Due sotto il tetto
di BlueSmoke

08/02/10, ore 17:20

Mi stai rendendo impossibile non adorare Matti...è troppo tenero per essere vero (beh, in effetti non lo è...comincio ad avere problemi a distinguere realtà e finzione?) Demian...deve avere delle belle sfumature, quel ragazzo.
Leggo avidamente.
E non preoccuparti se ci metti un pò a scrivere...chi ti ama ti segue!

08/02/10, ore 16:15

allora io adoro fangherlare!!!!
porco giuda ma io demian me lo... ...meglio non finire la frase...XD
è troppo dolce!!!
grande fabri falla soffrire!!!
io propongo il grande classico del rogo oppure ... che ne dite se lo castriamo?
sarebbe una cosa perfida dopott...XD

ti espongo una mia deduzione: ho notato che posti sempre di mattina fino massimo le 2.30, ora in cui io rientro da scuola, posso quindi dedurne che ho aggiorni dal lavoro cosa di cui dubito oppure non lavori ancora e vai a scuola...ho detto un emerita cacchiata?

aggiorna prestissimo!!!

08/02/10, ore 15:28

Adesso che l'ho visto, 'sto Carl mi sta ancora più antipatico. La descrizione è molto esaustiva, e si comprende immediatamente come mai Matti ne sia così attirato. Solo che mi pare di capire benisismo che a lui, di Matti, invece, non gliene frega niente e sarebbe capace di provarci benissimo con lo stesso Demian pure subito, pure davanti a Matti, magari pure con Matti.
il ruolo di Stefano l'ho capito, ma non non mi è chiaro se servità o meno, o meglio se dirà qualcos'altro, oppure no.
Fabrizio pare davvero geloso, ma no solo come eprsona che dsi vede portar via un amico. A lui serve una donna che lo prenda sul serio, secondo me, o dall'amico suo non si staccherà più.
Uh, non so che dire di questo capitolo, sinceramente... XD Ho come l'impressione che tu stia mettendo tutti i personaggi sulla scacchiera e che presto succederà qualcosa di molto, molto importante. Staremo a vedere!

08/02/10, ore 15:08

Ho appena finito di leggere, in perfetta sincronia con la musica, e mi sento leggermente stordita, come se avessi fatto uno di quei sogni così intensi da sembrare reali.
Bellissimo capitolo, stupendo! Non importa quanto hai impiegato a scriverlo, perché vale l'attesa! Che poi aggiorni sempre spessissimo, quindi non hai proprio di che doverti scusare!
Demian è delizioso, mi dà l'idea di qualcosa di dolce e malinconico al tempo stesso. Adorabile!!
E devo dirti che mi hai piacevolmente sorpreso con:
a) Stefano (che carino che è! Anche se un po' mi fa tenerezza, perché sembra preso davvero tanto, a differenza di Demian.)
b) Fabrizio (quell'uscita non me l'aspettavo. Fantastica! Fai la gioia di una fangirl, dannazione!!! *ç*)
c) Carl.
Ecco, Carl merita un capitoletto a parte. Che schianto!! Insomma... me l'ero figurato... non so... diverso... belloccio, ma niente di più, troppo arrogante. Invece, arrogante lo è di sicuro, ma che spettacolo vederlo in azione! Proprio un gran bel pezzo di stronzo, non c'è che dire! Anche se non faccio il tifo per lui, sia chiaro, eh! XD
Per il resto, la casa resta sempre un'interessante mistero, come Leonora.
E Matti mi ha completamente conquistata già da tempo, ma dopo gli ultimi sviluppi con Demian semplicemente lo adoro! Sembra un gatto randagio: ora si lascia avvicinare, ora scappa, sempre con quel suo musetto furbo e birichino!
Che altro dirti... ah, sì, splendida la scelta della colonna sonora! Perfetta!!
Al prossimo capitolo allora! E complimenti, leggerti è sempre un grande piacere! Un bacio!

07/02/10, ore 02:08

duuuuuunqueeee

anzitutto perdona il ritardo, è passato un sacco di tempo, e mi ero fissata con le fanfiction su sherlock holmes, quindi ero presa da altro, ma è stato bello vedere che avevi aggiornato *partirono i cori di alleluja*.
first of all, SSEEEEEEEEEEH finalmente un minimo di azione, ohhhh ci voleva proprio, non siamo ancora del tutto soddisfatte, ma almeno la carica erotica si inizia a far sentire, e questo è positivo ù_ù

secondo: Fabrizio diventa sempre più oscuro ai miei occhi òwò e lo dico in senso positivo, cioè, un po' mi sta sui coglioni perchè si comporta da "quello impegnato socialmente", un po' è adorabile perchè è iperprotettivo ~

ppppooooooiiiiii uhn... ah, si, come dimenticare.

CARL.

C A R L.

Lurido figlio di quell'esperimento genetico venuto male semi baldracca-semi pantegana che è tua madre, preparati ad un sonoro vaffanciccia.
Posso riempire il commento di insulti verso di lui? No? Mi sa che mi cancellano il commento...

beh, il concetto ti è chiaro.

fallo soffrire.

molto.

è tutto xDDD aspetterò con pazienza -circa- il nuovo capitolo u_u

04/02/10, ore 11:44

Ok, Clio mi piace sempre di più... del resto è stata fin troppo educata, considerando come il "coso" l'avesse fatta arrabbiare. Quindi è stata grande ù_ù
Mmmm però mi sta sorgendo un dubbio... vedo nell'aria un qualcosa tra lei e il suddetto "coso"... è possibile o sono solo i miei filmini mentali malati? No, aspetta, non rispondere (tanto so che non lo faresti... almeno IO non lo farei! xD): lo scoprirò da sola con la storia... ^^
Fabrizio è un idiota. E su questo non ci piove.
Però... dai, poverino, in fondo (fondo, fondo) mi fa tenerezza: è confuso al massimo per quel che prova per Demian... e non ci vuole pensare. Lo capisco, davvero... ma le cose non si risolvono così, anzi, tendono a complicarsi fino al punto di rottura...
Matti e Demian sono sempre più pucciosi!! *_*
Come è tenero Demian che lo trascina fuori dal letto a correre, solo per farlo sfogare... e poi a parlare sul pratino, vicini vicini... *ç*
Comunque Matti è un genio: anche io, quando ho visto Troy, avevo occhi solo per Eric Bana!! Altro che Brad Pitt, lui si che è ficooooo!! *ç* *ç* *ç*
Ok, ora mi riprendo, giuro...
Tornando a noi... è stato veramente interessante scoprire il passato dei due cuccioli (poi lo sai, per me i ricordi del passato e l'introspezione sono fondamentali in una storia ù_ù), così si possono capire un sacco di cose...
E poi... cavolo, ma tu vuoi farmi venire un infarto? No, dico, mettermi una scena come quella, farli arrivare così vicini... e poi metterci quel "No"... ma questo è sadismo!! ç_ç (Notare da che pulpito viene la predica! xD)
Ho l'impressione però che Carl si intrometterà molto spesso tra i due piccioncini... purtroppo... Sono davvero curiosa di sapere com'è (io al momento me lo immagino come Brian Kinney (in tre parole: bello, ricco e stronzo... un cocktail micidiale!), ma solo perché in questi giorni mi sono drogata di Queer as Folk! xD).
E finisco con una domanda: ma questo Stefano da dove salta fuori? O_o?
Bho... comunque tantissimi complimenti per il capitolo stupendo (infarto a parte xD) e a presto! Baci! ^_^
Ps ma davvero c'è qualcuno tanto sfigato da dover copiare altri scrittori per pubblicare? Mha... io non mi sono accorta di niente (sarà perché ultimamente la tua è una delle pochissime originali che continuo a seguire), ma se dovessi scoprire qualcosa ti faccio sapere... roba da matti... -.-"
(Recensione modificata il 03/02/2011 - 04:39 pm)

03/02/10, ore 07:30

Zia Blue! *salta in braccio, incurante del suo peso*
Scusami se avevo recensito così in ritardo, è che il mio computer è omofobo e fa il suo lavoro tre volte sì e quaranta no. Ah, lui si crede più furbo, ma non sa che gli intaserò la memoria con così tante imagini yaoi che alla fine dovrà farsi piacere lo slash per forza!

...Carl! Carl! Lui! Carl! *indica* CARL!
Eccolo! Guarda, so già che mi farà arrabbiare per come tratterà il povero Matti, ma in fondo io voglio bene a tutti i tuoi attivi (soprattutto a Fabrizio, ingloriosamente retrocesso a "coso" da parte di Clio XD).
Io me lo immagino come un ragazzo che riesce ad affascinarti anche con un solo gesto, perché se vuole sa dirti la parola giusta al momento giusto; insomma, è uno dal magnetismo così forte che in pochi riescono a non farsi incatenare dal suo sguardo. Poi non saprei, sono curiosa di vedere come lo descrivi tu. (leggasi: qui si attende con impazienza il prossimo capitolo :3)

In ogni caso, è stato davvero un capitolo dolce, con una tensione erotica mica indifferente. E' bello come quei due abbiano stabilito un'intesa così profonda, come, nonostante le differenze di carattere, riescano a capirsi e a parlare fra loro come se si conoscessero da sempre.
Non voglio gufare, ma ho paura che nel prossimo capitolo Matti, ferito dall'atteggiamento di Carl, faccia per tornare da Demian per farsi dire due parole di conforto e che si blocchi trovandolo in compagnia di Stefano. Insomma, tu non sei così crudele, vero? Vero? ...vero? *sfodera gli occhioni di Matti*

Argh! Il trattamento Ludovico no! Quello no! *scappa e si rifugia dietro ad Alex de Large* Io...io mi perdo anche dentro camera mia, dal gran disordine, e ne vado fiera! *Blue e il suo ragazzo la immobilizzano, e la piazzano davanti a un quadro di Dalì*
No! Non mi avrete! Non mi av-...oh, ciao Matti, anche tu qui? Perché Demian ti sta legando? E perché ti sta obbligando a tenere gli occhi aperti?

XD Quando hai detto "Matti torna a casa con quei quattro-cinque che l'hanno abbordato" mi sono immaginata Demian che apre la porta, ritrovandosi davanti Matti che indica i ragazzi dietro di sè e che dice con occhi da cucciolo "Mi hanno seguito fino a casa, posso tenerli? OwO" (Demian farà una scenata esemplare, mi immagino XD)
Ma Matti non gli fa mai il verso dietro, chessò, atteggiandosi da sapientone? Anche se pensandoci bene forse è meglio di no, pasticcione com'è si farebbe beccare subito!
Aw, è troppo adorabile. Ed è anche adorabile Clio che si scorna con Fabrizio, ma io continuo a fangherlare imperterrita per la Fabri/Demian, tsè!

A presto, carissima!

(Recensione modificata il 03/02/2010 - 07:32 am)

02/02/10, ore 23:58

Prevedo per me tante lacrime....già in questo capitolo ero sul punto di piangere (significa che mi ha emozionata molto, non che era triste).
Comunque, a parte questo, tu sei incredibile! (come sono ripetitiva...XD) No, davvero, descrivi i loro sentimenti con una naturalezza impressionante, quasi come se fossero i tuoi.
Questa storia mi coivolge parecchio, grazie ai meravigliosi personaggi che ci sono. Per ora non posso dire quale mi piaccia di più, mi interessano tutti.
Anche se mi aspettavo che tutto d'un tratto comparisse Carl, ho sofferto alla fine di questo capitolo. Povero Demian!! Matti, svegliati!
Non vedo l'ora che aggiorni. Grazie di tutto.
Un abbraccio forte forte. A presto!

02/02/10, ore 22:23

Che bello questo capitolo! No, non preoccuparti, non ha deluso le aspettative per niente.
Mi piacciono un sacco questi personaggi. Li trovo molto "vivi" (d'altronde è una tua dote naturale XD). Complimenti davvero. Se hai detto che non sei ancora "entrata" del tutto nella storia non si vede, almeno per me.
Fabrizio lo capisco, è normale che sia preoccupato per il suo amico. Il suo comportamento è stato un po' fuori luogo, ma dimostra quanto sia legato a Demian.
Scusa se sono arrivata a recensire il capitolo solo ora, comunque sappi che non ho dimenticato la storia, anzi per ora mi sta prendendo tantissimo!
Sono davvero molto curiosa e impaziente di sapere come continuerà.
Un bacione,
Vale

02/02/10, ore 21:45

Ciao!!! Questa storia è bella, mi piace molto, ma è un poco inquietante .. acqua che scompare, cani che diventano gatti ..o forse è solo Demian (non Damian)che è affetto da allucinazioni ...XD
Mattia è un po' pazzo!!Come fa a fare tutto quel casino?? Ci si metterà di impegno...( io l'avrei già legato e buttato in un armadio, demian è troppo innamorato per farlo *.* carri lui!!!^.^)
Spero scriverai presto prestissimo!!!Baci baci ^*^

02/02/10, ore 19:40

Cara Blue,chiedo venia per l'imperdonabile ritardo,ma negli ultimi 2 giorbi sono successe due cose: 1-avevo scoperto una storia vecchiotta ma che mi a rapito,fa conto che mi sono scaricata i capitoli e non ho acceso internet fino a stamane alle 6 quando ho concluso la lettura, e 2-ieri mattina ho definitivamente dato il mio primo esame,tutto bene anche se ci sono state delle arrabbiature!!
Ed ora,dopo aver letto,assimilato ed essermi pateticamente scusata posso commentare.
Bielllooo,te lo avevo detto che ci sarebbe stata un evoluzione!!Dopotutto non potevi uscirtene fuori da una storia come Love Drops "illesa",quella è stata veramente una cosa impegnativa-a mio dire- per cui ora che la situazione è più semplice e scorrevele i tuoi scenari risultano cmq più ricchi ed emozionanti...Nella parte del bagno ho avuto i brividi...che coraggio che ha avuto Mattia!!
Ciaoooo un bacione!!!
ps-->sono uguale alla tua amica greca =)

01/02/10, ore 19:41

come avrei mai potuto scordarmi di questa meravigliosa storia??? *-*
qui c'è stato il primo contatto tra matti e demian ed è stato wow *.* senza parole giuro! XD
eheheh so che può essere stupido ma a me ha dato molte emozioni! anche solo lo sfiorarsi!
COmplimenti davvero! poi poi non so sono sempre più curiosa, si è capito che fabri e geloso
e io non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più ahahaha lo so sono impaziente ù.ù mio difetto!!
Mi dispiace per il passato di demian... ma sono sicura che nonostante i brutti ricordi lui troverà
qualcuno di cui si innamorarerà *-* con matti siamo sulla buona strada, anche se lui è preso da carl
quindi per ora perkè non fabrizio??? ahahahah XD mmmm domandina piccola piccola...
Sto stefano chi cavolo è???? O.O
sempre più curiosa aspetto il tuo prossimo chappy! baciniii ^^

01/02/10, ore 16:56

ok ok allora, sai che con le morti sanguinose sono brava io xD
per prima cosa lo si lega ù.ù
poi si comincia con un ferro rovente...
poi direi che ci starebbe bene fargli un bel disegnino addosso con un coltello..
e poi mi sarei già rotta di vederlo vivo perciò o lo strangolo con un fil di ferro o lo infilzo con una Bic oppure lo lascio dov'è e do fuoco alla stamberga (ovviamente eravamo li) ù.ù
*lascia spazio alla sua parte nn sadica*
non so cosa dire o-ò
la scena al parco e quella in bagno ovviamente mi han tenuta con gli occhi incollati allo schermo.
io i personaggi che descrivi li vedo troppo bene *-*
peccato che dovranno soffrire ç_ç
comunque Matti è bellissimo <3
e Demian è un grande ù.ù
mi sentivo molto nei panni di matti quando l'ha trascinato a correre xD
io sono la pigrizia fatta a persona xD
al prossimo capitolo! *w*
bye <3

01/02/10, ore 00:17

Che magnifico capitolo (aono monotona, devo cambiare repertorio! XD)! La parte più bella in assoluto è quando Matti e Demian (di cui ho sempre paura di sbagliare a scrivere il nome) sono sul prato a parlare, è un pezzo tranquillo, ma nonostante questo ti riempie di sottile tensione perché sono lì, a un millimetro l'uno dall'altro e ti chiedi se si baceranno o meno... e ci speri, pure! La stessa cosa vale per l'attimo di sguardi infuocati quando si ritrovano entrambi in bagno per la doccia, giuro, ero letteralmente con la faccia spiaccicata contro lo schermo del pc. Purtroppo non è successo nulla, ma è stato eroticissimo lo stesso! XD
Ok, Fabrizio non me la conta giusta... sono sempre più sospettosa nei suoi confronti! Secondo me gli ha una specie di cotta per Demian... ihihihih...
Clio, invece, non riesco a farmela piacere, preferisco di gran lunga Laura a lei, non la detesto, per carità (il trofeo dell'odio totale è di Simonetta, non vorrei mai darle il dispiacere di donare dale trofeo a qualcun altro! Forse...) però la trovo abbastanza irritante...
Ora sono incuriosita di vedere Carl, ma tanto so già che gli vorrò tirare dietro i tavoli di marmo! Me lo sento!
Che altro dire... sei maledettamente brava come sempre, anzi, ti dirò di più, sei ancora più brava di quando hai scritto Quindici Giorni! Accidenti a te... XD
Con questo ti saluto.
Baci e a presto! X*
P.s. Sarei curiosa di vedere Luca, chissà se avrai la mente talmente perversa da farlo apparire...
P.p.s. Gli artisti sono disordinati di natura! Il disordine è il loro ordine! E il mio... XD

31/01/10, ore 23:48

Ed eccomi a recesire finalmente!
Mi dispiace non averlo fatto prima, ma il tempo che ho è veramente scarso e questa storia si meritava molto di più di un semplice "brava" o "è una storia bellissima"
L'ho letta con calma gustandomi ogni parola! Ogni frase e ogni dialogo perfettamente scritto!
Nel primo capitolo ho pensato questo di Matti: "quel ragazzo è un pervertito maleducato! cavolo ha un nuovo coinquilino e fa tutto quel casino? -.-" nemmeno ti vergogni?" poi è entrato nella storia, lo hai descritto e me lo hai fatto conoscere...IO LO AMO!
Matti è tenero, dolce, bello, disegna...bè io ho un debole per queste cose essendo una mezza artista! Mi piace quel suo aspetto strampalato, le ciocche rosa =D bellissimo! Non c'è altro aggettivo per quel ragazzo! Anche la sua spigliatezza e la scioltezza con cui fa certe cose lo rende speciale. Ma la cosa più bella è proprio quella dolcezza che traspare dal modo in cui lo descrivi. Magari è solo una mia impressione poi...
Poi c'è Demian *_* adoro anche lui in un modo assurdo! (tra l'altro nome bellissimo)
Ma devono essere per forza gay quei due? No perchè io li ospito volentieri in casa xD sto scherzando dai! Ho sonno e sto sparando cavolate! Perdonami!
Concludo o alla fine scrivo un monologo senza senso e ti dico che mi piace veramente molto come scrivi e ciò he scrivi^^
Complimenti! Posta presto!
Un bacio Giuli