Who are U?

20/05/05, ore 13:05

Bellissimo come sempre!!! Baci

Isa
20/05/05, ore 10:15

Stupendo!!!!!!!!!!Questa fan fiction mi piace un casino..........non vedo l'ora di poter leggere il prossimo cap. Baci

kamomilla
19/05/05, ore 21:54

Bello, bello, bello! Mi spiace che Blaise sia così oppresso da quei terribili ricordi, ma a quanto pare ha intenzione di tentare di dimenticarli al più presto! Spero che Harry riesca ad aiutarlo nel miglipore dei modi! =) Molto hot la scena iniziale tra Draco ed Herm... bella! Ciao

mirtilla
19/05/05, ore 19:35

Ok, lo so, nn ho molta fantasia, ma anke questo capitolo è stupendo!!! *__* Nn vedo l'ora di leggere il prossimo! Scusa, ma oggi vado di corsa e quindi nn posso recensire cm vorrei (e dovrei...) ^^" BACI

19/05/05, ore 16:14

Confesso che essendo rimasta parecchio indietro con i cap di questi storia, non sono potuta stare a contatto con la rete ultimamente, quindi non posso fare un commento decente, PERO’ approfitto delle recensioni per incoraggiarti ad aggiornare l’altra storia con la quale invece sono in pari e che mi ha fatto così affezionare ai due protagonisti.. insomma spero proprio che aggiornerai presto anche In the name of love! Non vedo l’ora di sapere come andrà a finire!! ^___^ un abbraccio fortissimo e a spero presto anche su quegli ‘schermi’, Viridiana

debby-potter
19/05/05, ore 15:01

Cosa devo dire... Harry e Blaise li trovo fantastici, dolci e sensuali. Sensuale la scena Hermione/Draco anche se faccio ancora fatica a digerirla. (Hermione la preferisco con Harry o Ron o Blaise). Spero che inizino a divertirsi pure Harry e Blaise, se lo meritano...quindi mi aspetto un ultimo dell'anno focoso... Sei grande come sempre. A presto ciao

19/05/05, ore 14:59

bene... la storia si fa sempre più interessante! attendo presto un nuovo capitolo! bacioni

nikita
19/05/05, ore 14:45

stupendo questo capitolo.... sensuale e molto romantica la parte dedicata a draco ed herm.... e poi che dire di harry e blaise semplicemente fantistici.... però come ha già detto daniela nn puoi interrompere il capitolo sul più bello... mi raccomando domani devi assolutamente postare il capitolo sucessivo. ciao ciao niky

Daniela_G.
19/05/05, ore 14:15

Piccola postilla: ma ti sembra il caso di interrompere un capitolo così sul più bello? Sei consapevole che domani dovrai postare assolutamente, vero? Ognuno si prenda le responsabilità delle proprie azioni.^-^ Ciao, ciao. Dany.

Jackie Hooker
19/05/05, ore 14:06

mmm... un altro cap dolce e sensuale... ^///^ molto molto sexy la scena draco/herm *ç* carina tonks imbarazzata e tenero remus.. harry e blaise... aaahhh!!! ^O^ li adoro troppo!! sono troppo teneri e sensuali... mi piace harry così premuroso nei confronti di blaise... e l'idea che forse tra poco... ^///^ spero tanto che blaise riesca a superare il suo blocco.... non è giusto che debbano soffrire solo i due moretti mentre quello schifoso di zack se la gode!! >_<* be' spero che posterai prestissimissimo il prox cap.... (harry ha intenzione di fare qualcosa a blaise?? *ç* ) see you..

Daniela_G.
19/05/05, ore 13:44

E vai Harry, ti vogliamo così: con la vena pulsante sulla tempia! Beh, Blaise e Harry insieme sono proprio fantastici...potrei cambiare il mio pairing preferito da H/D a H/B grazie a te. P.S. scusa i commenti telegrafici, ma in questi giorni qui in ufficio anche respirare sta diventando un optional. IO ODIO LE CHIUSURE DI BILANCIOOOOOOOOO!!!!! (Oops, piccolo sfogo personale). PP.SS. Novità?^-^

19/05/05, ore 12:53

questa fic è semplicemente grandiosa, mi son letta 25 capitoli d'un fiato ed è un peccato non aver potuto recensire prima....pazzesca! appassionante, ben ritmata, divertente, ...sesso da urlo. le coppie sono tra le mie preferite e tu ne descrivi molto bene le peculiarità...unica modifica che ti suggerisco: prima dei capitoli con scene hot, avvisa i lettori di munirsi di una bacinella per raccogliere la bava....attendo impaziente il 29. grande!

Mira'82
19/05/05, ore 12:20

Uao questa fic promette di essere tutto fuoco e fiamme è fantastica davvero e ti lascia sempre con il fiato in sospeso i miei complimenti!

Yeran
19/05/05, ore 10:48

Uhhh bello bello! Mmm Hermione e Draco ci stanno prendendo gusto, eh?! E povero Blaise, gli torna sempre in mente ciò che quel simpatico figlio di mangiamorte gli ha fatto passare... ma Harry riesce a farlo stare meglio, vedo! E si sa che, come Harry dice, chi lo fa il primo dell'anno... eheh! A presto, ciao ^-^

mirtilla
18/05/05, ore 21:22

Grrr!!! Ke rabbia quei mangiamorte figli di mangiamorte!!!! Nn ce li voglio ad Hogwarts!!! Anke se devo ammettere ke con loro le cose si fanno + interessanti!!! ^^ Carinissimo Blaise, sempre + tenero! Ed anke Draco, preoccupato x Herm!!! Ke bello! Cmq avevo immaginato ke x il resto delle vacanze si sarebbero trasferiti a Grimmauld Place!!!