Due sotto il tetto
di BlueSmoke

28/06/10, ore 23:39

Ciaooo! Che bello tornare a casa e trovare il nuovo capitolo!
Dopo averlo letto mi sento come se potessi respirare meglio, Mattia si è svegliato o meglio ha capito cosa significhi veramente amare e si è tolto dal cuore il peso di un falso sentimento!
Un capitolo veramente speciale. Rivelazioni, novità, aria. Aria pura finalmente entra dalle narici da Mattia.
E come dice la Nannini " Risplenderò nell'aria". Anche Mattia risplenderà di nuova luce, di nuova consapevolezza, di nuovo amore.

Una cosa che non c'entra niente con la storia. Ho visto un ragazzino che è uguale a come ho immaginato Mattia. Ciuffo lungo davanti agli occhi, capelli biondo naturale, occhi leggermente a mandorla e marrone chiaro, sguardo dolcissimo ma beffardo. Veramente perfetto!
Ciaciao un bacio
Ale

28/06/10, ore 22:57

"E Fabrizio lo guardava e lo guardava, come a strappargli da dentro, solo col potere degli occhi, la verità. “Fottuto biondino, te la sei fatta o no?”"
AHAHAHAHAH..... sono morto dalle risate! Ma povero Mattia, non è mica colpa sua se Clio gli ha fatto quella proposta?
Clio.... ma esistono davvero donne così? No perchè mi piacerebbe conoscerne qualcuna XDD
Che poi secondo me è una frottola, sono d'accordo con Demian... Clio non guarderebbe e non toccherebbe mai Mattia in quel modo. Tra loro c'è una solida e limpida amicizia... Su questo però avremo conferma più il la.. non puoi mica lasciarci con il dubbio per sempre?
Fabrizio ama Clio, questo è sicuro. Ma la domanda che mi pongo è... cosa vorrà chiederle a fine serata? Di mettersi uffivialmente con lui? Anche perchè Fabrizio non mi sembra il tipo che dice subito "ti amo".
Mattia ha mollato Carl e ha ammesso di non averlo mai amato, che sollievo. Sono curioso di vedere cosa farà ora Mattia con Demian... spero di vederlo all'opera. Lui è convinto che Demian ami stefano e mica può restare con le mani in mano? deve conquistarlo... già rido immaginando sto pazzo che si dà da fare!
Comunque io mi sto preoccupando seriamente... mi sono fissato con questa storia.. ma è normale? Avvisami quando c'è la lemon... preferisco non leggerla. Questi due mi scoppiano sul serio arrivati a quel punto e con tutto il rispetto! ciao a presto!

28/06/10, ore 21:59

Ciao!!!!!! ho letto questa storia tutta d'un fiato xk non riuscivo più a smettere...ed è semplicemente stupenda!!!!! riesci a rendere le emozioni e a caratterizzare i personaggi in maniera leggera ma nn x questo superficiale, anzi!!! leggendo mi hai fatto provare delle emozioni, mi sono anche messa a piangere in vari punti o a sorridere in altri e ti assicuro che è difficile che mi capiti!! in più il mio migliore amico è gay e mi riconosco benissimo in Clio e Fabrizio, anch'io sono ultraprotettiva e anche materna. non posso dire di odiare Carl perchè alla fine è quello che ci perde in tutto, anche con se stesso, però sono troppo contenta che finalmente Matti si stia svegliando e si stia accorgendo che ha vicino un angelo come Demian...e che angelo!! E Demian che si sacrifica al 100% per amore è adorabile e mi ci riconosco un sacco!!! in più ieri era il mio compleanno e questa scoperta la considero come un regalo!!! non vedo l'ora che aggiorni!! a presto! un bacione^^
Francy :)

28/06/10, ore 21:33

Si, concordo con chi ha detto che la tua storia è una droga. Devo ammettere che ho passato alcuni giorni in cui quasi ce l'avevo con te quando, cliccanto sul link delle storie seguite, no vedevo la tua storia aggiornata. Ma adesso sono felice, anzi direi felicissima.
Non sto nemmeno a dirti che il capitolo è divino stilisticamente, scritto impeccabilmente.
Adesso tutto è catapultato all'agognata conclusione. E non fraintendere, non è agognata perché almeno poi è tutto finito. Agognata perché li vogliamo vedere felici!
E lo sappiamo già tutti che quando sarà conclusa ci mancherò da impazzire ed allora ti chiederemo un sequel. Inizia a pensarci... perché verrai subissata di richieste.

28/06/10, ore 20:46

Carissima, questa storia sta diventando una droga: ogni volta che finisco di leggere un capitolo vorrei avere subito il successivo a disposizione, per poterlo leggere a piacere e speculare su ogni singolo personaggio! Per cui, sbrigati a postare (non fare come me ...!), mi fanno impazzire questi tesori! Per non fare un macello, commenterò paragrafo per paragrafo ... ogni volta non riesco a commentare a prima lettura, mi vengono le palpitazioni! Peccato(!) aver letto che volevi il video di me che saltellavo solo dopo aver finito il capitolo, perchè, credimi, la coreografia si sta ampliando! Dunque:
Demian triste è di un tenero unico, e mi ha fatto anche un po' ridere, perchè Matti è proprio cieco, che scemo! Ma come sono dolci, questi due! Come inizio capitolo è stato di un puccioso unico, secondo me! Non avevo capito il pezzo dove hai scritto che Demian ha bisogno di esprimersi fisicamente, poi però ci sono arrivata (mannaggia, povero cucciolo!). Ho avvertito un tono incredibilmente materno in questi primi momenti, che mancava nelle altre tue storie, o meglio, non era così definito, e mi piace, guida il lettore in un modo caldo, fa venire il sorriso anche se è un momento un po' triste, in fondo. Ha i fatto bene ad intervallare con una situation Fabri-Clio, perchè questi due sono una comica fatta e finita, e Fabrizio è un cafone, ma in fondo ... come ci piace! Anche con la sua rassegnazione, che però in realtà è anche il suo modo di "allinearsi" alle intenzioni altrui senza dover fare a pugni col se stesso che non scenderebbe mai a compromessi. CONVERTILO, CLIO! E facciamogli pure capire che i gay non sono impotenti, porca paletta! E' solo che hanno bisogno di diversi "incentivi"! Anche io non saprei se credere che sia vero o meno, ma perchè si tratta di Matti, tutto qui. Certo, Fabrizio con le paranoie è cosa buona e giusta!^^ Stai portando un angst lieve e delicato, BlueSmoke! Mi piace un sacco!
E finalmente il momento comico per eccellenza: Clio NERD! Ecco, spezziamo una lancia (o un'arancia, meglio) in favore di tutte le ragazze che, in vista degli esami universitari, si riducono ad un microcosmo di sciatteria concentrata, me compresa! Ne vogliamo parlare? XD
Comunque, Niki è un personaggio dolcissimo, oltre ad essere la nostra personalissima speranza che Carl si tolga dalle palle in maniera squallida. Ma perchè non funziona mai?! Carl, che figlio di buona donna!
Clio è una mammina operosa, Matti sta finalmente fiorendo, Demian ... okay, è stato alla festa che ho capito la cosa della fisicità: ma è così bello, così puro che non si può fare a meno di giustificarlo, e anche di apprezzarlo!
E' un vero peccato che tutti i piani di Clio vadano in vacca! (momento di suspence: ma che vuole dire Fabrizio a Clio, dopo la festa? Aaaaaah!) Povero Niki, ne avevamo fatto il simbolo della salvezza e quella faccia di cul ... bronzo di Carl ha avuto il coraggio di trattarlo in un modo tanto barbaro! Ma come si fa a dire delle cose tanto volgari ad un micetto così carino! Maledetto, il Karma ti punirà!
... E il Karma lo punisce! Cori di angeli cantano l' Alleluja, il sole fa breccia dalle tenebre e quel passerotto tardo di Matti finalmente si sveglia e ha LA RIVELAZIONE: è innamorato di Demian!!!!! (a questo punto la coreografia ha preso movenze isteriche)purtroppo, visto che Matti è pur sempre Matti, il lumicino del genio si è spento rapido com'è venuto e lui ha frainteso l'unica cosa fraintendibile, ossia il destinatario dei sentimenti di Demian: che tordello 'sto ragazzo! Va bene che gli artisti hanno la testa tra le nuvole, ma Matti avrebbe bisogno che gli legassero un incudine ai piedi! Povero! Ma dicevamo, Carl:mi piace la definizione "La condanna a morte di Carl", per quanto in questa storia sembra che siano solo le ragazze a capirci qualcosa (per cui immagino sarai contenta di avere un pubblico a maggioranza femminile). Vorrei poter dire che sono stata triste per Carl, ma non sarebbe vero, scoppiavo di felicità (vedi coreografia di cui sopra)! -"Non mi hai ingannato", disse Carl - Oddio, risponde Fleur, meno male che Matti è riuscito ad essere obiettivo, stavolta!
Altro momento "cuore in mano" che avrebbe dovuto farci riconciliare con Carl e che invece per quanto mi riguarda è stato del tutto inutile, perchè io Carl lo voglio fuori dalla storia, e possibilmente disperato e patetico (e squallido, e sto evitando di scrivere "morto", nota la buona volontà) è quello in cui il deficiente rivela a Matti quanto Demian si preoccupi per lui: un attimo di polemica perchè Carl ha rotto un patto solo perchè Matti non è più il suo ragazzo. Certo, anche questo giova alla causa Demian, ma ormai è chiaro che se si mettono in mezzo gli altri questi due finiscono col fare solo casini: potremmo chiuderli nella mansarda e lasciarli lì finchè non trombano, per favore? Gli mandiamo il cibo con un elicottero fino a che non si dichiarano eterno amore e decidono di vivere felici e contenti (niente risvolti tragici, vero, BlueSmoke? Ti PREEEEEGO!) per i secoli dei secoli amen.
Ohmamma, questo commento è un delirio totale, BlueSmoke, questa storia mi fa sragionare! Ma è una follia d'AMMMORE! Sono così felice che tutto stia andando per il meglio! Ho quasi paura di dirlo perchè ogni volta si mettono problemi in mezzo! E, in fondo, Matti deve ancora capire quanto sia grande la portata dell'amore di Demian: come reagirà a tutto il lavoro che il nostro cavaliere adorato ha fatto per lui, per tutto il tempo, amandolo in maniera così pura e disinteressata? Che ruolo assumeranno Leonora e Malaspina in questa storia tormentata e tanto dolce?
Okay, l'ultima cosa e poi la smetto, sto scrivendo davvero troppo: non è del tutto vero che vorrei morto Carl! Non morto morto, diciamo con qualcun altro, anche quel povero micino, Niki, che mi ha fatto una tale tenerezza con i suoi lacrimoni! Magari potresti riequilibrare il suo Karma facendogli giurare eterno amore a questo tesoro, e lasciare il piccolino nostro Matti all'altrettanto nostro Demian, che dici? In uno spin-off, se proprio Carl non mi vuol dare soddisfazione immediata qui? (si, Carl, lo so che è colpa tua se BlueSmoke non mi accontenta!Tsè! Faccia di cul ... ehm.)
Basta, basta, la smetto!
Un milione di baci, BlueSmoke! Scrivi in maniera grandiosa!
La Fleur.

28/06/10, ore 19:52

Sarò onesta: il capitolo è bellissimo e ricco come sempre sia di parole, che di immagini e sentimenti. Mi piace quello ceh scrivi e come lo fai e credo che tu lo sappia,ma questa volta mi hai lasciata un po' basita.
Cioè Demian (il mio amatissimo Demian) e Laura capiscono cosa c'è fra Clio e Fabri (altro grande amore), lui conferma con riluttanza, ora me li ritrovo come coppia senza che si siano in qualche modo chiariti, uscendo allo scoperto senza nessuno che dice niente, Mattia compreso. Mi sono persa io qualcosa?
Per Carl ho provato una pensa infinita e una stima pari alla pena, quando gli ha detto di Demian, finirà per essere lui quello a scalfire la diga che separa quei due!!
Ho trovato anche meraviglioso il discorso tra Fabri e Clio quando parlavano delle effusioni del primo con Demian (sempre da me amatissimo).
Spero ceh tu ti sia ripresa dalla febbre.
Un bacione

28/06/10, ore 19:02

Sto decisamente pensando di farti una statua d'oro massiccio dopo aver letto la fine di questo capitolo, ma partiamo dall'inizio!
Demian in quelle condizioni mi fa venir voglia di spaccare la testa a Mattia, tanto alla fine è lui la causa di tutta quella tristezza...povero ragazzo dagli occhi blu!
Clio e Fabri sono la coppia perfetta, passionale e divertente, litigano per niente e poi fanno pace dopo un attimo! Devo dire che sono anchegli amici ideali per quei due pazzi masochisti xD Ma finalmente Matti ha messo la testa a posto! Spero...almeno che tu non abbia altre idee perfide in mente per noi!
La festa ha un tema originalissimo! La cara Clio non delude mai! Sarebbe un bello spettacolo vedere Demian con maglia bianca e alette soffici da angioletto =P
Il finale era perfetto...in tutte le sue sfaccettature, sotto sotto Carl mi ha fatto anche tenerezza (poca eh xD)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
Bacio July

28/06/10, ore 18:52

Ciao Blue. Innanzitutto voglio dirti grazie per questo splendido capitolo che hai regalato ancora una volta a noi tutti. Davvero non ho parole per elogiare la tua bravura nello scrivere. Anzi, a dire il vero, mi sembra riduttivo parlare di “bravura” in quanto nella tua storia c'è molto di più. La trama ed i personaggi elaborati, la scrittura grammaticalmente corretta, le ambientazioni realistiche sono niente se paragonate all'abilità di esplorazione degli stati d'animo dei personaggi. All'inizio del capitolo, quando scrivi di Demian steso sul divano di casa, assorto nei suoi pensieri ed accompagnato da sensazioni di malinconia e sconforto, la descrizione di quegli stati d'animo è talmente realistica che il lettore non solo li immagina, ma addirittura avverte il modo in cui lo stesso Demian li vive! Almeno, questo è ciò che ho provato io! D'altro canto però, devo anche dirti che il grado di questa confidenza psicologica ed emozionale tra lettore e personaggio, raggiunge l'apoteosi solo nel caso di Demian e non di Mattia. (Attenzione, non sto dicendo che non sia stata prestata attenzione a Matti da parte tua! Assolutamente! Anche perchè non avrebbero senso le mie parole introduttive!). Io credo che ciò sia dovuto più che altro ad un bisogno narrativo, che ti impedisce di “svelare” tutto di Matti per mantenere alta la tensione psicologica tra i personaggi. È come se tu stessa, scrivendo, avvertissi la necessità di “dosare” le sensazioni di Mattia, fornendo così a noi solo una versione parziale dei suoi pensieri più intimi, che poi pian piano conosceremo. Tutto questo ovviamente riguarda il mio modo di percepire l'introspezione dei personaggi e non ha nulla a che vedere con l'abilità con cui stai dando uno sviluppo alla storia e con cui stai facendo crescere tutti i personaggi in essa contenuti. È meravigliosamente graduale e vero il modo in cui Mattia sta uscendo dal proprio guscio imparando a camminare da solo, a prendere consapevolezza di sé, a seguire i suoi desideri (almeno spero XD). Trovo che sia stato un bene che Carl non lo abbia tradito con Niki, un bene per entrambi; in questo modo Mattia è stato libero di lasciarlo per una sua scelta e non per la rabbia di un tradimento, permettendo a l'uno e l'altro di analizzare concretamente il loro rapporto e poter crescere.
Sottoscrivo in pieno tutto ciò che ti ho detto su Carl nel precedente capitolo, penso ancora che sia una persona interiormente fragile e mi è piaciuto molto il suo gesto di fair play nella battuta finale.
Clio e Fabrizio: che dire se non meravigliosi? Hanno una scorza dura fuori ma in fondo sono teneri teneri nel loro reciproco bisogno di conferme.
Ok per oggi basta se no ti addormenterai leggendo! :)
Un abbraccio grande, Supreme

28/06/10, ore 18:42

Sono stupita, non avrei mai pensato che Carl si potesse comportare così da bravo ragazzo, alla fine mi ha fatto anche un tantino pena, quando Mattia afferma di non essere mai stato innamorato di lui, deve essere stata una bella batosta.
Ma andiamo oltre, era anche ora che Matti si svegliasse, si è accorto di essere innamorato finalmente, peccato che lo abbia scoperto nel peggior modo possibile affrontando la gelosia... spero tanto che non commetta altre scemenze, come tra l'altro sta facendo Demian, dico io ma quando decide a volersi dichiarare, io capisco i problemi, capisco che Mattia ha le sue turbe psichiche ^^, ma se continuano a questo modo diventano vecchi.
Comunque oltre ai miei sproloqui, complimentissimi per questo capitolo, così dolce, dove lentamente le varie coppie della storia maturano, come maturano i loro sentimenti... ancora bravissima, ciao ciao Yuko.

28/06/10, ore 18:37

Che capitolo lungooooo!Eppure è volato! L'ho letto tutto d'un colpo... Mi è piaciuto molto. Come già detto mi piace tantissimo il modo in cui scrivi; tutte le similitudini, le metafore che utilizzi per spiegare un qualcosa, un avvenimento uno stato d'animo o i luoghi o le sensazioni sono uniche!
Questa storia mi ha preso il cuore! Mi sono innamorata dei personaggi e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli!
Intanto ti parlo di questo.
Sono contentissima del fatto che Fabrizio sia geloso di Mattia, perchè questo dimostra quanto tiene a Clio, e sono sicura che dopo il discorsetto che gli ha fatto Demian inizierà a trattarla con rispetto dimostrandole quanto tiene a lei. Chissà come evolveranno le cose con la chiacchierata che devono fare.
Mi è dispiaciuto tantissmo per Niki! Carl è stoto proprio un Bastardo, come ha potuto dirgli una frase del genere! Capisco che tiene a Mattia e pure molto. Ma poteva risparmiarsi quella frase così cattiva!
Parlando sempre di Carl mi si è spezzato il cuore nel leggere come si sente... ama Mattia, ma non è corrisposto! E dopo il discorso che gli ha fatto si sentirà... oddio, non oso nemmeno immaginarlo.
Demian. Capisco che ha bisogno di contatto fisico poveretto. E Stefano non mi è mai stato antipatico, anzi. Però Mattia si è convinto che Demian ama Stefano cosa che non è affatto vera!
Chissà cosa succederà nel prossimo! Mattia esploderà? oddio, sono troppo curiosa.
Non vedo l'ora di leggerlo! Alla prossima, ciaooooooooo

28/06/10, ore 18:26

Ho appena finito di leggere la storia (dall'inizio, ahimè, ma ero troppo curiosa e l'ho letta tutta in un colpo solo) e ammetto che mi ha appassionata molto! Ora non vedo l'ora di sapere come andrà avanti. Ho apprezzato molto soprattutto la caratterizzazione dei personaggi, specialmente Carl, che se all'inizio lo immaginavo come il solito antagonista, nel corso della storia mi ha piacevolmente sorpreso! Ma ovviamente trovo adorabili anche gli altri :) e a proposito, sono l'unica a essersi innamorata di Niki? sarà comparso in mezzo capitolo, ma mi ha già conquistato dopo la crisi isterica...

a presto!
gollum

28/06/10, ore 17:46

Ciao carissima Blue!
Mi sono messa oggi a leggere i capitoli che mi sono persa in quest'ultimo mese, avevo pensato di farti una recensione unica una volta raggiunto l'ultimo aggiornamento, ma mi sono resa conto che poi avrei avuto troppo da dire e che mi sarei sicuramente dimenticata qualcosa. Per cui ho deciso di recensire capitolo per capitolo così non verrò meno nemmeno al mio rituale! :)
Allora che dire di questo meraviglioso capitolo? Mi ha commossa, veramente, più di una volta mi sono portata una mano al cuore per la commozione! La fiaba raccontata da Leonora è bellissima, vorrei anch'io andare da lei per ascoltare le sue favole... è una cosa che adoro ascoltare gli altri raccontare fiabe e che purtroppo non ho mai potuto sperimentare in prima persona se non in occasioni rarissime. Non è che mi potresti dare l'indirizzo di questa fantastica donna?
Demian mi ha fatto pena dall'inizio alla fine, quando Carl gli ha detto: "Ti prego sugar. Non portarmelo via." ho sentito una fitta terribile al petto... d'altra parte a me Carl piace, lo capisco molto bene in quanto pure per me l'arte è un artiglio nell'anima, una cosa che quando la si deve esprimere fa un male terribile e di cui non riesco a fare a meno, quindi ha tutta la mia stima e come personaggio credo sia il più reale e tangibile di tutti. Spero proprio che Fabrizio e Clio trovino un ragazzo adatto che gli "sventola davanti il culo o il pisello" (ahahahah!)! Secondo me non gli fa bene a Carl avere vicino uno come Matti: sono troppo complessati entrambi! Te l'ho già scritto la scorsa volta: Carl ha bisogno di un ragazzo che lo riempa di zucchero talmente tanto da rimbecillirlo d'amore! XD
Comunque sia sono veramente felice che Mattia abbia ripreso a disegnare, ci voleva proprio l'intervento divino di Demian per smuovere le acque. Prima o poi credo che lo faranno santo a quel ragazzo! XD
Bene, ora vado avanti nella lettura! Non so se riuscirò a leggere tutto oggi (tesoro mio, ma quanto scrivi!?) però arriverò in fondo a breve! ^^
A presto! Un bacione! X*

P.s. Mmmmh.... non è che mi rispunta Stefano, vero?? Io ci sto sperando! XD
P.p.s. Secondo me non è una coincidenza che l'animaletto di Leonora si chiami Octave... sto morendo dalla curiosità!!

28/06/10, ore 15:58

Popopopopopoooopoooooo! Popopopopopoooopoooooo!
Sono felice!!! Per la conclusione del cap, of course!
Ma partiamo dal principio che è meglio! XD
Mi è spiaciuto molto di leggere di un Demian così abbattuto ma, dopo tutto il tempo passato con un simile e costante [i]stress[/i], credo sia più che normale che abbia raggiunto il limite e che il vaso stia per traboccare.
Molto divertenti, come al solito, Fabri&Clio! In questo momento sono la mia gioia (dato che tutti gli altri sono in periodo "depressivo" XD)!
Dal "non portarmelo via" di Carl a Dem, immaginavo che Niki avrebbe fallito. Vabbè è andata comunque come doveva andare :D
Passiamo alla festa: che spasso il tema! Complimenti per la fantasia! Non ne potevi trovare uno più calzante :D
E, infine, ciò che mi ha fatto gioire di più: Matti che *finalmente* lascia Carl perchè ha capito anche lui che si fanno solo del male.
Se il capitolo scorso si poteva intitolare "Finalmente", questo lo possiamo riassumere con un "Era ora"! X°°°D
Mi piace moltissimo la visione comune (poteva essere altrimenti? Non credo proprio :D) dell'amore che hanno Matti&Dem: calore (mi hai fatto venire in mente la canzone di Emma Marrone X°°°D).
Non ti preoccupare per il mancato aggiornamento (gli imprevisti capitano a tutti - in questo periodo, io ne sono piena) nè tantomeno per la lunnghezza del capitolo (magari li facessi tutti di questa "misura"! Sono un piacere da leggere e, per quanto mi riguarda, finiscono sempre troppo presto :D)!
Mi sembra di averti detto tutto :D quindi... al prossimo cap :D

28/06/10, ore 14:58

Credevo peggio. Intendo la reazione di Matti: ho avuto il terrore che davanti al sentimento di Carl ci ricascasse in pieno....spero che non accada nei capitoli seguenti :)
E' vero che Stefano è un po' una rottura di coglioni, però finchè fa distrarre Demian si può sopportare. Mi è piaciuta Clio: fredda, incisiva, è merito suo lo sblocco psicologico di Matti nei confronti della sua relazione con Carl.
Carina la giacca, molto poco Fabrizio ;)Clio deve averlo davvero sconvolto!
Ah, dimenticavo: non posso credere che lei e Matti abbiano fatto sesso! No! Dai, non ce li vedo assolutamente.....
Alo,
Adhara

28/06/10, ore 13:59

Ok... prima i complimenti e poi gli insulti...
La storia è bellissima, commovente, coinvolgente, ti ritrovi ad entrare nell'anima dei personaggi e ad essere completamente coinvolta nei loro sentimenti e nelle loro battaglie interiori. Impari ad amare tutto dei personaggi e ti affezioni anche a quelli come Carl che dovrebbero rappresentare il nemico.
In questo capitolo per esempio Carl si rivela un personaggio tutt'altro che negativo, anche se indizi della sua fragilità e sensibilità erano già usciti durante la storia.
Non si può non amare Demian, ovviamente, ma il tuo capolavoro è Matti... è troppo... è impossibile trovare dei difetti a un personaggio così. Forse all'inizio non riesci ad inquadrarlo perchè appare superficiale, ingenuo e anche un po'egoista, ma poi... se riuscissi a descrivere il senso di tenerezza, affetto e assoluto bisogno di protezione che suscita quel ragazzo, forse potrei anche avere un futuro come scrittrice... e infatti non riesco...
Comunque in questo capitolo esce finalmente dall'indecisione e apre gli occhi su Demian e lascia Carl (sembra)... e qui arrivano gli insulti!!!
Non puoi assolutamente lasciarci così sulle spine!!! Non.Puoi. Per farti perdonare potresti aggiornare stasera stessa... Scherzo (ma non poi tanto). Complimenti ancora... Baci luci