Due sotto il tetto
di BlueSmoke

07/12/09, ore 22:16

*Ha una smorfia impressionata sul viso e annuisce di quando in quando, mentre legge*
Sono fantastici!!!!!!! Mi piacciono moltissimo! Anche Matti. Stavolta ci ho capito un po' di più in lui, e anche se mi ricorda ancora quelle persone che inseguono più l'idea dell'amore che l'amore stesso, va bene così. Sarà un percorso di crescita, suppongo: anche Demian deve maturare un po', ma in senso opposto rispetto al passerotto! (ma che dolce!)
Bella la frase sull'ordine e sul disordine. E' una cosa che dico a mia madre quando lascio casini in giro.(l'altra mia frase favorita è:"non è l'ora di spolverare finchè non si può scrivere sui mobili!"... mi sa che Matti è molto il tipo di questa frase!)
Per quanto riguarda la mia storia, sto cercando di postare da un paio di giorni, ma la tecnologia mi odia profondamente.
Mannaggia!
Un bacio, Fleur

07/12/09, ore 21:25

Nemo è una delle canzoni più belle dei Nightwish, davvero *-* Come cantante preferisco Annette, ma Tarja ha una voce meravigliosa! Hai proprio ragione, i Nightwish sono la colonna sonora perfetta per la storia <3
Carl da sangue al naso? Ma sangue che ci fa uscire LUI dal naso per la sua fiQUità o sangue al naso che faremo uscire NOI FANGHERL a lui per la sua stronzaggine? XD
La scenetta familiare tra Matti e Demian è...una scenetta semplicemente *-*
Adoro le scene così, mi trasmettono tanta tranquillità!
Forse sono l'unica che non ha pensato alla FabrizioxDemian? (ok, un pochino ci ho pensato. Ma solo all'inizio eh!)
Guarda, per i personaggi a me fanno tutti molta simpatia. Demian è meraviglioso, in tutti i sensi, Matti è un po' oscuro ma mi fa tanta tenerezza, insomma sono tutti molto adorabili!
Che dire di più, a parte che adoro il capitolo?
Ah si, il CD coperto di marmellata è un qualcosa di fantastico.
(non fare caso ad eventuali errori!)

07/12/09, ore 20:41

ahahaha x°°°°°D lo yaoi rende le persone molto prevedibili, sentimentali e prevedibili u_u comunque mi sto iniziando seriamente ad interessare a tutti i vari misteri che popolano quella casa, oltre che al rapporto tra matti e demian, che pure si sta approfondendo *-* e si, a demian non farebbe davvero male una botta di vita, per niente ò_ò poi se è proprio il caro piccolo matti ad aiutarlo a rinvigorirsi tanto meglio *COFFCOFFPERVERTITACOFFCOFF*.
Ok, la smetto di scrivere nonsense, aspetterò con molta calma [no, non è vero XD] il prossimo capitolo! ~

07/12/09, ore 20:11

Ah, ma io ti adoro!! *_* Seriamente, mi incanti come pochi altri riescono a fare...mi rapisci portandomi dentro la storia, facendomi vivere ogni emozione, ogni respiro, ogni sensazione... E' una cosa che fa venire i brividi, ed è bellissima! ^_^ Complimenti davvero! Sai, questa storia mi sta intrigando parecchio! I protagonisti, la casa, Leonora, il gatto (e il cagnolino?!?)... Wow!!! Aspetto con ansia il seguito! Un abbraccio!

07/12/09, ore 20:08

ma ciaoooooo!!! ma che bello questo capitolo!!!! Allora mmm non ti esprimi su fabrizio e laura...
ok lo posso capire... però fabrizio mi intriga parecchio *-* non so perchè ihihih
per quanto riguarda matti mio dio ma è dolcissimoooooooooooo!!! ahahhah
oook forse demian lo vorrebbe ammazzare ma siccome è un tipo calmo e pacifico
evita XD e poi mi piace il rapporto che si sta creando tra i due...
Anche quando gli ha fatto vedere i disegni, matti vuole aprirsi con lui per quanto ho capito! E questa cosa ovviamente mi piace parecchio XD
su questo carl non so sono curiosa di sapere un pò come si presenta...
matti è preso da Carl però boooo può accadere di tutto XD
oook come avrai ben capito ho tantissima confusione in testa ahahahahah
e poi mmm mi chiedevo ma leonora cos'è?? Non so ma è inquietante quella donna O.O
maah mi sa che dovrò aspettare!! Ho troppe domande mannaggia!!! XD
bene cmq complimentissimi!!! Sempre stupendo!!! Un bacio e a prestissimoo ^^

07/12/09, ore 14:56

Che capitolo carino! L'ho aspettato per giorni e mi ha fatto un piacere immenso leggerlo. Hai una bella capacità di mettere su scene divertenti (io sono negata!). Demian e Matti sono due ragazzi particolari, mi piacciono perchè li hai descritti con tutte le ombre e le luci di certe personalità: non sono perfetti, e quasto mi incuriosisce ancora di più sulla storia! Demian per ora rimane quello che preferisco: è più quadrato, più equilibrato... anche se forse dovrebbe rilassarsi un po'. Matti è tenero! Forse un po' troppo sognatore di carattere, per i miei gusti... Li trovo entrambi molto realistici! Sei sempre bravissima! Aspetterò con ansia anche il prossimo capitolo, per cui... posta presto!
Un bacio, Fleur.

07/12/09, ore 01:19

Ma...ma...caVa donna, voi aggiornate più in fretta di quanto io non pensi! *w*
- Fabrizio =ç= *piccolo interludio della recensitrice idiota-
Man mano che vai avanti con le descrizioni, Demian mi piace sempre più; sarà che io sono seme per definizione, e difendo la categoria u.ù
Non mi era mai capitato di vedere un attivo con un bisogno di dolcezza così profondo, e ciò mi piace, perchè va a rompere il classico -insopportabile- stereotipo dell'uomo bello e impossibile. Te l'avrò già detto un milione di volte, ma ciò che mi piace di più nei tuoi racconti è proprio il far sembrare i tuoi personaggi delle persone reali, senza esagerazioni e clichè.
Oh, contentissima se con le recensioni ti diamo un'incentivo a scrivere, perchè le tue storie mi danno l'incentivo per commentare -non so fino a quanto le mie recensioni ti possano essere di supporto, ma fammi sperare di esserti utile in qualche modo XD-
Matti e Clio sono bellissimi assieme! *__* La loro sembra proprio un'amicizia profonda e spontanea, senza contare che Clio mi sta molto simpatica già da adesso -in pratica fra loro due non c'è speranza di ricavare un minimo di ordine domestico, eh? XD- Complimenti anche per aver strutturato nei dettagli ogni minima cosa, come l'aver giustificato la scelta alternativa della giovane greca -che tra l'altro mi ha fatto ricordare che ho l'interrogazione dopodomani o.ò-
Bene, il quarto capitolo sembra imminente, quindi per adesso chiudo qui. Ciao! *w*

06/12/09, ore 23:48

"lunghe escursioni", "soli in mezzo alla natura per giorni"... che devo già iniziare a preoccuparmi per la coppia centrale? xDDDD
ehhh, davvero, non vedo l'ora che cominci "l'azione" vera e propria di questa storia u_u promette così bene *-* matti *-* quanto ti adoro *-* piccino cucciolo *-* miao *-*
ok, ora vado xDDDD alla prossima! chuu~

06/12/09, ore 17:50

Non ho perso l'entusiasmo, è molto plausibile che tu abbia voluto fare un capitolo sulle amicizie dei due giUovincelli, per far capire qualcosa alle persone.
Semplice semplice, facile facile.
Se mi dici che dal prossimo capitolo ci sarà più yaoi va bene *O* bramo dalla voglio di leggere qualcosa di yaoioso e perverso *perde sangue dal naso* awwwwwwwww *fà le fusa*
Matti è sbavoso, *ç* mi piacciono gli uke sbavosi (io sono uke °O°).
Penso di essere stata l'unica a capire la storia dell'acqua (se è quello che penso io ò.ò).
Una domanda, l'altra tua storia è per caso yaoi? Perchè se è così corro a leggere awww *O*
Ci si becca!
Yaoiiiiiiiiiii

05/12/09, ore 21:28

almeno abbiamo anche visto un pò com'è matti...così ci si fa un'idea^^!!spero riuscirai a postare presto,che li voglio vedere insieme XD...alla prossima,kisses

05/12/09, ore 19:05

Effettivamente mi aspettavo di più da questo capitolo. Cioè, non che non mi dia niente, ma pare quasi troncato a metà. Ecco spiegato il motivo!
Comunque, sì, è vero, pare che appartengano a due mondi molto diversi tra loro: quello serio e tranquillo degli studi universitari di Demian e quello, non meno serio, eh, ma comunque meno... ordinato? più folle? dell'arte di Clio e Matti. E però è anche vero che mi pare di aver notato in Mattia proprio quelle caratteristiche che lo stesso Demian pare cercare in un ragazzo... è la mia impressione? XD
Clio e gli altri due amici di Demian comunque mi piacciono: spero che appaiano spesso, perché sembrano interessanti e potenzialmente molto usabili in una storia... vero? *_*

05/12/09, ore 16:36

ciaoo!! bè in effetti la cosa dell'acqua che si asciuga mi ha incuriosito...
cmq passiamo al chappy! ho trovato matti molto dolce e simpatico e mi sono ricreduta devo ammetterlo...
già il fatto che corregge il nome di demian non so mi fa pensare... forse è una cosa stupida chi lo sa XD
cmq davverre un chappy stupendo e bè a me piacciono le storie lunghe quindi non può farmi altro che piacere che questa lo sia ^^
poi per quanto riguarda gli aggiornamenti che dici saranno più veloci
sono contenta io sono curiosissima e ogni volta me li divoro i chap! XD
bene ora vado complimenti ancora e aspetto con ansia qualcos'altro tra demian e matti, in fondo non mi dispiace completamente che la storia si incentri su loro..
anzi deve incentrarsi su di loro XD
ps: peeensavo ma uhm non è che hai qualcosa in mente per laura e fabrizio???

bacioniii a prestooooooooooooo e scusa per il poema ^^

05/12/09, ore 16:12

Prima recensione da una tipa che avrà letto quasi tutte le tue storie, ma che non ha mai scritto una parolina in merito perché se no avrebbe dovuto scrivere papielli infiniti ( e anche perché è affetta da una malattia molto comune chiamata pigrizia cronica u.u). Se mi prendi a parolacce, fai bene xD
CiEmmeCu, tornando alla storia, devo dire che all'inizio ero un po' tentennante a leggerla, ma francamente il motivo non so spiegartelo dato che è stato l'istinto *non legge mai le trame, si limita al titolo xD* Tra l'altro un istinto abbastanza incapace dato che alla fine mi son decisa a leggerla e credimi non me ne sono pentita affatto (per ora u.u). Di solito preferisco recensire alla fine, perché con pochi capitoli non so dare un giudizio completo, ma una recensione in più fa bene psicologicamente all'autore, (anche se a volte lo porta a fare delle corse incredibili per scrivere capitoli e il risultato è una caduta di stile pazzesca, spero non succeda lo stesso a te perché se no è la volta buona che decido di tagliarmi le mani xD) Per ora promette abbastanza bene nel complesso( quando alla base c'è lo yaoi promette sempre bene XD, il problema poi è mantenere una certa coerenza xD). I personaggi hanno un carattere bene delineato e differente e inoltre l'elemento mistero fa sempre figo u.u Per ora mi piace, vedremo come andrà avanti^^
Ps: Voglio farti i miei complimenti anche per le altre storie :sisi: Tutte molto emozionanti *-*

05/12/09, ore 14:55

BSDFNJHBSDJN! Montecchi e Capuleti noo XD
Che carino che è Matti, mi fa troppa tenerezza >ò< E' adorabile! Bramo dalla voglia di accarezzare il suo nasino! XD
Voglio proprio sapere com'è Carl! No, ok, non mi interessa se fa stare male Matti.
Io sono proprio troppo curiosa di sapere cosa combineranno quei due, l'ordinato cronico e il pasticcione impossibile xD
Sappi che con la descrizione di Fabrizio mi hai ucciso, quindo recensirò dall'aldilà, in compagnia di Maria che è fangirl come me.
Adios!

05/12/09, ore 14:51

*Me prende Matti e se lo spupazza tutto*
Passerotto non volare viaaaaa! Okay, lasciamo perdere stonature varie e sciocchezze simili.
Pian piano stiamo conoscendo i personaggi! Lo scorso capitolo l'avrei strozzato, Matti, ma posso capire cosa ha trattenuto Demian. ^^
Mi piacciono gli amici di entrambi! Una storia con solo due personaggi non sarebbe credibile ed è giusto avere un contorno. Clio mi sembra pazza quanto il suo amico! E lo stesso vale per Lauretta e Fabrizio. Sono belle amicizie...
Ora attendo che Matti si disinnamori dell'altro pompato, ma aspetterò paziente l'evolversi della storia, che sono sicura sarà fantastico!
Storie angst storica?! *Me fa occhi a cuoricino pensando ad un cavaliere e al suo schiavo di guerra da domare* ahahah, ovviamente parto con i miei viaggi mentali! Ma sono sicura sarà un'altra splendida storia. ^^
Ah, non è un problema se questa sarà lunga, anzi!
Un bacione!!!
Anthea