Who are U?
di Robix

lily2000
22/04/05, ore 16:39

ok... ora le coppiette sono sole solette ognuna dalla loro parte... ognuna con i loro problemi... chissà che combineranno... aggiorna presto!

sabryyy
22/04/05, ore 16:05

oh ke bello bello belloooo!!!!questi ultimi capitoli mi sn piaciuti tantisssssssssssimo!sei TROPPO brava ti ammiro perchè fai si ke tt le tue storie siano fantastike e mai noiose e piene di idee nuove !! ^_^''! complimentoniiiiiiiii aggiorna presto presto ke sn tr curiosa d sapere come continuaa!! ciao ciao a presto baci sabryyy

mirtilla
22/04/05, ore 15:41

Che gentile Draco! Non me lo sarei mai aspettato da lui... chissà se prima o poi riuscirà ad accendere un fiammifero ^^

sissichi
22/04/05, ore 15:33

bel chap, dolce draco che alla fine le cede la stanza ^^ Povero blaise costretto a stare solo soletto, ihihih spettacolare quando piton crede che lui e draco se la intendano. Ron è il solito... e blaise è troppo forte nel rimetterelo al suo posto. Harry prende le difese di blaisuccio tenero ^^

Aci
22/04/05, ore 13:33

Sei grandissima! Ti Adoro! La tua storia mi piace tantissimo, scrivi molto bene e soprattutto aggiorni tutti i giorni. Ti assicuro che questo fa di te la mia scrittrice preferita. Ancora complimenti per il tuo lavoro. Un bacio

Daniela_G.
22/04/05, ore 13:29

Ma no dai...non dirmi che mandi via Blaise, mentre Harry poverino se ne sta tutto solo a scuola...Allora manda anche loro due sulle Dolomiti... A questo punto dirai:" Ma ogni tanto un piattino di c...i vostri no?" ed avresti pienamente ragione; ma sai com'è: noi siamo molto partecipi... Ciao. Dany.

Saretta
22/04/05, ore 11:40

Wow! Che romantico! La baita, la neve, la cioccolata calda...il vov, eh eh eh! Scenario ideale per un bacio, vero? VERO? Ahia, il bel morettone è stato messo alle strette, cederà? Speriamo così sapremo qualcosa di più anche noi! Crei una suspence, mannaggia a te! Scherzo, meno male, sei proprio brava! Un bacione, Saretta.

SUPER GAIA
22/04/05, ore 07:01

CAIOOO BELLISSSIMI I DUE ULTIMI CHAP CMQ HAI SCELTO LE DOLOMITI OTTIMO CM POSTO NE VEDREMO DELLE BELLE....1 BACIONE GAIA

mirtilla
21/04/05, ore 20:38

Stupendo! Ma ke carini Draco ed Herm!!! *__* La tua fic diventa sempre + bella ed appassionante, e poi aggiorni prestissimo e i capitoli sono molto lunghi! Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà adesso... ^^

21/04/05, ore 19:24

fantstica..voglio proprio sapere che succede... un consiglio e un piacere anche...usa un font più grande...diventimo tutti ciechi a leggere così piccolo!! grazie mille!!!

Serry_Black
21/04/05, ore 17:32

Oddio, quel battibecco lì davanti ai prof... Mi dispiace solo per Harry e Blaise, perciò, a meno che passino insieme le vacanze (ti preeego, dai, c'è già il posto prenotato! ^_-) Harry sarà solo come un cane, e Blaise dove andrà? A proposito, vedo che almeno lui capisce subito! (intendo D-Hr)

saretta
21/04/05, ore 16:06

Meno male che aggiorni in fretta se no avrei avuto il tempo di mangiarmi tutte le unghie dall'ansia. Ma come? Finisci il chap così? Con loro che partono e via? Ti perdono solo perchè anche questo chap è molto bello, soprattutto la litigata dei piccioncini... Ma anche la piccola scena sexi di Harry che dice a Blaise dove compra i suoi boxer(sbaaaav!). Diventerò noiosa ma i complimenti te li faccio lo stesso. Brava brava brava! Un bacione, Saretta.

kishal
21/04/05, ore 15:55

Ma che adorabili!!!! Sono davvero troppo carini Draco e Herm insieme!!!!!! Te l'ho già detto, lo so, ma nn posso fare a meno di ripetertelo!!! E poi quando litigano...ohhhhhh, che amori!!! Ma ci sarà una scena in cui si scannano a vicenda, vero??????? ;P Non vedo l'ora di sapere in che posto finiranno!!!! Wowwwwwwwwwwww!!!!!!!! Ok, al prossimo!!!!!!!Ciauuuuuuuuu!!!!!!!

Daniela_G.
21/04/05, ore 15:26

Ma allora sei crudeleeee...Con che coraggio li hai fatti partire così, senza poter salutare nessuno...Almeno Blaise era al corrente della cosa, ma Harry (a proposito: rinominarlo "il figo sopravvissuto" è stata un' altra delle tue genialate)poverino è ancora all' oscuro di tutto; non so perchè, ma prevedo fuoco e fiamme...conoscendoti...Saprà Blaise essere di consolazione? Mah; stiamo col fiato sospeso. Ciao ciao. Dany.

Jackie Hooker
21/04/05, ore 14:28

mi associo al sogno proibito della serpeverde!! *ç* troppo sexy harry che rivela a blaise dove acquista i propri boxer!! *ç* carinissimi harry e mione insieme e draco che li guarda male! :D blaise è 1 mito! (ti capisce al volo, eh, draco?! ;P ) approposito di blaise... finirà all'ordine insieme ad harry?? XD (per forza, se no come fanno a vedersi e a innamorarsi -almeno harry- ?? e come faccio io se non li vedo assieme?? *ç* ) povera mione che ha assistito alla sfuriata di draco con blaise... ma si è rifatta dopo, però! :D che dire, se non che ogni tuo cap mi fa sentire l'impellente bisogno di leggere il successivo?? non vedo l'ora che sia domani!!! (spero che riuscirai ad aggiornare! ;D ) see you..