Who are U?
di Robix

21/06/12, ore 11:26

di certo Blaise non si sarebbe mai aspettato di rincontrare il suo ex che l'ha fatto soffrire un casino, e mi dispiace molto per lui. Ed è normale il fatto che Harry e Draco si siano preoccupati quando non hanno trovato al loro fianco Hermione e Blaise, e di certo non si aspettavano che siano andati in paese per comprare dei regali.

21/06/12, ore 10:38

è una fortuna che alla fine Draco e Hermione abbiano deciso di provare a stare insieme, il momento in cui mi è piaciuto di più è stato quando si sono baciati, e poi quando Malfoy ha baciato il collo a Hermione, e poi alla fine la ragazza è riuscita a dire a Draco dei suoi genitori. Invece Blaise non si aspettava di ritrovarsi nello stesso letto con Harry

21/06/12, ore 10:13

anche se all'inizio Hermione aveva paura di volare alla fine le è anche piaciuto, e poi aveva Draco che l'ha aiutata. In più Harry non si aspetta di risvegliarsi nel stesso letto con Blaise, ma crede di essere ancora nel suo divano davanti al fuoco, però Draco e Hermione hanno avuto una bella idea a far stare insieme i due ragazzi mentre loro due parlavano un po'.

20/06/12, ore 21:45

la parte in cui Blaise fa lo spogliarello e Draco gli slaccia i pantaloni è molto eccitante :-) anche se sono sicura che il moro avesse desiderato di più spogliarsi davanti a un altra persona con il nome di Harry Potter :-) e di sicuro anche il bambino sopravvissuto avrebbe gradito lo spettacolo, peccato che Hermione non abbia deciso di farlo, mi sarebbe piaciuto vedere la faccia di Malfoy

20/06/12, ore 21:24

se fossero ancora ad Hogwarts non si sarebbero mai immaginati di raccontarsi tutte quelle cose intime. In questi capitolo la parte che mi è piaciuta di è stata quando Hermione ha finto un'orgarsmo e Draco si è eccitato dopo che ha scoperto la fantasia sessuale che vorrebbe fare Hermione. Finora questo è il capitolo che mi è piaciuto di più.

20/06/12, ore 21:02

È già tanto se Draco è stato a sentire quello che Harry aveva da dirgli, visto che è risaputo che i due non vanno d'accordo. Harry ha capito benissimo che il bel Serpeverde prova qualcosa per la sua migliore amica, anche se ha paura che la faccia soffrire, visto tutto quello che ha dovuto sopportare. In più anche Harry inizia a provare qualcosa per Blaise.

20/06/12, ore 13:43

beh anche se Harry non sa sciare ed è andato a sbattere contro un albero alla fine Blaise è riuscito a curarlo, anche se è un vero peccato che nel momento in cui stavano baciarsi siano arrivati Draco e Hermione, ma in fondo loro non potevano sapere cosa stessero facendo i loro amici. Spero che presto ce la facciano senza che nessuno li interrompa

20/06/12, ore 13:34

Harry e Blaise hanno deciso di fare in modo di far stare insieme i propri migliori amici, infondo si vede benissimo che sono attratti l'uno dall'altra anche se hanno paura di un rifiuto. Invece anche Draco e Hermione hanno deciso di aiutare Harry e Blaise e fare in modo che si mettano insieme visto che sanno che entrambi sono interessati all'altro

20/06/12, ore 13:00

sicuramente sia Draco che Blaise si faranno un sacco di viaggi mentali sul perché Hermione abbia dato un bacio a stampo a Harry, non sapendo che si tratta di un semplice bacio fra amici. Per fortuna anche se all'inizio Harry non voleva andare a Grimmauld Place alla fine è riuscito a fare una sorpresa a Hermione, anche se Blaise non è riuscito a tenere il segreto.

20/06/12, ore 12:27

credo sia naturale che Hermione voglia stare un po' da sola dopo che ha visto l'uomo che ha ucciso i suoi genitori, e al momento la ragazza non vuole parlarne. Invece Draco non si sarebbe mai aspettato che la ragazza reagisse così e si facesse prendere dal panico, ma in fondo non sa quello che è successo. In più Malfoy è stato colpito da un orso, anche se è un po' strano visto che dovrebbero essere in letargo.

19/06/12, ore 22:17

per fortuna che alla fine Silente ha deciso di mandare Harry e Blaise in Italia per passare le feste con i loro amici. Di certo Hermione e Draco non si aspetteranno la sorpresa di vedere i loro amici e passare del tempo insieme. In più è stata veramente imbarazzante la situazione in cui Hermione si è andata a cacciare, visto che non si era accorta che Draco si stava lavando.

19/06/12, ore 21:49

è proprio da Draco dimostrare ad Hermione che non è gay e che non ha un rapporto con Blaise. In più è una fortuna che Harry sia riuscito a convincere Silente e Piton a mandarlo con Blaise a passare le vacanze insieme a Draco e a Hermione. In effetti Hermione ha ragione nel dire che non si aspettava che Blaise fosse gay

19/06/12, ore 18:47

È naturale che Harry voglia delle spiegazioni, infondo lui non sa ancora nulla di quello che è successo e non so se Hermione gli ha raccontato dei Mangiamorte che ha incontrato ad Hogsmeade. In più sono sicura che la ragazza non si sarebbe mai aspettata che Draco le lasciasse la camera più grande dopo che ha vinto la partita a scacchi

19/06/12, ore 18:04

è comprensibile che Hermione abbia reagito così dopo che ha scoperto che dovrà passare le vacanze di Natale e Capodanno con Malfoy. Come sempre hanno finito per litigare, visto che nessuno dei due avrebbe voluto che passare del tempo insieme e per colpa dei Mangiamorte che hanno visto la ragazza, tutto questo è inevitabile.

19/06/12, ore 17:32

è divertente immaginare Draco mentre balla la sua ridicola danza tribale per aver vinto la gara, anche se alla fine le squadre sono arrivate in parità. Per la prima volta Harry si è reso conto quanto sia bello Blaise, anche se non riesce a spiegarsi la natura di quei pensieri. Poi ci mancava poco che Draco rivelasse tutto ad Hermione, ma per fortuna Piton l`ha fermato in tempo.