Who are U?
di Robix

23/04/05, ore 16:05

ehehehe grande draco!!!! ihihih che risate!!! Harry è stato spettacolare, così domani partirà alla volta dell'italia con blaisuccio suo ^^

lily2000
23/04/05, ore 14:34

bene... le due coppie hanno fatto amicizia ... li aspetta due settimane da soli soletti.. chissà che combineranno.. aggiorna presto!

nikita
23/04/05, ore 13:20

Finalmente draco e herm si sn baciati... beh anche se nn era un bacio vero xò è stato emozionante lo stesso!!!devo ammettere ke le coppie omossessuali nn mi piaciono molto xò cm scrivi te me la stai facendo piacere e poi blaise mi fa troppo morire dal ridere. beh ke dire poi di piton e silente fantastici!! cmq penso ke si sia capito ke AMO questa ff soprattutto la coppia herm è draco.ciao ciao nikita p.s aggiorna presto nn vedo l'ora di leggere il cap successivo.

23/04/05, ore 12:14

che carini harry e blaise!!! sono assolutamente d'accordo con harry... blaise è maledettamente sexy anche quando fa lo stronzo!! *ç* cmq io 1 bacino l'avrei strappato a harry! ^///^ come al solito, piton mi ha fatto morire da ridere (anche silente... con la sua agenzia matrimoniale!! :D ) e draco ed herm.... ^///^ bè, mione se l'è meritato, dopo quelle punzecchiature!!! XD del resto, farei la stessa cosa se questo fosse il risultato!! *ç* non vedo l'ora che harry e blaise li raggiungano... tra l'altro, mi pare che tra mione e draco si sia sviluppato un certo feeling amichevole... se parlano addirittura dei segreti dei loro migliori amici!! :) see you

23/04/05, ore 10:38

Odio Draco Malfoy, odio le coppie gay, odio Zabini blaise e posso dirti una cosa: Questa storia è fantastica ^^...complimentissimi, scrivi davvero benissimo. Ho appena iniziato a leggere ed ho finito in mezz'ora. Sono ansioso di leggere gli sviluppi. Ciao a presto.

isabell
23/04/05, ore 09:08

questa storia e fantastica e anche il fatto che scrivi un capitolo al giorno e bello . Spero che la cosa non finisca qui tra draco e hermione .Non vedo lora di leggere anche qualcosa tra harry e blaise .e la storia piu` bella che io abbia mai letto .baci :-)

Daniela_G.
23/04/05, ore 08:36

P.S. il bacio è stato fantastico, e Draco è sempre mitico e sexy, ma...io aspetto con ansia anche gli sviluppi tra Harry e Blaise: per favore, direi che al momento hanno litigato già fin troppo...adesso è il momento di fare pace^-^. Dany.

Daniela_G.
23/04/05, ore 08:33

Allora avevo indovinato!!! Vanno tutti in montagna...Avrei preferito una bella spiaggia delle Maldive, ma anche i freddi monti hanno il loro fascino...aspetto con ansia il seguito. Ciao. Dany.

SUPER GAIA
23/04/05, ore 06:53

MITICO SI SN SN BACIATI DRACO E HERM IN UN CERTO SENSO ADORO SEMPRE + LA TUA FF....ANCORA X L'ENNESIMA VOLTA TANTI TANTI COMPLIMENTI!!! 1 BACIOE GAIA

yumeko
23/04/05, ore 01:36

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIOOOO! io adoro la tua fic, anzi, no, la AMO!!! devo ammettere che all'inizio ero un po' freddina viste le coppie che non sono propriamente le mie preferite, ma continuando a leggere, capitolo dopo capitolo, mi sono innamorata del tuo blaise incazzoso e introverso e di harry-cucciolo e anche draco... WOW! la scena tra silente e piton poi mi ha fatto morire dal ridere! tutte quelle battutine e insinuazioni del preside sono davvero splendide e piton imbarazzato è a dir poco un amore (il mio, sia chiaro!). aggiorna presto, mi raccomando, altrimenti mi avrai sulla coscienza... ^^

22/04/05, ore 20:32

...Bravissimo Draco che nonostante tutto finisce col fare il gentiluomo!! Tempo di spiegazioni per Harry su dove sia finita la sua migliore amica,. mi chiedo se alla fine non spediranno anche lui e Blaise dai due piccioncini! ^___^ ..ma non è che tutti e quattro alla fine rivedranno i propri interessi e si ricreeranno le coppie di E se domani? io ci spero ad ogni capitolo!! eheheh SCHERZO!! ^__- pur sapendo che non sarà così questa storia si sta facendo molto interessante e leggerti è sempre un piacere! Kisses, Viridiana

22/04/05, ore 20:07

un'altra cosa che mi sono dimenticata: piton!!! ho già detto che ADORO quell'uomo?? ^///^ stupendissimissima l'interludio tra lui e blaise!! mi ha fatto morir dal ridere! soprattutto quando piton rimane piuttosto basito dalle preferenze (o meglio, preferenzA... nevvero, harry? ;P ) sessuali di blaise e poi gli chiede se lui e DRACO...!!!!! °O° bellissima la reazione di blaise! XD ok, è tutto! ^^' ora sparisco davvero! see you...

22/04/05, ore 20:01

bravo harry, fatti valere! XD imponiti con la forza che se no zab come lo svegli?? ;P troppo carino il mio harry quando medica blaise!!! (o almeno ci prova!) e zab che fa lo scorbutico ma... ^///^ troppo pucciosi! anche draco è stato carino a lasciare la stanza ad herm (anche se l'ha fatta penare! :P è così perfidamente serpeverde il trucchetto con gli scacchi!! XD ) e poi mione che corre per aiutarlo coi fornelli!! troppo carini! ron è proprio tonto in questo cap (tra l'altro l'unico in cui ha una parte attiva, mi pare... negli altri è appena accennato!) x caso non ti sta tanto simpatico? ^^' cmq, davvero un cap sfizioso! :D see you...

Kikka_Sama
22/04/05, ore 19:17

Dunque, è un po' che non commento... e noto che continui a postare ad orari improbabili. So che può essere una brutta giornata, ma stai tranquilla che se vai a dormire tardi anche quella dopo sarà brutta. Quindi sei pregata di dormire. Ne va del tuo buon umore e della tua salute, riguardati (mi sembro mia nonna...-_-"). Passiamo alla fanfic. Sono giunta alla conclusione che non posso commentare ogni capitolo singolarmente, perché o non succede nulla o c'è qualche altro problema (tipo la grafica minuscola...). Quindi per ora ti posso dire che nel complesso mi piace come stai facendo evolvere la trama, anche se non mi sembra che il Draco Malfoy della Rowling (arrogante e antipatico) si rispecchi completamente nel tuo Draco, che è più umano. Inoltre quella sfuriata di Ron, non so... c'è qualcosa nel complesso che mi lascia perplessa. Non so ancora dirti cosa, quindi aspetto di fare chiarezza e intanto continuo a leggere la storia, che ormai è l'unico motivo per cui torno a casa... un bacione Kikka

22/04/05, ore 18:30

Bene, bene, allora, Blaise e Draco hanno traduto, perciò sono nei casini, inoltre l'ultimo dei Malfoy dovrebbe tipo consegnare un libretto a due tipi poco raccomandabili, ed ora armeggia in cucina dopo aver ceduto la camera a Herm, quella che si affaccia sulla neve delle dolomiti (Italia? Che bello!). Un'aquila reale.. Bellissima, come d'altronde l'ultimo pezzo, è solo che credevo si potessero portare solo gufi, civette, gatti e rospi, insomma, l'aquila non fa tanto "mago" ma chissene! E poi, il nome Saphira è carinissimo! Spero sempre in Blaise che va in vacanza con Harry, ma darebbe troppo nell'occhio.. E tutti e quattro fra le montagne? Naaa... Cmq, come al solito complimenti, ciao