Who are U?
di Robix

18/09/05, ore 21:26

ehm...ma Blaise non è un maschio???

18/09/05, ore 17:13

Davvero bellissima...infatti quel coso insopportabile deve crepare!!!W Draco&Hermione........1000 bacione aggiorna presto!!!Sn curiosa devo sapere sapere sapere ..Continuaaa presto sto impazzendo è strafica sta fiction!!!^_^ _Layla

18/09/05, ore 15:40

è una storia originale,bellissima,ben scritta e appassionante!complimenti!aspetto i prox chap!baci

tija
15/09/05, ore 17:15

cavolo quante rivelazioni...di certo non si perde il filo del discorso in questa ff...aspetto il prossimo capitolo ciao ciao

Mira'82
15/09/05, ore 15:17

..oh no!! Povero draco (??) dopotutto sono sicura che se ha taciuto qualcosa a hermione lo ha fatto per il suo bene!!.. e sono sicura che si chiariranno presto!! Parlando delle forma scritta mi piace tanti il modo in cui hai impostato la storia e' molto scorrevole e piena di partcolari!!

Jackie Hooker
14/09/05, ore 18:27

oh no!!! accidenti, ma che casino! ç_ç adesso mione e draco hanno decisamente un problema...e harry? glielo dirà mione?? certo che immaginare draco e zab nella versione maghi oscuri è...sexy e inquietante al tempo stesso!! ^///^ cmq mi è piaciuto come hermione ha dimostrato di sapersi difendere perfettamente da sola...peccato che sia rimasta ferita lo stesso..nei sentimenti! la scena finale mi è piaicuta tantissimo: quando draco si accascia a terra...è drammatica e di forte impatto emotivo! davvero bella!! accidenti!! sono troppo curiosa di leggere il prox cap! posta più in frettissima che puoi!!! XD see you.. ps: ti ringrazio tantissimo del tuo commento alla mia fic!! mi ha fatto molto piacere ricevere una recensione da te, che sei una fanwriter che stimo molto!! ^///^ thaks..

kamomilla
14/09/05, ore 18:24

Oddio, no, povera Hermione!! Che casino... ed è tutta colpa di quel coso insopportabile! Spero che Draco sappia spiegare tutto per bene ad Herm!

mirtilla
14/09/05, ore 15:44

Ohhhh... *_* Povera Herm!!! ç__ç Mamma mia, le cose si complicano, ho riskiato un infarto questo capitolo! Hermione si è difesa benissimo, è stata davvero bravissima! Ho creduto fino all'ultimo che Hermione non ascoltasse Zacarias, ma quando si sono tirati in ballo i suoi genitori allora ho capito che la povera Herm aveva tutto il diritto di rimanere scioccata da quelle rivelazioni!!! Si prevedono profondi cambiamenti sul fronte Draco/Herm! ^^ Mamma che curiosità! Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo, ma siccome domani ricomincia la scuola (sigh... ç__ç ) non sono sicura di poter leggere i capitoli quando sono stati postati da poco... Comunque non posso fare a meno di questa fanfic, è troppo intrigante!!! ^^ Ci sentiamo sicuramente la prossimo capitolo! Aggiorna prestissimo!!! BACIONISSIMISSIMI

debby-potter
14/09/05, ore 14:54

Povera Hermione è venuta a sapere della cosa nel modo più brutto, spero che si sistemi tutto... Curiosa di sapere come la prenderà Harry. Inoltre i due serpeverde hanno poteri speciali, chissà che miscela esplosiva nasce se si unisco ai poteri di Harry (che secondo me se ha sconfitto Voldemort ne ha da vendere) Voglio la fine di Sinclair e company per favore, falli sparire. Capitolo meraviglioso come sempre e ricco di colpi di scena, ma con te ormai sono abituata SEI GRANDE!!! Un bacione a presto

Daniela_G.
14/09/05, ore 13:12

COLPO DI SCENAAAAAA!!! Draco e Blaise sono due maghi oscurissimi; bellissime le immagini degli occhi completamente neri e dei capelli "svolazzanti" di Blaise stile "Erinni sul punto di avventarsi sulla preda": hai reso benissimo l' idea, brava! Secondo me Herm si è solo un po' spaventata dalla metamorfosi, ecco il perchè della brutta reazione... vuoi dire che nè lei nè Harry abbiano mai minimamente sospettato che, date le famiglie di provenienza, i due Serpentelli non fossero mai stati iniziati alla magia oscura? Secondo me non creerà troppi problemi di coppia questa rivelazione... Daltronde penso che anche Harry per riuscire a sconfiggere Voldemort abbia dovuto in qualche modo apprenderne "delle belle". Oppure no? Aspetto con ansia il seguito. Baci, Dany.

miss black
14/09/05, ore 12:23

ma..povera herm!! e anke povero draco,in effetti.. la trama si infittisce!!wow!! aggiorna presto,ke sono moooooolto curiosa di sapere cosa farà herm..

kiara
14/09/05, ore 10:32

Ciao la storia è fantastica continua a piacermi ogni capitoli di più aggiorna presto. ciao ciao e grazie 1000 kiara'78

minami77
14/09/05, ore 09:31

Ragazza mia, non ho parole! E chi si aspettava che i nostri due bei serpentelli nascondessero ancora un altro segreto! Ora voglio proprio vedere se Hermione ed Harry daranno loro il beneficio del dubbio o se veramente li considereranno alla stregua di Sinclair. Ma non credo che tu sarai così perfida...dico bene? Attendo il prossimo aggiornamento. Miao!

sissichi
14/09/05, ore 08:47

santa paletta! Che sorpresa! Hanno poteri speciali'ste due serpi! Spero di scoprire al più presto di più su questa faccenda. Povera Herm, scoprire tutto così e povero Draco spero si sistemi tutto. Continua così le tue storie sono sempre splendide e piene di colpi di scena

Daniela_G.
13/09/05, ore 13:43

Scusa il ritardo con cui commento, ma ero via in questi giorni. Allora gran bel capitolo: Harry e Blaise fanno pace, Harry ha tirato fuori il meglio di sè con Zac, e quando Harry è così maschio e minaccioso sai che ci fa sempre sognare (fantastico quando gli ha detto di essere stato lui il rimpiazzo); Blaise è sempre più dolce, e anche lui ci fa sognare;e, dulcis in fundo, non so perchè ma presto succederà qualcosa di brutto a Herm, me lo sento; spero di sbagliarmi... Alla prossima, ciao. Dany.