Who are U?
di Robix

13/05/05, ore 14:47

Ma CIAOOOOOO!Io te lo dico....Tu lavori troppo!Non è una cosa normale!Cmq bellissimo capitolo...Anche per la parte hot tra draco e hermione...Ma è anche troppo dolce quella tra harry e blaise...Io Silente l'avrai STROZZATO!E poi è bellissima la scena tra rem ed Harry....Tu i vuoi morta...Cmq non ti azzardare a SPARIRE perchè ti vengo a cercare!cmq bacioni piropiro

13/05/05, ore 14:41

dolciiiiii dolcissimi e coccoloni...comunq2ue è già partita la spedizione punitiva alla volta di casa Sinclair....bello!!!!

Jackie Hooker
13/05/05, ore 14:32

approposito, volevo dirti che, salvo problemi col computer della scuola (che sono più le volte che non funzionano che altro.... -.-' ) domani dovrei postare il seguito della mia ficcy... ehm.. spero lo leggerai e mi dirai cosa ne penso... ^///^ (in realtà, non ne sono completamente soddisfatta.. boh... ma tu dammi un parere, anche in negativo!) see you..

Jackie Hooker
13/05/05, ore 14:29

che bello!!!! questo cap è dolcissimo... harry e blaise sono troppo teneri... (e, ripeto, quel bastardo di zack deve morire. lentamente e dolorosamente!! ma che idee ha silente?! farlo venire ad hogwarts??? ma siamo matti?!?! >_<* ) è troppo carino harry, mi piace molto come è riuscito a confessare ad alta voce i suoi sentimenti e adoro blaise così tatoso e vulnerabile (all'inizio non si sarebbe detto...)quando l'ha fatto la sua comparsa con gli occhi rossi e i capelli scompigliati... volevo entrare nel video ed abbracciarlo!! ^///^ (predonami, harry, tu sarai sempre il mio favorito ma blaise sta prendendo piede, ultimamente.. *ç* ) la prima volta di draco/herm è stata dolce e sensuale come questa coppia.... davvero un ottimo capitolo! mi è piaciuto tantissimo!! see you..

Daniela_G.
13/05/05, ore 13:58

Grazie, grazie, e ancora grazie per gli aggiornamenti nonostante gli impegni; ti sono debitrice; sono di corsa oggi: ti dico solo che me lo sono tolta anch' io il peso, sono decisamente più sollevata...Con l' amore di Harry, Blaise supererà tutti i suoi problemi. Al prossimo emozionante capitolo, Roby, lo spero tanto. Buon week end, Dany.

Yeran
13/05/05, ore 13:37

Come sempre, capitolo stupendo! E sei riuscita a risollevarmi il morale, visto che finora oggi è stata una giornata un po' così... quindi, grazie ^-^ e al prossimo aggiornamento!

lily2000
13/05/05, ore 13:19

... finalmente!questo capitolo mi è piaciuto proprio tanto! ^_^... aggiorna presto!

alec
12/05/05, ore 23:03

Doh! Ma quel vecchiaccio del malaugurio deve tenere Harry fino alle sei di mattina? Il giorno di Natale? Io fossi stata in Harry l'avrei schiantato. Blaise, povero cucciolo, dovrebbe confidarsi con Harry e anche in fretta se non vuole andare via di testa. Ben gli sta a quella testa vuota di Herm. Tzk bisogna insegnarle tutto a quella ragazza

mirtilla
12/05/05, ore 22:05

Bellissimo come al solito questo capitolo! E' un vero peccato che forse non potrai più postare giornalmente, ma in fondo l'importante è che aggiorni!!! ^^ Blaise è tenerissimo, poverino... meno male che c'è Harry con lui. Comunque anche tra Hermione e Draco c'è stato un "piccolo colpo di scena"... povero Draco!!! ^^ Chissà che gli incubi notturni di Blaise (o qualcos'altro, in futuro più che prossimo...) riescano a far riappacificare i due piccioncini!!! ^^

kamomilla
12/05/05, ore 21:29

Blaise è adorabile, un ragazzo dolcissimo! Voglio sapere cosa gli è successo, anche se si è capito che è una cosa molto brutta... Ma come si fa a fare del male ad un ragazzo tanto tenero??? Cm

debby-potter
12/05/05, ore 16:46

Blaise mi fa tanta tenerezza è un pulcino con tnto bisogno di protezione e amore, ma sappiamo bene chi glieli darà. Non è vero?... Non importa se non riuscirai a postare i cap. tutti i giorni, so cosa significa essere incasinata con il lavoro, l'importante secondo me è continuare la storia, visto che tante persone ne iniziano una, che magari è bella ed interessante, poi non la finiscono più e ti lasciano con l'amaro in bocca. Basta non far passare secoli da un cap all'altro, aggiorna meglio che puoi. Aspetto con trepitazione la continuazione di questa bella fic, so che succederà senz'altro qualcosa, che come sempre mi mette in apprensione (visto le tue precedenti storie) CIAO ALLA PROSSIMA.

Sabryyy
12/05/05, ore 16:28

poverrrrrrro blaise!!!!ç_____ç kosa gli ha fatto???!...cmq il cap mi è piaciuto molto ^_^ anke se c'è stata la ''litigata'' tra draco/hermione...tanto si kiariranno no?_?_?_? va bè tu cerca di aggiornare quando puoi! perchè questa ff è bellissimaaaa! e ogni volta non vedo l'ora di leggere il cap seguente ^__- tanti tanti tanti tanti complimenti baci sabryyy

lily2000
12/05/05, ore 14:59

ma che bel natale... il natale migliore di tutti... in assoluto... spero che aggiornerai presto, voglio vedere cosa combinano quei 4... bacioni

Fairlight
12/05/05, ore 13:51

Sono proprio curiosa di sapere cosa è successo al povero Blaise... E' troppo tenero... Spero che riuscirai comunque a postare abbastanza di frequente, perchè questa storia è davvero bella e mi ioncuriosisce troppo!! Mega Kiss

FraFra
12/05/05, ore 12:08

miiii!! che casino!!! herm è scema a manifestare così la sua gelosia per ron,draco è un pirla a prenderla male, harry è dolcissimo a consolare blaise..speriamo che tu ci faccia capire che cosa gli hanno fatto xke povera stella mi spiace un sacco visto come soffre!!!! bacioni