per una bellissima amicizia... Cosa faranno fare al nostro Blaise e alla nostra Hermione adesso? Perchè ho come il sospetto che dovranno pagare pegno... Ti faccio i miei soliti complimenti perchè nun ce sta niente a fa te li meriti sempre. Aggiorna presto, un bacione!

Kikka_Sama
02/05/05, ore 16:43

Bel capitoletto... non c'è nulla in particolare da dire, visto che parlano praticamente solo di sesso! Quando si arriva alle punizioni?Bacio Kikka

Serry_Black
30/04/05, ore 19:29

Ah, mi sono dimenticata di chiederti.. In che senso "indianata"? Ciao!

Serry_Black
30/04/05, ore 19:21

Sembrava solo un capitolo di transizione, ma la domanda alla fine m'ispira! Credo che questo gioco sarà mooolto divertente per noi lettori! Ancora i complimenti per la tua bravura e... Finalmente commento un capitolo solo! ^_^' Ciao!

andrea
30/04/05, ore 17:50

eheheh...è vero: non c'è nulla di più pericoloso del gioco della verità..poi se c'è anche dell'alcool in mezzo...addio inibizioni....bellissimo chap!!!

-jo-
30/04/05, ore 14:16

bello anche questo chap....gioco pericoloso quella della verità in versione alcol...non vedo l'ora di sapere come continua...aggiorna un bacione -jo-

Wedra
30/04/05, ore 05:24

Bhe' innanzitutto chiedo perdono per non aver piu' commentato (me si tira delle gran mazzate sulle manine)... La storia pero' ho continuato a leggerla. Ripeto come al solito... che tu scrivi davvero benissimo. Ma... sigh... fino ad ora non riesco a farmici coinvolgere... nu nu... saro' troppo ottusa, ma le nuove coppie non riesco a farmele piacere. In compeso ho riletto per l'ennesima volta 'E se domani...' e mi sono resa conto con orrore che avevo fin'ora sempre saltato la lettura di un capitolo (non la leggevo da questo sito) e invece con gioia per i miei ormoni e' venuto fuori leggendola su EFP. *____* [cap.Incontri ravvicinati]