Who are U?
di Robix

21/03/07, ore 16:55

Arggg!!!!Oddio!Per quanto bello il gesto di Blaise è stato così stupido!!!Uffa non potevano restare ad Hogwarts?Cmq bel cap...Ti prego Robix nel prox cap mostraci di nuovo Harry in action,è fantastico! Spero che il bimbo stia bene! Bax Hp Mary ps.Aggiorna prestoooo

20/03/07, ore 23:29

Che strano sapere che questo è il penultimo cap. della tua fantastica ff. Naturalmente non ti sei smentita ed hai scritto un altro piccolo gioiellino. A presto e bravissima, veramente.

20/03/07, ore 23:13

Wow, Robix! Sono quasi commossa!!! Hai aggiornato!!! :) Sono felice... ora però mi sono dimenticata tutto! Appena la rileggerò daccapo ti recensirò! promesso ;)

MissMalfoy
20/03/07, ore 22:38

non ci posso credere! Hai aggiornato=) bhe ne è valsa la pensa di aspettare tanto! davvero complimentoni. baci MissMalfoy

20/03/07, ore 19:22

miracolo! roby ma che succede??? tutto bene??? hai aggiornato prestissimo! cmq bello anche questo chap con harry che mostra tutta la sua abilità e quel povero cucciolo di Blaise che se ne sta in pena per il suo amato *.* stupendo anche il dialogo su chi strappa qualcosa a chi... hihihi sembra preso da un film western ^^ cmq mi dispiace molto che la fic sia praticamente finita... mi ci ero affezionata molto T____T ci sentiamo alla prox per le considerazioni finali baci baci

20/03/07, ore 16:28

ma ora la domanda sorge spontanea: perchè sono sempre tutti così deficienti da andare là dove non dovrebbero? perchè non lasciano lavorare in pace chi sa far le cos emeglio di loro in maniera così evidente? ma soprattutto perchè Piton spacca sempre le balle quando non ce n'è bisogno e quando invece dovrebbe spaccarle si limita ad appostarsi fuori dalla porta? Va beh, non farmi soffrire troppo Harry per favore, spero a presto con l'ultima parte della storia. Baci! Miao1

giois
20/03/07, ore 11:57

questa volta non sono riuscita ad aspettare ed ho letto il capitolo appena mi sono accorta che l'avevi inserito, sono curiosa di sapere come si evolve la scena alla runione dei Mangiamorte. Vorrei ringraziarti per le storie che hai scritto e che scriverai, spero di poterle leggere al più presto, che mi tengono compagnia soprettutto nei momenti un pò malinconici che attreverso. Ciao al prossimo ed ultimo capitolo. Giois

20/03/07, ore 11:39

Uffa...prima non vedevo l'ora che finissi...ora sono quasi triste perchè siamo in dirittura d'arrivo!Farti nuovamente i complimenti sarebbe superfluo...preferisco farti un augurio...quello di riuscire a trovare ancora il tempo per deliziarci con questi lavori (intendo finire quelli in sospeso e iniziarne di nuovi!!)perchè la tua capacià non è dote comune e sarebbe un peccato perdere una simile scrittrice!Un abbraccio!!

20/03/07, ore 09:05

Mi ero persa un capitolooooo! ç_ç Vabbè, ora l'ho visto e li ho letti tutti e due... daccero stupendi. Adoro Harry... è un maestro, non è che lo fai diventare il futuro Silente? Perché sarebbe perfetto... ti chiedo solo una cosa: puoi fare l'ultimo capitolo lungo lungo lungo? Ti prego... ho aspettato così tanto, anzi, posso pure dire che non ci speravo quasi più, poi ho visto che avevi aggiornato e mi è preso un infarto! Complimenti!
Ciao ciao
SnowWhiteQueen

20/03/07, ore 00:01

e ti commento anche qui!!! ti prego ti prego ti prego, pubblica presto l'ultimo capitolo >____<''' cmq che dire, come ho scritto anche di là è la prima harry/blaise che leggo ben sviluppata in cui blaise non fa da terzo incomodo e ammetto che se decidessi di scriverne un'altra ne sarei molto felice ** soprattutto se oltre tutte le scene hot tra draco ed hermione ne mettessi un'altra tra i due mori :P ciauz rob!!

19/03/07, ore 23:28

Penultimo?????? Manca davvero così poco? Solo un altro capitoletto? Mi ero troppo abituata a quelle bellissime scene tra Herm e Draco (ma anche tra Harry e Blaise...in generale tra tutti e quattro!) Questa fic è così bella che vorrei non finisse mai! Questo penultimo capitolo è stato veramente interessante...Harry è davvero un mago con la M maiuscola...non è facile metterlo con le spalle al muro! Per il botto finale, ti prego, fa che sia un capitolo lungo, ma lungo, ma lungo, lunghissimo...infinito sarebbe chiedere troppo? ^_^ Ancora i complimenti, cara, questa fic è un vero gioiello!baci, Anfimissi

Myra
15/03/07, ore 20:40

Cavolo è bellissimo.. ho letto gli ultimi cinque capitoli tutti insieme erano da mozzare il fiato, sopratutto il duello: una sola cosa ho iniziato a respiare verso la fine della terza parte!! Non vedo l'ora di leggere la fine.. che dici c'è la fai per la fine dell'anno ;-)

giois
12/03/07, ore 12:13

Ho atteso qualche giorno per leggere il nuovo capitolo per gustarmelo come si deve e, sempre ripetendomi, è magnifico non so qunado l'hai scritto ma quando ho letto quello precedente mi sono immagiana qualcosa di simile, cioè che Harry interveniva nel duello e poi veniva portato nel covo dei mangiamorte. Spero vivamente che aggiorni presto, ciao Giois

-jo-
11/03/07, ore 13:06

argggggggghhhhhhhhhh..... che bello!!!!!! sei tornata!!!!!!! ma che diamine io zach proprio non lo capisco...prima fa di tutto per riavere blaise e poi...lo tratta come una p*****a????? è proprio matto quello lì!!! cmq per harry non mi preoccupo più di tanto visto che è abituato a finire in situazioni poco gradevoli e se ne tira sempre fuori(come fa poi chi lo sa?!?!?!)mi preoccupo per blaise..povero cucciolino"!!!!!!!!chi sa cosa vuole fargli vedere silente..bah non vedo l'ora di scoprirlo perciò aggiorna presto pleaseeeeeeeeeeeee!!!! un bacione -jo-

06/03/07, ore 18:12

Finalmente hai aggiornato, un altro bellissimo cap. da una scrittrice in gamba com te. A presto