Who are U?
di Robix

Saretta
20/04/05, ore 12:09

Ma usano te come autrice della settimana enigmistica? Comunque tadatadatada! Avrei vinto anch'io! Sì, è vero sono due anni che lo ama in silenzio ma non deve essere facile se il tuo amore è di un'altra casa, ti odia e per di più non è omosessuale. Secondo me ci vuole coraggio anche per ammetterlo con se stessi certe volte. Aggiorna presto, prevedo dolcezze sconfinate ma anche guai grossi. Complimenti! Un bacione, Saretta.

kishal
20/04/05, ore 11:46

Troppo carino questo capitolo!!! Soprattutto le scene fra le due coppiette di futuri innamorati!!!! La scena nel laboratorio fra Herm e Draco era troppo carina!!!! Ed anche quella finale del veritaserum...ihihihihih!!!! Beh, dopo questi ultimi eventi, Herm nn se la potrà prendere così male per la vacanzina cn Draco!!! Sotto sotto ne sarà felice!!!!!Ihihihihihi!!!!!!! Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!

20/04/05, ore 11:36

che bel sorriso mi ha regalato alla fine il balletto del biondino! e le prove sono state veramente interessanti, hai una mente a dir poco eccelsa e non vedo l'ora di sapere del tuo sito! intanto non vedo l'ora di vedere la reazione di Hermione a come e con CHI dovrà passare Natale e Capodanno! ...prevedo scintille!! ^___^ Bacionissimi e buona giornata! Viridiana ps: grazie INFINITE per il tuo commento, era davvero importantissimo per me sapere che ne pensavi!

piny
20/04/05, ore 10:09

bella molto bella, mi piace la coppia draco herm ... non vedo lora di leggere il prox cap baci Piny

Jackie Hooker
20/04/05, ore 07:10

modo (scusa, non so bene come ho postato prima di finire la recensione!) draco che balla una danza tribale mi ha fatto morire dal ridere!! XD bella l'idea di testare il veritaserum su chi l'aveva preparato! anche se mi aspettavo che draco dicesse cose più imbarazzanti... ^///^ carino il loro momento nel laboratorio di piton! uuuaahh!! XD questa storia mi sta proprio prendendo, non vedo l'ora di leggere il prox cap!!! see you..

Jackie Hooker
20/04/05, ore 07:06

parità! be', direi che è andata bene a tutti quanti! :) carino harry che comincia a pensare a blaise in QUEL

harmony_Kellis
20/04/05, ore 04:10

davvero sempre meglio!fantastica..

miyu-mayfire
20/04/05, ore 01:31

bella bella bella e ancora bella *-* questa fic mi piace davvero tanto! E non vedo l'ora di leggere il seguito *-* SmACk

SUPER GAIA
19/04/05, ore 22:34

BELLISSIMO E DAVVERO DIVERTENTISSIMO!!! NN VEDO L'ORA DI SAPERE KI VINCERA' E DI VEDERE CS SUCCEDERA' QND DIRANNO AD HERM KE DOVRA' ANDARE VIA AL SICURO DA SOLA CN DRACO....TR BELLO NN VEDO L'ORA!!!1 BACIONE GAIA ED AGGIORNA SPESSO CM FAI ORA.....1 BACIO DI NUOVO GAIA

19/04/05, ore 22:07

Belli gli indovinelli, puccioso Blaise! Vorrei averlo io il suo coraggio! Continua così, non vedo l'ora che ci siano sviluppi in tutte e due le coppie! E poi non dimentichiamoci di quel misterioso libro... che cosa sarà? Uffi, sono curiosissima! Un bacione, Saretta.

mirtilla
19/04/05, ore 20:41

Ke carino questo capitolo!!! XD Ma guarda un po' quali sono le due squadre finaliste... credo che ne vedremo delle belle!!! Comunque spero che nel prossimo capitolo sia dato un po' più di peso alla coppia D/Hr, dato che in questo mi è sembrata la coppia Harry/Blaise la principale... ^^ E mi raccomando, aggiorna presto!!!

manry
19/04/05, ore 19:42

adoro la tua fan fic...è davvero bella,scritta bene e davvero tiene il lettore fermo davanti al monitor (almeno io l'ho scaricata ieri sera e l'ho letto tutta in un colpo tranne l'ultim ocapitolo che ho letto ora)e poi Herm/Draco è la mia coppia preferita....complimentoni!!!!

19/04/05, ore 17:37

Capitolo bellissimo! E Blaise è assolutamente tenero. Mi dispiace di non aver commentato prima, anche se seguo la tua storia (e ho letto tutte le tue altre fic :p) ma davvero non ho proprio il tempo materiale per poterlo fare V_V... Ti faccio davvero i complimenti, perchè sia il tuo modo di scrivere che il contenuto delle fanfic mi piacciono sempre da matti e le trame sono sempre molto originali! Io adoro le Harry/Draco, ma devo dire che non mi dispiacciono troppo queste coppie... Anche se Blaise mi sembra un pochino scizofrenico certe volte :p, è davvero tenerissimo!!! *_* Bravissima! Baci... BloodyMoon

lily2000
19/04/05, ore 15:27

ma guarda un po'.. la finale si giocherà tra le due squadre, dove sn presenti nostri eroi... bravo harry e ank neville! spero che aggiornerai presto! bacioni

lily2000
19/04/05, ore 15:27