Who are U?
di Robix

magicforever
22/11/05, ore 17:03

eccomi qua a commentare anche questa storia, decisamente molto molto carina, ( e premettendo che io sono per le *HarryloveDracoforever*) questa fanfic é un'eccezione che mi appassiona moltissimo e a costo di diventare monotona COMPLIMENTISSIMI non smetisci mai il fatto che riesci a catapultarmi nella storia in modo totale...bisus (^.-)

22/11/05, ore 17:01

Bellissimo cap come tutti gli altri,ma daltonde sei tu che l'hai scritto, infatti nn ho mica letto 3 volte di seguito Balla con me(con lacrime annesse tutte e 3 le volte) per niente...ma tornando a questa ff è splendida e i pairing mi piacciono moltissimo...cmq ma Harry cè o ci fa anche se penso che tendi più per la prima,ma contare fino a 10(o meglio 100)no?! cmq complimenti ancora e posta presto sono curiosa di vedere il Duello.baci ^__^

yuyu
22/11/05, ore 14:32

Certo che ogni tanto Harry ne combina di gravi, chissà se troverà un sotterfugio per riuscire a salvare entrambi

22/11/05, ore 13:23

finalmenteeeee!!!!!gran bel capitolo...beata Hermione!...ehm...e ora cosa combina Harry?!ma se aprisse la bocca solo x mangiare non sarebbe meglio?!brava brava!baci

22/11/05, ore 11:11

Ohhh era maledettamente ora che aggiornassi! Ma porca miseria perchè Harry prima di far fiato alle corde vocali non si ferma a pensare 10 secondi? Si sarebbe risparmiato guai grossi e avrebbe notato che Zac lo stava incastrando. E la vedo brutta! Almeno Draco ascolta Herm e sembra che per loro le cose vadano bene. Attendo nuove! Buona giornata Rob

22/11/05, ore 10:33

ok harry è ufficialmente un cretino!!! Ma come si fa? E Silente che glielo lascia fare senza intevenire?! E che caspio! Menomale che ci sono herm e draco a tirare su il morale ^^

Trip
22/11/05, ore 10:25

Sono sempre piu' curiosa di sapere come andra il duello ma qualcosa mi dice che devo aspettare ancora un po'!! comunque questo capitolo era davvero bello... E a tratti anche inaspettato!

22/11/05, ore 08:48

Dio mio finalmente hai aggiornato, l'ha aspettavo da una vita tnto che avevo perso le speranze ^^ cmq moltoooo bello sto cap, ma quando averrà il duello oscuro? Bax Fellis!

22/11/05, ore 01:18

Che bello rileggere di nuovo questa storia!!!!Non vedevo l'ora che postavi!!Certo che come al solito Harry è stato un pò avventato...ha davvero una predilezione per i guai,se non ci sguazza dentro non è contento!!se lo sa Zab lo crucia al volo!!!per quanto riguarda Draco ed Herm,per quanto io non sia un'amante di questo pairing,tu li descrivi davvero tanto dolci,specie Draco,così coccoloso!!Non vedo l'ora di leggere come sarè il duello!Grazie per essere tornata con questa storia Rob,sei mitica,ma non affaticarti troppo!Baci^__^

Alisea
19/11/05, ore 22:51

l'ho letta tutto d'un fiato! bellissima! xò hermione passa un pò troppo per la principessina da salvare! quand'è che tocca a lei salvare da morte certa tutta l'allegra combriccola? magari ammazzando tutti? aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Joy Wyatt
19/11/05, ore 11:21

Bravissima! Storia molto avvincente e piena di colpi si scena! mi piace molto!

13/11/05, ore 15:47

Certo certo…Harry/Draco sono i migliori…però mi sto ricredendo su Harry e Blaise…Blaisuccio è tanto dolce! *.* ma veniamo al capitolo…….potevi metterci un po’ di più ad aggiornare!!! >.< Ma ti sembra questo il modo??! ç__ç Va beh……per Zacarias…beh…non è che lo scuso, e poi lo ucciderei volentieri…solo mi fa un po’ pena perché, poveretto, è veramente innamorato di Blaise, anche se a suo modo strano e assolutamente non concepibile o scusabile, ecc ecc…tutto qui! ^^ Per il resto…ci mancava che quei due idioti litigassero di nuovo….U.U Parlo di Blaise e Harry ovviamente…U.U …Ma Draco è idiota a voler cercare di recuperare il libro?!!? …ok, qui sono tutti pazzi…-__- Aspetto il prossimo capitolo…e per favore, prima di pasqua!! >.< …^__- By Giuggina tua!! ^^

mena
10/11/05, ore 12:39

CIAO ROB!! sta fic va sempre meglio!! mamma mia, é stupendaaaa!!! davveroooooooo!!! é in assoluto la mia preferita draco-herm...ke dolciosi!!!! ma mai qnt la harry-blaise!!kekkarinikekkarini!!!! vaaaabé... aggiorna presto NON POSSO VIVERE SENZA SAXE COME ANDRà A FINIREEEE!!! VUOI AVERE SULLA COSCIENZA LA MIA MORTE?!...ahem, skerzo, mi sn fatta prendere la mano, oguno ha i suoi tempi!! baci, a presto

Mary HP
08/11/05, ore 18:09

Ciao Robix!!!!!!Sn dinuovo io Mary HP volevo chiederti una cosa...QUANDO AGGIORNIIIIII?????????Non ce la faccio più!!!!!!!!!!!Pleaseeeeeeeeeee!!!Non vedo l' ora che avvenga lo scontro con quell' odioso di Zach......Sono MOLTO impaziente di vedere il prox cap...Ah dimenticavo...Ho una domanda che da un pò mi balena nella testa...Che cos'è L' ASILO MARIUCCIA????:-)) CIAOOOOOOOO

07/11/05, ore 18:35

..povero Blaise forse non ha capito quanto possa essere testardo Draco!!..come sempre il tuo modo di scrivere è impeccabile!!