Due sotto il tetto
di BlueSmoke

31/01/10, ore 22:12

grazie per i chiarimenti!!!
non mi dispiacerebbe neanche qualche storia etero per vedere se il tuo stile è diverso...XD
io l'ho capita la cosa del titolo!!!
il momento in cui demian capisce di essere attratto da matti è scritto benissimo si percepisce tt la tensione!!!

posso farti un'altra domanda???
che vuol dire fangherlare???? (hai l'assoluta libertà di dirmi che sono una rompiscatole!!)

aggiorna prestissimo!!!

31/01/10, ore 20:11

Cara BlueSmoke, io ti amo! Da morire! Sì, mi hai tirato su, nonostante nel frattempo sia successo tutto quel che doveva succedere e nonostante non sia facile accettarlo. Sarà un commento un po' sconclusionato, perchè sono ancora parecchio destabilizzata, però ci tengo a fartelo, perchè Matti è il classico ragazzo che non si accorge di chi lo insegue, per cui, in mezzo a quelli che l'han cercato solo per il sesso, ce ne saranno stati a bizzeffe che lo amavano davvero e lui non se n'è nemmeno accorto (eh sì, la vita è ingiusta). Demian è fin troppo alla ricerca di calma e serenità, e in effetti mi da l'idea di essere traumatizzato. Clio e Fabrizio = sesso, tanto per rispondere alla tua domanda (sì, ci ho ricamato parecchio sopra! ^^), peccato per Laura... o magari no, se realizzi tutti i miei sogni e desideri in questa storia (sì, sono completamente andata fuori di testa)E poi e poi e poi... Facci vedere una foto di Luca, l'ex ragazzo di Demian! (momento di tu-tum tu-tum tu-tum)
Vabbè, comunque, Fabrizio è chiaramente uno scorpione! Dimmi che pensi poi degli altri segni zodiacali, se la storia dura tanto va a finire che riusciamo a festeggiare i compleanni di tutti! (possiamo invitare anche Alex, zia Blue? possiamo?)
Un bacione, e grazie.
Fleur.

31/01/10, ore 18:46

Ma no e io che ci speravo in una scena hard *O* Matti hai rovinato tutto! >w<
Ah ehmm...Buon salve (?) °-°
Io sono peggio di Matti, almeno lui è resistito 10 minuti, io manco 10 secondi! Haru + sport non vanno bene insieme ùwù è stato scentificamente provato (e quando?), sono davvero curiosa, ma che succederà mai di così terribile nei prossimi capitoli? °^° questo mi stimola di più la lettura, adoro i personaggi da passato drammatico *___* *sadic mode*
A bientot caVa! ùwù

31/01/10, ore 18:23

Ok, comincio da un commento a una nota:
oi è un maschio etero... che dire? Non è che tante volte risplendano per la loro capacità di vedere le sfumature. XD
Mia sorella dice: XY. Non capiscono un ***!

Coooomunque! XD
Bene, bene, vedo che le cose si stanno muovendo: questo Stefano che arriva, forse avrà qualcosa a che fare con il nostro protagonista? *_* Curiosa!
Matti, pucci! ;O; (ehm... sono grave, sto usando troppe volte questo termine! XD) Dcio, hai Demian davanti e pensi ancora al tuo lui che non ti calcola! ç_ç Sei troppo innamorato e sicuramente soffrirai tantissimo, lo sento! ç_ò Mi dispero fin da ora!
Demian mi pare una persona che una volta che capisce, capisce. Cioè, non si ancora dietro pensieri strani da "ma, e se..." Il suo passato mi ha fatto rabbia, perché gente così esiste, perché non è giusto, perché non c'ero io a pestarli. U_U
La scena nel prato è stata dolcissima; quella in bagno, sensualissima: a quando un nuovo incontro ravvicinato (magari più ravvicinato e magari senza strani no fastidiosi) tra i due? *_*

31/01/10, ore 15:49

letto!!!all'inizio del capitolo,non so perchè,mi è balenato nella mente un idea: e se clio poi si innamora di fabrizio??dai,sarebbe divertente,visto quanto sono diversi XD.starebbero sempre li ad insultarsi e prendersi in giro,poi magari qualcosa scatta!!boh...sarebbe carina come cosa^^.ah,mi sa che matti da lontano ha visto il suo ragazzo...boh...credo sia così...a presto spero.kiss!!

31/01/10, ore 15:47

Ah Blue, come sei oscura! A volte mi fai desiderare di non seguire le longfic, perché ci rimango sempre con l'amaro in bocca ad ogni capitolo!
Perché ci devi fare soffrire con l'angst e con questo senso di irrealismo di ogni capitolo? Ti diverti a leggere come ci rodiamo per capirci qualcosa, eh? XD
Forse è per questo che hai tanti fan!
Demian è Matti che fanno jogging sono qualcosa di semplicemente troppo teneroso! Li amo =ç=
Se Fabrizio si prende una bella cotta io mi sparo! Anzi, non mi sparo solo se a fine fanfiction mi permetti di trucidare Carl.

31/01/10, ore 14:26

*_*
Mi ero persa il capitolo scorso! Nuuuuoooo!!! Ma ho recuperato, sìsì.
Mi piace come stai caratterizzando i personaggi, come li stai muovendo.
Stai giocando molto bene con il personaggio di Fabrizio, sui suoi sentimenti: è proprio lì lì, al confine tra amicizia ed attrazione, che stuzzica la curiosità di noi lettori.
E poi c'è Clio, il cui carattere è tutto da scoprire ma che promette scintille!

Per quanto riguarda questo capitolo, non so perchè ma ho la sensazione che Luca tornerà in scena, o magari sbaglio? E poi c'è questo Stefano... *me si gratta il mento pensierosa, facendo congetture* Mmm... Però è stata stupenda la scena in bagno: l'attrazione provata, forte ed indescrivibile. Le carezze... Aaah, quei due insieme sono il sogno di chiunque provi amore verso lo yaoi *_*
E ora c'è Carl, nello stesso locale. Oh mammina, che situazione certosina!!!
Complimenti, come sempre bravissima!
Un bacione!!!

31/01/10, ore 12:24

Fabrizio, sei stato acido, polemico e cinico, e sappi che ti ho adorato dal profondo del mio cuore. U.U
Sai, mentre leggevo pensavo davvero "Fa così perché è geloso", e in effetti ci avevo visto bene *per una volta, ho indovinato*. Chissà, magari ha paura che Demian non lo consideri più così tanto, ma quando si è preoccupato per un'eventuale rottura fra Demian e Matti mi stavo sciogliendo. Aw, allora sa anche essere sensibile e premuroso! *fangherla senza ritegno*
Insomma, io continuo sempre di più a shippare la Fabri/Demian, anche se so che non avrà buon fine. Ho un debole per i pairing che finiscono male, non posso farci nulla -anzi! *addita* è colpa tua che mi crei dei personaggi così meravigliosi assieme! XD

Il libro di istruzioni per l'uso di Matti lo voglio +__+ Facciamolo entrare fra i best sellers, deve scalare le classifiche in modo da aiutare tutti quei poveretti che in casa si ritrovano a convivere con un casinista come Matti! (ecco, il mio ragazzo ringrazierebbe in ginocchio te e Demian)
Mi è molto piaciuta l'introspezione di Matti, sia al supermercato che davanti al suo disegno. Ha fatto capire che lui è una persona profonda e che non si ferma solo all'aspetto esteriore, come invece crede Fabrizio, semplicemente tende a vedere le cose più ovvie e banali con altri occhi, e con una sensibilità innata.
E comunque, se fossi in Demian, non lo lascerei scendere al supermercato da solo per nulla al mondo, a costo di seguirlo come un gufo appollaiato su una spalla.
Infine, davvero complimenti per la scelta della prima canzone, non riesco ad immaginarne una migliore.
Anche a me piace molto Eva; non capisco perché tanta gente ce l'abbia contro Annette Olzon, per me ha una bella voce -non regge il confronto con Tarja, però poveretta, si impegna!-. Il loro ultimo cd mi è piaciuto molto U.U E magari lo apprezzerò di più con un po' di burro e marmellata (Matti docet)

27/01/10, ore 19:38

Finalmente un nuovo capitolo!!! *_*
Allora, innanzitutto ti ringrazio per avermi sottratto alla tortura geografica (esame venerdì... ç_ç) e mi scuso se non ho recensito prima, ma è colpa della tortura sopracitata... ma veniamo a noi.
Ma quanto sono pucci Matti e Demian che fanno la spesa? Troppo! *_*
Ce li vedo a scegliere le verdure... e soprattutto capisco dal profondo Matti: anche io non fo mai troppo caso a cosa prendo (suvvia, una mela è una mela, che differenza fa? ù_ù).
E poi è bello leggere di come si stiano lentamente avvicinando... di come piano piano si stiano abituando l'uno all'altro, tanto da sentirsi davvero a casa, insieme.
E Matti che voleva lavare la felpa di Demian ma combina un disastro? Che adorabile pasticcione... tutto da spupazzare... *_* ci credo che a Demian fa tenerezza ù_ù
E vogliamo parlare di Demian che prepara il caffé a Matti la mattina "per evitare che bruci la cucina"? Ma chi vuole prendere in giro? ^_-
Ma ora passiamo a cose più serie e meno piacevoli: Carl è un gran bastardo, ma questo lo sapevi anche te (oppure si riscatterà? comunque è un bastardo lo stesso ù_ù). Mi si è stretto il cuore a leggere di come sta male il povero Matti (Che sì, è decisamente il mio preferito *_*) per quello là...
Infine... dì a quel baka di Fabrizio che se non si dà una regolata lo trovo e lo picchio: geloso o no, non può fare questi pezzi e pensare pure di rimanere impunito.
Che altro aggiungere... adoro sempre di più i due ragazzuoli, ma questo l'ho già detto. Anche Clio sta acquistando molti punti, di Fabrizio ti ho già parlato mentre su Laura ancora non mi pronuncio.
Concludo facendoti tanti tantissimi complimenti per questo fantastico capitolo che, lungi dall'aver deluso le aspettative, è anzi molto interessante, soprattutto per l'immersione nel mondo di Matti... quindi non preoccuparti, e continua a postare tranquilla! ^_-
Un bacione e a presto!
Ps Stai tranquilla per quella storia dell'e-mail... capisco benissimo "l'isteria ciclica", soprattutto perché ne soffro anche io! XD Quindi non farti paranoie inutili (come invece farei io -_-'') e stai tranquilla! ^_^ Anche perché non era nulla di che, davvero... dovresti sentire ME quando sono in vena! XD

27/01/10, ore 17:26

ommioddio o.o
che cavolo è successo? xD
ho letto tutto d'un fiato e le cose sono successe così in fretta che mi sono persa xD
cioè ho capito cosa è successo ma che cavolo gli è preso a tutti? o_ò
anyway Demian mi sa di personaggio "io sto sempre calmo anche se vorrei uccidere qualcuno"
quelli che sono capaci di sfoderare quei sorrisi che sembrano cordiali ma gelano il sangue xD
ovviamente non sta a me decidere ù.ù
Matti come sei contortoooo
però mi affascina *-*
(*si ricollega al discorso che faceva in Love Drops* sarà che mi specchio nei personaggi un pò ombrosi..)
poi beh io avrei preferito le mele rosse u_ù
*çççççççççç*
Carl può morire adesso, xD
non voglio nemmeno sentire le sue ragioni.

ovviamente se il caro cerbiattino (matti xD) si chiede chi comprerebbe il libro con le istruzioni ci sarei io.
conoscendo le persone che mi stanno intorno
e il genere di persone con cui vado meglio
(ovvero tutti casinisti nati)
mi servirebbe xD
allora al prossimo! *-*
byeee <3

27/01/10, ore 15:33

Di' quello che vuoi, ma io ho apprezzato moltissimo questo capitolo! E' bello, parla di certi momenti di vita che almeno una volta abbiamo provato tutti! Le insicurezze, le sfide tra ragazzi, l'ammirazione per lo stile di qualcuno, la collisione di colori che diventano chiazze che si sporcano l'un l'altra. Così si cresce, no? A errori e tentativi! Matti lo scrollerei a non finire, anche se sulle favole la penso come lui, e Demian è così bello dentro da lasciarmi a bocca aperta(ma non sarà un po' troppo quadro?)! Fabrizio la pensa come me sul PD, anche se per il resto è da picchiare pure lui! Neanche io mi interesso più di tanto di politica, e per il resto la penso come Clio, ognuno ha quel che ha ed è quel che è, non ha senso cercare di mettere tutto sullo stesso piano!La bellezza è varietà! Prevedo S-E-S-S-O! Clio viene voglia di insularla per quanto è fashion! Perfino io che non sto con gli occhi incollati ai giornali di moda sbaverei di fronte ad un abbigliamento come il suo! E che dire della rivalità tra donne? Assurdo! Demian e Matti dovranno darsi un gran da fare per appianare le reciproche differenze! Spero che i personaggi cresceranno tutti! (sospiro) Non hai creato una situazione un po' troppo disperata?
Che commento sconclusionato! Spero di aver detto tutto quanto, in realtà sei davvero molto brava, crei dei personaggi molto complessi! Ammirevole, davvero!
A presto,
un bacio,
Fleur.

26/01/10, ore 21:43

Bhe bel capitolo..e continua ad incuriosirmi xD
Strana lite..però i personaggi diventano sempre più affascinanti..a presto!

26/01/10, ore 21:03

Oh, che bello, non vedevo l'ora di leggere un nuovo aggiornamento di questa storia, mi è mancata! XD
Per ora stai andando alla grande, in fondo per fare l'artista (cosa che io non sono, sono soltanto una principiante, quindi...) si ha una sola regola: non avere regole! Ovvio se poi vai a scrivere un'eresia (cosa altamente improbabile se non impossibile) te lo farò sapere. Sicuramente che sono disordinati è vero, lo posso confermare! XD
Hai ragione: adoro i teneroni che nei momenti del bisogno diventano delle rocce. Matti mi piace in quanto artista e ha pure alcuni aspetti che mi ricordano Jack (amori difficili, il dubbio di essere sbagliati). Però a volte è un po' troppo fighetto per i miei standard, sono più con le idee simili a quelle di Fabrizio anche se non oserei mai fare di quelle scenate di fronte a degli sconosciuti.
Eh, Fabri, Fabri... non è che sotto sotto prova qualcosa per il caro Demian?
Carl non è ancora apparso in "carne e ossa" ma mi sta già sulle palle... -_-
Mi piacciono le "colonne sonore" soprattutto perché le conosco! XD
Capitolo stupendo come al solito, scorre che è un piacere! Prima o poi mi dovrai insegnare come si scrive! ;)
La mia curiosità è sempre più alle stelle!
Un bacione!

26/01/10, ore 20:01

Nuovo capitolo, nuova recensione...diciamo che sto provando a sconfiggere la mia pigrizia patologica XD. Intanto grazie per la bellissima mail di ringraziamento! Non me l’aspettavo e mi sono commossa XD...di solito sfinisco i miei amici con le mie analisi per cui sono felice che a te invece abbia fatto piacere^^.
Parliamo di Demian e Co. adesso...Confermo il mio amore per Demian, non solo perché come me usa le buste di tela per fare la spesa ( ebbene sì lo ammetto, mangio frutta biologica, compro il detersivo sfuso e rimbecco mia madre se sporca per terra XD) ma soprattutto perché mi trasmette una sensazione di serenità e dolcezza uniche, anche se penso covi sentimenti più intensi e passionali in sé. Matti continua ad irritarmi ( non c’è niente da fare, con me la linea cucciolo non attacca XD) cioè razionalmente capisco che il suo modo di fare non è intenzionale ma frutto di ciò che ha vissuto probabilmente, istintivamente però c’è qualcosa che mi urta profondamente. Forse è il suo abbarbicarsi a quel Carl in un amore sbagliato, perché l’amore non dovrebbe essere fatto di attese e ricordi a meno che una delle due parti non sia deceduta o menefreghista! Non so, spero che col tempo riesca a conquistarmi... per il resto, io adoro Chanel ma trovo che risalti meglio su un paio di leggins da mercatino XD ( così faccio contenta sia Clio che Laura). Il modo in cui si comporta Fabrizio per me è comprensibile, sarà che pure a me i fighetti istigano stronzaggine acuta e poi sono gelosissima dei miei amici più cari XD. Bene mi sembra di aver detto tutto...attendo il prox capitolo fiduciosa (magari Matti mi conquista). Pat.

26/01/10, ore 19:21

yooo grande me!!
finalmente posso farti una recensione che leggerai...XD
sta storia mi entusiasma troppo e lo ripeto il tuo stile è molto coinvolgente.
ma tu scrivi sempre yaoi?? perchè lo fai?

aggiorna presto

ps. se nn vuoi rispondere xkè sono domande troppo personali fa nnt