Who are U?
di Robix

kishal
18/04/05, ore 13:21

Ciaooo!!!!!Ho scoperto la tua fanfic oggi, per caso, perché sn a casa malata e nn sapevo che fare..... caspita, bella sorpresa davvero!!!!!!!! E' troppissimissimo carina, ed anche ben scritta!!!!!!!! E le vicende sono..... beh, fantastiche!!!!! Il tuo Draco mi piace troppo, è fantastico, nn il solito bambinetto viziato e pusillanime.... ed Herm è grande!!!!!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito, chissà dove andranno a finire quei due....!!!!!!!! Ah, ma prima sn curiosa di sapere come reagirà Hermione alla notizia!!!! Ah no, c'è anche il regalo di Draco.... Già, in cosa si trasformerà ilcuscino a forma di cuore??????!!!!Qual'è il regalo che desidera di più Draco Malfoy?????!!!!!Bella domanda...... Ok, attendo il seguito. Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!

Daniela_G.
18/04/05, ore 09:39

Bello questo cap.: il rapporto fraterno che lega Draco a Blaise è stupendo, e tu lo rendi benissimo senza mai essere sdolcinata; e la chicca del Babbo Natale è fantastica...ma perchè non esiste davvero un Babbo così?. A questo punto ti saluto, e...alla prossima. Ciao, Dany.

Saretta
18/04/05, ore 09:12

Molto bello anche questo capitolo... Hai sempre delle idee originali, come diavolo ti è venuta in mente la storia del babbo natale?(Sono invidiosa!) Comunque sono felice che si sia smosso qualcosa in area Harry-Blaise, mi piacciono insieme anche se le vecchie abitudini sono dure a morire e io mi aspetto ancora che da un momento all'altro Draco cambi sponda e si fiondi su Harry... Ma va beh... Mi rassegnerò! Ti stuferai presto di sentirmelo dire (ma io te lo dico lo stesso :P): complimenti al tuo prezioso cervellino (mai pensato ad un'assicurazione sulle tue manine sante?) e brava! Aggiorna presto che non vedo l'ora di assistere all'apoteosi dell'AMMORE. Lo so, sono un'inguaribile romantica...Un bacione, Saretta!

18/04/05, ore 03:11

ti prego aggiorna aggiorna aggiorna...voglio sapere come va avanti!!è davvero bella !!aggiorna aggiorna aggiorna!

17/04/05, ore 18:24

Quindi Piton lo sapeva? Li andrano a cercare ad Hogwarts? No, improbabile, con Silente, poi... [sono di fretta, scusa ^^'], comunque, aggiorna prestissimo!

Saretta
16/04/05, ore 23:57

Ciao! Volevo scusarmi con te perchè ho letto altre cose tue e non ho mia recensito. Il fatto è che le ho lette quando già erano finite e allora ho pensato bene di essere un pò in ritardo.. Spero che mi perdonerai perchè ti stimo molto. Scrivi benissimo, riesci a essere ironica, seria, sensuale, mai volgare. E' un vero piacere leggere le tue storie. E senza sviolinamenti perchè non sono il tipo ti dico che dovresti pensare seriamente alla carriera di scrittrice. Ho deciso di leggere questa fic anche se non amo per niente il pairing Draco/ Hermione perchè so già che tu me lo farai adorare.(E infatti mi hai già intrigato con la scena nella stamberga...bellissima!). E poi te lo devo per le emozioni che mi hai donato con i tuoi precedenti lavori. Un bacione, Saretta.

Jackie Hooker
16/04/05, ore 21:29

bè, come dire... non mi è parso molto idilliaca la prima comparsa di blaise ed harry insieme... fra 1 po' si picchiavano! troppo carino piton che urla tutta la sua preoccupazione così forte che lo sentotno tutti! :D divertentissima la rinomina di harry come "bambino sopravvissuto per morire poi soffocato dalla bile" (o qualcosa del genere...) mi ha fatto morire dal ridere! così come anche la scena della medimaga (o tale che sia) che sgama draco su come herm l'abbia riscaldato! carino anche il battibecco iniziale tra i due... effetivamente, draco non ha torto... quante ragazze sarebbero disposte a prendere il posto della granger?? *ç* allora, ora riesco già più a comprendere il commento d'introduzione alla tua fic... draco ed herm dovranno nascondersi insieme? :D e harry e blaise che fine fanno? li seguiranno spero!! see you...

SUPER GAIA
16/04/05, ore 16:57

DAVVERO BELLISSIMO QST CHAP E LE COSE SI FANNO SEMPRE + INTERESSANTI....DAVVERO TANTI COMPLIMENTI!!!ORA E' IN PERICOLO ANKE HERM XK HA VISTO IN FACCIA I MANGIAMORTE....XCIO' SICURAMENTE DRACO E HERM DOVRANNO ANDARE DA QUALKE PARTE INSIEME A NASCONDERSI GIUSTO?!? VA BO AGGIORNA PRIMA KE PUOI 1 BACIONE ONE ONE GAIA

Sabry
16/04/05, ore 16:35

Bel capitolo!!! che imbarazzo però! bellissima la scena delle urla di Piton e gli altri che sentono. La situazione si sta complicando... Draco e Hermione sono troppo carini!! continua presto, un bacione grosso e sinceri complimenti!

lily200
16/04/05, ore 14:45

bene... ora si che cominciano i guai... ma non solo! aggiorna presto. questa fic mi piace sempre di più!

Sidney
16/04/05, ore 13:52

Cavoli!la tua fiction è bellissima...no macchè bellissima è STUPENDA!!!mi dispiace di non aver recensito il secondo capitolo ero convinta di averlo fatto ma mi ero sbagliata...non ti preoccupare d'ora in poi recensirò sempre!!!sono contentissima che aggiorni così in fretta e che scrivi dei capitoli così lunghi.scrivi davvero molto bene!!!W la coppia Herm/Draco...spero di leggere prestissimo anche il quarto capitolo......1bacione grandissimo!!!!^0^°*°*°*°*sidney°**°*°**°*

solarbeam
16/04/05, ore 11:29

Promette davvero bene questa ff (ovvio, la scrivi te e mi pare pure il minimo^^) la leggerò anche se non amo molto le Draco/Herm, più che altro aspetterò con ansia l'evolversi della Harry/Blaise u.u non mi pare che per ora Harry sia interessato a Blaise, guarderemò più in là l'evoluzione di questa coppia :P Ora scappo a studiare -.- ciao^^

Saya82
16/04/05, ore 11:02

Molti belli i due ultimi capitoli li ho letti adesso!

Lori
16/04/05, ore 04:23

wow, hai aggiornato prestissimo!!! sono cntenta.. Piton che strillava mi faceva morire dal ridere! piuttosto, Harry non mi è sembrato molto interessato a Blaise... mi sa che dovrà darsi da fare!

Sabryyy
16/04/05, ore 00:34

cosa vedo??????(Sabryyy saltella felice x la stanza) aaaaaaaa ke bellllo! una tua nuova ff!!cm sn contenta!!anke questa mi sembra bellissima è continuerò a seguirla! anke se nn amo le draco/hermione xò se la scrivi tu è un conto ^_-!!!!agggiorna presto ^_______^ complimentoni baci sabryyy