Due sotto il tetto
di BlueSmoke

25/11/09, ore 14:28

eccomi qui!
che dire, come inizio mi sembra perfetto, dai qualche suggerimento qua e là ma non ti allarghi troppo, e sono tanto curiosa di vedere come sarà questo coinquilino!
mi raccomando metticela tutta! mi aspetto che mi conquisti anche con questa storia... non per metterti pressione xDDDD!
Un abbraccio! ~

25/11/09, ore 13:37

non mi ero proprio accorta che avevi già iniziato la fic di cui parlavi.
certo che come inizio,sto damian è proprio sfigato XD!!!
sono curiosa di sapere com'è questo coinquilino e capire finicamente com'è lui,visto che al momento non lo dice...spero posterai presto,alla prossima,kiss

25/11/09, ore 00:08

E dire che io, dal tuo account, sono passata per puro caso! *_* Ma si vede che qualcuno mi ha guidato! Leonora, o la casa? XD
Scherzi a parte: vero, dal primo capitolo non si può ancora dire molto, ma le premesse per una bella storia ci sono tutte. C'è un personaggio che mi ha fatto morire dal ridere dalla prima scena, un mistero che secondo me tanto fissazione sua non è - e non solo per quello che dici -, una padrona che mi ricorda troppo Yuuko di xxxHolic, quanto a mistero (e quando si tratta di Yuuko ci sono sempre guai in mezzo, quindi ancora peggio), un vicino che non ha fatto ancora nulla ma che intriga solo per il fatto che la padrona tiene così tanto a lui da volere per forza un coinquilino gay per lui.
Ripeto, quindi, le premesse per una storia dolce, divertente, misteriosa e romantica ci sono tutte; attendo con ansia che siano sviluppate!
Ah; il Demian non l'ho mai letto neanche io, anche se tutti me ne parlano molto bene. Questa è l'ulteriore vocina che mi consiglia di darci un'occhiata. E visto che il caso, in questa storia, ci ha messo lo zampino già troppe volte, credo che lo farò quanto prima!
(Recensione modificata il 25/11/2009 - 12:10 am)

24/11/09, ore 20:53

Uhuhuhuhuh! Eccomi di nuovo a rompere le uova nel paniere, altro che fantasmi! XD Come inizio mi piace molto e sono sicura che andando avanti sarà ancora meglio! Quindi ti metto direttamente nei preferiti la storia, così la tengo d'occhio. Non ho molto da dire, sono curiosissima di vedere l'altro ragazzo! E Leonora non me la conta giusta... mmh... quel fatto delle domande strane... mmmmmh... che curiosità! XD
Alla prossima! Baci!
(Recensione modificata il 24/11/2009 - 10:53 pm)

24/11/09, ore 20:07

Hai postato quella storia di qui parlavi! *-* Meraviglioso, e non ci hai neanche fatto aspettare tanto!
La storia mi intriga moltissimo, e poi Demian è propio uno spasso.
Non posso ancora fare una recensione kilometrica perché abbiamo appena iniziato, ,ma vedi che ti combino quando si scopre di più sull'altro inquilino! xD
A me piacerebbe propio sapere chi sarà il passivo tra i due, visto che non l'ho ben capito! xD *tiene a queste cose...un po'*
Aspetto con impazienza <3

24/11/09, ore 17:38

ehi ciao! ti volevo dire che sei bravissima davvero! ho letto qualche tua storia, anche se in ritardo ma devo proprio dire che mi hai sempre emozionato *-*
cmq apparte tutta questa nuova storia mi incuriosisce parecchio! non vedo l'ora di sapere come continuerà!complimenti ancora e a presto!!!! ^^

24/11/09, ore 15:30

Bentornata con questa nuova original che si prospetta veramente troppo interessante^^ Avendo letto le altre storie non potevo lasciarmi sfuggire anche questa, per cui aspetto felice il prossimo capitolo...te lo dico, già mi sono innamorata di Demian!!!! >.<

24/11/09, ore 15:26

Che carina!!! Guarda, già per il fatto di essere ambientata in una cittadina universitaria (dove sono io ^^) mi ispira moltissimo... senza contare che Damian mi sta già simpatico, Leonora credo la sappia lunga e il misterioso coinquilino mi intriga da morire...
Che altro dirti, solo complimentoni per questa nuova storia, che cercherò di recensire con più frequenza di "al tuo fianco"...
A presto! ^^

24/11/09, ore 15:01

Ah, credevi di esserti liberata di me? Nossignora, eccomi qui, pronta a scriverti un'altra sconclusionata quanto prolissa recensione u.ù
Ti avevo detto che avresti dovuto rinchiudermi nell'armadio, ma mi hai lasciata a piede libero, quindi adesso dovrai sopportarmi.
*prende fiato*
La prima impressione è molto buona, ottima! Ho riso -anche se forse non avrei dovuto-, ma certe parti mi hanno davvero messo di buonumore. Certo, Demian, non sei arrabbiato. Ripetitelo. Poi conta fino a dieci.
Purtroppo non posso parlarti molto dei personaggi, perchè hai scritto poco e lasciato intendere ancora meno, ma va benissimo così. Devo tenere a bada la mia impazienza fino al prossimo capitolo -nel frattempo credo che leggerò Demian, di Hesse. E' un libro che mi aveva regalato mio padre, ma non ho mai avuto la forza morale di aprirlo dato che il riassunto era fatto in modo pessimo. Bene, vedi che con le tue storie promuovi la cultura? XD
Mi è piaciuta davvero molto la descrizione della casa, ho sempre desiderato abitare in un vecchio appartamento in pieno centro storico; anche se forse l'avere la proprietaria di fronte mi farebbe sentre un po' a disagio ^^ Se combinassi un guaio, me la troverei davanti alla porta in meno di tre secondi netti o.ò
Demian è...*ridacchia* è...beh, per ora non si è visto molto il suo carattere e spero di non sparare stupidaggini quando dico che sa farsi valere, anche se non sembra. Insomma, mi è sembrato uno abbastanza calmo e con un carattere ben definito, con i pensieri tipici di un ragazzo universitario -anche se conoscendoti presto verrà fuori anche un lato romantico, no?-
Leonora mi intriga +____+ So che non leggi i manga, però mi ha ricordato tanto la strega Ichihara -che guarda caso ha come sottoposti due ragazzi- XD
Ow, sto scrivendo davvero troppo stavolta -e non è neppure cominciata la storia vera e propria, poveri noi quando avrò tanto da scrivere!-
Bene, se non decidi nemmeno questa volta di ingabbiarmi da qualche parte, ci vediamo al prossimo capitolo! *O* Ciao!
(Recensione modificata il 24/11/2009 - 03:03 pm)