Who are U?
di Robix

Yeran
29/04/05, ore 10:05

Grande questo chap! I chiarimenti prima, la proposta di giocare poi... mmm Hermione è mitica, bello il gioco della verità versione alcoolica ^-^ Solo che ora ho ancora più curiosità di vedere come continua, uffi! Aggiorna presto, nè?! Ciao, a presto ^-^

Kikka_Sama
29/04/05, ore 07:42

ok, scusa ma ora mi sento in obbligo di criticare: Blaise nell'insegnare a Harry a curvare non ha dimenticato un piccolo dettaglio? La spiegazione?! Ok, probabilmente tu non fai snowboard e quindi non lo sai, ma senza spiegazione non vai da nessuna parte, anzi se imiti come ha fatto Harry c'è il rischio che t'ammazzi, come ha tra l'altro fatto Harry... Ok,dopo la critica per la poca attenzione dedicata allo sport più bello del mondo...passiamo al commento del restante capitolo: ma Draco ed Hermione? Morti? che hanno fatto per tutta la giornata?detto ciò scappo che devo andare a scuola!!bacio

Saretta
28/04/05, ore 23:41

Ma insomma! Harry non è un grifondoro è un peluchino! Comunque lo capisco, io e la neve abbiamo un rapporto un pò conflittuale direi... Ma l'ahia della feritina, insomma! Un pò di contegno! (però è pucciosino, questo lo devo ammettere) Detto questo sappi che mi ingegnerò per coniare un nuovo termine da appioparti, perchè tu non sei crudele, di più! Ma come? Vogliamo il bacio!!!!!!!! Scherzo, anzi te l'ho già detto quanto mi piace il momento delle insicurezze e dei sogni ad occhi aperti, quindi sbizzarisciti pure! (Non troppo, magari, eh?;P) Complimenti, come al solito riesci a trasmettermi un mare di emozioni... Beh, che dire? Grazie! Un bacione, Saretta.

mirtilla
28/04/05, ore 20:44

Stupendo anke questo capitolo!!! Nn so come fai, sn tt fantastici!!! Riesci sempre a farmi ridere e a farmi intenerire, sei un mito!!! Sono morta dalle risate durante quella ke da adesso denominerò "la discesa di Harry"!!!

28/04/05, ore 20:34

ma quanto sn teneri potteruccio e blaise???cucciolosi!!!!!...li adoro...ti adoro!!!!continua!!!!le vogliamo far saltare le coronarie a san potter si o no??

kamomilla
28/04/05, ore 20:29

Ah, uccidete Draco ed Herm! Ma proprio in quel momento dovevano entrare?!?!?! Bellissimo capitolo, Harry-che-non-sa-far-altro-che-cadere è stato mitico! Ciao

FraFra
28/04/05, ore 17:26

cavolo noooo!! propio sulpiù bello...mannaggia mannaggia mannaggia! Blaise è da sposare da quanto è dolce e carino, premuroso e tenero...adorabile punto e basta! ti prego aggiorna prestissimo che adesso tocca alla coppia Herm/Draco avvicinarsi pericolosamente. un bacione grosso grosso

28/04/05, ore 15:43

Altri due capitoli! ^_- Comqunque.. allora lo ammetti, l'orso ce l'hanno mandato! Comuqnue, troppo forti le due "coppie" che si coalizzano per facilitare la conoscenza dell'altra (si è capito? credo d'aver parlato in ostrogoto =_=')Beh, Blaise ed Harry sembra che non abbiano bisogno di così tanto aiuto, no? Sono un p' di fretta, ora vado.. Ciao!

Jackie Hooker
28/04/05, ore 15:05

ad avercelo un insegnante come blaise!! *ç* imparerei anch'io a sciare!! (ma com'è che sai tutte ste cose sullo snowboard? sai sciare? °o° me ammirata!!!) cmq, harry è troppo tenero come cerca di imparare e non ce la fa! XD e blaise che lo incoraggia pure! carino!! ^///^ certo che harry si sente sempre più attratto da blaise, eh? evviva!! ^///^ e quando suggerisce che si cureranno a vicenda?? wow! :D piuttosto... quel soprannome sul sopravvivere allo snowboard che hai dato ad harry?? bellissimo!!! XD serio e dolce il discorso tra i due moretti... mi è piaciuto molto e ritengo del tutto vero ciò che ha detto blaise: indipendentamente da come si comportino, i serpeverde sono sempre considerati cattivi! :( mi è piaciuto troppo quando harry bisbiglia a blaise che la persona intravista in lui gli piace e vorrebbe conoscerlo ancora meglio!!! ^///^ davvero, l'atmosfera perfetta per un bacio!! ma chissà come, me l'aspettavo che li avresti interrotti sul più bello!! >_<* sei perfida!!! ç_ç ora però sono curiosa... come si comporteranno harry e blaise?? insomma, ci sarà magari dell'imbarazzo? del resto, blaise dovrebbe essere cieco per non essersi accorto che harry si stava avvicinando con una PRECISA intenzione!! ma, conoscendo zab, mi sa che si farà un sacco di seghe mentali, finchè si autoconvincerà di esserselo immaginato! ^^' speriamo di no! magari si inferfora come quando harry gli aveva fatto quel complimento sul suo sorriso e prende lui l'iniziativa!! XD passando all'altra coppia... bè, sono tenerissimi, tutti preoccupati per i loro amici! (e draco tutto orgoglioso della bravura di blaise sullo snow? XD carinissimo!!) certo, se fossero arrivati anche solo due minuti dopo!!!!! >_<* ma vabbè, non è colpa loro... (è tua!! ;P ) cmq mi è piaciuto come cap!! anche l'inizio, quando harry è terrorizzato dallo sciare (e a ragione!!!!! povero tato!) e tutti si coalizzano per portarselo! (come poteva sperare che malfoy l'aiutasse?? XD cmq carinissimo come cerca perfino d'appigliarsi all'astio tra lui e il biondino pur di non andare!!! ;D ) herm è sveglia come sempre... non ha perso un attimo ad attuare il primo passo del piano suo e di draco! :D allora... scrivi, scrivi! :D (sei sicura di non avere una penna, o tastiera magari, magici?? ^^' sei troppo brava!) see you...

28/04/05, ore 14:58

ESILARANTE! non c'è altra parola per definire la scena di Harry sullo snow eheheheh!! sei sempre più brava ed i capitoli sempre più brillanti! so di essere stra ripetitiva ormai ma lo lo penso davvero, sinceri complimenti!! Un abbraccio grande, Viridiana

piropiro
28/04/05, ore 14:40

fichissimo!!!ma non mi puoi bloccare una scena così sul più bello...Se cattiva!comunque mi aspetto che coeme dice l'introduzione,non tutto il male venga per nuocere...Mi raccomanda aggiorna!

nikita
28/04/05, ore 14:39

oddio mi ha fatto troppo ridere harry sullo snow....troppo divertente!!!continua così ciao ciao niky

nikita
28/04/05, ore 14:39

lily2000
28/04/05, ore 14:27

povero harry... ma non tutto il mal vien per nuocere... in questo modo quei due si sono fatti una bella chiaccherata... il bambino sopravvissuto non è proprio portato per gli sport invernali hehe ^_^ ... aggiorna presto!

andrea
28/04/05, ore 14:23

odddio!!! che teneri!! Draco e Blaise: li adoro!!! bellissimo chap!