Who are U?
di Robix

Mary HP
10/06/06, ore 21:23

Robiiiiiiixxxxxxx!!!!!Ho letto il 42 (finalmente) e...è fantastico...cmq ti prego aggiorna,so ke adesso sei mamma e hai da fare...però io prego lo stesso!!!hihi saluti al bimbo!!!!

16/05/06, ore 23:24

nn puoi lasciarmi con il fiato sospeso!!! se nn aggiorni piangoooooo!!!

ieri
13/05/06, ore 22:58

Ho letto solo da una settimana la tua ff...E' davvero bellissima...Scritta molto bene, mi piace come hai caratterizzato i protagonisti...Complimenti...

Mary HP
08/05/06, ore 21:49

ROBIXXXXXXXXX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!AUGURI ANCORAAAAA!!!!!!!!!NN ho ancora letto il 42 cap (me s' inchina x kiedere perdono) ma lo faccio subito!!!!Sono contenta x il tuo bimbo spero sia bello come Harry :-D!!!!!!Ciauuuuuuu

05/05/06, ore 18:29

Ciao! Sono ancora io, la solita rompi. Volevo solo pregarti in ginokkio di aggiornare presto.prestissimo. baci-baci e tanti complimeti ankora per la fic.

herm85
09/04/06, ore 18:27

ciaooooo!!!!mi sn messa in pari cn la tua ff in 2 giorni x quanto mi piaceva!!!!!!complimenti!!!!sai ho letto anke e se domani!!!anke quella stupenda..cmq ti volevo fare anke gli auguri x tuo figlio!!!!!!!!posso solo immaginare quanto un figlio monopolizzi la vita e sempre in meglio!XDDDbasiiiii herm85

03/04/06, ore 20:53

Scusa, forse è tardi ma...é-bel-lis-si-ma!!!!! Aggiorana prestissimo. Ti prego ti prego tiprego!!!!! Devo, anzi ne ho asoluto bisogno(altrimenti cadrò in nebrosi drastica) di sapere come finisce!!!!! Ti supplico e te lo chiedo in ginocchio AGGIORNA!!! bacioni

18/03/06, ore 17:43

Ma nn continui più?

12/03/06, ore 21:08

ho letto molte fic scritte da te e mi piacciono!complimenti! qstè una delle mie preferite assieme a "I still haven't found what i'm looking for".continua così!

12/03/06, ore 18:20

mi piace tantissimo questa ff!!! complimenti!!! e sono supercuriosa di sapere come va a finire!!! draco e herm sono molto romantici e harry è 1 pò tonto!! anche lui fare quel patto!!! ma il bene vince sempre quindi spero anche questa volta!!!!!:P

24/02/06, ore 09:19

E dunque è cominciato il duello... Ma facciamo un passo indietro... Per motivi di tempo non commento da tempo, perciò, chiedo umilmente venia, non avevo ancora letto della nascita del piccolo, quindi non avevo ancora avuto l'occasione di farti gli auguri! E' fortunato Mattia ad avere per madre una magnifica scrittrice, ed anche un cagnone in adorazione... Mi vien già in mente un bel Terranova che veglia la culla.. Kawaii! Ma torniamo alla fanfiction... Zacharias si sta rivelando sempre più bastardo... Dal patto con Harry, al coinvolgimento di Hermione -la vedevo brutta-, ma soprattutto all'ambientazione dello scontro... Davvero un colpo di bassa lega... Ovviamente non vedo l'ora di leggere il seguito di questo duello oscuro, tutti i vari casini, le bastardaggini di Sinclair, ecc... Parlando di grammatica ecc, ho trovato due errorucci... “Che vuoi non ha tutti tanto minimalismo piace”, dove sarebbe molto meglio "Che vuoi, non a tutti tanto minimalismo piace", dato che l'h non ci sta proprio, e che la virgola, a parer mio, rende più chiaro... Altra frase, ma questa si potrebbe anche lasciar così, essendo un linguaggio colloquiale, è: “Dovresti ammaestrarli meglio i tuoi nuovi amanti” dove il -li vuol dire 'loro', perciò, seguito da 'i tuoi nuovi amanti' diventa una ripetizione... Lo so, sono troppo pignola, ma son fatta così... Alla prossima, complimenti -per l'ennesima volta-, e soprattutto tanti tanti auguri!
Kisses, Serry

taty89
16/02/06, ore 13:40

inutidire che aspetto il nuovo capitolo con estrema curiosità... non gli farai usare la magia nera vero? povero Harry...non voglio vedere mentre lo torturano...sto skerzando nat! però fallo vincere eh!?

Drachetta'91
09/02/06, ore 23:26

Tantissimi auguri per il tuo bimbo!(anche se un po'in ritardo^^,). Complimenti, chap molto emozionante spero che aggiornerai presto, non so quanto riusciro ad aspettare!!!!

-jo-
09/02/06, ore 14:24

ben ritornata!!! bellissimo chap...Blaise ha fatto la scelta giusta a non usare la magia oscura...spero non se ne penta...aggiorna presto 1bacione -jo-

linkin park
09/02/06, ore 12:16

ke bello...finalmente il nuovo chap!!! è stupendo...anke se odio sempre di più quel coglione d zacharias...arghhhhhhhhh...nn vedo l'ra d vedere km va avanti la storia!