Who are U?
di Robix

Serry_Black
15/04/05, ore 22:59

Oddio, minacce di morte, inseguimento, e mezzo assideramento! Wow! Attendo di vedere come finirà... PS:Scusa, ma nell'altro capitolo intendo Blaise/Harry, non chiedermi perchè ho digitato "Ron", non lo so neppure io!

SUPER GAIA
15/04/05, ore 22:18

BELLISSIMO BELLISSIMO TUTTE E DUE I CHAP E POI HAI UNO STILE FANTASTICO CM LE IDEE KE HAI AVUTO BRAVISSIMA!!!POI LA COPPIA DRACO/HERM E' LA MIA PREFERITA E SPERO ANKE KE AGGIORNERAI PRESTISSIMO.....1 BACIONE ENORME GAIA

Sabry
15/04/05, ore 18:15

Bel capitolo!! povero Draco!!! Finalmente si è capito con chi aveva l'appuntamento..però che brutta situazione! Bellissima la scena della fuga..insomma..mi è piaciuto tutto il capitolo! Complimenti e aggiorna prestisismo che sono curiosa! baci

Kikka_Sama
15/04/05, ore 17:27

quando ho visto che avevi aggiornato, ero a scuola, durante l'ora di informatica, con il professore a due metri da me e momenti caccio un urlo perché il titolo del capitolo è "spogliati"... ma io dico... mi vuoi far morire???Comunque, devo dire che l'originalità c'è (e tu dirai almeno quella) anche se boh... manca qualcosa! Ecco cosa, il finale! Dico, come ti è venuto in mente di interrompere il capitolo in un punto cruciale, voglio dire 'torneranno per il passaggio della Stamberga Strillante?'Ovviamente... e po ti prego, un'ultima richiesta: che non s'innamorino subito... se no diventa banale e la coppia diventerà una Draco/Ginny, Hermione è superiore a Ginny, non la far cadere a quel livello... scappo che incombono i compiti! un bacione enorme enorme Kikka

hermy91
15/04/05, ore 15:53

bravissima hai fatto davvero un bel cap,continua

hermione + Draco
15/04/05, ore 15:53

bellissimo cap,continua

Jackie Hooker
15/04/05, ore 15:39

wow! certo, scaldare draco col proprio corpo non è certo questo gran sacrificio.... *ç* mi piace la freddezza e la sicurezza che mette il biondino negli affari! è stato così carino a salvare herm... 2 volte!! dopo questa disavventura, i due avranno più feeling? ;) davvero 1 bel cap, mi è piaciuto molto! solo 1 cosa... ma harry/blaise? ç_ç ci sarà almeno 1 piccolo accennino loro nel prox cap? :) non vedo l'ora di scoprirlo..... see you...

15/04/05, ore 15:37

bene bene... herm e draco mezzi nudi sul letto della stamberga strillante... posso solo dirti di continuare x sapere quello che succederà! ... di che libro stavano parlando draco, mcnair e parkinson??

piropiro
15/04/05, ore 14:40

bellissimissimissimi questi primi 2 chap...All'inizio mi ero detta..."Una herm draco...non non la leggo..." poi mi sono detta ma se la scrive ROBIX varrà sicuramente la pena di leggerla...Anche se scrivbessi cavolate sarebbe un piacere leggerti...Come dicevo bellissimi cap e mi raccomando aggiorna presto qualunque fic sia...Tanto sono tutte bellissime.... ora vado....Il parrucchiere mi aspettaaaaaaaaaaaaaa!

nikita
15/04/05, ore 14:33

wow...è stupendo questo capitolo penso ke aspetterò cn ansia il continuo.... ciao ciao niky. p.s quando incomincerai a riaggiornare I STILL HAVEN'T FOUND WHAT I'M LOOKING FOR??

mary 89
15/04/05, ore 12:57

bello... veramente bello. non ho parole! continua così!

Daniela_G.
15/04/05, ore 09:18

Che bello...un altro capitolo subito così. Emozioni da vendere, e Draco è così coraggioso...Mi raccomando, impegni permettendo naturalmente, riprendi le belle abitudini di quando tutti i giorni trovavo un bel capitoletto di "...E se domani"; ci avevi viziati, che ci vuoi fare. E le belle abitudini son dure a morire. Complimenti ancora, e a presto. Ciao, Dany.

Wedra
15/04/05, ore 00:28

Letto anche questo... faticaccia pensare a Draco e Herm... (diventero' petulante sull'argomento lo so gia' e siamo ancora al secondo cap.) Come al solito e' scritto magistralmente... Draco e' stato supremo nel difendere Herm alla 'testa di porco' e lei che lo abbraccia e piange, tenerissima. Guai a te non mi fai amare Blaise! -me minacciosa-mode-on.- [se rompo con le rec di sto tipo smetto di farle basta farmelo sapere non mi offendo, so che magari puo' essere una rottura sentirsi dire che non e' il pairing che in realta' si vorrebbe :P]

Lori
14/04/05, ore 23:30

Wow! quanti colpi di scena per un solo cap!!! sono curiosissima di sapere che libro vogliono tanto i mangiamorte...

14/04/05, ore 23:08

uh eccol il primo colpo di scena già nel secondo capitolo ^_^ non ti sei smentita per nulla ^^