Who are U?
di Robix

20/09/06, ore 16:33

00 non ci dredo! hai aggiornatoçç!!! sto per piangere!! cavoli....che emozione recensire una tua storia dopo avere letto tutte lòe tue altre^^ e dcosi harry si e cacciato in un bel guaio....o sara zac ad averlo fatto? brava la nostra herm^^ continua cosi robix^^ attendo il seguito impaxiente ora!!

20/09/06, ore 16:25

ciao rob.... molto presto leggerò anche questo tuo lavoro e prometto che ti posterò un commento decente, ma.......che fine avevi fatto???nn lavori più a "I still haven't found..."?mi è rimasta in gola la fine di quella fanfic=(((((( Ti prego dimmi che la completerai!un saluto tua affezionata

fragolina92
20/09/06, ore 16:19

nn vedevo l'ora di leggere questo capitolo! è bellissimo...sn curiosissima di vedere come continua....quindi ti prego aggiorna in frettaaaaaaaaaa!!!

20/09/06, ore 15:32

Holà da quanto tempo che non ci sentiamo? Se mi piace chiedi? Certo che mi piace *ç*!!!! Mi piace Sinclare (o come diavolo si chiama scusa ma io con i nomi non è che ci vado troppo d'accordo ^^, mi piace Blasie e trovo stupido Potter com al solito... insimma l'attesa ne è valsa ^^! Bazioni!

20/09/06, ore 14:57

MI finisci cos'ì!!!! Io aspetto tremila anni....e tu mi finisci così??!! AGGIORNA SUBITO!!!!!!!!!! voglio il 44 cappy!!! un bacio pearl

gemellina
20/09/06, ore 14:45

Hai aggiornatooooooo!!!sei tornata^___^ non riuscivo a crederci quando ho visto la storia lì in prima pagina con un nuovo capitolo sublime e intenso!!^____^ Davvero bellissimo!!spero non ci farai penare tanto x il prossimoXDXD!! kisses

giois
20/09/06, ore 12:54

Ho appena finito di leggere il capitolo ed ho già la smania di sapere come continua. Sono contentissima che se riuscita finalmente ad aggiornare, ero quasi in crisi di astinenza tanto più che mi stavo rileggendo quelle che hai già terminato. Per caso continui anche "I STILL HAVEN'T FOUND WHAT I'M LOOKING FOR". Ben tornata. Giois

andromeda89
20/09/06, ore 10:51

finalemente hai aggiornato, non ce la facevo più ad aspettare, complimenti! questo chap ö ricco di colpi di scena e non vedo l'ora di leggere il seguito, un bax!!! ciao!!!

12/09/06, ore 12:02

Ciao! ti supplico aggiorna!!! Voglio sapere la fine!!!!!! AGGIORNAAAAAAAAAAA!!!!!!!

30/08/06, ore 10:37

Robiiixxx ti scongiuroooooo aggiornaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! Siamo col fiato sospesooo!!!!

Mary HP
19/07/06, ore 23:10

Robixxxxx ti prego aggiornaaaa!!!!Non lasciarci così!!!!!!Comunque il capitolo è bellissimo!Complimenti!Bax

16/07/06, ore 17:31

la tua storia è BELLISSIMA!!!!! spero che riuscirai ad aggiornare presto xkè sono un sacco curiosa.....comunque COMPLIMENTI

mary
15/07/06, ore 18:32

mi piacerebbe tantissimo che la continuassi, è stupenda!

30/06/06, ore 11:17

ma ma ma...il continuoooooooo T_T

katiuz
24/06/06, ore 15:19

oddio...ma dopo 42 capitoli ci lasci così?? Ci ho messo 2 giorni a finire tutto...ti prego continua *_*