Due sotto il tetto
di BlueSmoke

26/10/10, ore 23:38

Oddio non ci posso credere che sia finita davvero!!!! Non hai idea dell'ondata di malinconia che mi ha colpita quando ho letto la parola fine...anzi, che cazzo dico?! E' ovvio che lo immagini perchè forse tu sarai messa peggio dato che la storia è tua!!
E' bruttissimo sapere che non vedrò più il titolino della tua storia sbalzare in cima alle storie preferite, segno di un nuovo aggiornamento...per questo non può che rendermi felice sapere che hai intenzione di far fare un saltino a Demi e Matti anche nella nuova storia (che seguirò sicuramente :D)e che forse scriverai qualche nuova chicca su di loro...a proposito, che ne dici di scrivere sulla loro vacanzina in Grecia?! Mi piacerebbe troppoooo!!! Ah, se lo fai voglio la descrizione dettaggliata dell'addominalata di Demi...MIRACCOMANDO!!!! Tranquilla, ora la smetto di immaginare Demi nudo....torno seria....
...io non voglio fare la melodrammatica adesso...non voglio lasciare per forza parole strappalacrime e nostalgiche...ma credo davvero che mi mancherà questa storia. Per me è stata come una guida in certi momenti (forse te l'avevo già scritto in una precedente recensione) perchè ultimamente ho passato un periodo di introspezione. Ho cercato di scavare in me stessa alla ricerca di una luce che avevo seppellito non so dove...alla ricerca della voglia di credere ancora nell'amore come tu lo hai descritto in questi capitoli, alla ricerca della mia strada e sopratutto del coraggio di percorrerla, questa strada.
Io non sono stata brava come i tuoi personaggi: questa strada non l'ho ancora imboccata, non ho ancora trovato il mio coraggio, forse perchè non ho ancora trovato un motivo concreto per tirarlo fuori?? Non saprei, ma se penso a quello che sei stata in grado di trasmettermi con la tua storia posso affermare con certezza che ha sicuramente lasciato una traccia in questo mio percorso. Mi hai mostrato la luce, la magia, la speranza, la possibilità, l'amore, l'amicizia... come dici tu ci sono dei fili invisibili fra le persone e tu con le tue storie mi hai raggiunta con il tuo filo e per questo non posso che dirti grazie.
Ti ringrazio perchè hai condiviso con me, con noi lettori, questi tuoi tesori, questi piccoli capolavori. Ho iniziato a leggere "Due sotto il tetto" con qualche perplessità, ma mi hai trascinata letteralmente in questo tuo mondo, mi sono letta tutte le tue altre storie e sono certa che continuerò a seguirti. Non ho proprio intenzione di rinunciare ad emozionarmi con le tue storie!!!
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIEEEE!!! Sei bravissima qui come scrittrice e credo, sono convinta che tua sia anche una spendida persona....mi piace pensare che quello che tu metti nei tuoi personaggi siano piccole proiezioni di come sei tu...e se è così non puoi che essere una persona meravigiosa!
Un bacio cara, e a presto con la tua nuova storia, Vale

26/10/10, ore 23:25

é difficile dare un saluto a una storia così bella...
Ho provato miliardi di emozioni, dalla tristezza alla felicità del lieto fine...
Non ci sono parole... Sei sempre bravissima a scrivere e ad emozionarmi...
E sono certa che la tua prossima storia sarà un successo e la seguirò...
sai già come si chiama.? E spero ci saranno damian e mattia...
Sono curiosa di conoscere questo christian e spero ci sia più felicità che tristezza...
A presto... Baci...

26/10/10, ore 23:09

Incredibile ma vero, ho cominciato a leggere un secondo dopo che hai postato l'ultimo capitolo con un groppo in gola che non ti dico! Purtroppo sono dovuta andare a cenare e mi sono fermata a metà... però sono riuscita a metabolizzare il tutto e a procedere spedita verso la fine senza più alcun impedimento (fisico ed emotivo XD)!
Ma torniamo a noi... è finita ç_____ç
Non ci credo!!!
TT_____TT
Vabbè, tristezza a parte (com'è giusto che sia quando una qualsiasi cosa giunge al suo epilogo), devo dirti che il finale è stato SPETTACOLARE! Dopotutto, io adoro gli happy ending! La vita reale è già così tragica di suo che, almeno quando leggo, mi piace che i personaggi a cui mi affeziono possano trovare la felicità! E non credo ci sia bisogno di aggiungere altro... ogni altra parola sarebbe superflua a questo punto! Anzi, un'ultima cosina devo proprio dirtela: questa fic, dall'inizio alla fine, non mi ha MAI delusa! E' incredibile pensare che l'hai scritta (in parte) in un periodo buio della tua vita. Ma sono felice di sapere che anche tu, com'è stato per il tuo Mattia, sei riuscita a venirne fuori con rinnovata forza :D
Leggere della tua chicca (Cris) e delle tue news (eventuali shottine con Dem&Matti) a fine capitolo mi ha fatto subito spuntare un sorriso a 32 denti!!!
Sappi che ci CONTO su una visita di Dem&Matti al cugino "romano" perchè gliel'hai fatto promettere :D
E poi leggere delle shottine su di loro sarebbe fantastico (come lo è stato per le altre tue fic)!!!

Vorrei scriverti ancora tante cose ma, a dispetto di te, non sono brava con le parole... vorrei però che tu capissi quanto questa storia (ma anche le altre, eh! Le ho adorate TUTTE) mi abbia appassionata, coivolta, emozionata, fatta incavolare (:P) e gioire durante il suo lungo percorso! E vorrei, in tutto questo, ringraziarti di cuore!!!

Ehm... cerco di riprendere il controllo perchè con gli occhi appannati non vedo cosa scrivo... visto? Mi hai fatta emozionare ancora... :PPP
Uff... ovviamente non vedo l'ora di leggere la tua prossima fic (ma non si era capito, vero? XD) che sono sicura mi piacerà quanto tutte le altre (e se non dovesse essere così te lo farò presente, non ti preoccupare! Ma non credo correrò questo rischio :D)!

Bon, basta... mi sembra di averti detto tutto... perdona le frasi sconnesse ma sto scrivendo così, come mi viene in mente... come se ti avessi qui di fronte a chiacchierare del più e del meno XD
Che dici, concludo con la mia solita frase? Direi di sì, dato che ti seguirò in capo al mondo! X°°°°°D
Al prossimo cap :D

Arigatou gozaimasu Blue <3

26/10/10, ore 22:53

Ciao! Oddio, l'ultimo capitolo =( Non ci posso credere. Come ti ho già detto, voglio leggerlo, ma non voglio leggerlo. Voglio leggerlo perchè voglio finalmente vedere felici questi due ragazzi, vedere la fine di questa storia d'amore abbastanza tormentata che finalmente ha avuto il suo lieto fine. Invece non voglio leggerla perchè non voglio abbandonare Demian e Matt, non voglio abbandonare questi due stupendissimi ragazzi, in tutti i sensi. Sono delle persone davvero stupende. Ma non voglio nemmeno abbandonare Fabrizio, Clio, Laura, Eleonora, Malaspina, anche se è scomparso. Non voglio abbandonare nessun personaggio perchè ormai mi ci sono affezionata, mi sono abituata a leggere di loro, della loro vita passata e presente, mi sono abituata a tutto di loro e non riesco a fargli un addio. Ma purtroppo devo farlo. Quindi, detto questo, comincio a leggere il capitolo che è meglio, altrimenti a mezzanotte sono ancora qua a scrivere la recensione. =)
Noooooooo, comincio male. Cominciamo davvero male T.T Matti che dice "Ti amo" a Demian *_* Ma che tenerezza *_* Mi sono già messa a piangere. Questo ti può far capire quanto sono messa male e quanto sia inguaribilmente romantica. T.T Sono così carini. Sono così teneri ed innamorati che mi fanno piangere ancora di più. T.T Sono insaziabili di loro, del loro amore, di quello che provano stando insieme *_* Sto piangendo come una scema. *_*
Fanno giochini erotici Ahahah certo che Mattia non si smentisce mai. XD
Matti davanti a una tela bianca, una tela vuota che sembra quasi che debba raccogliere la rabbia, il dolore che prova verso il padre. Almeno, è quello che ho capito, che ho percepito dalle tue parole. Quella tela bianca l'hai paragonata alla neve bianca, al ghiaccio, ghiaccio in cui Matti era obbligato a tuffarsi, nell'acqua gelida. Sono queste le parole che me le hanno fatto associare al problema con il papà, a quello che gli ha fatto nel corso negli anni. L'ho interpretata come un bisogno di sfogarsi, di liberarsi pennellando con un pennellone enorme, ricoprendo la tela di forme indefinite, di disegni astratti. Sferzando colpi che avrebbe voluto dare a suo papà. Sono sicura che Matti abbia una rabbia interna, una rabbia che avrebbe voluto sfogare sul padre, ma non ha potuto. Anche a me a volte succede, mi viene voglia di lanciare qualcosa, di prendere a calci qualcosa, ma non trovando mai niente da fare, mi sfogo piangendo. Ecco, quello che fa Matti è un modo per sfogarsi, per liberarsi, per essere finalmente "libero" da quello che ha passato con il padre, anche se non potrà mai essere libero davvero. Un'esperienza come la sua non la si dimentica facilmente, diventa solo meno dolorosa da ricordare.
Ma che bella è l'immagine di Demian appoggiato con la fronte alla porta? *Q* é davvero bellissima come immagine. Oltre al fatto che mi ispira, ma mi
trasmette anche felicità, amore, passione. In quell'unica immagine mi si è parato davanti agli occhi un Demian completamente innamorato, un Demian tenero, ancora più bello di quanto fosse prima, perchè si sa, l'amore ti fa diventare più bello. Con quelle semplice parole, ho visto davvero un Demian più rilassato rispetto a quello egli altri capitoli e, sinceramente, era anche ora. Ne ha passate troppe, ha sofferto troppo e vederlo finalmente felice è un colpo al cuore, anzi, mi fa piangere dalla felicità. *_* Tenero lui *_*
Che carino Demian che vorrebbe piangere per la felicità, per l'amore che lo attraversa *_* Purtroppo non lo capisco. Non mi sono mai messa a piangere dalla felicità, dal nervoso sì, per qualcosa di triste, romantico, carino, sì, ma per la felicità purtroppo non mi è ancora successo, ma leggerlo, leggere cosa ti fa provare, è il massimo, anche se penso sia meglio provarlo. T.T Pezzo bellissimo T.T dolce, tenero ç.ç Ok, mi calmo (una parola) e torno a leggere.
è normale che Demian abbia quasi paura di trovarsi davanti Carl, quella scena gli è capitata davanti per mesi ed è normale che ci pensi. Ma non succede e non succederà mai più. Matti ha capito, è cresciuto, è realmente innamorato di Demian, sono fatti per stare insieme e sono sicura che Carl non sarà più un problema, Carl è un capitolo chiuso, anzi chiusissimo. Demian non dovrebbe lasciarsi andare a questi cattivi pensieri, ma è normale, assolutamente normale. Ha paura di poter soffrire ancora, che tutto quello che ha vissuto fino a quel momento non sia vero. Ma Demian, svegliati, è tutto reale, non è un sogno, non è una fantasia. Matti è tuo, tu sei suo. Non farti paranoie stupide, Matti non pensa nemmeno più a Carl. Carl ormai è un lontano ricordo, di una vita passata, di una vita che sembra lontana anni luce.
Fabrizio e Clio, che coppia, li adoro *_* Sto piangendo per come Clio abbia detto a Fabrizio di amarlo *_* Li amo, tutti e due. Sono così ben assortiti, sono così una bella coppia. Mi piacerebbe davvero vedere cosa succede in Grecia dai parenti di Clio, sarei davvero curiosissima. XD
*prende un profondo respiro e ricomincia a scrivere* Allora, ho letto tutto il capitolo, sono dovuta arrivare fino alla fine prima di parlare, prima di scrivere quello che pensavo, quello che sentivo.
Allora, Fabrizio, Fabrizio che si rende conto della differenza tra l'amicizia con Demian e l'amore con Clio. Te l'ho sempre detto, l'ho sempre scritto che io lo amavo e lo amo tutt'ora, mi sa che l'avrei amato anche se fosse stato gay.
Carl. Parliamo di Carl. In un certo senso mi ha reso felice sapere che lui in un certo senso fosse innamorato di Matti. Mi sembra di averlo detto che per me si fosse innamorato, ma che continuasse a fare lo stronzo per una sorta di orgoglio. Mi ha fatto piacere sapere che ne è innamorato, che non riuscirà a dimenticarlo tanto facilmente. Lo so, è un pensiero un po' bastardo, ma non posso farci niente. Ha fatto soffrire Matti, lo trattava male, lo usava e se adesso soffre un po' anche lui non è un problema, anzi la paga. *ride diabolica* Si è reso conto del male che gli faceva, si è reso conto che ha fatto soffrire troppe persone nel corso della sua vita e forse, finalmente, sta capendo che non è più giusto. Forse è proprio Niki che lo risveglia. Niki. Io in un certo penso speravo che tra loro nascesse la storia. Leggendo quello che hai scritto, mi piacerebbe davvero sapere che Carl non è partito ed è rimasto con Niki per avere una storia. Sarà anche stata stronza con lui, qualche riga sopra, ma mi piacerebbe vederlo felice, mi piacerebbe davvero vederlo contento. Lo merita anche lui, alla fine. =)
Demian e Matti finalmente insieme che cresceranno il loro albero sempre più folto e grande. *_* Sto piangendo come una stupida ed è tutta colpa tua e di questa storia. ç.ç
Bello, bello, bello, bello. Questo capitolo finale, ogni singolo capitolo, ogni personaggio, ogni parola che hai scritta è stata bellissima e un'emozione unica, anzi unicissima.
Cercherò di esprimere quello che sento, quello che provo e quello che mi hai trasmesso con la tua storia.
L'ho adorata, l'ho semplicemente adorata in ogni sua forma soprattutto perchè usavi sempre delle similitudini per parlare di un determinato argomento. Come ti ho già detto, hai messo più aspetti nella tua storia, non solo l'amore, ma la crescita interiore, il superamento di un trauma infantile, la crescita di un amore, la scoperta di un amore. Hai parlato di più cose rendendola storia ancora più interessante.
Hai creato personaggi bellissimi, interessanti, anche complessi, ma in fin dei conti l'uomo è un essere complesso, quindi hai scritto personaggi che potrebbero essere reali senza nessun problema. Hai descritto e raccontato personaggi che forse qualcuna di noi conosce anche o conoscerà in futuro. Mi hai fatto vivere questa storia come se la stessi vivendo nella realtà, come se ci fossi dentro, come se fossi ogni singolo personaggio. Come ho già detto, i personaggi erano davvero reali, anzi, forse erano più reali di quanto lo sia io.
In quasi ogni personaggio ho trovato un punto in comune, qualcosa che faceva in modo che io li capissi, li comprendessi a pieno perchè ci sono passata anch'io. Ma anche quando parlava di cose che non ho mai provato, mi sono sentita presa, coinvolta e totalmente ammaliata dalle tue parole.
Tu ringrazi me per avere sempre recensito da quando ho cominciato a seguire la storia, ma sono io che devo ringraziare te per aver creato questa storia meravigliosa, questa bellissima storia, per avere questo modo così perfetto di scrivere. Tu sei una Scrittrice con la S maiuscola. Non posso che dirti questo. Hai un modo particolare di scrivere che può non piacere, ma questo non è il mio caso. Lo adoro, adoro il modo in cui descrivi i sentimenti, in cui parli e amplii le descrizioni in modo così perfetto. Davvero, hai un modo sublime di scrivere. Lo adoro.
In qualche altra storia? Ovvio che ci sarò, pensi di liberarti di me? Ma non ci pensare proprio, anzi, ti seguo già in Le parole sul mio corpo, settimana prossima leggerò anche il primo capitolo della tua prossima storia. Non ti liberai facilmente di me, ormai ti ho scoperto e ti seguirò fino a quando potrò.
Te l'ho detto, hai un modo di scrivere che mi affascina, sei anche una persona davvero simpatica per quel poco che abbiamo parlato. Davvero, non ti lascerò andare.
Mi dispiace per il brutto periodo che hai passato e mi fa piacere sapere che sei riuscita a tirarti su, spero che sia stata anche merito di questa storia, che il merito sia un po' anche delle nostre belle parole che spendiamo per te.
Sapendo adesso quello che hai passato, considero questa storia una crescita anche tua, una rinascita. Sei rinata insieme a Matti, forse sarai arrivata anche a toccare il fondo, ma ti sei rialzata (almeno lo spero) come si è rialzato Matti, forse non grazie ad un ragazzo, ma hai trovato un modo per andare avanti, per rialzarti.
Adesso considero ancora di più questa storia un capolavoro perchè sono sicura che parli anche un po' di te, che rispecchi un po' il tuo cammino interiore di questi mesi.
Complimenti davvero. Storia bellissima e tu sei unica. Davvero.
Non vedo l'ora di leggere la nuova storia ed un nuovo capitolo di Le tue parole sul mio corpo. Un bacione ^_^

26/10/10, ore 22:17

Ciao Blue. Anche io stesera aspettavo con ansia di leggere l'ultimo capitolo della storia e devo dire che non ha affatto deluso... anzi è bellissimo, come del resto tutta la storia. Credo di avere già detto tutto nella recensione dell'ultimo capitolo e non vorrei ripertermi, sarei solo noiosa!!! Vorrei solo aggiungere che probabilmente è vero, forse sono la tua lettrice più vecchia (di età), sono sposata da tempo e ho tre bellissimi bambini che mi rendono felicissima e riempiono (anche troppo...) le mie giornate. Ma io adoro sognare e anche nel delirio e nel completo caos che è diventata la mia vita, mi sono ritagliata degli spazi solo per me che difendo con i denti e con le unghie e con una tenacità che non domostro per nessun'altra cosa. In questi spazi faccio quello che mi piace fare da sempre, leggo principalmente, vado al cinema o esco a cena con le amiche di sempre, con cui ci troviamo a parlare di cose super sceme e a non riuscire a respirare dalle tante risate che ci facciamo. Sono momenti miei, che non condivido nemmeno con mio marito, cui voglio comunque tanto bene, ma che da questo punto di vista è diventato adulto e non mi capisce più... pazienza... io rimango me stessa e non diventerò mai grande. In questi momenti ci sei ora anche tu con le tue storie meravigliose in cui mi immergo totalmente e per questo non ti ringrazierò mai abbastanza. Complimenti ancora e arrivederci alla prossima storia. Baci Luci

26/10/10, ore 22:00

Eccomi qua. E' finita, ho le lacrime agli occhi e i brividi. Non ho mai recensito nessun capitolo di questa fantastica storia che è in assoluto la mia preferita. Ma adesso mi sebra giusto farlo, anche se non sono brava con le parole come ti ho già detto una volta. Questo era IL CAPITOLO, è perfetto, hai chiuso questa storia nel modo migliore, questo finale è carico di dolcezza e amore e io ho pianto, perchè Matti e Demian io me li porterò sempre nel cuore. Grazie per averceli fatti conoscere, grazie per averci fatto soffrire e sperare con loro.. Sono sicura che la nuova storia sarà stupenda come tutte quelle che hai scritto.
Non ho scritto nulla di quello che volevo e di quello che provo, sto facendo una fatica bestiale, ma grazie ancora.
A presto.
Grazie di cuore.
Emy

26/10/10, ore 21:55

...e cosi' é finita davvero!Mi mancheranno! Spero di incontrarli,anche se in piccole apparizioni,nella tua nuova storia. Grazie di cuore per tutte le emozioni che mi riesci a suscitare!Come vedi sono poco "scribacchina",
ma comunque sempre una fedelissima e al tuo seguito!Complimenti ancora e aspetto con ansia i tuoi nuovi lavori! Ora mi rileggo questo bellissimo capitolo........

25/10/10, ore 17:09

questa storia mi sta appassionando, davvero!! ma davvero tanto!! mi sembra di esserci dentro!! ^^ complimenti, non posso fare a meno di leggere, quando sono fuori casa non vedo l'ora di tornare per leggere!! *__* bellissima!! complimenti!!

22/10/10, ore 20:17

sono capitata solo adesso su questa storia.e per questi due giorni non ho fatto altro che leggerla.mi ha incantato.perchè è di più. è amore. e io mi sono innamorata di Matti,completamente,follemente.e di Demian. e innamorata del loro amore.è possibile?evidentemente si. amore. difficile da spiegare. non l' ho mai provato. mi limito a leggerlo. lo cerco,tra le storie. ma questo è di sicuro,da quanto ricordo,il peggiore che ho mai trovato. perchè  fe pensare. non si dovrebbe mai pensare all amore,se non lo si ha. ci si distrugge. perchè è terribilmente vero. perchè  fa venire voglia di innamorarsi. vomitevolmente zuccherato,alla fine. l amore vince. non succede mai così. ma è bello leggerlo. è bello perchè sembra reale. e nel mio mondo lo è, e sono sicura che lo è anche nel tuo e in quello di tutti i lettori.Dem e Matti sono reali. come può una cosa così bella essere inventata?
grazie.perchè mi hai fatto vivere un pò di amore.
e a volte ce n' è davvero bisogno.
e la tua storia è fantastica.
un bacio .

22/10/10, ore 20:11

grazie.perchè mi hai fatto vivere un pò di amore.
e a volte ce n' è davvero bisogno.
e la tua storia è fantastica.
un bacio.

21/10/10, ore 17:55

Ho conosciuto questa storia (fuori tempo massimo, dato che ho finito di leggerla or ora, dopo tutto un pomeriggio di intensissima lettura che mi ha consumato gli occhi) grazie a due mie amiche, non che me l'abbiano consigliata, però tutte le volte che tiravo fuori l'argomento "EFP" finivo per essere tagliata fuori da loro due che parlavano solo di "Due sotto il tetto". Così, dopo mesi, mi sono decisa e l'ho letta. E ho pianto. Se qualcuno che mi conosce dovesse mai leggere questa frase ci resterebbe male. Perché io non piango. Non per le storie d'amore. Anzi, di solito non le leggo neanche le storie d'amore, che siano più o meno sdolcinate. Però questa è diversa. Non so se sei diversa tu che scrivi, o proprio la storia in sé, ma questa è una storia d'Amore con la A maiuscola, e magari anche la M, la O, ecc ecc... O meglio, di sicuro contiene l'amore, quello vero. In molte forme. L'amore che si sacrifica per vedere l'amato felice, l'amore che sta cercando una via per esprimersi, l'amore tra persone con interessi simili, l'amore tra personalità totalmente differenti, l'amore autolesionista, l'amore che sa di far del male ma non sa rinunciare, l'amore finito male. Ci sono tutti. E soprattutto ci sono personaggi caratterizzati magnificamente, in cui ci si immedesima profondamente, tanto che alla fine non si è neanche più sicuri se siano le proprie lacrime quelle che gocciolano lungo il naso, o piuttosto quelle di Demian o Matti.

P.S.: non so perché ma ho associato al personaggio di Matti la canzone "Walk Away" dei Franz Ferdinand. Forse perché mi sembra abbastanza incomprensibile e masochistica, come Matti. O forse perché ho il cervello suggestionabile
(Recensione modificata il 25/10/2010 - 04:19 pm)

20/10/10, ore 19:42

Ciao... ho scoperto adesso la tua storia e mi dispiace perchè è bellissima, ho pianto dall'inizio alla fine, l'ultimo capitolo era meraviglioso... come hai fatto a infondere nelle parole un tale sentimento? Ma poi come ti è venuta in mente una storia del genere, sono rimasta a bocca aperta anche per la trama, e i personaggi vogliamo parlarne? premetto che non sono il tipo che legge questo genere di storie, ma in generale ho letto poche storie scritte bene come la tua...
spero ci sarà un epilogo o un missing moment perchè davvero li aspetto con ansia, poi visto che scrivi così bene mi sa che mi leggerò anche le altre tue storie. complimenti!

18/10/10, ore 12:54

Ciao era da tempo che volevo leggere questa tua ff, ne ho sentito parlare tantissimo e da curiosa che non sono altro volevo vedere com'era anche perchè ho apprezzato (e apprezzo ancora ) la tua storia di Sophia e Daniele. Nonostante non amo molto il genere yaoi mi sono innamorata dei tuoi protagonisti perchè sembrano così veri. Le vicende tra Demian e Mattia non sono tra le più felici ma fanno capire che l'amore non è mai semplice ma che quando lo si trova si deve lottare con tutte le forze per lui.
Mi ha appassionato tantissimo la storia di Octave in versione cane/gatto/coniglio tanto che ho torturato la mia povera gemella a cercare di capire cosa si nascondesse dietro queste trasformazioni ( ed ero molto lontana della verità -.-'). Un'altra cosa che ho apprezzato è stato l'alone di mistero che vi è nella casa e in Leonora stessa, sapeva sempre troppo e ancora non sono riuscita  a capire come faceva.
Rispetto alla tua prima storia "Quindici Giorni" sei migliorata tantissimo...ricordo di averla letta qualche mese fà e mi era piaciuta, ma scoprendo poi la storia di Daniele e Sophia e come ultima questa qui ho notato dei piccoli cambiamenti che mi fanno apprezzare sempre di più la tua scrittura. Fai provare delle vere emozioni... non ti dico che pianti mi sono fatta negli ultimi 4 capitoli...la morte di Demian è stata straziante, povero cucciolo =(... per fortuna si è ripreso alla grande. Solitamente penso sempre a come vorrei io che andasse la storia invece questa volta apprezzo tantissimo la strada che tu hai voluto far percorrere ai tuoi personaggi.
Complimenti veramente...sei bravissima!!!

17/10/10, ore 23:06

Che bello e poetico questo finale tra Octave e Tristanto (e i nostri protagonisti!). Il dolore che attraversa lo spazio e il tempo e che finalmente finisce. L'ho trovato un racconto davvero sensibile, dolce, rilassante quasi. Che bello che finalmente ci sia tanta serenità. Loro sono dolciosissimi, però carini (soprattutto mentre fanno colazione insieme seduti sul letto!) e il bacio Dem Fabri mi ha ammazzato, come ben sai. Troppo fighi per questo. Poi ieri sono andata da H & M (catena di negozi che non so se c'è dappertutto, ma vabbè) e il modello che faceva la pubblicità per i giacconi è il modello che hai scelto per fabri e che non ti convince. Ho rischiato di morire XD non so ancora adesso se per il fatto che è un figo non indifferente o perché mi veniva da ridere al pensiero dei nostri discorsi. Anyway, scusa l'ot, il capitolo mi è parso davvero davvero bello. Positivo e leggero...aaaaah che bello *_* bravissima ancora una volta dear ;)

17/10/10, ore 19:29

Si,questa volta ho pianto. Hai scritto qualcosa di...perfetto. Non mi viene in mnte altro.
Sono spiazzata.
La storia di Octave e Tristano,il mistero,mi è entrato tutto nel cuore.
E il rapporto tra Fabrizio e Demina,dio,è stato lì che ho iniziato a piangere,
Perchè si,mi dispiace per loro e per il fatto che,in un certo modo,il loro rapporto è cambiato.
Trovo che il sentimento che li unisce è devastante,ma in modo silenzioso.
E' proprio un controsenso eh?
La storia di Leonora,il dolore che Demian ha sentito-perchè si:è proprio quello che anche Demian ha provato.
Davvero,non ho parole.
Faccio fatica a scrivere perchè piango ogni volta che leggo questo capitolo.
Grazie,di avermi dato la possibilità di piangere di nuovo.
Non so che altro dire,la frase "la tua storia è un capolavoro" credo che basti.
Amo davvero tanto questa storia...Amo Demian,matti,Fabrizio,Clio,Leonora,Malaspina...amo tutti e amo questa storia.
Mi dispiace,sento un po' un piccolo vuoto,per il fatto che questa storia si sta concludendo.
Mi mancherà davvero tanto,ma tanto ce l'ho scolpita nella mente.
Davvero grazie di cuore.
Questa storia è unica.
Al prossimo e ultimo capitolo.
Tua ammiratrice,Rasiel.