Who are U?
di Robix

Daniela_G.
23/05/05, ore 09:41

Tesoro, è da venerdì sera che tento di commentare questo fantasmagorico capitolo, ma riesco a farlo solo ora; che dire? che dire di Blaise? Mi fa impazzire quest' uomo; che fosse stato un amante raffinato (prima della bruttissima esperienza) lo si era già capito da tempo, ma adesso si scopre pure che è uno zelante studioso e praticante dell' erotismo orientale...Arrrrghhhh (questo è il massimo ottenibile dai miei commenti per ora!). Stai facendo di Blaise un personaggio stupendo; sicuramente una delle tue caratterizzazioni più riuscite, se non la migliore. Ma quanto manca a Capodanno? Baci, Dany.

nikita
21/05/05, ore 20:20

wow.... questo capitolo è a dir poco fantastico, forse il più bello di tutti... herm e draco se nn la smettono di farlo sempre e in ogni posto fa a finire che si stufano l'uno dell'altro cmq mi piacciono troppo insime sn una bellissima coppia si completano l'uno cn l'altra, invece blaise e harry sn dolcissimi. ciao ciao niky

21/05/05, ore 11:46

molto erotico ma anche molto romantico...è vero, sai integrare i due aspetti e non sei mai volgare, anzi! restituisci valore a entrambi. molto bello e fantasioso il chap...sono curiosa di scoprire cosa sta per succedere, ma ho anche la tremarella....dios mio. e poi mi chiedevo, anche se il mio cuore batte per i fab 4, se in futuro farai ricomparire Ron o l'hai proprio escluso. un saluto.

debby-potter
21/05/05, ore 09:01

Cavoli, proprio adesso che iniziavano a divertirsi,..... bussano alla porta. Giuro che se sono Herm e Draco li.... strozzo. Comunque bello come sempre il cap. Herm e Draco ci danno dentro parecchio, mi sembra. Harry e Blaise semplicemente meravigliosi..(non mi stancherò mai di dirlo) Infine, c'è l'ultimo pensiero di Draco "cosa avrebbe potuto andare storto" che mi suona un pochino strano. Sbaglio? A presto ciao ciao

kamomilla
20/05/05, ore 22:00

Wow, bel capitolo! Draco ed Herm sono... veramente affamati di sesso! Però si amano, quindi immagino che sia più che naturale... e poi insomma, a Draco è difficile resistere! Bello anche il momento di camplicità tra Blaise ed Harry! Eheheh interrotti sul più bello! Comunque ora mi trascrivo da qualche parte le cose sul Kamasutra, che sono molto interessanti! E così mi faccio anche una cultura! Ciao

piropiro
20/05/05, ore 20:48

certo certo la suspence ma cmq il chap mi è piaciuto un sacco...Specialmente la parte tra blaise ed harry...Ormai Draco e Hermione stanno diventando monotoni...Sempre a fare sesso...Anche lì ci vuole suspence! bacioni piropiro

lily2000
20/05/05, ore 20:15

non può essere... quando finalmente stavano per concludere... bussano... vabbè... spero che aggiornerai presto un nuovo capitolo!

Momo Adachi
20/05/05, ore 20:10

ehiiii ma ti sembra di mollarci così con il fiato sospeso!?!? =P bello anche sto chappy, bravissima ad aver aggiornato così presto...cmq se serve una mano per pestare zac (nasconde una mazza da baseball chiodata alle proprie spalle) credo che potrei esser d'aiuto XD ahahah continua presto mi raccomando!!! ;) per capodanno come festeggieranno le nostre amate coppiette a grimmuld place??!? =P alla proxima ;) vale

alec
20/05/05, ore 19:41

Evviva! Finalmente ho del tempo per commentare..Ho appena finito di maledire Draco e Herm, ma porca miseria ora che tra Blaise e Harry le cose avevano preso la via giusta (leggasi: non arrivano al primo dell'anno) devono andare a rompere! Che diamine solo loro si devono divertire? Aha avevo visto giusto sul possessore del libro cercato dall'Ordine e dai Mangiamorte! Buon fine settimana!

Kikka_Sama
20/05/05, ore 18:55

tesoro mio! Io sono una donna molto impegnata (leggasi probabile gravidanza non voluta)... Comunque se non ti commento è solo perché non c'è nulla da dire. Cioè a parte che hai scritto che Wilde è il più grande autore del '900, Wilde muore il 30 novembre 1900 quindi proprio no! Semmai della seconda metà dell'800!Dio come hai potuto?! Il mio Oscar!!Per il resto Hermione e Draco stanno sempre a letto... eddai non è possibile! Prima o poi si stancheranno no?!Dai su, aggiorna che mo so' curiosa di vedere chi è che disturba il mio dolce Blaise. Poi, si, non so se te l'ho detto ma per quanto riguarda l'ex segreto di Blaise (quello che era stato violentato) era facilmente intuibile... Harry e Mione non sono cosi scemi no? Forse, ecco, hai tirato un po' per le lunghe la storia di Sinclair. Adesso basta! Tu devi aggiornare!!Un bacione, Kikka

linkin park
20/05/05, ore 18:14

wow...ke dire!cap fantastico come al solito...e finalmente blaise e harry sn andati oltre al bacio!complimenti 6 bravissima!

Jackie Hooker
20/05/05, ore 18:13

ma com'è che conosci il kamasutra COSI' bene??? ^///^ vmq, l'idea di blaise che lo illustra ad harry è come dire.... molto molto.. stimolante! *ç* sempre più sensuali draco ed herm! ma anche dolcissimi... quando draco ha detto che se fosse successo, sarebbe stato contento d'avere un figlio... ^///^ che tenero!! harry e blaise... riusciranno a resistere fino a capodanno? (quasi spero di no!) mi piacciono da morire! sono carinissimi come si stuzzicano parlando di certi argomenti.. ed harry è tenero ma sexy nella sua inesperienza... zab è semplicemente da STRUPRO!!! *ç* decisamente, da prendere e sbattere al muro, come ha già sottolineato harry! davvero un bel cap!! see you..

andrea
20/05/05, ore 18:13

E' proprio vero! ormai i 4 sono alle prese di un ciclone amoroso sconvolgente...bel chap, soprattutto per niente volgare...chissà, forse perchè sai mischiare sapientemente l'amore e il sesso, l'una in funzione dell'altra...bravissima!!! quando ci farai leggere la prima volta tra blaise e harry?? spero presto!!!

Yeran
20/05/05, ore 17:57

Commento veloce, vado di frettissima: oh, ma questi ragazzi sono insaziabili! E mi riferisco a tutti e 4... come al solito capitolo bellissimo, mai volgare ma sempre sensuale e dolce, bravissima roby! A presto! ^-^

20/05/05, ore 13:48

Davvero tanti, tantissimi, tantissimissimissimissmissimissimi complimentoni!!! finalmente sono riuscita a finire di leggere sta sfilza di chappy (ultimamente non sn riuscita a leggere molto) la tua fic è davvero bellissima! solitamente non mi piace il pairing draco/herm...però così come li descrivi tu sei riuscita a farmi apprezzare la coppia e bè il pairing harry/blaise è bellissimo! non ce ne sn tante di storie con loro due insieme, ma io ho scoperto che lo adorooooo (anche tu hai contribuito a farmeli piacere assieme) sono troppo tenerosi... cmq piccola informazione IO AMMAZZO ZAAAAAAC!!!! dannato malefico *biiip* pezzo di *BIIP* 21894iedhyfip9()Y/129 (censuro tutto che è meglio va! =__=) mi auguro e spero arditamente che potty gli faccia il cul... sedere!!! sennò vengo lì io e lo avadakadrevizzo!!! maledetto! povero blaisuccio! ... e che quei 3 non provino neanche a sfiorarew herm siig! (tanto mi sa che è inutile perchè se vanno a hogwarts ne faranno eccome di casini ç___ç) spero almeno che il resto delle vacanze prosegua bene... che potty si ripigli... e bè dia 'approfondisca' un po' la sua relazione con blaisuccio (e che il moretto in questione riesca a superare il trauma dello stupro... povero cucciolo ç__ç) aggiorna presto mi raccomando! non vedo l'ora di leggere il seguito! ;) besitos vale