Due sotto il tetto
di BlueSmoke

14/06/10, ore 14:41

"vai Demian! ci sei quasi!!! faccio il tifo per te!!!" e finalemnte anche Matti si è dato una mossa^^...e se Carl prova a intromettersi ancora (e di sicuro lo farà) o a fare un'altra roba del genere a Matti, lo avverto che ho un paio di cesoie e non ho paura di usarle! Come tutti gli altri, anche questo capitolo è fantastico, sono contenta di come si sta evolvendo la storia...in effetti da questo capitolo si capisce che ci saranno delle svolte...sono curiosa! e poi voglio vedere cosa combinerà ancora Leonora...sicuramente anche lei contribuirà ad aiutare demian!(come ha già fatto con la favola...ce ne saranno altre?) In questo capitolo si è capito molto bene il "risveglio" di Matti, e hai reso benissimo quando si rende conto che ciò che lo ha fatto stare male è stato proprio il rapporto con Demian, nel senso che si è accorto di quanto Carl lo trattava male, in confronto...mi sono affezionata a quasto personaggio perchè mi ci riconosco in lui sotto alcuni aspetti( tipo la passione per il disegno e l'insicurezza, e il fatto di sembrare o voler sembrare spensierata e allegra anche quando magari dentro sono distrutta)e poi è veramente adorabile! e devo dire anche travolgente...piccino e carino ma poi ribalta il mondo!!! MA DEMIAN? che fà??? tutta quasta fatica e ora ha paura di dichiararsi??? va a finire che lo fa prima Matti! In questo capitolo Carl mi ha fatto quasi (e ripeto QUASI^^) pena, perchè in effetti anche il suo comportamento deriva da uno stato si disagio perenne. e Niki...Clio ha avuto una bella idea però mia sa che è la volta che Carl non vuole più nessuno oltre Matti...heheheh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Ho iniziato a leggere anche altre tue storie (love drops e spin off... adoro leo e klaus!!!)devo dire che sono veramente belle! continua così! kisskiss

14/06/10, ore 13:36

Anche questo è un bellissimo capitolo, scrivi davvero bene!
Come ho visto il titolo del capitolo mi sono messa a saltare di gioia pensando a Mattia!
Evvivaaaa ha ripreso a mangiare! E per quel che ho capito cucina davvero bene. Poi ovviamente ha capito quanto è importante per lui disegnare, quindi spero che non gli torni l'idea di smettere, perchè lo prendo a papine!
Sai, la scena in cui Mattia è a casa di Carl, dopo aver visto il film, l'hai descritta così bene, che mi sembrava quasi di essere diventata Carl mentre descrivevi la sua angoscia, le sue paure e tutti gli altri sentimenti... e mi sono pure sentita in pena per lui! Mi è dispiaciuto veramente! Ma ovviamente io faccio il tifo per Demian quindi non mi devo lasciare impietosire *anche se ç_ç poverinoooo* ma sono sicura che troverai una soluzione anche per lui! In fondo non può stare con Mattia se la cosa lo fa stare così male e la stessa cosa vele per matty.
Spero proprio che Carl si prenda una bella cotta per Niki *a proposito adoro Clio! è un genio!* così Mattia avrà un motivo in più per lasciarsi andare ai sentimenti che prova per Demian. A proposito di quest ultimo: lo adoro sempre di più e mi dispiace tantissimo che ormai si sia convinto del fatto che non avrà mai Mattia, che continuerà a scappare! Però ha proprio un bellissimo carattere:rimane al fianco della persona che ama anche se è convinto che non sarà mai ricambiato, come amico; è proprio amore, quello che lo lega!
Fabrizio: finalmente l'ha detto ai suoi amici! *anche se sarebbe più corretto dire che gli hanno tirato fuori le parole di bocca!*
quindi^^ Clio gli piace proprio, anche se non lo vuole ammettere! ^^ evviva!
Sono curiosissima di leggere il seguito, succederanno una marea di robe??? ormai il meccanismo si è attivato grazie a questo capitolo, quindi nel prossimo deve per forza succedere qualcosa!
Ho visto le foto: se posso darti un mio parere per Demian resto dell'idea che Danny Schwartz calza a pennello e stessa cosa per Mathias Lauridsen per Mattia...
bene, complimentissimi per il capitolo, alla prossima, ciaooooo

14/06/10, ore 13:05

Aaaah, che bello! Ero così contenta quando ho visto l’aggiornamento che ho cominciato a strillare “yuppiiiii”, e dopo un po’ mi sono bloccata guardandomi intorno furtivamente, perché non è mai un buon segno quando una inizia a parlare da sola. Doveva essere una specie di segno del destino, perché questo capitolo è entrato a forza tra i miei preferiti (si può fare una lista dei capitoli preferiti? Certo, chi legge poi non ci capirebbe nulla), per cui te lo commento pezzo per pezzo: ha ragione Demian quando dice che l’appetito viene quando si impara a cucinare…. Tutti i miei chili guadagnati negli ultimi anni sono dovuti esclusivamente a questo. Quindi di cucinare ho smesso, ma i chili sono rimasti, purtroppo. Certo, Matti non ha di questi problemi, anche perché ha chi pensa a farglieli smaltire, i suoi pasti. Sono contenta di vedere che se la cava in cucina: cucinare mette di buon umore ed è anche rilassante e gratificante (no, non è vero che ho smesso di cucinare, è troppo divertente! Però assaggio di meno, giuro!). Ho riso un sacco alla parte dell’orsacchiotto (il mio giudice è Gilbert, un porcellino di peluche … io e Matti abbiamo TROPPE cose in comune. Giusto Demian ci manca!) e anche all’autocompiacimento di Demian quando Matti gli ha lasciato la porzione più grande di dolce (Tiè, Carl del cavolo! Demian 1 – Carl 0! Evvaaai!): ma sono troppo, troppo carini questi due insieme!
Secondo paragrafo: Fabrizio! Finalmente ha vuotato il sacco, e in che maniera! Troppo divertente Laura quando ha enumerato i motivi per cui Clio è giusta per lui (“con una piccolina come me non sarebbe potuta durare!” … come a dire che ce ne vuole, di resistenza fisica, ad uno come Fabrizio!) Illuditi, illuditi Demian! Ma come, mi molli proprio adesso?
Terzo paragrafo : Ultimo tango a Parigi pure per Carl, sperando che alla fine Matti lo ammazzi sul serio. A parte questo, mi ha davvero intristito pensare a come la violenza sia stata parte integrante del loro rapporto. E’ un rapporto fatto più di fuga che di incontri, mentre l’amore, quello vero, dovrebbe essere un ritrovarsi continuo, un voler tornare all’altro. Lo stesso Carl si inizia ad innamorare di Matti proprio quando si accorge che Matti non è più con lui, sentimentalmente parlando. Eh, Carl, Carl … Matti non fa proprio per te! Paura un ca**o, str****! Poi ci pensi a voler violentare la gente!
E quindi, il pulcino esce dal suo guscio! Piangi, grida e trema, Matti! “Speranza” è una parola di guerra, ho sentito dire di recente, e quindi non devi smettere di lottare! E’ un sollievo che abbia ripreso a disegnare, e che lo faccia con questo spirito sereno, anche se la strada ancora è lunga per una vera pace interiore. Quella parola, “smetti”, la capisco benissimo. Blue, ma come fai ad entrarci così bene dentro la mia testa? E’ una riflessione così profonda e lucida che mette paura! Però almeno adesso Matti sta risalendo, adesso sa che esiste qualcuno che gli resterà vicino. Che beeellooo!
Clio è una grande, io questo Niki me lo immagino benissimo (“Faceva venire la voglia di scoparselo persino a lei.” Ahahahahahah) Devo dire che in un primo momento ho pensato malissimo, perché mi ero convinta che volessero far ingelosire Matti presentando Niki a Demian … oddio, che mi è venuto in mente! Non è che Matti si ingelosisce di Carl? Aaaaaaah, rassicurami!
E finalmente, la mia scena preferita, quella in cui questi due li vedo muoversi, con l’aspetto che tu ci hai mostrato, BlueSmoke! Mi vedevo Mathias e Danny che si parlavano, si muovevano … Una cosa surreale, davvero! Colpo al cuore poi, per la scena della dichiarazione mancata! Mi sa che altro che cedere il pacco, è stato Matti a stringerlo troppo forte, per l’inquietudine! “Mattia era annichilito dall’angoscia, finora inconsapevole, di scoprire che Demian era innamorato di qualcuno” … non è che ora mi ricade in depressione? “Sei innamorato? Stai dicendo che quella persona esiste già?” Ohmammamamma! E invece, che dolce Demian! Se solo Matti immaginasse … ! E, infine, il mio pezzo preferito tra tutti: “La tinta rosa è sparita.”
“Vuoi che la rifaccia? Mi prendevi sempre in giro per quei ciuffi rosa, non ti ricordi?”
“Sì, ma scherzavo. Hai bisogno di colore, Mattia.” Sto per tingermi di rosa per solidarietà! Che dolci, questi due! Oddio, Blue, non la finire mai, questa storia! Io voglio leggerne per sempre!

Stefano: Stefano chi?^^! Altro fattore gelosia all’orizzonte? Non è che poi Matti mi pensa che Demian ritorna con Stefano? (si noti l’ansia per Matti… basta, fateli stare insieme questi due! Mi sta venendo l’ulcera!)
Davvero, Blue, questo capitolo è fantastico! E’ esattamente il clima di tenue rinascita che ho aspettato per tantissimo tempo! Spero che sia un crescendo, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione,
La Fleur.

14/06/10, ore 10:01

E' stato un bel capitolo, finalmente il nostro Mattia ha tirato fuori i suoi veri sentimenti, anche se purtroppo non ha ancora capito di amare realmente solo ed esclusivamente Demian.
Le risate e gli scherzi continui del trio ( Fabrizio, Laura e Demian ) mi hanno lasciano sempre con un sorriso dolce nel viso, per la loro forte amicizia.
Il pezzo in cui Carl rimane solo nel suo bel appartamento mi ha resa felicissima e non sai quanto... Ho gridato: Aleluja!
Purtroppo non lo sopporto, ma sono contenta del piano di Clio... Chi mai sarà questo Niki? Riuscirà a conquistare Carl in modo che quest'ultimo molli dalle sue grinfie Mattia?
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo. Ah ho visto le immagini del blog e devo dire che le foto dei personaggi sono bellissime, specie per quelle di Mattia perchè si intonano perfettamente al suo carattere dolce e insicuro, mentre per Demian diciamo che sono super perfette!
Avete azzeccato alla grande! Sono bellissime.
kiss bellas

14/06/10, ore 09:32

Il pulcino ha rotto il guscio... è proprio un titolo perfetto... ma, ti prego, non aspettare troppo a farli essere felici. Mi sembra che hanno sofferto già quanto basta per meritarsi di provarci. Comunque bellissimo capitolo, come sempre scritto divinamente. Non posso che farti tutti i migliori complimenti. Ah! Non me la fare... ti prego, non dirmi che Stefano e Demian... non so se potrei sopportarlo...

14/06/10, ore 08:26

Adesso sono proprio curiosa!! ^^
Finalmente Matti ci è arrivato mamma mia quel ragazzo quanto mi ha fatto penare XD
E il povero Demian.... Be’ nel prossimo capitolo succederanno molte cose... mi sembra quasi assurdo però che Mattia non abbia capito che Demian è innamorato di lui...
Aspetto il prossimo capitolo
ancora complimenti
^^Isuzu^^

14/06/10, ore 00:38

*________*
La prima parola che mi è venuta in mente è stata: finalmente.
Finalmente Matti si è risvegliato dal coma; finalmente Carl ha capito che a Mattia la sua presenza fa solo male (e, magari, ha anche deciso di togliersi dalle balls - è solo un mio desiderio irrealizzabile, vero? Può essere XD ); finalmente Fabri si è deciso ad ammettere (anche se sotto tortura X°°°D ) la sua relazione con Clio; finalmente Demian (forse inconsciamente) si è deciso ad uscire con qualcuno (ti prego, ti prego, ti prego, fai in modo che Matti veda Ste e Demian insieme! Così arriva anche la "svegliata" definitiva X°°°D ) per cercare di distaccarsi un po' da Matti.
Insomma, finalmente! XD
Anch'io ci conto nell'aggiornamento in settimana... anche perchè non vedo l'ora!
A presto :*
(Recensione modificata il 14/06/2010 - 12:39 am)
(Recensione modificata il 14/06/2010 - 12:41 am)

14/06/10, ore 00:34

Allora, nn so bene da dove iniziare, sono come sempre, dopo aver letto questa storia, un po' frastornata. Sai, mi ha fatto strano sapere di Carl, del fatto ke abbia preso consapevolezza di se, dei suoi sentimenti e soprattutto di quello ke significano. Il suo amare Mattia vuol dire fragilità, lui è esposto, senza corazza, è ghiaccio al sole e ha paura di questo e ha ragione xkè ha scoperto ke può essere ferito e può sanguinare... è stato fragile Carl e quasi mi ha fatto pena quando si è aggrappato alla sua forza, cercando di schiacciare Matti con quella, ricevendo invece una stilettata nel centro dell'anima con un solo e semplice gesto, un rifiuto tanto piccolo all'apparenza, quanto immenso nella sostanza. Matti lo ha rifiutato. Non era mai accaduto prima e Carl si è sentito devastato dalla paura. Ha sentito freddo, soprattutto xkè il suo cercare di risvegliare Matti, quel modo ke era sempre riuscito a farlo sciogliere legandolo di + a se, questa volta lo ha solo fatto allontanare, anzi forse è stato proprio la causa del risveglio della consapevolezza di Matti stesso. Entrambi sono arrivati ad un punto di svolta nel loro cammino, Carl ha capito di essere privo di stabilità, come una boa senza ancoraggio in balia del mare, mentre Matti ha capito che deve smettere di scappare dai cambiamenti di se stesso e cominciare ad accettarsi.
In fondo è difficile arrendersi all'idea di nn essere + gli stessi e di aver capito di essere cambiati grazie alla vicinanza di una persona.
Mi hai letteralmente sgretolato l'anima quando, in cucina, Matti e Demian, sn arrivati sulla soglia della dikiarazione dei loro sentimenti. C'era tenerezza e lìatmosfera vibrava, c'era paura da entrambe le parti, paure diverse e tenere. Matti aveva paura ke Demian fosse innamorato di qualcuno ke nn fosse lui, ha avuto paura di perderlo, e Demian aveva paura di dirgli ke l'ama, paura di dirgli cose ke lo avrebbero fatto scappare, allontanandolo da lui. La tenerezza delle loro parole mi ha sciolto, mi sn commossa sui loro gesti, sui loro sguardi... ogni cosa di loro inconsapevolmente li attirava l'uno all'altro ma il loro conscio gli ha impedito di avvicinarsi, di farli cadere in quell'abbraccio ke porta al bacio, in quel gesto di appartenenza tanto desiderato. Li ho amati qui, li ho amati tantissimo, xkè sn stati teneramente ingenui, pieni di insicurezza, forse dettata dal troppo amore ke, credo di poter definire già reciproco... avrei voluto ke si baciassero, x dare sollievo ai loro cuori ma sn stata felice ke nn lo abbiano ancora fatto xkè in fondo nn è ancora il momento giusto. Non devono essere guidati dall'istinto ma dalla consapevolezza, entrambi devono essere sicuri di volersi a vicenda, allora saranno immarsi nel momento perfetto...
Mi spiacciono solo due cose, una che ho paura ke Matti nn si renda conto in tempo ke Demian ama lui, e nn qualcun altro x cui nn vorrei ke facesse qualche stupidaggine, e l'ltra è l'avvicinamento di Demian al suo ex... nn vorrei ke rovinasse tutto proprio ora ke c'è lo spiraglio x far nascere qualcosa cn Matti, ok ke lui nn sa ancora ke c'è xò x favore Demian caro, resisti...
Speriamo che cn quel ragazzo tanto uke e tanto remissivo, ci si possa sbarazzare della presenza ingombrante di carl, ho voglia di un Mattia libero di fare, libero di agire x se stesso, libero di volare cn le sue ali x afferrare tutte le tonalità di blu ke vuole, magari quella di Demian in primis^^ è davvero bello ke si sia reso conto ke può riempire quel bianco ke lo spaventava, con tanti colori bellissimi e brillanti, il piccolo Matti sta crescendo... spero ke cresca tanto abbastanza da afferrare la mano di Demian e da nn lasciarla +^^
Per ora nn mi resta da fare altro ke ringraziarti x aver aggiornato, grazie x essere sottostata alle nostre sollecitazioni senza mandarci a quel paese, e grazie se aggiornerai in settimana <3 il chap è stupendo e nn sarebbe mai potuto essere + bello e + spontaneo di così, quei due ragazzi sn una vibrazione ke inizia nella lettura e si prolunga nel quotidiano... li amo X3
mata ne Blue, e davvero, grazie!
p.s. povero Fabrizio, l'hanno torkiato x bene eh?! XDD

14/06/10, ore 00:03

Guarda che ci conto sull'aggiornemento promesso in setttimana! Tenerissimo il momento della torta al cioccolato, se si guardassero da fuori si accorgerebbero che sembrano due piccioni che tubano; e poi il fatto che il pezzo più grande l'abbia lasciato a lui lascia intendere parecchie cose. E' arrivato il momento della resa dei conti con Carl, conti che Carl deve fare con i suoi errori a cui ormai è tardi per porvi rimedio. E non può nemmeno prendersela con Demian che se ne sta tenendo fuori perchè crede che sia giusto non farsi inutili illusioni. Certo se sapesse quel che è successo di recente tra i due non so se si farebbe cosi tanti problemi o forse si? Ma è così difficile capire che si è innamorati? Non credo che ci voglia una laurea per arrivarci, è perchè non hanno mai provato questo sentimento che fanno così i difficili? Anche Carl sta aprendo il suo cuore, Fabrizio crede di aver chiara la situazione ma ci cozzerà contro anche lui, una serie di muri che si sta sgretolando e qualcuno ci starà male. Dimmi pure che sono cattiva ma chi se lo merità di più e Carl a meno che non si butti in una nuova storia con questo Niky. Ciao, Annamaria.

13/06/10, ore 23:54

"Quello che sentiva, la voglia di cambiare, l'aver ricominciato a dipingere. I suoi sentimenti per Demian."
Diciamo pure che con questa frase il mio cuore si è bloccato definitivamente.
In realtà è il mio spirito che scrive dall'oltretomba, il mio povero cuoricino non ha potuto reggere alla FELICITA' ASSOLUTA provata in quel momento.
Senza contare tutto il resto, il piccolo Matti che fugge da Carl, cucina, dipinge e capisce di provare "certi sentimenti" per Demian... giuro che l'avrei stritolato fra le mie braccia se lo avessi avuto vicino. Fortuna sua che non posso raggiungerlo, così è ancora in possesso di un corpo. Un corpo che presto DOVRA' USARE esclusivamente per Demianuccio caro. ù_ù
A proposito di Demian, beh, un po' lo comprendo, poveretto dopo un'infinità di mesi di amore non corrisposto, ora gli ci vorrà una mossa MOLTO CHIARA di Matti per fargli capire che ormai ama LUI e NON CARL. Presto - spero, vero Blue cara che non sei così sadica da infilare altri imprevisti in mezzo??? che la ricomparsa di Stefano non serva ad altro che ad avvicinarli di più, non è così??????? ç_ç - finalmente potrà essere felice e contento col suo Mattuccio *-*
- ciò significa che il sirtaki in sincronia telepatica con Higasi non dovrà attendere a lungo (che Fabrizio si scazzi pure nell'ammirarci danzare... punizione per non avere ancora ammesso di provare qualcosa che non sia solo attrazione per Clio e aver aspettato tanto a lungo per confessarlo ai suoi amici!!! <<) -
Ancora a proposito di Demian, ho deciso di comprare il romanzo di Hesse! Scritto in cima all'elenco "libri da comprare" dovrà attendere soltanto che i miei mi scarrozzino in città in una libreria dove ho qualche speranza di trovarlo (si, vivo in un paesetto in cui la massima espressione di letteratura acquistabile è Twilight/Scusa ma ti chiamo amore... che tristezza.. =___='')... Ho letto la trama e, sebbene non sia esattamente il genere di romanzi che compro di solito, devo dire che m'ispira parecchio! *-*
Ah, non vedo l'ora di vedere la mia fan-art sul blog, domani... e leggere il parere degli altri.. mi fa molto piacere sapere che non vi fa schifo!!! *-*
In conclusione, direi che è ora di finirla qui xD, GRAZIE tante per questo capitolo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo (e sono più che felice, avendo letto il tuo commento, che arriverà già in settimana!!!!) =D
Un bacione,
Chibiiiiiii <3

(Recensione modificata il 14/06/2010 - 12:03 am)

13/06/10, ore 23:31

Hai aggiornatooooo! Oddio appena ho visto il nuovo capitolo mi è tipo presa una mezza sincope! Ti giuro, sono corsa a leggerlo e non ho atteso oltre! Dovevo sapere come continuava, ormai questa storia è come una droga. Prende e non lascia mai! Devo farti i complimenti, perchè come sempre scrivi da dio e i personaggi sono sempre più unici e stupendi. Ti dirò, matti ha guadagnato un bel po' di punti, soprattutto quando si è ribellato a Carl! Io quello proprio non lo sopporto, secondo me è solo un povero esaurito che non se lo sa tenere nei pantaloni è.é e poi intralcia la storia tra matti e dam che cavolo! Lo odio, lo odio lo odiooo! sciò sciò loro due devono essere felici v.v Sono rimasta sorpresa dal ritorno di Stefano, spero che non succedano altri casini, e che i due pulcini si mettano presto insieme ç.ç ho voglia di vederli felici e contenti! Oddio, voglio sapere chi è Lenoreee XD Spero che si spiegherà presto la sua identità! Comunque ancora complimenti, continua così perchè sei davvero una grande <3 un bacioo e aggiorna presto eh v.v

13/06/10, ore 23:13

Ti dico che il mio cuore è gia di Demian, etero o meno. Mi fa piacere che prova a guardarsi intorno, è umano e lo deve a se stesso, in fondo sprona sempre Matti a fare questo, a vivere!!! pensavo si vedesse con uno nuovo, ma forse è anche più giusto che sia con Stefano, ma deve essere sicuro di non ferirlo, non sarebbe da lui.
Il capitolo è intenso, emozionante e profondo. Ammetto però che la scena di Demian, Fabri e Laura è la mia preferita. E' intima, amicizia allo stato puro, si capiscono, parlano, si ascoltono e si aprono. Meravigliosa.
Dopo due giorni di full immersion ho iniziato e finito quindici giorni e l'ho trovata stupenda, ora mi appresto a cominciare Love Drops.
Mi piace il modo come scrivi e mi piacciono questi uomini che si avvicinano combattendo i pregiudizi. Per loro è più difficile vivere quello che, per noi etero, è normale. Spesso gli vengono negati i gesti più banali, che forse noi non riusciamo ad apprezzare appieno, come tenersi per mano in pubblico o scambiarsi un bacio con il nostro innamorato. Sono stupendi e, poi, vedere gli uomini così fragili ai sentimenti mi tocca nel profondo.
Un bacio

13/06/10, ore 23:08

In realtà non dovrei recensire. Mi sono praticamente spoilerata il capitolo pur essendo indietro di almeno dieci capitoli ^__^
Però non so, ho iniziato a leggere il pezzo della torta e l'ho amato ** Semplice, dolce, pieno di tranquillità e dolcezza.
Ho letto anche il resto, ma dato che mi mancano 7427987579 passaggi non ci ho capito poco. Però niente, volevo solo dirti questo fatto della torta. Ho trovato la scena incantevole ^^

13/06/10, ore 23:00

Molto bello il capitolo e la riflessione di Carl. Il suo culmine emotivo, la rivelazione che Mattia da lui non cercava amore ma possesso, la consapevolezza che ormai quel possesso è stato superato da qualcosa di più grande, la voglia di dichiararsi pur sapendo che tutto l'amore che lui potrebbe dargli non basterebbe a tenerlo con sè, hanno dato un nuova carattere a Carl!
Ma Mattia non vuole da lui quell'amore, lo vuole da Demian. Demian che non lo ha mai fatto soffrire, Demian che lo ama incondizionatamente, Demian che lo capisce. Allora è logico! Chi vorrebbe l'amore di uno che ti ha fatto stare male, quando potresti avere quello autentico ed originale di una persona splendida?
I miei complimenti! Bravissima!
A presto
Ale

13/06/10, ore 22:46

Ciaooo Blue! E’ da tanto che non ci si sente, vero?? XD LoL!
Comunque, te lo avevo detto, questo capitolo è bellissimo! Me lo sentivo *__*
Potremmo definire questo capitolo un pò come un "trampolino di lancio" per il prossimo dove accadranno davvero moltissime cose. Sento già il profumo di novità. Sto morendo dalla curiosità! (che rima squallida XD)
Innanzitutto sono contentissima per Mattia. Finalmente ha aperto gli occhi e sta rompendo quel maledetto guscio che si era costruito; cosa più importante ha riconosciuto Demian come la sua luce! Gli ha praticamente aperto una porta, uno spiraglio che possa ridonare vigore e serenità alla sua vita <3
La parte dove corre ed urla è bellissima, uno sfogo con i fiocchi. Sai che è successa anche a me una cosa simile? Solo che io oltre ad urlare piangevo anche… La scena quindi l’ho trovata particolarmente realistica!
Demian, Demian, Demian... ma cosa mi combini? Adesso Mattia pensa che tu sia innamorato di chissà chi! Però sto ridendo sotto i baffi^^ Perchè ti chiederai? Beh, semplice. Perchè Ho la sensazione che morirà di gelosia quando vedrà il suo amato Demian insieme a Stefano. Questa dovrebbe essere una svolta decisiva!
Il binomio Stefano/Niki sarà una vera bomba che farà aprire gli occhi al nostro passerotto. Stefano gli farà rendere conto di essere molto possessivo nei confronti del suo coinquilino, mentre Niki gli farà comprendere che Carl si dimentica di lui con poco (ammesso e concesso che il piano funzioni!)
Sono felicissima che tu abbia inserito la canzone dei Three Days Grace! Ho urlato "Ma iooo ti amooo Blueeeeeee!" ahuahuahuahu, lo GIURO!! XD Poi la scena è azzeccatissima! ^^
Posso consigliarti un’altra canzone? Solo che questa potrebbe non piacerti, me ne rendo conto. E’ di Jimmy Eat World “Hear You Me”. La trovo molto dolce e soprattutto è poco mielosa! E’ una delle colonne sonore di Cindarella Story e me ne sono innamorata. Beh, fammi sapere cosa ne pensi^^
Mi fa piacere comunque che le immagini ti piacciano^^ io però non ne sono molto convinta. Dopo l'esame di Giovedì avrò un pochino di tempo in più e proverò a farne altre con più attenzione, prometto *__*
Tu sei un genio. Ma come ti è venuta in mente la scena di Matti che disegna con la farina. E’ stupenda e molto spontanea <3

Eheheh, Demian e Lauretta hanno scoperto Fabrizio *__*
Lui pian paino si innamorerà della greca, con lei in realtà sta condividendo molte cose, non è solo sesso! Inconsapevolmente Mattia e Demian stanno aiutando a loro volta quei due stronzetti a mettersi insieme xD bellissima questa cosa!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Incrocio le dita e spero che il piano-B funzioni. Mattia scoppierà davvero e se fosse così e rivelerebbe lui per primo i sentimenti che prova per Demian ahuahuahu
Io intanto per resistere all'astinenza immagino la scenetta della cena a sei xD
Ciao tesoro <3 Un Bacio e soprattutto COMPLIMENTI ^^