Who are U?
di Robix

Saretta
29/04/05, ore 15:10

Uffi!!!!!!!! Io ho capito il tuo gioco, sai? Tu vuoi che noi cediamo e ti offriamo soldi e favori per farci mandare in anteprima i capitoli. Ma non cederò...QUANTO VUOI!! Ovviamente il capitolo è bellissimo anche se non capisco bene questa apertura di Hermione, cioè praticamente ha spifferato tutto a tutti (tranne la cosa più importante al biondino, mannaggia a lei!). Perchè si è fidata così tanto prima di Draco dicendogli dell'interessamento di Harry per Blaise e poi di Blaise? Forse perchè in fondo sono sulla stessa barca e quindi.. Comunque come tu sai fin troppo bene non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo per sapere cosa si diranno... Sempre complimenti, un bacione, Saretta.

mirtilla
29/04/05, ore 15:07

Wow!!! Capitolo di confidenze! E con la storia del gioco poi ce ne sarano ancora di più! In questo capitolo Draco mi è piaciuto moltissimo! Non vedo l'ora di leggere il prox!!!

29/04/05, ore 14:49

...che bel capitolo!! mi è piaciuta la chiaccherata tra Harry e Draco! mi piace vedere Draco così protettivo nei confronti di Blaise, ..che bravo il bel biondino! ^___^ sono poi curiosa dei regali! e la domanda di Herm con la quale finisci il cap.. posso solo dirti che sono proprio curiosa di conoscerne la risposta! ^__- Kisses Viridiana ps: di Desideri Realizzati ho abbozzato il prox cap ma non ancora buttato giù niente di definitivo purtroppo..spero nella prox settimana ma sono stra lenta ahimè e in più l'università non aiuta.. periodo di esami! _terrore!!_ ma cmq ieri ho aggiornato l'altra che sto scrivendo, Tra l'Ombra e l'Anima, e se ci vuoi dare un occhiata mi farebbe molto piacere lo sai, in ogni caso un abbraccio fortissimo e grazie mille per l'interessamento! ^__^

nikita
29/04/05, ore 14:23

noooooooooo!!! nn mi puoi finire il capitolo sl più bello sn curiosa di sapere le risposte ke daranno draco/blaise ed harry. Cmq mi è piaciuto molto questo soprattutto le conversazioni tra draco/harry e quelle tra herm/blaise. ciao ciao e aggiorna prestissimo.

nikita
29/04/05, ore 14:22

Jackie Hooker
29/04/05, ore 14:12

curiosa curiosa curiosa!!!! °o° vorrei leggere subito il prox cap per sapere come risponderanno i tre bellissimi alla domanda di herm!!!! (sempre geniale!! XD ) mi sono piaciute molto le conversazioni tra blaise e herm e tra herry e draco! :) zab e mione stanno instaurando 1 bel rapporto di complicità (mi è piaciuto troppo quando sgrida blaise per aver lasciato harry da solo! ;D ) mentre tra draco ed harry ovviamente le cose sono più complicate ma sono fiduciosa... in fondo devono cercare d'andare d'accordo x i loro migliori amici... :) (troppo carino draco che pensa che il suo amico è troppo x potter!! XD ) come immaginavo, blaise è 1 po' lento.... ma lo capisco anche, poverino.. dopo esser andato dietro ad 1 persona per anni è difficile credere che da unmomento all'altro questa ti ricambi! e, come hai giustamente specificato nella fic, i due moretti si conoscono ancora troppo poco per poter comprendere l'uno i comportamenti dell'altro. harry mi fa 1 tenerezza infinita!! ^///^ il suo ragionamento è comunque del tutto legittimo! ovvio che, notando la freddezza di blaise, possa aver pensato d'averlo infastidito! povero tato!! ç_ç mi è piaciuto tantissimo il momento in cui si scambiano 1 sguardo ma harry, anche davanti al timido sorriso di blaise, distoglie lo sguardo! meno male che c'è hermione!!! come farebbero i tre boys senza di lei?? ha avuto un'idea brillante! (bella la variante del gioco della verità! :D ) ora sono curiosissima di leggere il prox cap!!!!! non vedo l'ora che arrivi domani per sapere che succede!!!! (aggiornerai domani, vero?? ç_ç please!!) see you tomorrow! (<= ci provo in tutti i modi! ^^' )

Sidney
29/04/05, ore 14:01

Devo dire che la storia si fa sempre più bella!!è già da un pò che ti volevo dire che sono contenta che non hai fatto innamorare subito Hermione e Draco...che ci vuoi fare...sono un'amante della suspance... cmq questo capitolo e il precedente(che ho dimenticato di commentare...^///^-->PERDONAMI)sono molto belli e che Blaise mi sta diventando sempre più simpatico(cosa devo dire moooolto strana perchè non l'ho mai sopportato in altre fic che ho letto).WOW IL GIOCO DELLE VERITà!!!! devo sperimentarlo con i miei amici ( con le modifiche apportate da Hermione... )adesso non vedo l'ora di sapere che razza di domande si faranno...le penitenze...ecc.sono certa che il prossimo capitolo sarà bellissimo, quindi lo aspetto con trepidazione e curiosità. a presto!!!1BACIONE GRANDISSIMO....Ciao!!°*°SIDNEY°*°

Giugizzu
29/04/05, ore 13:45

OPSSS!Mi sembrava di averla già letta....non me ne ricordavo e l'ho riprescata l'altro giorno....sorry....cmq ripeto...BELLISSIMA!!!!!

Giugizzu
29/04/05, ore 13:42

Ciao!è la prima recensione che lascio...ho iniziato a leggere questa ff ieri e MI PIACE UN SACCO!!!!!!Bella, scritta bene, buffa,simpatica e chi pià ne ha, più ne metta!!!!! C'è andata giù pesante Hermione è?....Aggiorna presto!un bacio

kikka
29/04/05, ore 13:33

come osi? dico come osi far finire il capitolo cosi!! sei una cattiva, bastarda, infame!nn mi degno neanche di dirti che mi piace una cifra questo capitolo, anche se hai dedicato troppe attenzioni ai chiarimente e poche a Draco e Herm! non ti dirò nemmeno che l'attenzione è tutta focalizzata su Blaise e Harry e che la cosa mi scoccia alquanto!

lily2000
29/04/05, ore 13:29

... ne vedo delle belle... aiuto.. aggiorna presto sono troppo troppo troppo curiosa!!!!

Daniela_G.
29/04/05, ore 13:18

Sono curiosa, curiosa, curiosa...sei sempre bravissima. Scusa se sono così stringata, ma oggi sono di corsa. Ciao. Dany.

kamomilla
29/04/05, ore 11:53

Uh non c'è gioco più pericoloso di quello! Voglio proprio vedere le rivelazioni che verrano fuori! Ciao

Aexis McGranitt
29/04/05, ore 10:44

ma ti pare il modo di interrompere un capitolo? Devo dire che l'ambientazione dolomitica, mi aveva creato un po' di resistenze...lo so che può sembrare assurda come cosa, ma le storie mi piacciono molto quando sono ambientate nei loro luoghi, invece mi sono piacevolmente ricreduta...non ce lo vedo ancora draco che scia sulle Dolomiti italiane, ma la lettura è facile e scorrevole e questo mi fa aprezzare molto la storia che di per sè è carina...coppia insolita la Blaise/Harry...

Sabryyy
29/04/05, ore 10:30

nn può finire il capitolo cosìì!! va bè aspetterò il prossimo ^_^ aaa quanto sn curiosa!!! fortissimo il gioco ke ha proposto hermione ^_-!!!! complimentiiiiiii ciao ciao a presto baci sabryyy p.s. grazie di scrivere ff così belle!!!! ^______^