Who are U?
di Robix

23/10/06, ore 18:03

Beh...che dire...semplicemente fantastica!!!Ho pianto, ho riso...complimenti!!!Non c'è veramente nient'altro da dire!!!

30/09/06, ore 23:15

si bhè effettivamente c hai messo 1pò ad aggiornare xo devo dire ke anke qst chap mi è piaciuto molto!! spero a presto..baci Ginnina

anfimissi
27/09/06, ore 12:52

ho visto ieri la tua ff per la prima volta...ho passato l'intero pomeriggio a leggerla tutta d'un fiato. E' davvero la ff più bella e entusiasmante che io abbia mai letto, meglio dei libri della Rowlings stessa! La coppia draco/herm è la mia preferita, ma a parte questo c'è da dire che hai un talento straordinario, dico davvero. Spero tanto che la storia continui presto e soprattutto ancora per molto (spero manchino ancora tantissimi capitoli alla fine!!!!)

25/09/06, ore 18:37

[25-9]
Quando ho visto l'aggiornamento non ci ho creduto: era troppo bello! Un tuo nuono capitolo! Certo, apparte l'amara notizia per Hermione è più che altro un cap transitivo, ma l'importante è riaverti! Come va col piccolo Mattia? Io ti scrivo col mio nipotino di 5 mesi in braccio ^_^
A presto, Sere

25/09/06, ore 15:27

ma guarda chi si rivede dopo la bellezza di quasi 7 mesi!!!!ma dov'eri finita?........avevo già perso le speranze ma in fondo in fondo sapevo che non avresti potuto deluderci ;-) che bello che sei tornata! sono troppo felice....qualcosa di buono in questa giornata milanese alquanto piovosa! :-) bello il capitolo la situazione si fa sempre piu complicata e la cosa mi piace anche se so gia che le mie povere coronarie sono a rischio hihihihi.....mi raccomando non aspettare altri 7 mesi per postare un nuovo capitolo anche perchè sbaglio o c'è un'altra tua bellissima fanfic chiamata "I still haven't found what I'm looking for" (tra l'altro bellissima canzone :-)) che poverina aspetta da esattamente il 10/03/05 di essere aggiornata?hihi scherzo ovviamente prenditi il tempo necessario per scrivere...posso anche attendere giusto perchè sei tu! cmq complimenti cm al solito un bacione Gigia28 P.S me lo sono sognato o tu dovevi aprire un tuo sito un bel po' di tempo fa?....boh forse non eri tu...nel caso fammi sapere ;-)

-jo-
23/09/06, ore 14:07

oh ma che bello che sei tornata!!!!! ma xkè sinclair è così contento di andare contro harry?!?!? è per caso masochista?!?!?! beh peggio per lui!!!! aggiorna prestissimo un bacione -jo-

marygenoana
23/09/06, ore 11:31

finalmente un nuovo capitolo, non vedevo l'ora di leggerlo e sono sempre più curiosa di sapere come andrà a finire :)

23/09/06, ore 03:32

O mio Dio o mio dio oO MIO DIO hai AGGIORNATO!!!!!!ke bello rivederti qui su efp,senza offesa x le altre storie ma mancava proprio la presenza di una scrittrice brava come te!!!passando alla storia...ora sono cavoli x sinclair,sono proprio cavoli...nn vedo l'ora di vedere come il nostro bel Salvatore_del_mondo_magico concierà x le feste il bastardo...lui nn ha restizioni in quanto ad usare magia nera e da quanto hai fatto capire qulache cap fà ne deve conoscere nn pochi...^__^ sei un genio!!!Forza Harry fagli il c**o!!!!!!Aggiorna presto ke voglio vedere come Potter se lo spupazza!!! ps spero ke vada tutto bene cn tuo figlio(o è una bimba...nn lo so ^__^)vabbè ciao ciao baci BF87

22/09/06, ore 14:42

ho letto tutti i 43 cap in due giorni perchè, che dire... è veramente una della fic più belle in assoluto che abbia mai letto!!!mi ha tenuta incollata a qualsiasi ora del giorno e della notte...BELLISSIMA, soprattutto non avevo mai letto una Blaise/Harry una coppia fantastica!!!davvero non vedo l'ora di leggere come finirà il duello soprattutto perchè Harry quando s'incazza poi non guarda più in faccia nessuno!!!il migliore!!!spero a presto allora, bye :-*

22/09/06, ore 11:16

sniff....snifff....che bello sapere che c'è ancora qualcuno che non abbandona i lavori a metà!!Spesso si trovano ff iniziate e mai finite; a volte è ben comprensibile che non siano state continuate perchè l'inizio già di suo non promette nulla di buono...ma a volte (ed è il caso di questa ff e di altre tue splendide opere)ci si trova davanti e delle ottime ff interrotte ed è proprio un peccato. Per questo ti faccio i miei migliori complimenti per l'abilità con cui hai scritto quest'opera e ti faccio i miei aguri per la continuazione...aspettando il prossimo capitolo tra breve o tra tanto cmq credo che il gruppo di fan fedeli (a cui mi vanto di appartenere pechè non credo di aver recensito, ma ho sicuramente letto con passione)sarà sempre qui ad aspettare!

21/09/06, ore 15:11

questo capitolo è veramente bello, voglio propio leggere come finirà il duello

20/09/06, ore 22:56

naaa ma quanto dura questa battaglia?? aspetto il seguito,un bacio^^

20/09/06, ore 20:00

ciao!!!! bello anche questo capitolo!!! spero che aggiorni presto perchè mi appassiona la tua storia!!! bacio

20/09/06, ore 19:11

Ke bello!! 6 tornata...!! E con un altro capitolo bellissimo! Odio Sinclair(così si chiama, bo?)...Adoro Hermione!! E' trp forte quella ragazza!! Ti prego, aggiorna presto, non so se riuscirò ad aspettare un altra volta tanto tempo...E' trp bello, questa storia!!! :) un beso... Julia

20/09/06, ore 16:40

mi associo al coro dei ben tornata, qui sul sito si sentiva proprio la mancanza delle vecchie firme che me lo hanno fatto amare, peccato che di tanti siano rimasti così pochi. Ma va beh, ritrovare te è sempre un piacere, mia cara. La storia ovviamente nemmeno a dirlo è splendida come sempre, anche se devo ammettere che Harry in questa fic mi pare più stupido del solito ahahah. Come sta il tuo piccolino? immagino ti stia dando da fare. Aggiorna quando puoi e un bacione grande. Miao!