Who are U?
di Robix

19/04/05, ore 14:41

Bwahahahah!! Da quando Zabini è così coraggioso, beh + che coraggioso, direttO! Ch ebel culo, a potter....ihihih.....bella ff, mi sto appassionando un bacione! -______^

kishal
19/04/05, ore 12:06

Belli gli episodi di questo capitolo! Non vedo l’ora di leggere il prossimo! Blaise mi ha fatto morire dalle risate con il complimento a Harry!Eehehhehehehe! “Potter… hai un bel culo!” Proprio un gran bel coraggio! L’avrebbero dovuto mettere a Grifondoro solo per questo!Uhuhuuhuhuhuhuh!!!!!!! Aspetto il seguito…. Anche perché sono curiosa di sapere se lì ci sarà il fatidico annuncio del viaggio ad Hermione! Ciauuuuuuuuuuu!!!!!!!

Daniela_G.
19/04/05, ore 10:03

Beh, mitico Blaise quando dice ad Harry che ha un bel culo con quei pantaloni, e poi si dà una martellata sui gioielli di famiglia; e poi...gli indovinelli...ma, sbaglio o la tua testolina è a metà tra la genialità e la follia? (guarda che è un complimento...). Ci ho fatto una tesi di laurea sul rapporto tra genio e follia, quindi credimi, sono esperta, riconosco i sintomi^-^. Oggi sono più pazza del solito perchè è il mio compleanno...ma invece di essere depressa come pensavo sono contenta; e si nota anche dalle recensioni. Bene, ti saluto, carissima, (ma di dove sei? da alcune espressioni che usi, tipo "malmostoso", "asilo mariuccia", e tante altre, penso che potremmo essere addirittura vicine di casa; io sono di Arluno, in prov. di Milano; e tu? Scusa la curiosità, e liberissima di non rispondere, ci mancherebbe). A presto, anzi, prestissimo...ciao. Dany.

Jackie Hooker
19/04/05, ore 07:08

woa! sono la prima che commenta? sì? evviva! ^O^ (non farci caso, ma a quest'ora del mattino la mia idiozia raggiunge livelli neppure immaginabili...) che dire, un'altro bellissimo cap, complimenti!! troppo carino blaise che dice ad harry che ha 1 bel culo e poi si da del coglione!! e anche draco, che sembra aver preso la sindrome dei monologhi dell'amico! harry è puccioso! :) quando fa i complimenti a blaise e poi gli chiede se anche lui merita di stare in squadra!! blaise mi fa tenerezza quando per l'imbarazzo risponde bruscamente! non vedo l'ora di sapere chi vincerà! (io tifo x la squadra di blaise! forza harry!! *ç* ) see you..

Wedra
19/04/05, ore 00:01

Ammetto che la storia non e' noisosa... ed e' coinvolgente!! Tutto cio' solo grazie a come scrivi... mica alle coppie :P Ecco che Blaise comincia a venir fuori... che si dia una mossa. La scenetta finale con Draco che dice che e' lei a non conoscerlo: e' molto dolce! L'unico appunto e' Harry: credevo gli ci volesse un po' piu' di tempo per accorgersi di Blaise!

SUPER GAIA
18/04/05, ore 21:31

NN C'E' NIENTE DA FARE ADORO TE E LA TUA FF SEMPRE + XK TU SCRIVI BENISSIMO E HAI UNO STILE INVIDIABILE E LA FF STA AVENDO UNO SVOLGIMENTO FANTASTICO PROPRIO CM PIACE A ME E BE' INUTILE A RIPETERE KE AMO LA COPPIA DRACO/HERM....CMQ DAVVERO BRAVISSIMA !!!1 BACIONE ED AGGIORNA PRESTO....1 BACIONE GAIA

lily2000
18/04/05, ore 21:01

bene bene bene... herm e draco di nuovo vicini... herm e harry che cominciano a pensare alle serpi.. cosa dovrà fare blaise per ricevere il suo regalo?? spero che aggiornerai presto sono troppo curiosa!

Lucille
18/04/05, ore 18:43

Questa ff è stupendaaaaa!!!!Come fai a scrivere così bene??Sei bravissima!Complimentoni!!^__^

Kikka_Sama
18/04/05, ore 18:23

ma wow... soli soletti in un posto deserto! Povero Blaise che rimarrà solo con Potter (magari ci fossi io al posto di Potter!). Bene bene bene, che posso dire? Due capitoli molto carini, bella la canzone, forse il rapporto è un po' troppo "affettuoso", cos'era quell'"Hermione" di Draco? Che è tutta 'sta confidenza?!Vabbè scherzo. mi raccomando, dormi, pensa e crea... un bacione Kikka

gigia28
18/04/05, ore 17:06

tesooooooooooro!!!!!!!!! tu cominci un altro dei tuoi capolavori e non mi dici niente??? che bello, di storie su draco ed herm avevi scritto solo loci secretum, ma di harry e blaise.......questa mi è nuova! brava, mi piace questa coppia e sono talmente abituata a leggere fic su draco/harry harry/herm ecc... che non avevo mai pensato a quei 2 come una coppia! la cosa si prospetta interessante e come pui immaginare non vedo l'ora di leggere il seguito........però cerca di non metterci tanto, impegni promettendo ovvio!!! sono curiosa di vedere il seguito di in the name of love.......quei 2 a parigi sono esilaranti!!!! e anche i still haven't found... sono troppo curiosa di vedere come va avanti.........gia mi immagino il mio harry alle prese con ciucci e pannolini....hihih!!! infine volevo chiederti una curiosità......tu per caso hai un sito dove hai raccolto tutte le tue ff??? se è così mi piacerebbe visitarlo così posso seguire le tue storie più facilmente!!! continua cosi e aggiorna presto se riesci! bravissima baci gigia28

18/04/05, ore 16:13

...che strano vedere questi paring che iniziano ad essere in azione,, non tanto vedere Herm e Draco insieme quanto vedere CONTEMPORANEAMENTE nella stessa fic Harry con un altro.. ^__^ sì proprio strano, ma sono altresì curiosa di vedere cosa, e DOVE, porteranno le vacanze ai due piccioncini! Bacioni, Viridiana ps: scusa se non riesco a commentare quotidianamente come prima ma sono giorni un pò particolarmente impegnativi questi!

mirtilla
18/04/05, ore 16:05

Troppo carino questo capitolo!!! Mi è piaciuto un sacco Blaise, è così tenero!!! ^///^ Devo dire che anche se non l'ho mai apprezzata in questa fanfic la coppia Harry/Blaise mi pare devvero bellissima!!! Bè, ovviamente la coppia Draco/Herm rimane sempre la migliore! Ke carini anke in questo cap!!! Bravissima, continua così! ^^

isabell
18/04/05, ore 14:30

bellisima storia complimenti sono curiosa di sapere cosa faranno draco e hermione a natale . Non vedo lora di leggere il prossimo capitolo sei bravissima.

Jackie Hooker
18/04/05, ore 13:47

troppo bello questo cap! mi piace tantissimo! l'idea del babbo natale grifondoro è troppo carina! (lo voglio anch'io per il prossimo natale! XD ) e belle anche le decorazioni serpeverde (non che le altre case abbiano motivi per lamentarsi...) mi è piacuita l'immagine di blaise e draco che ridono abbracciati... finalmente un po' di harry/blaise!!! tenero blaise che va sopra le nuvole quando harry gli fa un complimento!! ^///^ divertente la scena in cui draco si nasconde dietro blaise per non farsi vedere da herm! :D (anche quella dove draco parla ma blaise non ascolta è buffissima!)carinissimi anche i due grifondoro che esaltano il sorriso del proprio beniamino! :) infine, dolce e rivelatore il ballo tra herm e draco... che dire... si nota che la tua fic mi piace un casino??? :D aspetterò con ansia il prossimo capitolo! see you..

Sidney
18/04/05, ore 13:45

Un'altro lunghissimo e fantastico capitolo!!!che bello mi appassiono sempre di più a questa storia e sono contentissima che aggiorni così in fretta anche perchè sennò morirei dalla mia irrefrenabile curiosità.non avevo mai letto una fanfiction con la coppia Harry/Blaise perchè non mi attiravano granchè.Però si addice molto al contesto della tua storia e inizia proprio a piacermi.Adoro anche quelli che mettono Blaise al femminile!!Ti ringrazio sentitamente per non aver fatto anche tu una Draco/Ginny....con tutta sincerità ma io non le sopporto assolutamente e purtroppo l'EFP è pieno di storie con protagonista questa coppia odiosa...non vedo l'ora di leggere il nuovo chap (vedi... la mia curiosità esce sempre!!!)quindi come sempre aggiorna il più presto possibile!!!!!!Ora ti saluto anche perchè ti avrò fatto una testa come un pallone...scusami...^///^1BACIONE GRANDISSIMO...ciao!!!^0^°*°*°*°