Due sotto il tetto
di BlueSmoke

16/03/10, ore 20:32

Bene. Ho sorriso come un'idiota leggendo il tuo ringraziamento -grazie a te. Nessuno mi aveva mai detto che ho una sensibilità stupenda *.* Come la tua, del resto. Poi. Già da un pezzo volevo dirtelo e me lo scordavo, ma grazie per le tue scelte musicali. Hai una cultura vastissima! Soprattutto, ai tempi volevo dire grazie per Schubert (amore) e stavolta per i Nightwish (altro amore).
Per la storia: ho amato il pov di Carl. Non mi chiedere perchè, non lo so. Ma l'ho amato. Persone come lui, una volta che si ripuliscono dalle str*****e, diventano le più aperte e sensibili all'amore. Amano davvero, più di chiunque, perchè diventa un amore totale, nuovo. Come i bambini.
E dai. Piccolo, Matti. Passerotto sul serio! Tutto da coccolare, sto ragazzo!
Poi, regalatemi Demian per il mio compleanno. Non chiedo di meglio alla vita, però, ecco: regalatemelo etero.
Sì.
Bacione anche a te!

16/03/10, ore 20:06

Ed eccomi di nuovo qui.
Intanto inizio con il dire che tutta la questione del patto per esporre le opere di Matti è da matti!(Faccio pure la spiritosa) Ma dico, te la sei sognata la notte?? E' troppo forte. Certo Demian non credo la pensi nella stessa maniera, tanto è lui il poveretto che deve sgobbare! Ma per l'amour si fa questo e altro!
Matti continua a farmi tenerezza, soprattutto dopo questo capitolo. Non solo perchè ha litigato con Carl. Sta tutto nel flashback iniziale. Stupendo, non c'è che dire!
Ma io vorrei soffermarmi un pochetto su Fabrizio. Questo tipo, non so perchè, mi sa un pochino di Alex(senza la vena creativa e la visione letteraria del mondo). Non sai quanto mi piace che sia confuso in questo periodo, lo rende più umano.
L'alternanza tette-Demian è divertentissima, ma Clio non si è accorta che le stava fissando il seno?? :D
Comunque questi due faranno faville insieme. La racconterai la loro prima uscita, vero? Ci sarà da ridere!
Ultimo ma non ultimo, Carl. Mah, questo non mi convince più di tanto: prima era semplicemente un trombatore incallito, quindi si catalogava facilmente! Adesso me lo fai innamorare anche!! Mi confondi, perchè poi inizia a starmi simpatico e inizio a tifare per il seguito di quella cosa a tre(non ci credo che l'ho scritto! Colpa tua! Non avevo mai pensato una cosa del genere prima).
Insomma, hai capito un pò il mio pensiero!
Anche per questo capitolo hai ricevuto le mie caSSate.
Il post arriverà non appena questi due "consumano". Anche io ho bisogno di ispirazione :P

16/03/10, ore 19:58

Mia cara piccola piaga piena di pus,
come stai? xD No, suvvia, ovviamente sto scherzando ** Mi fa piacere leggerti più allegra... e non preoccuparti, la scrittura serve anche a sfogarsi. Sai quante volte io in fondo a emey ho messo i miei deliri mentali perchè ero esasperata? xDDD Ordunque, sii libera di scrivere quel che vuoi! Noi ti leggiamo e ti stiamo vicine.
Ordunque ... uahahaha x°DD Si, il mio yaoiradar va da sé. Ogni tanto ce le ho queste sparate, adoro fantasticare sopra le storie ** E continuo a dire che Carl mi piace un sacco - sarà che ha quel fascino maledetto degli scrittori. Mi hanno colpito le righe in cui parli di lui, in cui dici che per lui scrivere è una sofferenza; penso che l'anima di Carl sia artistica, ma terribilmente fragile. E' un personaggio contorto, complesso, con un milione di sfaccettature difficili da comprendere, che, probabilmente, vanno solo accettate per come sono. E Demian ... beh, Demian è l'uomo che sto aspettando da tutta la mia vita ( ED E' GAY ç_ç perdincibacco! ). Anche Matti è ovviamente adorabile e, come supponevo, Clio e Fabrizio sono anime terribilmente affini, e sono moooolto curiosa di vedere ciò che combineranno. Confido nella tua sadicità di autrice xD
E poi c'è il signor Malaspina *_* sai che, ancora prima di leggere l'ultima riga, mi stavo autoconvincendo che davvero fosse una personificazione del diavolo? Lui e Leonora sono così strani ... sarà l'atmosfera onnirica della storia, che aiuta a catapultarsi dentro questo clima tutto particolare?
Io aspetto di scoprirlo ( tanto, se non fosse chiaro, non mi scrollerò più )
Grazie di star leggendo emey ** non è un granché, lo so, ma io ci provo. T_T anche se non sono brava come te.
Un abbraccio, alla prossima **

( passerò a visitare il tuo Lj *___* )

16/03/10, ore 19:46

Ciao Blue e bentornata! Che dire? Ormai adoro la tua storia, i tuoi personaggi, i loro misteri. La dolcezza, la forza e l'amore di Demian sono disarmanti; come si può non amarlo? Ha deciso di accettare il patto del signor Malaspina, pur essendo ambiguo ed inspiegabile, per amore di Matti. Per lui, che è così ben piantato a terra, non deve essere stato semplice accettare degli accordi tanto sospetti. Matti, invece, mi fa tanta tenerezza. I suoi ricordi d'infanzia lasciano trasparire un passato molto difficile. Il suo crollo emotivo ne è la dimostrazione però credo che sia stato un bene per lui perchè finalmente ha tirato fuori un pò del peso che lo opprimeva. La scena iniziale in cui Demian trova i disegni di Matti sparsi sul pavimento è stata davvero inquietante, mi portava a pensare al peggio e l'hai descritta così bene che immaginavo di fare il giro per la casa insieme a lui. Per quanto riguarda Carl, mi costa ammetterlo XD, ma credo che anche lui abbia un cuore (piccolo ma ce l'ha) e che in fondo sia innamorato di Matti, come già ti ho scritto. Chi manca?..AH! Clio e Fabrizio: già pregusto le loro macchinazioni e scommetto che ci sarà anche da divertirsi. Ok, credo di averti detto tutto. In attesa del prossimo capitolo (che onestamente spero arrivi presto), ti abbraccio forte e ti faccio tanti complimenti. Supreme
P.S.: ho notato nella descrizione del cortile della galleria d'arte la presenza delle piante di agrumi e mi hanno fatto subito pensare alla foto mostrata da Malaspina a Demian nel loro primo incontro. Non so perchè ma credo che sia un particolare importante nella storia...o forse mi sbaglio...chissà. ;)
(Recensione modificata il 17/03/2010 - 05:27 pm)

16/03/10, ore 18:58

che onore sono la prima!!!! yeeeeeeee!!!
mi sento molto realizzata per questo...-.-''

dolce damian che fa di tutto per matti!!!
matti invece è troppo depresso perchè io lo consideri in uno dei pochi giorni in cui sono felice...mi voglio preservare il sorriso per la serata...XD
giuro però che la prossima volta mi dedico solo a lui.
secondo me damian sta affrontando un percorso molto duro perchè decide di proteggere e aiutare damian mentre cresce e per crescere...il sig.malaspina a mio parere sa perfettamente cosa sta succedendo a damian e continuerà a sostenerlo in modo molto particolare.

vado al cinema a vedere mine vaganti!!! sììììììììì!!!

aggiorna presto

13/03/10, ore 23:45

Mi spiace apparire così, a metà della storia, avevo pensato ke forse era meglio fare una recensioe alla fine,ma non ce la faccio più ad aspettare. Insomma,so di poter sembrare maleducata, ma scusami devo dirtelo, questi due ragazzi mi tormentano!!! lo fanno da quel benedetto chap del bagno... non faccio altro che pensarli, sembra assurdo, ma è così, hanno trasmesso anche a me la loro tensione. Quel sottile filo che li lega, che li avviccina e li allontana ma sempre li incatena ha avvinghiato anche me, ha imprigionato la mia mente in loro e ora non riesco a fare a meno di loro. Matti, appena ho letto di lui, mi ha fatto simpatia, cioè l'ho trovato molto simile a me (è solo una questione estetica xkè fino a pochi giorni fa, anch'io, portavo i capelli fuxia) e devo essere sincera, ho letto anche x questo stupido motivo, ma poi, un chap dopo l'altro mi sono ritrovata persa di loro. Demian è un ragazzo di un magnetismo assoluto, leggere di lui ti fa diventare succube di lui, e Matti, da simpatico che era, è diventato un sacco di altre cose. Lo amo e lo odio perchè si lasci usare e non dovrebbe, perchè ha davanti un ragazzo incredibile e non se ne accorge, perchè sembra forte e in realtà è poco più di un ragazzino spaurito che nasconde un sacco di cose. Queste sue insicurezze pesano su di se e anche su Demian, a quel povero ragazzo sta saltando il cervello e mi spiace per lui.. io ci soffro troppo, mi dispiace vederlo in balia sia di Matti che soprattutto di Carl. E' inutile dire che Carl lo detesto perchè credo sia un'opinione comune a molti, ma in fondo, anche questo è il suo ruolo. Mi sono tormentata molto sul casino successo tra i due ragazzi, ho tanta paura che le cose tra loro si siano rovinate, ammesso che si possa considerare rovinata qualcosa mai realmente cominciata... però la frase di Demian a Matti... l'ha certo detto per sfogo, non credo lo pensi davvero ma sono sicura che Matti c'è rimaso molto male. Chissà come aggiusteranno la situazione ora... Demian mi ha fatto anche una tenerezza infinita, mi riferisco al suo rifugiarsi tra le braccia di Fabrizio, ma tra loro come andrà? io vorrei ch restassero amici, sarebbe un peccato che le cose non fossero più le stesse tra loro. Non mi sembra che cisiano sentori di cambiamento negativo tra loro, ma preoccuparmi è più forte di me^^ infatti anche pensare al fatto che Demian vuole dire la verità dei suoi sentimenti a Matti... se ci penso mi viene la tachicardia çç vorrei tanto che si capissero... Cmq, devo farti i miei più sinceri complimenti, io leggo molto, ma non mi capita spesso di restare ammaliata in questo modo da due personaggi, così come mi hai ftto restare tu, hai un modo di scrivere particolarissimo che incuriosisce e incatena e ti fa restare le cose nella testa, facendoti inevitabilemnte pensare alla storia, anche quando fai altro. Sapessi quante volte mi sono scoperta a pensare al futuro del rapporto tra questi due ragazzi.. e anche alle cose successe tra loro, anche un piccolo sfiorarsi di dita, tra loro diventa dannatamente erotico e indimenticabile ed è merito della tua bravura^^ quindi grazie mille per questa bellissima ff, spero di leggere presto il nuovo chap e spero che le cose per te vadano meglio, sono anche io in un periodo decisamente difficile e forse triste della mia vita, per cui anche se non sonulla di te, mi permetto di augurarti che un periodo migliore ti abbracci al più presto.. scusami per essermi infilata con una rec nel mezzo della storia, ma ho sentito il bisono di farlo^^ mata ne!

12/03/10, ore 18:37

Più vado avanti a leggere questa storia e più la amo! *_*
Capitolo meraviglioso. Demian è davvero un bel personaggio, mi piace sempre di più. Certo che deve avere proprio un forte autocontrollo, perché dopo tutti quei discorsi egoistici di Matti dopo che si sono baciati è già tanto che non gli abbia tirato una scarpa in faccia!
Povero Stefano, però. Mi dispiace per lui, ci deve essere rimasto molto male, anche se sapeva di non avere speranze con Demian.
Ma quanto è odioso Carl! In questo capitolo ha davvero oltrepassato i limiti! Certo che però Matti potrebbe anche svegliarsi! Dovrebbe seguire i saggi consigli di Clio, mandare Carl a quel paese e mettersi con Demian. Ma come fa a non accorgersi che la persona che gli è di fianco è follemente innamorata di lui? Tra l'altro Demian non cerca nemmeno di nasconderlo più di tanto. Chi lo sa cosa passa per la testolina di Matti.
I personaggi che crei sono così vivi che sembra davvero di averli davanti agli occhi. E' incredibile! Sei troppo brava!
Ok, ora vado. Alla prossima! Bacioni.

11/03/10, ore 19:11

cavolo questa ff mi ha preso molto! Scrivi BENISSIMO e hai delle idee strepitose e originali.
I personaggi sono uno più belli e interessanti dell' altro, il mio preferito, ti sembrerà banale, ma è Demian e anche Fabrizio mi piace molto, e come se non bastasse a rendere il tutto ancora più interessante c'è il "mistero" che avvolge Leonora! Insomma per farla breve -come avrai capito- adoro questa fan fiction e ti faccio i miei complimenti perchè sei davvero bravissima.
Aggiorna presto un bacio!

10/03/10, ore 14:55

Incredibile. Più rileggo questo capitolo più lo trovo fantastico, e intenso. Perdona il ritardo, ma come sai ho diversi problemi che non ho nè voglia nè cuore di escludere dai miei pensieri, e un po' tutto ne risente... per cui scusa anche se questo commento non ha la briosità dei soliti,ma quel che hai scritto merita una buona critica (mamma mia quanta formalità), e io voglio rendertene merito: Demian è davvero una scheggia di luce, un puro di cuore come ho sempre desiderato incontrarne... Ed è fantastico che intorno a lui la gente se ne accorga, consapevolmente o meno: c'è chi, come Fabrizio, vorrebbe proteggerlo e amarlo e tenerlo stretto, e se ne rende conto, c'è che come Stefano si accontenta di amarlo senza chiedere nulla in cambio, chi come Clio lo "raccomanda" agli amici (fantastica Clio in versione materna! è l'amica che tutti vorrebbero avere!) e infine c'è chi, come Matti, ha dentro un'emozione di cui ha paura e che non vuole esternare, troppo chiacciato dalle consuetudini di una vita per permettersi anche solo di riflettere su una simile emozione. C'è anche, purtroppo, Carl (che mi manda in bestia e mi fa venire voglia di porgere a Demian un bel bastone di nascosto, giusto per rovinarlo un po' - non si sa mai che s'incontrino in un vicolo scuro e Demian possa sfogarsi un po', povero tesoro!). Mi ha fatto sobbalzare l'appellativo "troietta", del tutto meritato, ma non per questo meno orribile: come l'avrà presa Matti? Sono certa che non ne parlerà con Clio, ma vorrei anche sapere che cosa penserebbe della situazione la sua amica del cuore, se venisse a sapere di quel che è successo. E Matti? Pianti e lacrime? Senso di colpa? Sicuramente penserà di esserselo meritato. E Demian, come potrà dirgli che lo ama? Ha dimenticato di averlo insultato? E se Matti non ci fosse al suo ritorno? Brividi!
Non vedo l'ora di conoscere meglio anche la storia del nostro fragile biondino con le ciocche rosa!
Ma lo sai che questa è una delle storie più popolari di tutto EFP????? Vai a controllare, vai! Sei bravissima!
Grazie per aver fatto partire la campagna "Demian mi manda ai Matti"... se non ci fosse un pianeta adatto a Carl, volevo aggiungere (in effetti non si accontenterebbe di niente che fosse un pelino accanto al centro dell'universo), puoi mandarlo a casa mia: ho un bel po' di stress da sfogare, e non mi dispiacerebbe prenderlo a calci. Fai quello che puoi, BlueSmoke! Appena decidi, ti mando il mio indirizzo di casa!
Adesso che ti ho scritto, mi sento un po' meglio: si vede che sei terapeutica!
Un bacio,
La Fleur.

10/03/10, ore 10:43

Ti ho scoperta da poco e sei stata una folgorazione..
Il tuo modo di scrivere mi ha intrigato tantissimo, sia per come conduci la trama che per come caratterizzi i personaggi. Amo il genere Yaoi, ma spesso incappo in storie tutto sesso e niente trama, dove i protagonisti agiscono come animali. I tuoi personaggi non provano solo istinti, ma passione e amore. Hanno un vissuto e agiscono in un contesto che ti porta a capirli e a immedesimarti in loro. Sei bravissima a tenere alta la suspance e a non fare precipitare troppo velocemente le cose. Gli eventi si susseguono con un buon ritmo narrativo né troppo lento né troppo veloce, ma giusto perché ti venga voglia di continuare con la lettura.
Dopo aver divorato questa fic sono andata nella tua pagina e mi sono guardata anche le altre storie che hai scritto. Mi sono innamorata di :Al tuo fianco.
E’ stupenda!!! Rubens e Andrea sono incantevoli come coppia e in più hai saputo descrivere i paesaggi così bene che mi pareva di essere sul luogo!
Anche i timori e le titubanze di Andrea erano così reali che ti veniva da chiederti se le avrebbe mai superate davvero. Bravissima quindi e sappi che, anche se non sempre recensirò,( non mi pare che tu abbia bisogno di consigli, perchè sei veramente tosta) sei nei miei scrittori preferiti e conto di seguirti per tanto tempo ancora!!!!

10/03/10, ore 00:38

Eccomi qua! Accidenti volevo recensirti subito e invece non ho avuto un attimo di tempo e non volevo dover frammentare la lettura dell'aggiornamento, non volevo rovinarmi il piacere di potermelo leggere tutto d'un fiato!
Sai, quasi, quasi mi stampo le tue storie e le rilego in un libricino, così me le posso leggere e rileggere tutte le volte che voglio, anche in treno o sotto le coperte. E' da un po' che sto prendendo in considerazione quest'idea folle (che poi tanto folle non è!)! XD
Passando alle cose serie. Carl è proprio un bel tipo! Tanto che mi viene voglia di rigargli la macchina e appiccargli fuoco al gatto (povero micio...)! E' proprio il genere di uomo che non sopporto! Ammetto che ha il suo fascino... però... bha! Demian è diecimila volte meglio!
Ah... Demian, Demian, perché sei tu Demian... mi fa tanta tenerezza, è così bello questo ragazzo, ma non tanto nell'aspetto (che comunque è un figo della madonna) quanto interiormente, per l'amore profondo di cui è capace, per le stupende parole che dice. Matti dovrebbe valutare bene l'idea di mollare quel fotomodello da strapazzo e mettersi con quel tesoro di persona che è Demian!
Anzi, no, sai che ti dico? Ho un'idea ancora più pazza del rilegare le tue storie: per punizioe molliamo a bocca asciutta tutti questi sciocchi personaggi che non sanno apprezzarne il valore e mettiamo Demian e Jack insieme, ci stai (ok, puoi mandarmi a quel paese!)? Secondo me andrebbero d'accordo! Si struggono tutti e due per un amore forse impossibile! XD
Questa volta Clio ha perfettamente ragione! Doveva veramente mollare un paio di ceffoni bene assestati a Mattia! E che cavolo! Bisogna avere proprio l'autostima sotto ai piedi per dire cose come "Nessuno mi amerà mai, se non in quel modo.”! Mi fa venire di quei nervi! Eh... secondo me Carl ha una pessima influenza su di lui... è tutta colpa sua!
Sigh, sigh, povero Stefano... mi dispiace ci sia andato di mezzo... io spero di rivederlo prima o poi!
E Fabrizio... mha! Sarà anche amicizia completa quella tra lui e Demian, ma tanto so che è tutto un giro di parole tuo per poterli slashare insieme! Ti conosco! XP
Bravissima come sempre, ormai non so più nemmeno come complimentarmi con te! Quindi levati dalla testa di andartene da EFP perché potrei anche venire sotto casa tua a manifestare (tanto con tutte le fan ti ritrovi ci viene fuori un bel gruppetto! Non ti lasceremo dormire la notte!)!
Alla prossima allora, tanti bacioni!
Per qualsiasi cosa io ci sono, veramente!
P.s. Dono dieci euro per la campagna "Demian mi manda ai Matti"! XD Fleur ha sempre delle idee troppo geniali! XD
(Recensione modificata il 10/03/2010 - 01:04 am)

09/03/10, ore 21:04

ciao!!
Innanzitutto mi dispiace per qualunque cosa sia successa alla tua famiglia...non mi perderò in frasi fatte per tirarti su il morale perché so che il più delle volte non servono a nulla, specie in questi casi, ma sappi comunque che ti sono vicina.
Passiamo al capitolo, dato che hai gentilmente chiesto di recensire (l’avrei fatto comunque credimi ^^)...
Per prima cosa dì a quel microcefalo perennemente arrapato che risponde al nome di Carl di tenere giù le sue zampacce disgustose da Demian, altrimenti la sottoscritta lo soffocherà in una tinozza di marmellata di mirtilli...e vediamo se il dolce di zia Meggie gli piacerà ancora così tanto nell’aldilà!!
Non riesco a capire come possa una persona sana di mente accompagnarsi con quel coso! Ma del resto è di Matti che stiamo parlando...cos’ha di sano quella piaga biblica?!
Il biondino mi fa ogni capitolo che passa sempre più rabbia, secondo me Clio non avrebbe dovuto trattenersi ma darglieli quei quattro ceffoni, così magari si sveglia un po’...
Deve capire che non può comportarsi sempre come se le sue azioni non avessero conseguenze! Voglio dire prima provoca palesemente Demian (perché ammettiamolo, di mangiare la nutella con le dita poteva farne a meno! Quella è stata un’istigazione bella e buona!) e poi liquida tutto come sesso scarica tensione...ma dico è cretino? Gli sembra che Demian sia un tipo che fa sesso per sport come il suo insulso compagnuccio americano? La cosa che mi fa arrabbiare di più è che è talmente preso da se stesso e dalle sue inutili paturnie mentali da non rendersi conto di ferire i sentimenti altrui. Sembra quasi che solo lui soffra e tutti gli altri invece siano gaudenti e pieni di giubilo! Dico io, vuoi credere che l’amore sia uno stillicidio, un continuo gioco al massacro? Fai pure...ma almeno abbi la decenza di non comportarti come una poco di buono e calpestare gli altri!
Demian è stupendo come al solito...forse sembrerò di parte (il che è vero XD) perché massacro metodicamente Matti e invece mi coccolo il mio “Dolce Occhi blu” anche quando fa delle cazzate...il punto è che Demian ha in se una grazia e una dolcezza che gli impediscono di essere superficiale anche quando sembrerebbe comportarsi come tale. È incapace di ferire, non perché non sia egoista o non abbia difetti, ma perché inconsapevolmente si comporta come se il mondo intorno a lui avesse valore, fosse prezioso e bellissimo. La conferma di ciò è il discorso dolcissimo che fa a Fabrizio sul suo amore per Matti.
Fabrizio è uno dei miei personaggi preferiti^^...sembra uno tutto sarcasmo e virilità e invece possiede una sensibilità incredibile. Il modo in cui consola Demian mi ha quasi commosso *_*.
Bene direi che anche per questa volta ho parlato abbastanza XD.
Baciotti e alla prossima!

09/03/10, ore 12:27

Quando una scrittrice chiede, un bravo lettore non può non rispondere.
Ciao cara, va meglio? Su, "passrotto!"
E' un capitolo molto interesante con aria di svolta.Demian è un cucciolo sofferente.Amici come Fabrizio,ben vengano;se ne trovi uno così, ti prego prestamelo, io lo sto ancora cercando.^^
Che Carl fosse uno srtonz..o lo abbiamo capito,ha le sue ragioni, ma Demian che nei suoi confronti sembra un adolescente pieno di ormoni eppure in astinenza, questa non lo capita.
Aspetto con anzia la dichiarazione quel innamorato cotto.
Un abbraccio.rebe

09/03/10, ore 11:14

Ciao, io sono una lettrice silenziosa e timida, ma forse ora hai bisogno anche di un mio apprezzamento.
Sei brava, molto e ci tengo a dirtelo.
Continua a scrivere, ti prego, anche per coloro che non recensiscono magari perchè non si sentono all'altezza di esprimere opinioni come me...
N.B. facci gli extra per "love drops", ti prego!
Un caro saluto di incoraggiamento per le tue "creature" e per la tua vita, anche se a volte può essere davvero bastarda...poi gira e torna il sereno...o quasi!

09/03/10, ore 10:18

Cosa odono le mie orecchie? Cosa vedono i miei occhi? Queer as folk! Blue, devi assolutamente vederlo tutto presto (ecco perchè adoro Carl, forse c'è l'animo di Brian in lui *-*)
Comunque, Queer as Folk è in assoluto il mio telefilm preferito (basti pensare che ho la pagina di facebook zeppa di immagini, sto scaricando tutti gli episodi, ho una cartella enorme solo per loro, i miei cuccioli *_*)
Per quanto riguarda il capitolo, ho sbavato (giuro!) quando ho letto di Demian e Carl, sarà perchè il (mio!) Carl sa essere tremendamente eccitante! Ahahah povero Demian!
La scena della nutella è stata favolosa, ma Matti (povero cucciolo!) deve sforzarsi di dare di più a quell' "angioletto"di Demian (ok, so che mi odierete, ma il ragazzo proprio non mi attira u.u)
Ti confesso che il fatto che Fabrizio potrebbe in qualche modo essere gay non mi dispiace affatto (vabbè, tanto lo so che lui sta con Clio u.u)
Insomma Blue, con questa fanfiction stai davvero superando te stessa, anche se i miei Quindici Giorni rimangono imbattibili! Grazie, come sempre, perchè ci dedichi del tempo anche quando va tutto storto. E ricorda che se hai bisogno di sfogarti, anche per le cose più banali, io ci sono. La scorsa estate hai fatto tanto per me. Io non dimentico.