Who are U?
di Robix

debby-potter
24/05/05, ore 00:29

Ecco lo sapevo adesso inizio ad agitarmi e a cervellarmi su cosa succederà una volta ritornati a scuola. Non sono d'accordo con Silente nel far finta di essere nemici, per me l'unione fa la forza e poi quel libro ancora in circolazione, mi fa fare cattivi pensieri. Pucciosissima la prima parte e bellissimo il rapporto che si è creato fra i quattro. GRANDE COME SEMPRE CIAO

Jackie Hooker
23/05/05, ore 22:21

oh, quasi dimenticavo..... NON POSSONO IGNORARSI!!!!!! e poi, si è mai visto harry che rispetta 1 regola??? il piano andrà all'aria non appena zack e i suoi si avvicineranno a herm o blaise.. draco e harry li ammazzeranno!!! (in realtà, spero proprio in questo!!! >_<* ) ok, attendo i prossimi sviluppi! (ma davvero non ti stanchi a legegre i miei commentoni prolissi e sempre più lunghi?? ^^' lo so, sono logorroica anche nello scrivere.. sigh!! ç_ç ma che ci posso fare, quando una cosa mi entusiasma - in questo caso la tua fic - non posso fare a meno di parlarne.... ) see you..

Jackie Hooker
23/05/05, ore 22:16

ok, premesso che ODIO il ministro già dal 5 libro, in questo cap dimostra d'essere l'idiota che tutti conosciamo!! >_<* e poi, sta storia di zack & co. a hogwarts.... grrrrr!!!! sono piuttosto in linea con la reazione di potter!! (che, tra l'altro, ho adorato nella sua versione GUAI-A-TOCCARMI-QUALCUNO-DI-MIO-PERCHE'-MORIRETE-DI-UNA-MORTE-LUNGA-E-DOLOROSA..... uuuhh... era TROPPO da magiare!!! ^///^ ) a questo proposito, posso capire che blaise non voglia raccontare una cosa tanto traumatica a tutto il mondo, ma se piton l'avesse saputo, di certo quei quasi-mangiamorte non vedrebbero neppure il cancello di hogwarts!! (anzi, probabilmente li avrebbe uccisi sev stesso!) troppo carino piton che mostra l'affetto verso i suoi serpeverde... è così tenero! ^///^ (sev my love!!! ogni volta che compare nella tua ficcy lo adoro sempre di più!!!) e anche la mcgranit con herm.. che tenera vecchietta! ;D (se mi sentisse, temo che verrei trasfigurata in una teiera e defenestrata!! XD ) a un certo punto, ho pensato che harry ci sarebbe rimasto male nel vedere che era l'unico a non ricevere abbracci e mi sono quasi offeta volontaria! ;P (ma il pensiero di COSA avrebbe potuto farmi blaise mi ha fatta trattenere... ^^' ) cmq trovo la reazione di harry del tutto giustificata e, piuttosto, per un attimo mi ha fatto rabbia la rassegnazione di blaise! è_é poi però si è risolto tutto x il meglio (be', quasi!!) solo che sono perplessa su una cosa....harry è x caso 1 prefetto o caoscuola?? e blaise???? non ricordo, perdonami! ^^' passando ad argo + leggeri... ti ho già detto che adoro l'amicizia fraterna e complice tra zab e draco? semplicemente, non puoi non innamorarti di due amici così! l'affetto che li lega è palpabile. lo si nota anche solo da piccole cose.. discreti gesti affettuosi e scherzetti infantili e giocosi.. a questo proposito: troppo carino draco che parla francese!! (era solo 1 frase ma ci stava troppo bene detta dal biondino!! XD ) spassosissima la scenetta dei 4 ragazzi.. prima tutti si divertono ai danni di blaise, poi la vittima diventa harry (troppo divertente!!! XD e poi è COSI' carino quando fa il geloso!!) remus è tenero e dolce nella sua preoccupazione... come si fa a non adorarlo, con la sua malinconica aria da cucciolo bisognoso d'affetto?? é///è ok, ora dirai: ma ce n'è 1 che non ti piaccia? sì: zack!! >_<* ok, a parte i miei deliri mentali.... non vedo l'ora di leggere il prox cap!! (sono stata troppo felice di vedere che avevi aggiornato, oggi! XD ) see you..

mirtilla
23/05/05, ore 21:40

Mi dimentico sempre di farti i complimenti per i bel rapporto ke 6 riuscita a creare tra i 4 ragazzi. Anke in questo capitolo nn ho potuto fare a meno di notare quanto fosse bello e profondo. x nn parlare di come hai caratterizzato Draco, Harry e Blaise... ^^ Mi rendo conto ke al 30° capitolo stia diventando 1 po' monotona cn le recensioni, ma nn posso farci niente se tu continui a scrivere capitoli bellissimi ed emozionanti, praticamente perfetti... Spero che la tua fanfiction ci terrà compagnia ancora x un bel po', pur essendo già molto lunga... ^^ Quando finirà (spero il + tardi possibile) sarà dura abituarsi alla sua assenza...

kamomilla
23/05/05, ore 17:11

Io non li voglio quei tre ad Hogwarts! Spero proprio che Silente sappia quello che sta fecendo, perchè se viene torto un capello a Draco, Herm, Blaise o Harry, io... io... non mi viene la minaccia, ma ci siamo capite! Comunque voglio proprio vedere come riusciranno a far finta di non essere amici!

FraFra
23/05/05, ore 15:51

nooo!! devono pure fare finta di odiarsi di nuovo! e che palle.. certo che harry se si mettesse la lingua altrove e evitasse di sbandierare in piazza i fatti altrui sarebbe meglio oltre che cercare di essere meno possessivo/geloso/ansioso come draco per bliase e hermione. noo?? brava come sempre (mannaggia nn so più che complimenti farti.. :) ) bacioni

FraFRa
23/05/05, ore 12:05

e ti pareva che li interrompevano sul più bello??? poveretti... cmq sia..zabini le sa tutte!! cento cento cento! dovo dire che a posizioni il ragazzo è ben informato..molto interessante!! bacioni regina delle ff!!

nikita
23/05/05, ore 12:02

troppo divertente la scena tra draco e blaise..... harry così geloso fa morire dal ridere.. cmq silente non può chiedere di far finta che nn si conoscano nn ci riusciranno mai. ciao ciao niky

FraFra
23/05/05, ore 11:50

che dolci...tutti e due da mangiare!!! speriamo che riescano ad abdare più in là dei bacini..povero blaise! certo che ogni due x tre si mette a piangere, o sulla difensiva oppure entra in crisi..è parente della chang??? bacioni e sempre complimenti bellezza!

solarbeam
23/05/05, ore 11:14

Poverini, certo che Silente non gli ha mica chiesto una cosa così facile! Sono un pò latitante ultimamente coi commenti, non ho quasi + tempo x nulla, ma leggo sempre i nuovi capitoli^^ anche adesso sono di frettisssima

Daniela_G.
23/05/05, ore 10:57

Ma sei troooooppo buona: grazie che pensi a noi nonostante il super lavoro; con questo capitolo vai ad alimentare sempre più il mio odio nei confronti di Silente (il vecchio bacucco proprio non mi va giù neanche nella versione originale della JKR: lo considero un bieco manipolatore che sfrutta Harry solo per raggiungere i suoi scopi); Blaise era giustamente incazzato, ma poi è bello che abbiano fatto subito pace. Se si amano, si amano. Esilarante la lotta sul letto tra Draco e Blaise. Ti saluto; a risentirci, spero, domani. Ciao, Dany.

Yeran
23/05/05, ore 10:47

Ma quanti casini, poveri i nostri 4! Troppo difficile far finta di non essere amici... ma come vengono certe idee a Silente? Vabè, speriamo che i ragazzi trovino la giusta via di mezzo... e non vedo l'ora di sapere come sarà Hogwarts con in giro i 3 simpaticoni! Grazie per l'aggiornamento rapido nonostante tutto il lavoro ^-^ bacini, alla prossima!