Who are U?
di Robix

Fanny88hp
30/06/07, ore 00:02

é una delle storie più belle che ho letto e credimi ne ho lette tante....complimentoni una storia fantastica e scritta benissimo!

10/06/07, ore 09:43

Ciao,
Sono Frozen, assistente admin su EFP.
Ho rimosso numerose recensioni delle tue storie Robix, perchè è vietato dal regolamento rispondere ai commenti tramite questo spazio.
Le risposte alle recensioni vanno messe in calce al capitolo successivo, non qui.
Ciao,
Frozen

10/05/07, ore 14:58

sconvolgentemente bella...per un attimo avrei voluto prendere a calci Harry per essere caduto nella trappola di Sinclair...ma come ho potuto dubitare di lui, il nostro eroe per eccellenza...devo dire che ho scoperto la coppia Harry/Blaise...e non mi dispiace, anche se i miei amori sono Harry e Draco...troppo belli. Bhè complimenti e scrivi ancora mi raccomando!!!!baci

28/03/07, ore 00:32

solo una parola...GRAZIE per questa speldida fiction.In bocca al lupo per il futuro!!

26/03/07, ore 16:52

Quasi quasi mi dispiace che sia finita. Anche se devo ammettere che quel Zacarias si è meritato tutto quel che gli è stato fatto! complimenti come sempre, spero davvero di rileggerti molto presto con qualcosa di nuovo! Baci. Miao!

26/03/07, ore 16:13

bello bello bello bello bello bello bello bello belllllissssssimmmmooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!! oh mio dio non posso credere che sia finita!!!! è stupenda posso tranquillamente dirti che è una delle mie fic preferite in assoluto!!! sei bravissima.....e blaise e harry stupendi!!!! che bello il finale!!! non c'è speranza per un seguito vero??!!! ohhhhhh comunque ancora bravissima e alla prossima!!! un bacione -jo- harry/blaise 4ever

26/03/07, ore 16:09

bello bello bello bello bello bello bello bello belllllllllllllllllllllliiiiiiiiiiisssssssssssssssssssssimo!!!!!!

25/03/07, ore 23:56

Bravissima per aver scritto una delle mie ff preferite. Spero di leggere presto altri tuoi lavori. A presto

25/03/07, ore 23:45

non vedo l'ora di leggere il prox cap ti prego aggirna presto.ho skoperto la tua fic solo ieri e devo dire che ho letto tutti i cap uno dietro l'altro pur di arivare a kusto.e una fic bellissima a parte il modo volgare in kui si esprimono spesso i personagi.

25/03/07, ore 14:59

Bella bella bella! Mi è piaciuta un sacco, e poi Harry nell'ultimo capitolo er fantastico. Non vedo l'ora di leggere una tua nuova storia. Mantieni sempre questo stile xkè mi piace tantissimo! Scrivi presto presto. un bacione e tanti saluti. Pearly

25/03/07, ore 14:06

Oddio non posso crederci...Who are you finita...Sobsobsob.E' stata la prima ff a farmi scoprire il mondo yaoi...Non posso crederci...Comunque bravissima Robix è stata stupenda.L'ultimo cap bellissimo,degno finale di una storia magnifica...Sobsobsob Ziao Robix!Bax

giois
24/03/07, ore 20:27

Un Harry vendicativo non me l'aspettavo ed il gioco degli incantesimi di illussione è geniale. Appena ho visto che avevi postato la fine mi sono subito fiondata a leggere ed non ho più parole per dirti che mi piaciono tutte le tue storie, e spero che finirari "I STILL HAVEN'T FOUND WHAT I'M LOOKING FOR" rimasta in sospeso. Spero anche di leggere i tuoi nuovi capolavori. Ciao Giois

24/03/07, ore 18:34

oh mio Dio è finita! who are u è finita! sono proprio proprio contenta perchè è stata la prima fic che ho letto in questo sito e mi ha appassionato come poche altre sono riuscite a fare... Finalmente tutto si risolve, zacarias ottiene ciò che si merita (ed harry nella veste di "cattivo"... mmmm... sooooo sexy! ^^)assieme ai suoi degni compari... il dialogo tra harry, zabini sr e sinclair sr qualcosa di divino, con harry che difende appassionatamente l'uomo che ama... insomma un ultimo chap semplicemente bellissimo, che anche se, assieme a questi ultmi capitoli, ci ha messo un pò ad arrivare, non mi ha deluso! complimenti roby veramente stupenda! ci sentiamo alla prossima fic un bacione grosso!

23/03/07, ore 20:15

eccomi qua.. nuova nuova.. volevo farti i complimenti: è bellissima!!! mi piace troppo.. e poi amo le draco/herm e adoro le harry/blaise.. quindi complimenti due volte!! sei mlt brava.. mi è mlt piaciuta.. aspetto trepidante il prossimo capitolo.. ti prego posta presto!! ah, ringrazio anfimissi xk è ttt merito suo se ho trovato questa fic.. grazie mille.. un bacione..

22/03/07, ore 16:12

oddio non dovevi dirmi è il penultimo chap!!!!! e ora come farò?!!!!!!!!!!1??? cmq non vedo l'ore di sapere che ne sarà di loro!!!! alla prox un bacione -jo-