Due sotto il tetto
di BlueSmoke

28/06/10, ore 09:56

Quindi Mattia ha aperto gli occhi. Era ora, diamine!
In realtà penso li avesse già aperti da un po'. Forse quella che gli mancava era la forza di agire, la convinzione che puntando sui suoi sentimenti più belli avrebbe guadagnato la vera felicità, regalandola anche alla persona a cui più tiene al mondo.
Del resto, sono dell'opinione di Clio: la storia non poteva finire così, Matti con Carl e Demian con Stefano... Sarebbe stato un vero peccato! Perciò brava, Blue, per aver guidato i tuoi personaggi alla verità!
E ora attendo con gran curiosità di seguire le mosse di Mattia! ;)
un bacio!

28/06/10, ore 01:32

A volte in questo capitolo mi capitava di sentire male, ma male vero, tipo in fondo allo stomaco... E' che io mi immedesimo nelle storie, in tutti i personaggi alla fine, e soffrivo anche per Carl, perché Matti non ha fatto altro che tenere le redini di tutto. Che furbetto il ragazzo... Sai la citazione di QaF che ci hai messo mi è sembrata azzeccatissima, perché fin dall'inizio Carl mi sembrava un pò Brian Kenney. E alla fine Matti è di quelli che sembrano deboli, ma poi sono i più forti di tutti, un pò justin no? E quindi ce li ho rivisti bene, ma molto alla lontana ovviamente, perché quello che scrivi tu è assolutamente originale. Fa così male l'amore? Forse sì, fa paura davvero. Io spero che Matti abbia capito finalmente, perché non so Demian quanto ce la farà ancora ad aspettare, a fare finta di niente. Lui se si rompe mi sembra che si romap per sempre, senza essere capace di rimettere insieme i pezzi. E c'è il rischio che troppe persone si facciano male, tutto è in mano a Matti. Che bella la scena sul divano, Demian che ha bisogno di calore e la carezza di Matti che arriva, delicata e lieve; peccato soltanto che è così poco. Secondo me è giusto che loro due non abbiano scopato, il loro rapporto è fatto per volare nel cielo e non per essere così fisico e impuro. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sperando che non mi tocchi un infarto.

28/06/10, ore 01:23

Oddio! Ma io ti amo, veramente! Mi hai emozionato così tanto!
Ti giuro: l'adrenalina mi è salita a mille, avrei tanta voglia di fare qualcosa, ma non so cosa. XD Nel frattempo ti scrivo una recensione.
Ho amato soprattutto la parte finale, quando Mattia soffre. Sì sono sadica, ma finalmente, non ce la facevo più: doveva soffrire per la giusta causa, ovvero DEMIAN ( Sono super-stronza, lo so! ).
Comunque, io nello scorso capitolo avevo capito che Mattia si fosse finalmente stufato di Carl e che l'avesse lasciato, quindi quando ho letto che erano andati alla festa insieme ci sono un po' rimasta... vabè, avrò capito male io; oppure si trattava di una crisi nervosa di Mattia. Per quanto riguarda Demian, mi ha fatto un po' due palle quando l'abbiamo ritrovato mezzo disperato sul divano, mi sta perdendo di forza sto poveretto! Non si deve abbattere! ( Lo so, è umano, ma non voglio vedermelo depresso! XD ). Ma alla fine del capitolo mi ha dato uno bello scacco matto. Ha ballato da dio, si è vestito da angelo, ha torturato psicologicamente - ed involontariamente, purtroppo - (io l'avrei fatto apposta) Matti come un vero diavolo. Uhuhuh.
Passando a Fabrizio e Clio: semplicemente fantastici.
Clio l'adoro. E' divertente, materna, solare, forte e depravata. Per non dire diabolica. Sì, decisamente, l'adoro! Forse perché mi rispecchio un casino in lei, o forse è lei a rispecchiarsi in me? XD. Il suo personaggio mi ha incuriosito moltissimo, ti giuro. E' troppo se ti chiedo un suo profilo personale? XD
Fabrizio poi mi fa ridere un casino. Troppo divertente quando è in difficoltà ed in confusione!
Bon, adesso vado a nanna.
Aspetto il prossimo capitolo, baci.
Rox
(Recensione modificata il 01/07/2010 - 12:04 am)

28/06/10, ore 00:47

Oddio, oddio, ODDIO!!!!! Aspetta, fammi prendere fiato… *respira* … AAAh!
Allora, adesso ci sono tre possibilità per il carissimo Stefano: 1)mette in moto il suo cervellino e capisce da solo velocemente che deve togliersi dalle palle. 2) qualcuno gli parla chiaro e tondo e gli spiega come stanno le cose (ad esempio Fabrizio) e che, quindi, Demian è proprietà privata di Mattia. 3) Carl esce di scena facendo qualcosa di buono tipo sedurlo, scoparlo e allontanarlo u__u
Ok, fine dello sfogo, mi sono ripresa. xD
Blue, questo è il capitolo più emozionante in assoluto! Succedono tante cose così velocemente che è complicato anche solo mettere le idee in ordine per poter scrivere una recensione sensata e decente, ahuahu. (Ti chiedo scusa in anticipo per l’orrore che leggerai).
Tutto: mi è piaciuto tutto! Ogni singolo movimento, semplice parola, intensa emozione, deciso dialogo e profondo ragionamento. Tutto!
Clio e Fabrizio sono puccissimi e divertentissimi insieme. Sono la coppia perfetta, non si annoierebbero mai insieme questi due stronzetti^^ Mi sta piacendo come sta evolvendo il loro rapporto. Sono partiti da un odio e antipatia reciproca, poi diventano complici e pian piano amici/amanti… adesso è come se stessero “già” insieme; si vede lontano da un miglio che Fabrizio è molto preso da Clio. Lei, con la sua eleganza e la sua spontaneità, ha fatto breccia nel suo cuore grazie alla sua vitalità e simpatia. Poi mi piace che Fabrizio comici ad essere geloso del rapporto che lei ha con Mattia ora che ha saputo della loro "esperianza". Approposito di questo: sono rimasta sconvolta xD Ma come??? Non me lo sarei mai aspettato da Matti! Cioè io a lui non riesco nemmeno ad immaginarlo mentre lo fa con una donna, ahuahu. Lo vedo troppo passivo forse? Sono scoppiata a ridere quando ho letto la dichiarazione di Clio, però una risata positiva, non ironica^^ Mi è piaciuta questa cosa! Dobbiamo solo capire se era seria o prendeva in giro xD
“Il dono di Dio per i gay di tutto il mondo” ahuahuahu… e come dimenticarla questa frase? Azzeccatissima per Carl come lo era anche per il caro Brian *__*
Oh, mi hai fatta sognare!
Mattia finalmente ha mollato Carl e hai ragione tu: sarebbe stato orrendo se fosse successo solo a causa di un tradimento… Anche perché ricordo che Carl in passato è spesso andato con altri ragazzi, quindi oltre ad un’ iniziale incazzatura non credo sarebbe bastato a Matti per fargli fare il passo decisivo. Questa scelta deve essere frutto di una svolta interiore altrimenti sarebbe poco significativa e molto superficiale…
Mi dispiace però per Niki, mi ha fatto tenerezza! Non posso nemmeno dire “Capirai, non si è perso nulla!” per consolarlo ahuahu.
Passando al tuo commento finale: diciamo che su msn non mi prendevi in giro quando hai detto che si sarebbe cambiato scenario? Ahuahu.. Dove andranno quindi? Magari in Norvegia? Da un momento all’altro mi aspetto l’entrata in scena della sorellina di Matti, non so perché ^^
Tutto davvero meraviglioso in questo capitolo, la situazione sta diventando sempre più rosea.. si prospetta sereno all’orizzonte. L’unico problemino è Stefano come ho detto all’inizio. Davvero non so come farà adesso Mattia con Demian. Si sono invertite le parti!
Forza, Mattia, caccia un po’ di “stronzaggine” e allontana Stefano! Carl e Clio ti avranno pur insegnato qualcosa, no?? xD
Dato che tu nel capitolo hai citato una frase di Queer As Folk, io adesso te ne cito un'altra: Se Stefano non si leva dalle scatole all'istante gli faccio un tale buco di culo che ci potrà infilare dentro un cannone! xD detta dalla mia amata Debbie (ovviamente ho apportato qualche modifica ihih)
E' uno spettacolo vedere Matti geloso di Demian, non immagini come ho goduto! LoL! a momenti si poteva intavedere il fumo che gli usciva dalle orecchie xD
Adesso non vedo l’ora di leggere il seguito *-* Sono super curiosaaaaaa!
Hai fatto benissimo a cambiare il tema della festa: mi piace immaginare Matti con le corna da diavoletto, huhu! Gli stanno proprio a pennello. Idem Carl con le ali nere da angelo dannato stile punk *sbavo*.
Domani sera rileggo il capitolo con le canzoni che inserirai! Ah, e approposito, mi fa piacere che ti sia piaciuta “Hear You Me”. Ti mando un bacio, Ciaooo amoreee <3 ci becchiamo sul tuo forum presto^^

28/06/10, ore 00:22

Prima di addentrarmi nei meandri oscuri delle menti di Carl e Matti, permettimi di spendere due parole x Clio e Fabrizio. Questi due ragazzi si stanno davvero legando un sacco, io nn so se quello ke vuole dire Fabrizio a Clio possa essere o meno ke si sta pericolosamente innamorando di lei, ma di certo questo è quanto e la cosa vale anke x Clio. Mi ha fatto una certa impressione vedere quell'ombra di insicurezza sul suo viso, quando parlava cn Laura, in bagno e poi,il voler far ingelosire Fabrizio cn la storia di lei e Matti a letto insieme (xkè io nn ci credo neanke un po' ke ci sn andati davvero, penso ke le avrebbe fatto senso a Clio, cioè m da l'idea ke sarebbe stato come farlo col suo fratellino..) mi è sembrato una mossa talmente umana, talmente nn da Clio, nn xkè lei nn sia umana ma xkè è sempre così sicura di se, anke con gli uomini, sembra saperli dominare mentre in questo caso sembrava ke abbia paura ke Fabrizio potesse sfuggirle dalle mani, ke possa considerarla un giocattolo, qualcosa di passeggero. Beh, questo mi fa tenerezza, sn una coppia tento bella e spero ke Fabrizio le dica ke l'ama^^
Un mare infinito di tenerezza me lo ha fatto anke Demian ma x ben altri motivi, quando era sul divano in totale balia della sua malinconia, mi ha stretto il cuore proprio nell'esatto minuto in cui cercava di trovare una "giustificazione" forse cn se stesso, al suo bisogno fisico di contatto umano, come se stesse cercando di convincersi ke la necessità di essere abbracciato e baciato, nn poteva cambiare l'amore x Mattia. Lui lo sa bene, lo sa il suo cuore e soprattutto lo sa la sua anima, che sta vivendo x abbracciare quel ragazzo, anke se solo x proteggerlo, quindi le sue giustificazioni non servono, è + ke comprensibile ke x sopportare la dura prova a cui lui stesso si è sottoposto, abbia bisogno d ricercare un po' di calore trovandolo nell'abbraccio di qualcun altro. In fondo vedere Mattia tra le braccia di Carl nn è una cosa facile da sopportare, demian è forte ma nn è un muro asettico sul quale nulla resta attaccato... Mi spiace ke ci sia voluta un'eternità x far capire a Mattia l'evidenza, ma si sa, nulla è + difficile da vedere di quello ke si ha sotto il naso.. Mattia credeva di doversi sempre accontentare delle briciole ke gli offrivano gli altri x nutrire se stesso, credeva di essere tanto insulso forse, da dover mendicare le attenzioni degli altri, ma x fortuna si è scrollato di dosso questa assurda convinzione e grazie a come Demian lo guardava ha iniziato a vedersi anke lui. Forse è successo proprio così, magari Matti, un giorno si è visto riflesso negli okki di Demian e ha visto la sua reale bellezza immersa in quel blu profondo esi è visto prioettato nel cielo, ma non in un cielo ke lo dominava come in un caduta libera verso il vuoto, ma in un cielo ke lui stesso dominava con il volo sicuro delle sue ali. Forse Matti, in quel riflesso di se, ha visto di possedere 2 ali con un potenziale enorme, magari ancora un po' fragili xkè mai state usate, ma capaci di diventare fortissime x portarlo in alto, ovunque lui voglia andare. Ed è forse x questo ke ha capito ke doveva iniziare a pretendere ciò ke sentiva di volere dagli altri e per se, ed è forse x questo ke si è accorto ke Carl nn poteva essere x lui, il suo porto sicuro, il nido in cui poter riposare sereno dopo le scorribande nel cielo. Mi è piaciuta infinitamente l'immagine ke hai evocato di Carl e Mattia in caduta dal cielo, ke cercano un appiglio l'uno nell'altro. Due creature ke vivono sul confine pericoloso del loro mondo, separato di un soffio, dal mondo di tutti, nn possono essere l'uno l'appiglio dell'altro proprio xkè entrambi sn due creature troppo instabili, x sostenersi a vicenda. Mattia ha avuto bisogno di provare la paura di aver perso Demian x capire di volergli bene in maniera speciale, la stessa cosa ke è successa a Carl, in fondo...
Matti, vedendo Demian alla festa, (e cn il sibillino aiuto d Clio) ha capito quanto fosse importante x lui quel ragazzo, ke sempre aveva avuto accanto ma ke nn aveva forse, osservato nella giusta ottica. Ha sentito, vedendolo muoversi sinuoso accanto ad un altro, quale fosse il suo vero bisogno, la sua disperata necessità di un amore caldo, di cui potersi sentire il centro, di un vero amore fatto di tutto fuorkè di necessità e disperazione...
Sono rimasta stupita, perplessa e impressionata dalla potenza della forza di Matti, mai + avrei immaginato ke accettasse così di botto una consapevolezza e agisse di conseguenza in maniera tanto repentina. Ha deciso di lasciare Carl, xkè nn era ciò ke voleva quello ke aveva cn lui... E' stato forte, un uomo a tutti gli effetti e mi ha commossa^^ e la verità è ke mi ha commosso anke Carl... mentre Matti lo lasciava dicendogli la verità, ke nn lo amava e mai lo aveva fatto, lui è stato capace di aprirgli il sussso cuore dicendogli esattamente il contrario. Per uno come Carl deve essere stato difficile ammettere di essersi esposto tanto da innamorarsi, ha permesso ad un ragazzino di trovargli il cuore e di farglielo anke pulsare e sanguinare... Mattia lo ha reso + umano, gli ha fatto provare amore e x amore Carl ha saputo lasciarlo andare... io l'ho ammiarto sai? proprio xkè ha pianto cn lui e poi, nel riaccompagniarlo a casa lo ha praticamente messo tra le braccia di ki sapeva essere giusto x Matti. Carl ha sempre saputo ke Demian ama Matti sinceramente e profondamente, ma ora ke si è reso conto di amarlo anke lui, ha scelto x il suo bene. Una volta disse a Demian d nn portarglielo via, beh, allora nn aveva la consapevolezza di amarlo così tanto xkè aveva prevalso il suo egoismo sul benessere di Mattia, mentre stavolta, ha sacrificato se stesso. Ha raccontato del gesto di Demian xkè sa ke lui è il bene di Matti, e a costo di soffrire ora è questo ke vuole... In un certo senso Demian ha salvato anke Carl... Credo ke entrambi debbano molto a quel ragazzo, ma x quasta volta almeno se Mattia mi ha resa fiera di lui, Carl mi ha commossa ed emozionata, e so ke è difficile ammetterlo ma l'ho ammirato.
Certo ora ke Mattia crede ke Demian ami Stefano nn so cosa potrà combinare, ma spero ke nn spreki l'opportunità ke gli hanno regalato Clio e soprattutto Carl...
Ho semplicemente amato quasto capitolo, l'ho riletto tanto ke quasi lo so a memoria, ma nn pensavo davvero ke Matti e Carl, mi avrebbero sorpresa tanto in un sol colpo, soprattutto qual "ragazzaccio" di Carl... è incompreso tutto sommato...
Alla prossima Blue, grazie x il capitolo stupendo e tra le millemila cose ke mi aspetto ke faccia Matti, voglio proprio vedere come se la cava Clio a tranquillizzare il principino respinto XDD quella parte, nella sua disperazione, è stata divertentissima!!! ( e anke in questo caso Carl mi ha stupito...)
Mi resta solo da dirti ke ci sentiamo sul forum^^ e nn preoccuparti x quando aggiorni... guarda come lo fai.. wow, è stupendo X3

27/06/10, ore 23:35

"Tutto il corpo di Demian era quell'assenza"
E quell'assenza sta diventando lacerante anche per me, che leggo davanti uno schermo.
L'attesa per qualcosa che sappiamo essere inevitabile è, però, una dolce tortura.
E la magia che trasmetti con le tua parole, si sta facendo quasi tangibile.
Complimenti, davvero. Ma non farci attendere troppo. Non so quanto ancora posso resistere.

27/06/10, ore 22:23

che questa sia la svolta???speriamo in bene...sembra che finalmente matti si stia rendendo conto di tutto...non vedo l'ora di leggere il prossimo cap...a presto spero...kisses!!!

27/06/10, ore 21:59

Ed anche in questo capitolo ho avvertito la magia propagarsi nell'aria attorno a me. Questa volta però, ho sentito vibrare il mio cuore ancora più forte, l'amore di Demian e Mattia è talmente forte che arriva fin qui. Amo il modo in cui descrivi i particolari, mi fa sembrare di essere lì con i tuoi personaggi e mi piace che Fabrizio e Clio stiano imparando a lasciarsi andare...
Si, l'amore distrugge e anche tanto, ma bisogna trarre la forza per provare ad andare oltre, perchè anche se fa male, è lui che muove il mondo, che se ne dicano di cose cattive su di esso, io continuo a credere che sia un sentimento meraviglioso, qualsiasi forma abbia! Trai forza da ciò che scrivi, ti aiuterà a metabolizzare la delusione, il dolore! I miei complimenti, sei bravissima!

27/06/10, ore 21:52

Oddio non ci posso credere!! Finalmente Mattia ha capito, finalmente sembra stia uscendo dalla sua spirale autodistruttiva, finalmente sta aprendo gli occhi su una nuova possibilità di vita!!!! Chissà cosa combinerà nel prossimo capitolo..sono davvero curiosa! Pensa che il pezzo in cui lascia Carl l'ho dovuto rileggere perchè quasi non ci credevo!! Devo però ammettere di aver rivalutato il personaggio di Carl negli ultimi capitoli, ma sopratutto nel finale di questo...dicendogli del suo "accordo" con Demian dimostra di amare davvero Mattia e di voler fare la cosa migliore per lui...è stato un gesto davvero bello, mi ha commossa. Per quanto riguarda Demian...bhe, io penso che il modo in cui tu lo descrivi sia pazzesco...dalle tue parole sembra un sogno questo ragazzo e non vedo l'ora di leggere di un pò di sua felicità!! Anche la coppia Fabrizio-Clio è davvero interessante...chissà di cosa le dovrà parlare Fabrizio?! Io resto in attesa del prossimo capitolo perchè so già che sarà spettacolare...se non recensisco sempre è perchè sono impegnatissima con gli esami, ma comunque continuo a leggerti!! A presto! Vale

27/06/10, ore 20:37

oddio Blue, sn sconvolta.. Carl ha davvero fatto questo?..
dammi il tempo di rileggere il capitolo un paio di volte x favore, mi hai sconcertata, nn credo a quello ke ho letto e se t dicessi ke vorrei inginocchiarmi ai piedi di Matti e ringraziarlo x aver imparato a guardare vedendo, penseresti ke sn scema? beh, scema o no lo farei... ne sn certa sai? nn si può odiare Matti, ma a costo di farmi colpire da un fulmine ho capito ke in fondo, nn riesco ad odiare neppure Carl...
Scusami se faccio sempre ste assurde divisioni, ma nn volevo pensassi ke leggevo senza recensire^^ nn dopo tutto il tempo ke passo ad ammorbarti nel forum! a tra poco e grazie Blue <3

17/06/10, ore 02:48

Questo capitolo è meraviglioso! Anzi, TUTTA la storia è meravigliosa! Ma lo sai già, te l'ho già detto tante di quelle volte...XD
Comunque questo capitolo lo è in particolare. Mi ha emozionata davvero tanto.
Ci sono come sempre frasi da incorniciare, per esempio l'ultima: "Tu dai tanto anche quando ti sembra di non dare nulla."
E poi usi delle metafore stupende! Quella del guscio per Mattia è perfetta. "Aveva visto la parete del suo guscio, non doveva fare altro che romperlo." Che bello!
E' stato molto emozionante il punto in cui Mattia realizza tutto quanto e rivive le esperienze passate negli ultimi mesi rimettendo ogni tassello al suo posto.
Finalmente Matti si è svegliato! Alla buon ora!!! Caspita, ce ne ha messo di tempo...beh, l'importante è che ce l'abbia fatta.
Demian resta un personaggio fantastico. Davvero, lo adoro con tutto il cuore. Carl ora non lo considero più male come prima, finalmente si è scoperto. Ora che si capisce cosa gli passa per la testa è più facile comprendere i suoi sentimenti e le sue azioni. Mi dispiace per lui, per il modo in cui soffre. Il rapporto che ha con Mattia non fa bene a nessuno dei due. Spero che anche lui possa trovare qualcuno che lo renda felice.
Un'altra cosa: sai che questa storia per ora è la mia preferita di quelle che hai scritto? Mi prende troppo. I personaggi sono tutti veramente belli.
Sei troppo brava. Scrivi benissimo!
Beh, ora vado. Al prossimo capitolo! Ciao! Un affettuosissimo abbraccio. ^__^

16/06/10, ore 16:05

ps: mi è piaciuta da morire la scena con demian laura e fabrizio
la loro amicizia è cosi vera sincera e profonda che farebbe invidia a chiunuqe!
ma quella di clio e mattia è uguale alla loro o diversa?
ciao

16/06/10, ore 15:54

ciao sono collegata da un pc dell'università e non posso scriverti tutto quello che vorrei purtroppo. sono in una circostanza un pò precaria con studenti e professori che passano dietro di me. infatti ti lascio immaginare con che difficoltà ho dovuto leggere il capitolo mamma mia
voglio solo farti velocemente i complimenti e dirti che mattia qui mi è piaciuto finalmente.
adesso incrocio le dita per il piano di fabrizio!!!!!!!!!
ah ed è stata inaspettata la ricomparsa di stefano..... ma che cacchio ha in mente demian?
aggiorna prestoo e scusami per questa ridicola recensione ma davvero devo scapparee
un bacoi

16/06/10, ore 14:07

Ma non puoi chiedermi di leggere un capitolo così bello con delle musiche come queste! Andiamo!! Prima i Muse e poi anche Paolo Nutini! Ma... vuoi farmi impazzire definitivamente, confessa? XD
Che meraviglia!!! *ç*
La prima parte, con la torta al cioccolato, è di una dolcezza incredibile! Loro due sono adorabili! E anche incredibilmente imbranati, come dimostrano ampiamente nella scena con la seconda torta e la farina, dove c'è chi non riesce a confessare i propri sentimenti e chi, forse, inizia a rendersi conto dei propri. Ho avuto i brividi dall'emozione! E Matti che disegna sulla farina! *ç*
Anche la parte con Carl mi è piaciuta tantissimo! Ti confesso che non immaginavo assolutamente un'evoluzione di questo tipo, mi hai completamente sorpresa! Però... ecco, ho sentito il tutto come molto naturale, come un'esplosione che prima o poi sarebbe dovuta avvenire per forza.
E la reazione di Mattia, sul bordo del fiume, è stata pazzesca! E' forte il ragazzo, fortissimo! E ho trovato incantevole e spaventoso al tempo stesso che Matti abbia compreso come sia stato Demian la causa della sua crisi, così come la sua ancora di salvezza. Qualcosa sta cambiando, ed è meraviglioso!
Ti confesso anche che provo un misto di rancore e tenerezza verso Carl. E' evidente che anche lui deve riuscire a sconfiggere i suoi demoni, o ne resterà schiacciato. E... quel Niki! Poi... una scena memorabile, dici? Ok, è ufficiale, sto rosolando dalla curiosità! XD
Intanto Federico è completamente cotto della Clio, com'è giusto che sia! ù_ù Fantastici Demian e Laura che lo prendono in giro!!
E poi, Stefano!!! Mi hai fatto tornare in scena Stefano!! Ma io ti adoro!!! Certo, spero che non resti scottato come l'altra volta, povero! "E giuro che non m'innamorerei più, a meno che non fossi sicuro di non scottarmi." Ma quanto è adorabile? Chissà, chissà, forse sarà lui la chiave per far sbloccare Mattia!!
Bene bene, allora aspetterò con gioia il prossimo capitolo!!! Sempre di non impazzire prima, vedendo le immagini sul tuo blog!! ^ç^
Un abbraccio grande!

16/06/10, ore 13:24

E Fabrizio ce l'ha fatta ad ammetterlo! Mi fa morire quest'uomo, grande, grosso e caprone e poi in realtà sotto è il più dolce. E' indiscutibilmente il mio mito!
Mi dispiace per Carl, ma lo ha sempre saputo che sarebbe andata in questo modo con Matti. Anzi, ha succhiato la sua linfa anche per troppo tempo. Non vedo l'ora di leggere la side che gli dedicherai, immagino che sarà stupenda. E confido in un lieto fine anche per lui, sono pur sempre una romanticona.
Matti sta reagendo, con piccoli passi sta arrivando alla meta e nel frattempo quel povero cristo di Demian si sfoga con Stefano. Oh! Anche lui ne ha diritto, no?
Vediamo come si metteranno ora le cose per loro.
Un bacio!